XXX Iran 666 FMI chemical weapons Syria NWO terrorist groups

CLAUDIO MESSORA, ingenuo il ragazzo, è soltanto uno di più, che ha imparato a sue spese, che non si deve calunniare UNIUS REI! ma, la colpa è tutta di holy JHWH ONNIPOTENTE, se i suoi ministri più potenti, sembrano TUTTI degli SQUILIBRATI con grossi problemi mentali!
===============
LA STORIA CON MESSORA CLAUDIO
===================
1. quelli che oggi stanno piangendo nel tuo video, sono gli stessi islamici sauditi palestinesi e turchi che festeggiano per il crollo delle torri gemelle che CIA e Mossad hanno fatto! e che festeggiano ad ogni terrorismo, per gli attentati di 13-11 in Pagiri in uno stadio turco ad Ankara, hanno festeggiato e fischiato durante il minuto di silenzio che era richiesto e la partita non è stata annullata, come avrebbe dovuto essere! Islamici sharia pensano a conquistare il mondo con LEGA ARABA dei nazisti, dove sharia è sempre genocidio e terrorismo, che è il motivo di formazione ed implementazione della LEGA ARABA, ed è molto grave che tu sei caduto nella trappola della loro ipocrisia! Islamici festeggiano sempre soprattutto quando cristiani innocenti vengono ammazzati in tutto il mondo dalla sharia, non sai che tutti i governi islamici sono tutti ipocritamente filo occidentali, tanto quanto tutti i loro popoli sono per Al-Qaeda, al-Nursa, ISIS sharia, ecc.. NON SAI CHE L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA? CHE IN COSSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI: CON LA DISTRUZIONe DI 3000 MONASTERI CHIESE E CIMITERI? CHE IN NIGERIA HANNO DISTRUTTO PIù DI 12.000 CHIESE? e tutta la galassia jihadista è che sotto la regia della CIA e della Arabia Saudita: E LEGA ARABA? allora il nemico di tutti noi oggi si chiama Rothschild TALMUD SPA BANCHE CENTRALI violazione delle sovranità monetaria e sharia violatore di tutti i diritti umani E GENOCIDIO, ed entrambi oggi sono alleati per distruggere l'umanesimo nel mondo, questo è il mio commento di geo-politica contro la tua colpevole improvvisazione!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
KingxKingdom
lettera aperta a criminale o ignorante CLAUDIO MESSORA? ] [ cosa tu hai detto contro il nazismo della sharia e contro i suoi delitti infiniti di questi 1400 anni fino ad oggi? ] io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani da 30 anni, ogni giorno, sharia islamici LEGA ARABA PROTETTI DA ONU: STUPRATORE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, LORO uccidono nel mondo 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno: legalmente per le leggi della sharia protetti da ONU! PER QUALI DI LORO, TU HAI PIANTO E GRIDATO? QUELLI CHE OGGI SONO BOMBARDATI SI SONO NUTRITI DI CARNE UMANA, SONO LO STATO ISLAMICO CHE HA FATTO, IL LAVORO FINALE del fantomatico esercito libero siriano, CONTRO 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI E contro 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IRACHENI! DOVE TU ERI QUANDO, SALAFITI WAHHABITI TURCHI E SAUDITI METTEVANO SOTTO TERRA TUTTE LE MINORANZE? HANNO FATTO IL GENOCIDIO Ed è giusto che ora loro LO DEVONO SUBIRE! tu cosa hai detto contro il nazismo della sharia: che è una brutale e totale violazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione? non sai che viene ucciso senza pietà un musulmano che si converte al cristianesimo?  [ in risposta a ] E adesso mettetevi la bandiera siriana o palestinese nel profilo di Facebook - Byoblu.com
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO GIUNGE IL GIUDIZIO CONDANNA DI Claudio Messora ]
Claudio Messora 17:13 +LorenzoJHWH Unius REI​ no! Non lo sono, gli stessi.. E a dire il vero, mi sembri molto più fanatico tu di loro. O al massimo siete allo stesso livello! Quindi, a rigor di logica, dovrebbero bombardare anche te, perché tu, la tua mentalità da dente per dente tipica della sharia che contesti, è parte del problema.] risposta [  MOLTO INTELLIGENTE CLAUDIO MESSORA, quindi puoi dire tu ai RUSSI dove si trova oggi l'esercito libero siriano dato che la CIA non lo sa e non lo ha potuto dire! QUINDI QUANDO IN NOME DELLA SHARIA LORO TI TAGLIERANNO LA TESTA, IO CERTAMENTE ANDRò A PERDONARLI CRISTIANAMENTE! è INQUIETANTE CHE TU METTI ME, CHE, io DIFENDO I DIRITTI UMANI solenni universali di ONU 1949, CONTRO ONU sharia Bildenberg regime massonico, CHE oggi LI NEGA, avendo 50 nazioni naziste islamiche nel suo consesso, grazie quindi, per avere messo ME SULLO STESSO PIANO DELLA SHARIA, DOVE DENTE PER DENTE, PER NOI SIGNIFICA SOLTANTO non RINUNCIARE ALLA LEGITTIMA DIFESA, e non come tu mi hai calunniato: pretendere una patetica vendetta: che non appartiene alla nostra civiltà e spiritualità cristiana! non sai tu che la richiesta della sharia da parte dei musulmani europei ti farà scomparire dalla faccia della terra? infatti è sul genodio di tutti i popoli precedenti che la LEGA ARABA si è formata!
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO, IO A MESSORA RISPONDO
scusa CLAUDIO MESSORA, ma questi sono soltanto gli incidenti che possono capitare a chi fa il nostro mestiere!
http://kingxkingdom.blogspot.com/2015/11/intelligente-claudio-messora.html
ma se, tu vuoi discutere pubblicamente circa il mio ministero politico universale per il Regno delle 12 Tribù di Israele, questo ministero si svolge da 5 anni su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SI LO AMMETTO LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE! ] lol .. MA,  tuttavia, non è facile per me poter trovare qualcuno che sia così coraggioso da voler parlare con me pubblicamente.. eppure, come tu puoi constare? io sono una persona gentile!
****************************
se lui vorrà pubblicare questo mio commento, regolarmente registrato. sotto il suo video io non so!
LA SHARIA è il vero responsabile di tutto questo male: 1. perché è 1000 volte peggiore del Nazismo stesso ed esiste da 1400 anni! 2. perché trasforma il non islamico in uno schiavo dhimmi, che deve morire! 3. ecco come con ogni genocidio dei popoli precedenti si è formata la LEGA ARABA e per concludere:  io non ho trovato nessun musulmano pacifista che ha condannato la sharia, e quando loro la rivendicheranno in Occidente: perché con la bomba demografica saranno diventati un maggioritario? noi ci estingueremo!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
*******************************
========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
=======================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20151122/1586422/Siria-Medioriente-Islam-Geopolitica-USA-ISIS-Terrorismo-Iraq.html#ixzz3sGBFkgA9
NON so io, perché youtube 666 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui odia così tanto il mio https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion, tanto da ostinarsi non visualizzare nessuno dei suoi numerosi commenti? forse anni fa kingxkingdom deve avergli ucciso qualche alieno a cui lui era molto affezionato! THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM. THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM, Mr Universal Metaphisics Unius REI alleluia my ISRAEL KINGDOM
my JHWH ] posso anche ammettere, che c'è un sacco di gente, che, la fuOri è arrabbiata contro di noi! MA QUESTA è LA VERITà: LORO SONO I CRIMINALI CHE NON POTRANNO MAI AVeRE UNA SPERANZA!
"In Italia c'è il rischio che sia meglio affittare in nero e non pagare le tasse" Affitto in nero, cosa prevede la legge di Stabilità ] I COMUNISTI massoni bildenberg usurai ROTHSCHILD SONO dei COGLIONI! veramente noi abbiamo il cuore da coccodrillo come le banche spa alto tradimento sovranità monetaria schiavi goym: MUTUO IPOTECARIO: SEQUESTRO E GETTATI SUL LASTRICO IN TEMPI DI RECESSIONE!? se un mio amico registra i suoi tre contratti di affitto, che loro non lo pagano, perché ,non lo possono pagare e gli danno quello che possono quando possono? poi, lui deve mettere in mezzo alla strada tre famiglie! MA CHE IMPORTA ALLO stato PREDONE strozzino, DEI SUOI CITTADINI? A LUI INTERESSANO LE banche LADRE E LA LORO USUROCRAZIA: perché questo è uno Stato di massoni ladri traditori senza sovranità monetaria!
KingxKingdom
+SoulReaver370 non posso comprendere le persone che scrivono meno di 7 parole! ma se tu vuoi fare qualcosa per me, e per il Regno politico di Israele e Palestina? http://kingxkingdom.blogspot.com tu prima mi devi dichiarare la tua identità e mi devi dare il tuo indirizzo mail, perché io non devo perderti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
KingxKingdom
maledetti DARWIN GENDER SHARIA NAZISTI SODOMA USURAI MASSONI FARISEI ] voi ve la siete voluta! e nessuno MI POTRà DIRE: "TU NON CI AVEVI AVVISATI!" I VOSTRI FIGLI? IMPAZZIRANNO! [ LONDRA, 22 NOV - Niente immagini di persone che, recitano il Padre Nostro nei cinema britannici, per timore di offendere la sensibilità degli spettatori di fede non cristiana o che non ne abbiamo alcuna. Fa discutere - e indigna i vertici della Chiesa anglicana - la censura preventiva imposta dall'azienda che controlla la pubblicità in tre dei maggiori network di sale contro uno spot natalizio previsto prima della proiezione del nuovo episodio di 'Guerre Stellari'.
KingxKingdom
questo delitto islamico nazista rothschild bildenberg sharia SpA BCE Nwo: l'anticristo Mogherini prestanome hitler pravy sector antisemita?  grida vendetta al cospetto di Dio!  TEL AVIV, 22 NOV - Il KaDeWe, il grande magazzino di Berlino, rimetterà sui suoi scaffali i prodotti israeliani che aveva ritirato dopo la decisione della Ue di etichettare i prodotti degli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Golan. Lo riporta Haaretz che cita un comunicato nel quale il KaDeWe sostiene di "rammaricarsi che l'atteggiamento sbagliato del gruppo abbia portato a fraintendimenti". Oggi il premier Benyamin Netanyahu aveva chiesto al governo tedesco di intervenire.
KingxKingdom
stop ogm in the word ] GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE GENETICAMENTE MODIFICATO. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI. La Food and Drug Administration ha approvato oggi il salmone-mostro, modificato geneticamente, che cresce due volte di più rispetto al normale. E presto, con il TTIP, potremmo ritrovarcelo a tavola anche
noi. Tutti i rischi e i dettagli: http://www.byoblu.com/post/2015/11/19/gli-usa-approvano-il-super-salmone-modificato-geneticamente-con-il-ttip-lo-mangeremo-tutti.aspx
KingxKingdom
PERCHé ISLAMICI SHARIA DEVONO ESSERE STERMINATI! IL FATTO CHE ASSAD HA RIFIUTATO DI CONDANNARE LA SHARIA, (PREFERENDO PERDERE LA MIA PROTEZIONE) PER NON RINUNCIARE AL COMPLOTTO LEGA ARABA DI ANNIENTARE ISRAELE ED EUROPA RUSSIA, ECC.. E QUESTO HA FATTO RIMUOVERE LA MIA PROTEZIONE DAL SUO REGIME SHARIA CRIMINALE, COSì TANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA SUA! QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL SANGUE INNOCENTE DEI SIRIANI CHE è STATO VERSATO DA SALMAN SAUDI ARABIA E DA ERDOGAN NON ABBIA NESSUN VALORE PER ME! O CHE IO ABBIA RINUNCIATO A DIFENDERE LA INTEGRITà TERRITORIALE DELLA SIRIA! ASSAD SARà PUNITO PER LA SUA RIBELLIONE CONTRO DI ME: certamente. PERCHé IO GLI DISSI DI ABIURARE LA SHARIA E LUI NON LO HA VOLUTO FARE!
KingxKingdom
CHE FAI ERDOGAN BESTIA, prima TU invadi LA SIRIA con i terroristi islamici INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA SHARIA, e poi, mandi l'esercito? FOTTITI MASSONE SATANISTA GENOCIDIO SHARIA ALLAH AKBAR DI UN SAUDITA SALAFITA WAHHABITA, FIGLIO DEL DEMONIO!
KingxKingdom
non è mai esistito, un vero esercito siriano libero, SONO SHARIA AL-NURSA, cioè, sono i terroristi sauditi SHARIA, che hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti che, PROPRIO LORO sono confluiti in ISIS sharia, e loro ci metteranno: 12 ore a distruggere ISIS sharia, per passare sotto la bandiera di al-NURSA SHARIA di ESERCITO LIBERO SIRIANO! IO MINACCIO LA TURCHIA: nel nome di Gesù di Betlemme, per il SUO SCELLERATO PROPOSITO DI INVADERE LA SIRIA SOTTO forma di QUALSIASI PRETESTO! perché tutti i terroristi islamici è lui Erdogan che li ha armati e fatti passare, in Siria: Parigi, servono truppe di terra. massone bildenberg satana MERKEL TROIKA SPA BANCHE CENTRALI: JABULLON culto Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, , "potranno essere i curdi o l'Esercito siriano libero"
KingxKingdom
https://www.youtube.com/watch?v=axNOaYVp6j4 ]] SoulReaver370 [[ in internet si possono fare tante cose utili per i popoli del mondo! TU PUOI LAVORE PER ME, COSì I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TI POSSONO PORTARE SULL'ALTARE DI SATANA, COME HANNO GIà FATTO CON DUE MIE AMICHE CHE SONO SPARITE! https://youtu.be/axNOaYVp6j4
KingxKingdom
DIMOSTRARE TUTTI I CRIMINI SHARIA LEGA ARABA, GLI ALLEATI SHARIA NAZISTI NATO ONU USA? FACILISSIMO! PER ESEMPIO SE GUARDIAMO L'INTERVENTO DI SHARIA iNTERNAZIONALE, 666 CALIFFATO SAUDITA TURCO, IN Libia, COSA HANNO FATTO? SI SONO DIVISI SUL TERRORITORIO PER FAVORIRE ISIS! SHARIA perché sono salafiti entrambi? e non hanno una sola alleanza geopolitica? e perché fingono di essere nemici in LIBIA? USA E LEGA ARABA HANNO DECISO DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE EUMANO!
KingxKingdom
FOR USA 666 FED: CIA GUFO JABULLON BOHEMIAN GROVE? HER dame premiere UE
(UNIONE EUROPEA, SPA ISRAELE ) 666 MASONIC BILDENBERG SYSTEM, IS use and throws, IS WHY, FICA PECORA 9 ANNI SHARIA UMMAH, PEDOFILI POLIGANI, ASSASSINI SERIALI NAZISTI, MECCA CABA ALLAH AKBAR? è UNA FICA PIù GIOVANE!
KingxKingdom
Pharisees Gmos Talmud agenda: 666 owl: jabullon: Allah Akbar, IN ALL SPA NWO FED BCE FMI: IN ALL false democracies Masonic REGIME BILDENBERG, sharia culto mecca caba? vi metto io a ferro e fuoco!
KingxKingdom
ONU, MASSONI SATANISTI FARISEI SALAFITI: USURPATORI USURAI Membri Permanenti Consiglio Di Sicurezza ] DOVE SONO FINITI I TUOI DIRITTI UMANI NAZISTI PORNO SHARIA BILDENBERG REGIME MASSONICO E SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE STUPRATI? SUICIDATI BESTIONE! TU SEI DIVENTATO UNA MAFIA DI CRIMINALI IPOCRITI, DI Doppiezza 666 MECCA CABA, ONU SHARIA NAZISTI ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI SHARIA, VERGOGNA IDEOLOGIA GENDER Scandalosa PORNO ANALE TROIA DOPPIA FICA? E VOI VOLETE SALVARE I POPOLI? MA, BUTTATEVI TUTTI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO, PERCHé ALMENO QUESTO ATTO DI DISPERAZIONE, POTRà ESSERE INTERPRETATO COME REDENTIVO PENTIMENTO! VOI STATE AMMAZZANDO 5 MILIARDI DI PERSONE!
KingxKingdom
666 io ti sto cercando! WHERE ARE YOU? MY kerry fed spa satana XXX 322 CIMITERO PROFANATO, PORNO GAY, FICA DOPPIA TRANSGENDER SODOMA SESSO VIOLENTO SADO MASO: SHARIA CALIFFATO SAUDITA SALAFITA, NWO GUfO ALLAH AKBAR JABULLON: CULO NUDO A TUTTI GOMORRA ANALE PUSSY: UNA SOLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA! io ti sto cercando!
KingxKingdom
forza PRODE van rumpuy valore MASSONICO SATANICO PORNO GENDER ANTICRISTO USURAIO SPA FED BCE MERKEL TROIKA SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONE SATANA TALMUD
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima ] [ NAZISM Islam spread SHARIA terror WORLDWIDE SPA NWO FED TALMUD coercion satana PORNO FAMILY PUSSY 9 YEARS OLD AND POLIGAMY ALLAH BE AKBAR PENE ASINO CIOLA ASSASSINI MECCA CABA MANIACI
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
KingxKingdom
QUANDO UN OPERAIO MUORE, GLI INDENNIZZI ALLA FAMIGLIA, DEVONO ESSERE COSì ALTI, CHE TUTTI DEVONO AVERE IL MASSIMO INTERESSE ECONOMICO A INVESTIRE SU TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA MIGLIORI! 22 NOV - E' aumentato ad almeno 90 il bilancio delle vittime della frana che ha colpito nelle prime ore di domenica una miniera di giada nello Stato di Kachin, nel nord della Birmania: lo riporta la Bbc online citando testimoni oculari. Decine di persone risultano ancora disperse.
INNOCENTI cristiani PIENI DI AMORE PER TUTTI, non sono degni di OTTEnERE tolleranza, PERCHé I NUOVI PADRONI FARISEI SALAFITI SHARIA MASSONI DEL MONDO INTERO: SONO TUTTI INDEMONIATI! India Governo è STATO CATTIVO: MOLTO CATTIVO! E SI è REINCARNATO CON IDOLI di SCIMMIA E MUCCA PAZZA! MADRE TERESA DI CALCUTTA E GANDHI? SONO SOLTANTO SUI LIBRI DI STORIA! IL VELENO DEI FARISEI ROTHSCILD SPA FMI, E SHARIA SALAFITI? HA STRASCINATO QUESTA INDIA NEL FANGO A MORTE!
OBAMA GENDER tu mi fai pena straziante! tu sei diventato un satana porno xxx stregoneria, fica doppia, culo nudo, fica anale: l'anticristo sesso violento: 60 perversioni sessuali? non riusciranno a saziare la tua libidine! .. è così che finisce il tuo gufo, S.p.A. Rothschild FED ideologia, truffa signoraggio bancario, Alto tradimento massonico: per mangiare merda sull'altare di satana!
QUESTA NOTIZIA è IMPORTANTE: PERCHé IO HO AFFERMATO CHE SONO STATI MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, IN QUALCHE BASE DELLA NATO! I ROTTAMI DELL'AEREO LI FARANNO ANCHE USCIRE, .. MA QUESTA è LA VERITà: LE BASI MILITARI USA DEVONO TUTTE ESSERE CACCIATE, ALTRIMENTI NESSUN GOVERNO SARà LIBERO DI NON ESSERE RICATTATO! PECHINO, 22 NOV - Il premier cinese Li Keqiang si è impegnato a stanziare ulteriori 14,5 milioni di dollari (circa 13,6 milioni di euro) per finanziare le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo, mentre viaggiava tra Kuala Lumpur e Pechino. Una ricerca organizzata a livello multinazionale per il volo MH370 finora è costata 120 milioni di dollari.
COSA AVVIENE VERAMENTE, NELLA INDIA DELLA MAFIA E IDOLATRIA SATANISMO REINCARNAZIONE? SOLTANTO SATANA PUò DIRLO! IO SO CHE GLI ELEFANTI SONO STATI MANDATI DA DIO AD UCCIDERE GLI ASSASSINI DEI MARTIRI CRISTIANI! NEW DELHI, 22 NOV - Diverse decine di elefanti sono stati uccisi nel sud dell'India dai contrabbandieri di zanne di avorio. Le autorità del Kerala, in particolare, hanno arrestato una banda di bracconieri che ha confessato di aver ammazzato 33 pachidermi negli ultimi 18 mesi nelle foreste dello Stato e del vicino Tamil Nadu. In entrambi gli Stati sorgono diverse aree protette dedicate alla tutela di fauna in via di estinzione. I trafficanti hanno ammesso di aver venduto almeno 200 chili di avorio.
IL REGIME DEL Nepal: SARà ANCHE IL NAZISTA CHE, NON: DOVEVA MODIFICARE LA COSTITUZIONE, MA PERCHé TU LANCI ORDIGNI CONTRO LA POLIZIA? polizia uccide 2 manifestanti Sono di etnia Madhesi, decine di altri sono rimasti feriti.. PESTANDO I POLIZIOTTI TU PENSI DI PUNIRE IL GOVERNO USURAIO ROTHSCHILD, SPA FED BCE, TROIKA, MASSONE MERKEL MOGHERINI REGIME BILDENBERG IL FARISEO STROZZINO LADRO? TU SEI UN COGLIONE!
non esistono maleducati, bulli o terroristi, PROVOCATORI di colore, esistono maleducati PROVOCATORI e bulli soltanto.. CACCIARLO è IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE: ANDAVA ARRESTATO PER TERRORISMO IDEOLOGICO E VIOLENZA ALLA ASSEMBLEA ] NEW YORK, 22 NOV - Donald Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca, fa cacciare un manifestante afro americano con indosso la maglietta 'Black Lives Matter' che cerca di disturbare il suo intervento. Ad allontanare l'uomo con modi bruschi, un calcio e dei pungi, i sostenitori di Trump. L'uomo ha cercato di interrompere il discorso di Trump cantando.  Il magnate immobiliare non ha interrotto il suo intervento, limitandosi a dire: ''cacciatelo fuori di qua''. come sei anticristo sex girls vagina nun sexfarmer ANCHE TU, con il tuo Stato Bestia fariseo massone?
QUESTO VIDEO PER ME è IMPORTANTE, anche se, io non lo condivido al 100%, perché io non prendo in considerazione la storia, o i documenti giuridici: IO RISOLVO LE QUESTIONI PARTENDO DA PRINCIPI DI GIUSTIZIA UNIVERSALE: ECCO PERCHé LA MIA GIUSTIZIA NON PUò ESSERE AFFRONTATA E VINTA DA NESSUNO! "Le ragioni non finoscono mai!" e noi non possiamo lottare all'infinito circa questioni che rimarranno sempre opinabili! NOI CERCHIAMO LA CONVERGENZA ASSOLUTA E INDISCUTIBILE SU QUESTIONI DI TIPO UNIVERSALE! ogni uomo su questo pianeta è uguale ad ogni altro uomo! UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI ] [ E' diventato virale sui Social il video #WhySyria realizzato dagli spagnoli di #Whymaps sulla vicenda storica siriana dagli albori ai giorni nostri. Il video è doppiato in italiano da Corrado Cozza, 25 anni, laureando in Ingegneria Informatica presso l'Università della Calabria (UniCal). Sul web è conosciuto come DadoBax.
BHE, CHE 666 SPA FED USA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO MASSONE BILDENBERG SONO SATANA: QUESTO NON PUò ESSERE CONTESTATO, DATO CHE ANCHE, PROPRIO LORO STESSI, LO VANNO DICENDO AL GUFO DI BOHEMIAN GROVE, DI SE STESSI! NON HA FATTO FARE OBAMA ALLE FIGLIE UN CORSO DI STREGONERIA, ANCORA? SONO DI MODA QUESTI CORSI NELLE SCUOLE AMERICANE! ] Kevin Lancast, [ ABOUT ISIS SHARIA: ALL SHARIA ARAB LEAGUE ] “They are told that in Islamic State they will fight a historic fight, a final fight between good and evil,” he said. “Those young people who were completely unimportant in their countries will be very important [here]. And for the first time in their life, somebody is telling them that they are important,” the journalist said. Those young men are told they are going to be real stars and heroes, they will have a Kalashnikov and fight against the Americans and so on."Viene detto loro che nello Stato Islamico si troveranno a combattere una lotta storica, una lotta finale tra il bene e il male", ha detto. "Quei giovani che erano completamente irrilevante nei loro paesi saranno molto importanti [qui]. E per la prima volta nella loro vita, qualcuno sta dicendo loro che sono importanti ", ha detto il giornalista. Quei giovani viene detto che stanno per essere stelle e gli eroi veri, avranno un kalashnikov e la lotta contro gli americani e così via.
IL TERRORISMO ISLAMICO è FUNZIONALE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé USA E LEGA ARABA HANNO Gà DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "L'organizzazione (NATO) dichiara che il suo scopo principale è la sicurezza — sicurezza dei cittadini degli Stati membri. Ma dov'era l'alleanza, quando a Parigi, in sette posti diversi, sono esplose delle bombe e sono state sparate raffiche di mitra?… È una situazione tragica", — ha detto Zakharova.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1581773/Zakharova-Nato-terrorismo.html#ixzz3sCPq03mX
LA EVIDENZA CRIMINALE NON HA BISOGNO DI ESSERE PROVATA:  GLI USA PORTANO AVANTI UNA POLITICA DI TERRORISMO E GOLPE: CONTRO TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO SOTTO LA PROPRIA INFLUENZA MILITARE ED ECONOMICA! NON SOLO: Quello che dice Washington sull’efficienza dei droni è una menzogna, perché in realtà questi apparecchi uccidono moltissime persone innocenti e spingono i civili tra le braccia dell’ISIS, scrive l’edizione tedesca Die Zeit, citando alcuni piloti USA. MA ADDIRITTURA, LA IMPLEMENTAZIONE DELLA NATO ANCHE IN UCRAIANA HA MOLTIPLICATO LE MINACCIE DI TERRORISMO ISLAMICO: IN EUROPA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1583055/USA-droni-terrorismo.html#ixzz3sCLehWNs UN TRIONFO MASSONICO: La nuova guerra globale DEL TERRORISMO ISLAMICO USA si espande oltre i confini siriani. ]
CON I NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, E CON SHARIA SALAFITI ERDOGAN SALMAN: GLI USA CERCANO LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! La portavoce del ministero degli Esteri ha poi proseguito:"Noi siamo più interessati degli altri per un gran numero di ragioni a una risoluzione della crisi ucraina in modo da non lasciarla nell'attuale fase di conflitto". Il gruppo di contatto, che comprende un rappresentante russo, — ha sottolineato Maria Zakharova — ha lavorato sulla vicenda ucraina "praticamente ogni giorno". http://it.sputniknews.com/politica/20151121/1581668/ucraina-crisi-risoluzione.html#ixzz3sCIrmnCc
21.11.2015. Il vice comandante delle forze dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) informa che nei pressi della linea di separazione nel Donbass sono stati avvistati dei nuovi mezzi dell’esercito dell’Ucraina. Le forze di Kiev continuano a concentrare armi e truppe nei pressi della linea di separazione, l'intelligence della DNR denuncia l'arrivo di circa 500 militari ucraini, ha detto oggi ai giornalisti Eduard Basurin "Nel centro abitato di Nikolaevka, a 8 km dalla linea di contatto, sono stati avvistati 4 semoventi d'artiglieria, 10 aublindo e 6 veicoli per trasporto truppe. A Granitnoe, che dista 1 km dalla linea di separazione, si trovano due semoventi d'artiglieria 2S "Gvozdika", mentre a Slaldkoe, a 11 km di distanza, è stato dislocato un contingente di circa 500 uomini", — ha detto Basurin. Dal 1 settembre nel Donbass è entrato in vigore un nuovo accordo di cessate il fuoco. Alla fine di settembre le parti hanno raggiunto un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 mm e dei carri armati. Il ritiro è stato ultimato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1582842/Basurin-Donbass-armi.html#ixzz3sCJf2zEC
Donald John Trump è un imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense. lui è IL NOSTRO CANDIDATO!
NEW YORK, 21 NOVEMBRE, HILLARY NON HA ANCORA CONFUTATO, LA SUA IDEOLOGIA SATANICA TEOSOFIA GENDER! POI, i suoi legami con: IL NEMICO: SPA ROTHSCHILD FED, Wall Street 666: sono un solo problema DI SATANISMO: per Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca. I 3 milioni di dollari intascati per i discorsi tenuti e i 17 milioni di dollari ricevuti in donazioni negli anni scorsi, sono per lei un guaio. Secondo molti democratici, Hillary ha "rappresentato Wall Street come senatore di New York" e il rischio è che possa continuare a farlo da presidente. Un danno per l'immagine di Hillary, saldamente in vantaggio nei sondaggi fra i democratici.
MOLTO BENE, MOLTO BENE! ADESSO IMPICCATEMI I CAPI ISLAMICI NAZISTI E SATANISTI ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO UCCISO MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! DACCA, 21 NOV - Due dirigenti musulmani dell' opposizione del Bangladesh, condannati a morte nel 2013 perché colpevoli di eccidi commessi durante la guerra di indipendenza nazionale, sono stati impiccati oggi in un carcere di Dacca. Lo riferiscono i media nella capitale sottolineando che il Paese è stato posto in stato di massima allerta. Si tratta di Ali Ahsan Mohammad Mojaheed, del partito islamico Jamaat-e- Islami, e di Salauddin Quader Chowdhury, del Partito nazionalista del Bangladesh (Bnp).
MA VOI IN BELGIO, NON SIETE QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA SHARIA: CON  PERMETTERE LA POLIGAMIA, PERCHé SIETE PEDOFILI MASSONI VOI STESSI? Bruxelles: chiusi ristoranti e caffè. Polizia ha avvertito esercenti porta a porta
KingxKingdom
è INIZIATO BENE: IL CAZZO NEL CULO DELLA LEGA ARABA SHARIA CONTRO LA EUROPA DEI MASSONI GENDER BILDENBERG MERKEL TROIKA DARWIN: L'ANTICRISTO! BRUXELLES, 21 NOV - Il Comune di Bruxelles, cioè il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona, in seguito alla minaccia terrorista. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli della raccomandazione.

Poroshenko come la CIA e la NATO sono totalmente un solo marciume criminale! ringrazia Paesi Baltici per no a lotta vs ISIS con Russia: solidali con Ucraina
http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sGEc3GPS
“La dipendenza dagli USA rende l'Europa patetica nella lotta contro ISIS”: non solo:  La dipendenza dagli USA della Europa spingerà inevitabilmente alla guerra mondiale contro la RUSSIA: quindi l'EUROPA e ISRAELE diventeranno preda della LEGA ARABA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151122/1583892/Francia-Siria-Parigi-Geopolitica-Terrorismo-UE-Medioriente.html#ixzz3sGFSRU2O
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
Mr Universal Metafisico
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
Mr Universal Metafisico
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
Mr Universal Metafisico
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
Mr Universal Metafisico
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
Mr Universal Metafisico
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
Mr Universal Metafisico
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO! ] ISLAM HA UN CRIMINALE NAZISTA PROBLEMA SHARIA AL SUO INTERNO DA AFFRONTARE AL PIù PRESTO: MA, Obama, CHE DICE: "Russia-Iran decidano futuro Siria" DOPO CHE HA RIEMPITO ED ARMATO LA SIRIA CON I TERRORISTI QUESTO è INACETTABILE! Obama deve essere fucilato per avere diffuso il terrorismo islamico nel mondo! LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI PER CACCIARE ASSAD A DISPETTO DELLA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO SIRIANO E AL DI FUORI DI UN MANDATO ONU!
================
dove CIA, Qatar e Arabia SAUDITA hanno creato e finanziato ISIS ]   "UNA VERITA' MOSTRUOSA", Giulietto Chiesa  http://www.dailymotion.com/video/x3exqhj_una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa_news
Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto ( o che crediamo di avere eletto)? Domande cui Giulietto Chiesa ritiene di saper rispondere con assoluta certezza.
==================
TEL AVIV, 22 NOV - E' morta per le ferite subite la ragazza israeliana accoltellata a Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania, da un palestinese di Hebron. Lo ha detto la Radio militare. L'aggressore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. E' stato ucciso da un civile, invece, il palestinese coinvolto nel tentativo di investire israeliani a Kfar Adumim (Cisgiordania) e in un accoltellamento. E' stato colpito a morte da un civile.
    ==================
ROTHSCHILD SPA è TROPPO AVIDO E LASCIA ALLE BANCHE LEBRICIOLE, A NOI IL DOVERE SUPPLETTIVO DI SOCCORRERE ANCHE LE BANCHE DI QUESTO REGIME MASSONICO, DEI SUOI POVERI AGUZZINI STROZZINI SPA DI STATO. ROMA, 22 NOV - Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge per il salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Popolare dell'Etruria e CariChieti. Il provvedimento, spiega la nota del Cdm, consente di dare continuità all'attività creditizia - e ai rapporti di lavoro - tutelando pienamente i correntisti.
===============
I DOCUMENTI UK CHE FANNO GELARE IL SANGUE: DA ALDO MORO A ENRICO MATTEI
http://www.dailymotion.com/video/x3diwqa_i-documenti-uk-che-fanno-gelare-il-sangue-da-aldo-moro-a-enrico-mattei_news
I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com. Data di pubblicazione: 12/11/2015 Durata: 34:52
==========================
salmo 23     Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla;
    su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce.
    Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
    per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura,
    non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro
    mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa
    sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo.
    Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne
    tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore
    per lunghissimi anni.
==============
la vita di IhateNewLayout e di 187AudioHostem appartene a me, ed io la rivendicherò in eterno!
============
LA MIA ALLEANZA CON  Benjamin Netanyahu è UNA ALLEANZA ETERNA! ] CHI HA DETTO CHE IL REGNO DI DIO PUò ESSERE SOLTANTO UNA ESPERIENZA ULTRATERRENA? NO! C'è IL REGNO DI DIO TERRESTRE, CHE è IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE!
===============
è IL REGISTA OCCULTO FARISEO FED SPA MASSONE SATANISTA ROTHSCHILD, CHE CON LA BACCHETTA AIZZA, I GALLI DA COMBATTIMENTO, A LORO DANNO E A LORO INSAPUTA ] TOKYO, 23 NOV - Un'esplosione si è verificata oggi in un bagno pubblico del controverso santuario Yasukuni di Tokyo, dedicato ai caduti in guerra del Giappone compresi quelli giustiziati come criminali di guerra. Nessuno sarebbe rimasto ferito. L'esplosione ha causato un piccolo incendio nel bagno. Yasukuni è bersaglio di critiche da parte dei paesi vicini, tra cui Cina e Corea del Sud, che hanno subito atrocità e aggressioni durante la Seconda guerra mondiale.
==============

Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame]. Aug 22, 2013, Tehran, (SANA)- Iranian Foreign Minister, Mohammad Javad Zarif, said that the Syrian Government cannot be responsible for a possible chemical attack on Damascus Countryside. "If the use of the chemical weapons is true, surely the armed terrorist groups are the one which used them as it was proved that they do not hesitate to commit any crime," Zarif said in a phone call with his Turkish counterpart Ahmet Davutoglu on Wednesday. Zarif wondered about how the Syrian Government can resort to such an act when the UN investigation mission exist in Damascus and the army is inflicting heavy losses upon the terrorists.
kingdomofJHWH

[Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame]. "This criminal act has been committed by the terrorist groups because escalating and internationalizing the crisis in Syria serve their interests," he said. "If the use of chemical weapons in Syria is true, it is definitely used by the terrorist takfiri groups as they have practically proved that they would commit any crime," the Iranian official said. He reiterated Iran's firm stances on rejecting the use of the weapons of mass destruction and that Iran strongly condemns the use of any kind of chemical weapons. Meanwhile, Iran's Deputy Foreign Minister for Arab and African Affairs, Hussein Amir Abdullahian expressed astonishment over the talk about the Syrian army's use of chemical weapons in Damascus Countryside
kingdomofJHWH

[Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame].as it coincides with the start of the work of the UN investigation mission on the use of the chemical weapons in Syria. In a statement to al-Mayadeen TV Channel, Abdullahyan said that the international community should prevent the use of the chemical weapons by the terrorists against the Syrian people after they used them in Khan al-Assal near Aleppo. Earlier, The General Command of the Army and Armed Forces said that biased channels of misdirection and bloodshed have, as they always do, made false allegations that the Syrian Army used chemical weapons in Damascus Countryside.
kingdomofJHWH

[Iran's FM: If chemical weapons were used in Syria, terrorist groups are to blame]. In a statement issued on Wednesday, the General Command of the Army and Armed Forces affirmed that those allegations are completely baseless and untrue, and they are part of the dirty media warfare on Syria. A media source dismissed as untrue the news broadcast by some media outlets that chemical weapons have been used in the Ghouta region in Damascus Countryside. The source stressed that the reports circulated by the TV channels of al-Jazeera, al-Arabiya, Sky News and other channels which are involved in the shedding of Syrian blood and supporting terrorism, are completely baseless, and that the aim behind broadcasting such reports is to distract the UN chemical weapons investigation committee from its mission.
kingdomofJHWH

A woman martyred in terrorist mortar shell on Abbasiyyen, Damascus Aug 22, 2013 Damascus, (SANA) -- A woman was martyred on Thursday when a terrorist mortar shell slammed into a residential area in al-Abbassiyyen area in Damascus. A source at Damascus Police command said that terrorists fired a mortar shell on Abbassiyyen area in Damascus, adding that a woman was martyred due to the terrorist attack in addition to causing material damage in the surrounding area.
kingdomofJHWH

PARIGI, 22 AGOsto - Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, ha affermato, che, se gli attacchi con armi chimiche, in Siria (fatti dalla opposizione) fossero confermati (con le stesse calunne che sono state utili per l'Iraq), sarebbe necessario rispondere con la forza. -- ANSWER -- HAI VOGLIA DI ALLARGARE IL CONFLITTO, I TUOI PADRONI, QUANTA FRETTA HANNO, DI DISTRUGGERE ISRAELE? [Armi chimiche, Iran difende Damasco, Eventuale uso da parte di terroristi che vogliono testa Assad]
kingdomofJHWH

@ King SAUDI ARABIA ----- God, my YHWH, holy Spirit, holy ALLAH, BRAMA, love LONGING, etc. .. is same, the ONLY ONE - gave to me, a power: the absolute control of everything, that it belongs to satan .. for example, google DataGate 666 youtube - they do everything they can to make do see, to Rothschild IMF, and NWO Bush 322, which, although, also, they are, real pieces of shit, perfect in their corruption by Satan, and instead, they delete one, my channel, every 15 days, with the excuse of copyright, only to throw the wool over the eyes, but the truth is that, these good folks: DataGate, CIA, NSA, youtube google, and, all their cannibals?, they are all my friends in secret

@King SAUDI ARABIA -- Dio, my JHWH, holy Spirit, ALLAH holy BRAMA, ecc.. ONLY ONE -- ha dato a me, un potere: di controllo assoluto, su tutto quello: che: appartiene a satana.. per esempio, google datagate 666 youtube -- loro fanno di tutto, per fare vedere a Rothschild FMI, e a Bush 322 NWO, che, anche loro sono dei pezzi di merda, perfetti, nella loro corruzione per satana, ed invece, loro cancellano, un mio canale, ogni 15 giorni, con la scusa del copyrait, solo, per gettare del fumo degli occhi, ma, la verità, è che, questi bravi ragazzi di: google datagate youtube e tutti i loro cannibali?, loro sono tutti i miei amici
to achieve in our own way, the Illuminati agenda? [[ARAB LEAGUE and ISRAEL IS DESTROYED FOR MAKING THE KINGDOM OF PALESTINE]] .. quickly, we become, the first world power, from the point of view: ethical, cultural, political! a positive revolution: for the entire planet .. because, the system Masonic and satanic of your, Pharisees Anglo-Americans, FED ECB; IMF; NWO satanic cult, they have created? will collapse! 187AUDIOHOSTEM 7 hours ago: [You Are Such, a Noble Liar] [Deny Yourself] - ANSWER - Why, you want to burn, like a beast, into hell, and then, you want to be disintegrated, on the day of Judgement Universal?

per realizzare a modo nostro, la agenda degli Illuminati? [[ LEGA ARABA e ISRAELE, SONO DISTRUTTI, PER FARE IL REGNO DI PALESTINA ]] .. rapidamente, noi diventimo: la prima, potenza mondiale, dal punto di vista etico, cultuurle, politico! una rivoluzione positiva per tutto il pianeta.. perché, il sistema massonico e satanico, che, i farisei anglo-americani, hanno creato? crollerà! 187AUDIOHOSTEM 7 hours ago [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] -- ANSWER -- Perché, tu vuoi bruciare, come una bestia, nell'inferno, e poi, tu vuoi essere disintegrato, nel giorno, del Giudizio Universale?
EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà Unius REI, è una valida soluzione al satanismo ideologico, di: FMI USA UE, ecco perché tu non hai più bisogno, degli islamisti ] 08/21/2013 15:21. EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians. Mohamed Elhariry, a young businessman in Cairo, reveals the on the ground reality of life in recent months in Egypt. The young man says the Muslim Brotherhood "have lied to everyone, they never wanted a democratic state. The real Egypt is multi-denominational". Cairo (AsiaNews) - The arrest of Mohammed Badie, the spiritual leader of the Muslim Brotherhood, has sparked a new round of criticism from Western countries and Turkey against the military hard line, which so far has claimed the lives of 900 people.
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] International press restrict their reporting of the conflict to the leading factions, pitting the army against the Islamists who continue to incite their followers to violent protest. The real outcome of this war of words are the hundreds of dead in the streets of Cairo and Alexandria, many considered martyrs of the Revolution, as well as attacks against Christians who have become a scapegoat for the defeat and the fall in popularity of Muslim Brotherhood elected in 2011. What is really happening in Egypt? What is the reality for those who are not divided along political or religious lines?
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] Mohamed Elhariry, a young Muslim businessman from Cairo, speaks to AsiaNews about the growing unity between Muslims and Christians who want to rebuild a nation where different ethnicities and religions have lived together for 1400 years. All of us Muslims were impressed by the attitude of Catholics, Coptic Orthodox and Protestant victims of the violence of the Muslim Brotherhood. The Christians did not ask for help from other countries of the same religion, instead they believed in themselves and in the Egyptian people.
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] Everything that is happening in Egypt remains in Egypt. In contrast, the Muslim Brotherhood has made the rounds of the various Departments of State and put pressure on the interim government chosen by the various components of the Egyptian society. We Muslims offered to protect churches and religious buildings, but our Christian brothers and sisters said: "Do not waste your souls, they are so precious to us. We have closed these buildings for now. Together we will rebuild our churches once we have eradicated terrorism."
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] I am convinced that what is sacred to one of my neighbors is also sacred for me. I have respect for him and his free will. The various elements of Egyptian society have lived together for 1,400 years. There have been many conflicts over time, both within Islam, between Sunnis and Shiites, and with Christianity formed by Coptic Orthodox, Catholics, and Protestants. Sometimes they behave like fans of different football teams, to the point that some sanctify the "Egyptian religion" (concept of nationhood ed), while others condemn it. Whether Christian or Muslim.
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] What is happening to our country? It all starts January 25, 2011, when a huge revolution stirred every level of Egyptian society. For months the people demonstrated against the regime of President Hosni Mubarak. This event united people of different ideologies: imperialist, socialist and religious extremists. With the triumph of the revolution these extremes began to divide. Muslim Brotherhood, religious capitalists and socialists have no place on the Egyptian political stage.
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] During the transitional government led by the Supreme Council of the armed forces - who have a string foothold in the world of politics and economic power - each party tried to destroy its opponent. The Muslim Brotherhood waited for the exclusion of the Mubarak-era National Democratic Party before making their official entrance onto the national political scene. It opened the door to fair elections, but only from a technical point of view and not moral one. With the victory in the parliamentary elections of 2011 and the presidential election of 2012, the Brotherhood began leading the nation down a road to the unknown.
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] To rule they leave the Sinai in the hands of terrorists and, regardless of the deteriorating economic situation, build and finance their positions of strength within the governing and judicial apparatus, filling posts with their own nominees. They attribute everything to the leader who is fifth in the hierarchy of the Muslim Brotherhood. However, with the approval of the new Constitution, the Muslim Brotherhood show their true face. Their goal is total control of the state. In November 2012, the Egyptians took to the streets against the adoption of a distorted Constitution and demonstrate in front of the palace of the Constitutional Court.
kingdomofJHWH

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] The fall of Morsi and the popular uprising embarrassed the Muslim Brotherhood. In recent months they camped in the neighborhood of Rabaa, next to their mosque regardless of the will of the people. Now, the Islamists threaten everyone with terrorism, proclaiming death and destruction, ignoring the fact that the army and police have sided with the majority of the population, who took to the streets on June 30. The Muslim Brotherhood are not seeking legitimacy through dialogue, they do not respect the will of the people that is at the root of democracy.

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] On August 14 , the army and the police decided to clear out the Muslim Brotherhood camps with the support of much of the population. The first casualties were members of the security forces trying to respond to Islamist gunfire. Undeniably, many civilians and unarmed people were present at the Muslim Brotherhood demonstrations, as human shields for armed militants. It is also documented that many Islamist militants were killed from friendly fire.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 3 ore fa

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] Throughout the country, people who did not belong to the Brotherhood were killed in Islamist attacks; for example, against Christian churches, police stations, including army and police posts in the Sinai. In recent weeks, Islamists have done everything to discredit the army in front of the world, but failed to do so before Egyptians. Recent attacks against Christians are, in fact, an attempt by Islamists to unleash a new conflict to destroy the country.

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] In recent weeks they have done everything to discredit the army in front of the world, but not in front of the Egyptians. The attacks against Christians are, in fact, an attempt by Islamists to unleash a new war to destroy the country. Many people wonder if it is possible a dialogue with the Muslim Brotherhood. I cannot speak with a terrorist who carries weapons and threatens my safety, my family, my country and my will. But I feel ready to discuss with those who accept these conditions: the good of the country is more important than any other issue,

EGYPT. [king Saudi ARABIA, in realtà, Unius REI, è una valida soluzione, al satanismo ideologico, di: FMI, USA, UE, ecco perché, tu non hai più bisogno, degli islamisti, e rendi evitabile la guerra mondiale ] there must be a willingness to accept each other without engaging in a struggle to impose individual ideologies, my interlocutor must admit deliberate Islamists attacks against the police.Unfortunately we will have to wait for reconciliation. However, we are a people with a weak memory. We do not like to remember. For 80 years we have suffered the interference and violence of the Muslim Brotherhood, and nonetheless we voted them to power in the elections of 2011 and 2012. (S.C.)

08/21/2013 SOUTH KOREA Korea, Catholics against euthanasia: A horrible way to cut medical costs by Joseph Yun Li-sun The National Commission of Bioethics sends a "recommendation" to Parliament for the legalization of ending treatment for patients in a vegetative state and terminal phase. The Director of the Catholic Institute of Bioethics tells AsiaNews: "The risks of abuse of a patient's will are very high. Measures are needed to ensure the dignity of life. " -- ANSWER-- io ho "visto" una persona dopo tanti anni di coma, andare all'inferno, ma, questi stati debilitativi, sono in realtà, una buona occasione per non cadere all'inferno

08/21/2013 15:37[ CHINA criminal horror ] Local authorities in Hainan seize land slated for church, beat Christians, sending two women into a coma. Christians in Lingao bought the land to build a place of worship, but local authorities secretly sold it a second time to developers. When protesters showed up at the site, a group of thugs and officials beat them up, injuring seniors and children. Lingao (AsiaNews) - A bunch of thugs and government officials beat up a group of Christians in Lincheng County, in the southern province of Hainan. The latter were trying to prevent the seizure of land on which they planned to build their church.

[ CHINA criminal horror ] As a result of the beating, two women (pictured) are in a coma. Seniors and children were also among the injured. The attack took place on the morning of 13 August, but has only now been confirmed by China Aid, a group that monitors civil and human rights in China. Although the Christian community in Lingao asked for police intervention, police officers stood idly by as the beating got underway. The courts also refused to hear a complaint about what happened. According to local Christians, the confrontation stems from the fact that local authorities sold the same land twice, first to the local Christian community who wanted to build a church, and then to developers.
[ CHINA criminal horror ]Acting in secret, the authorities failed to inform the public of their decision, until developers moved in with their bulldozers. At that point, members of the Christian community tried to stop construction but came under attack.

08/21/2013 CHINA Local authorities in Hainan seize land slated for church, beat Christians, sending two women into a coma Christians in Lingao bought the land to build a place of worship, but local authorities secretly sold it a second time to developers. When protesters showed up at the site, a group of thugs and officials beat them up, injuring seniors and children. 08/21/2013 SRI LANKA Weliweriya: after the massacre, residents have to pay for clean water by Melani Manel Perera The government is providing drinking water to more than 15 villages affected by the problem of water pollution, but supplies are insufficient and too expensive for local residents, who, after the violence of the army, are "scared and frustrated," unable to pay for water to drink and to bathe their children.
kingdomofJHWH

08/21/2013 INDIA. Maharashtra government banning black magic.. The step was taken after the murder of Narendra Dabholkar. The well-known activist who fought for years against fake magical practices and animal sacrifices was shot dead by unknown gunmen. Since 1995, the state was trying to adopt such a measure, always coming up against the opposition of radical Hindu groups. -- ANSWER-- ovunque, c'è, odio, contro, Gesù di Betlemme, o, la persecuzione, contro, i martiri cristiani innocenti?, c'è sempre una qualche forma di satanismo! .. ed infatti, nessuno potrà essere felice nella sofferenza degli innocenti.. tutte le altre motivazioni, strategiche, politche o di opportunitè? sono tragiche menzogne!

[nazi USA DATAGATE 666 FMI, aliens abductions agenda][ Amnesty International ha fatto appello al presidente Barack Obama ] Durante la lettura della sentenza, Bradley Manning è rimasto impassibile. Ma poi si è seduto ed ha battuto le mani, secondo quanto riporta la Bbc, prima di essere portato via dall'aula. Mentre Manning lasciava l'aula alcuni suoi fan hanno fatto urla di sostegno: "Siamo ancora qui a combattere per te", "Ti amiamo, Bradley". Una zia ed una cugina di Manning sono scoppiate in lacrime. Secondo quanto ha riportato il portavoce della coalizione che sostiene la causa di Manning, che afferma che il militare è un coraggioso che mostrato a mondo gli errori ed orrori della guerra e non un traditore, ora verrà presentata a Barack Obama una richiesta di grazia per Manning. Il portavoce di Bradleymanning (.) org,

[nazi USA DATAGATE 666 FMI, aliens abductions agenda] Nathan Fuller, ha detto che l'avvocato del militare, David Coombs, presenterà la formale richiesta al presidente. Subito dopo la diffusione della notizia della condanna, inoltre, Amnesty International ha fatto appello al presidente Barack Obama perché commuti la pena al soldato dell'intelligence e apra invece un'inchiesta sugli abusi da lui denunciati. "Manning ha fatto quel che ha fatto per aprire un significativo dibattito pubblico sui costi della guerra e sulla condotta delle forze armate Usa in Iraq e Afghanistan", ha detto Widney Brown, direttore per i diritti internazionali dell'organizzazione umanitaria: "Anziché fare il possibile per incarcerarlo per decenni il governo americano dovrebbe fare il possibile per investigare e punire gravi violazioni di diritti umani commessi dai suoi uomini in nome dell'antiterrorismo".

Wikileaks: Lady Gaga, dura su caso Manning, Star accusa, 'talpa' paga, per aver denunciato, l'ingiustizia, 22 agosto, 00:13. Wikileaks: Lady Gaga, è dura su caso Manning (ANSA) - WASHINGTON, ''La notizia della condanna di Bradley Manning, è devastante. Se, noi stessi non possiamo più alzare la voce, contro, l'ingiustizia ((la malvagità)), chi lo fara'? Come potremo mai andare avanti?''. Così, la famosa cantante Lady Gaga, ha commentato su twitter, ai suoi quasi 40 milioni di 'followers', la sentenza, che, ha inflitto oggi, cioè, 35 anni di galera alla 'talpa' americana di Wikileaks. -- ANSWER -- È vero: USA, UE, GB, sono diventati, totalmente, nazisti.. i diritti umani? sono soltanto un paravento! dopo tutto hanno preso il potere satanisti e massoni, quindi, la crudeltà, ipocrisia, sono sistemiche
kingdomofJHWH

Siria, bombe sui sobborghi di Damasco. Onu: «Chiarezza sull'uso di armi chimiche». Per gli Usa «forti indicazioni» sull'utilizzo del gas sui civili. Siria: armi chimiche, Mosca, voci false. Russia chiede comunque indagine imparziale internazionale. Siria: Usa, 'indicazioni' uso gas. In corso raccolta prove, nessuna decisione finale su accaduto. 22 agosto, 04:50 -- - ANSWER -- IL TG1,ieri notte, diceva, ... il più grave attacco, con armi, non convenzionali, da 25 anni, a questa parte.. e questo particolare, da solo, scredita la onorabilità, del sistema politico occidentale, che esulta, tutte le volte, che, le comunità cristiane, vengono sterminate

@King Saudi Arabia -- gli atei hanno permesso, ai satanisti, di prendere il controllo del pianeta.. e se, gli USA, non sottomettono, se stessi ad Unius REI? è indispensabile espellere, tutto quello che è: Israeliano, Francese, Inglese, Americano, ad iniziare dalle ambasciate! Perché, sono loro che, gestiscono, il progetto: Aliens Abductions.. ed i politici? non valgono un cazzo!

@King SAUDI ARABIA -- internet è intelligente! internet è un mostruoso, demonico organismo vivente, i farisei hanno dato: un copo OGM, ai demoni (golem) ed hanno realizzato gli alieni... quindi, i meccanismi più strategici, e di controllo, della RETE, sono affidati a loro, i satanisti americani sono affini ai demoni.. e la tua alleanza con gli USA? distruggerà il genere umano... se, qualcosa di umano è rimasto, ancora anche in te... tu capirai!
kingdomofJHWH

@King Saudi Arabia --- IhatenewLayout, 666, CIA, DATAGATE, he has hacker, all my website, e malware, all my blogspot
kingdomofJHWH
my priority, is to be, with the Christian martyrs, then, by all the other martyrs .. is this, that moves, justifies, makes intelligent and understandable, my politics, in fact, a REAL KING, he do not lose yourself, do not lose himself in words, or in speeches. But he saves, 1. with immediate effect, anyone, is in danger of life, and brings the bread, 2. to anyone, he is hungry, because, in Unius REI, as in God there is no partiality, or difference, between, people on the planet .. I do not react, about, topics that have been in the past of people. but, I judge, behavior, immediate, real, the given the daily .. I call, and the people must answer ... that's why, I have not, in my heart, the category of the enemy. [if the King of Saudi Arabia, he loves me? this is a blessing for him! ]
kingdomofJHWH

se il Re della Arabia Saudita, ama me? questa è una benedizione per lui!
kingdomofJHWH

[ Salmo 23, Il Signore è il mio pastore, Kingdom PALESTINE Unius REI ] 1. Salmo. Di Davide. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. 2. Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. 3. Rinfranca l'anima mia, mi guida per il giusto cammino, a motivo del suo nome. 4. Anche se vado per una valle oscura, non temo alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro, mi danno sicurezza. 5. Davanti a me tu prepari una mensa, sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di olio il mio capo; il mio calice trabocca. 6. Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne, tutti i giorni della mia vita, abiterò ancora nella casa del Signore, per lunghi giorni. [oltre ogni dubbio, Unius REI è reale! ]
187AUDIOHOSTEM

V
187AUDIOHOSTEM

Cat got your tongue?
187AUDIOHOSTEM

[Saudi Software Engineers Taught You Everything You Understand About Electronic Communications]
187AUDIOHOSTEM

Dear Brothers And Sisters: [ Uncle Sam [SOLD YOU!] Can't You See?
187AUDIOHOSTEM

V
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 9 ore fa

[The Kingdom Of Saudi Arabia Loves You]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 9 ore fa

Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 9 ore fa

[Psalm 23]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 10 ore fa

[It Is Written]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 10 ore fa

[You Are Such A Noble Liar]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 10 ore fa

[Deny Yourself]
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] scelgono diverse vie per andarsene: via nave fino a Oman, o in aereo, per esempio, attraverso Sri Lanka, Bangladesh, Emirati Arabi Uniti e Sudan. In questi paesi, a quanto pare, ancora non possono o non vogliono occuparsi dei migranti sospetti, con passaporti falsi. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Il sito siriano "al Haqiqah" ("la verità) ha riportato da fonti mediche della città di Lattakia che, dopo che l'esercito siriano ha completato la liberazione dei "dieci villaggi" assaltati da bande rivoluzionarie wahhabite nella periferia di Latakia,
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] le autorità competenti hanno cominciato a raccogliere e trasportare i corpi dai vicoli e dalle case dei villaggi menzionati per trasportarli negli ospedali di Latakia. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Una fonte medica dell'ospedale nazionale di Latakia, in contatto con il sito, ha affermato che "circa duecento corpi di civili , tra cui donne, bambini e anziani, sono stati portati all'ospedale citato e ad altri ospedali statali, come l'ospedale militare del martire Zahi Azraq, all'ospedale universitario Assad,
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] e in ospedali privati, alle ore 21 circa (ora locale), di ieri sera lunedì 19". Secondo il sito, la fonte ha chiarito che "i corpi necessitano di ulteriori esami da parte di medici legali per la stesura di un rapporto definitivo che attesti la modalità delle loro uccisioni", sottolineando che l'autorità cerca di tener lontani i mass-media da quanto accaduto con il pretesto della "salvaguardia dell'unità nazionale e per non istigare reazioni da parte degli abitanti della costa siriana!" Queste fonti hanno altresì affermato che sia la Croce Rossa che la Mezzaluna Rossa e i servizi medici militari si occupano di raccogliere i corpi e di trasportarli, mente l'esercito ha consentito alle famiglie in fuga e agli sfollati,
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] il cui numero raggiunge le ventimila unità, di ritornare ai loro villaggi per contribuire al riconoscimento dei corpi dei parenti; va notato inoltre che alcuni villaggi sono stati testimoni di veri e propri genocidi famigliari, per questo motivo è praticamente impossibile riconoscere i propri parenti, visto che nessuno della famiglia è rimasto in vita. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Un'altra fonte medica dell'ospedale militare del martire Zahi Azraq a Latakia, in contatto con il sito "al Haqiqah",
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] ha affermato che "la maggior pare dei corpi che sono stati trasportati all'ospedale e in altri ospedali riporta segni di smembramenti eseguiti con coltelli e roncole, mentre la maggioranza dei corpi sono anche decomposti, a seguito dell'alta temperatura e del fatto che sono rimasti all'aperto per 16 giorni".
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

Siria,, è difficile immaginare, che, le truppe di Assad possano aver iniziato a bombardare con sostanze chimiche, la propria capitale. A detta dell'analista della Scuola superiore di economia, Leonid Isaev, "è significativo che queste notizie siano comparse nel momento in cui gli esperti dell'ONU cominciavano a lavorare a Damasco e Aleppo". Gli esperti sono giunti in Siria il 18 agosto, con lo scopo di verificare tutti i fatti relativi ai presunti casi di uso delle armi chimiche. --ANSWER-- INFATTI, non c'è nessuna necessità, di fare pesanti bombardamenti, nell'uso di armi chimiche
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

@USA UE .. --- i love your jihadists
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] Aug 20, 2013 . Moscow, (SANA) - Russian Foreign Ministry stressed that the unilateral sanctions imposed on Syria by USA and European Union are one of the main reasons for the increasing number of the displaced people in Syria. In a statement on Tuesday, the Ministry said that the main reason for all the problems in Syria, including the increased number of the displaced people, is the absence of a solution to the crisis in Syria.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] It pointed out that Moscow is concerned about the deteriorating situation of the displaced people and considers finding a solution to the humanitarian crisis is an important part of the comprehensive solution to the crisis. The Russian Ministry added that thousands of Syrians left their homes fleeing the astrocities committed by the armed terrorist groups, including Jabhat al-Nusra and the "Islamic State in Iraq and al-Sham", pointing out that Moscow is offering aid to the affected Syrian citizens, including the displaced to the neighboring counties, without any ethnic or sectarian discrimination.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] The Ministry explained that most of the displaced people escaped as a result of the continuation of violent acts of the extremists and the hard economic conditions due to the unilateral sanctions imposed on Syria by the USA and the EU.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[[ Moscow: allegations on chemical weapons use by Syrian government an act of deception ]] Aug 21, 2013. Moscow, (SANA) -- Russian Foreign Ministry stressed that the allegations of chemical weapons use by the Syrian authorities in Damascus countryside maybe an act of deception that was prepared for in advance. The Foreign Ministry's Spokesperson, Alexander Lukashevich, said, "Biased regional media outlets immediately started an aggressive media attack blaming full responsibility on the Syrian government." He added that it is not a coincidence that these allegations and this aggressive media attack started with the beginning of the UN experts mission on investigating probable chemical weapons use in Syria.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[[ Moscow: allegations on chemical weapons use by Syrian government an act of deception ]] Kalashnikov: allegations on chemical weapons use by Syrian army misleading. First deputy chairman of the State Duma International Affairs Committee Leonid Kalashnikov stressed that the allegations on chemical weapons use by the Syrian government in Damascus countryside are "another act of deception orchestrated by the terrorists and their supporters." In a statement, Kalashnikov said, "I do not trust these recent misleading leaks, and if chemical weapons were really used, the armed terrorist groups are responsible for that."
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 15 ore fa

[[ Moscow: allegations on chemical weapons use by Syrian government an act of deception ]] Earlier, The General Command of the Army and Armed Forces said that biased channels of misdirection and bloodshed have, as they always do, made false allegations that the Syrian Army used chemical weapons in Damascus Countryside.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

The army restores security to neighborhoods in al-Sbeineh, Damascus Countryside Aug 21, 2013 Damascus Countryside, (SANA)- The armed forces on Wednesday restored security and stability to the neighborhoods of al-Shorta and Koum al-Hajar in al-Sbeineh town in Damascus Countryside. A number of terrorists were killed, while three others were arrested. The army units seized a makeshift hospital and an operations center for the terrorists in the town.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

Mass grave discovered in Lattakia countryside. Aug 21, 2013. Lattakia, (SANA) -- An official source announced that army units discovered a mass grave containing bodies of citizens who were killed by terrorists in the northern countryside of Lattakia. The source added that the army units discovered the mass grave, which contained charred and decomposed bodies, in the villages to which the army restored security and stability. The source told SANA that some of the bodies have been identified by the victims' families while others were not identified as their bodies were too charred.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

Mass grave discovered in Lattakia countryside. Aug 21, 2013. Lattakia, (SANA) --Coroner Ali Ali, who examined the bodies found in the mass grave, said the bodies are of men, women and children in a state of decomposition, and that their features are completely gone. Ali told the Syrian TV that the causes of death were varied, as some of the victims were stabbed with sharp objects, while others had their throat slit, and some were shot to death. Earlier, armed terrorist groups infiltrated a number of villages in the northern countryside of Lattakia and committed massacres against the citizens.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

free Syria, free Sirian, remove islamists terroristi GB USA Turchia Lega Araba [Media source: Reports on chemical weapons use in Ghouta untrue ] He pointed out that what was reported about the use of chemical weapons on Wednesday morning never took place anywhere in Syria, and while the Armed Forces are carrying out operations against terrorist in several areas, the reports of some media outlets on this matter are illogical, untrue and completely fabricated. Al-Zoubi said that this campaign of fabrications and allegations comes at a time when large armed groups are falling apart in Damascus Countryside, and that these terrorists have began to cry to each for help on Wednesday morning while others were urging each other to turn themselves in.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

free Syria, free Sirian, die islamists terroristi GB USA UE, Turchia Lega Araba [Media source: Reports on chemical weapons use in Ghouta untrue ] "The cries of terrorists and their calls for aid accompany the fact that the Armed Forces are advancing on the ground, and also accompany the fabricated campaign waged by some channels in desperate bid to imbue false morale in the armed terrorist groups," he said, asserting that the support by some Arabs and the so-called Arab League for these allegations is ridiculous, naïve, illogical and non-objective. The Minister stressed that even if Syria possessed any chemical weapons, it would not use it due to moral reasons and motives, and that the political leadership
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

free Syria, free Sirian, die islamists terroristi GB USA Turchia Lega Araba [Media source: Reports on chemical weapons use in Ghouta untrue ] and the General Command of the Army and Armed Forces are built on moral basis that do not permit the use of such weapons even if it were available. Al-Zoubi pointed out that the Syrian government called upon the UN to investigate the use of chemical weapons immediately after the incident in Khan al-Assal because Syria has a lot of proof on the use of chemical weapons by terrorists in that area, reaffirming that Syria has nothing to fear from those allegations that seek to affect the Syrian Army's mission to pursue terrorist groups.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

[free Syria: from Saudi ARABIA imperialism Sharia] Damascus, (SANA)- A media source on Wednesday dismissed as untrue the news broadcast by some media outlets that chemical weapons have been used in the Ghouta region in Damascus Countryside. The source stressed that the reports circulated by the TV channels of al-Jazeera, al-Arabiya, Sky News and other channels which are involved in the shedding of Syrian blood and supporting terrorism, are completely baseless, and that the aim behind broadcasting such reports is to distract the UN chemical weapons investigation committee from its mission.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

[free Syria: from Saudi ARABIA imperialism Sharia] In a telephone call with the Syrian TV, Information Minister Omran al-Zoubi said a media and political campaign of lies began today, led by some Arab and foreign channels, accompanied by statements from officials in countries known for their hostile stances towards Syria. Al-Zoubi noted and that this campaign is timed to coincide with the beginning of the work of the chemical weapons investigation committee which came to Syria upon the invitation of the Syrian government and by an agreement between the UN and Foreign and Expatriates Ministry.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

[jihadisti venite a morire in Siria! ] Foreign Ministry: Allegations of armed forces using toxic gas in Damascus countryside untrue. Aug 21, 2013. Damascus, (SANA) -- An official spokesman at the Foreign and Expatriates Ministry said that the cooperation agreement between Syria and the international committee for investigating the use of weapons of mass destruction in some areas in Syria didn't please the terrorists and the countries supporting them, which is why they came up with new false allegations that the Armed Forces used toxic gas in Damascus Countryside. The spokesman said that the Foreign and Expatriates Ministry affirms that these allegations are false and untrue,
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 16 ore fa

[jihadisti venite a morire in Siria! ] and that the Ministry would like to point out that Syria has repeatedly announced that it will never use any weapons of mass destruction against its own people, if such weapons exist. The spokesman said that these lies and allegations have become well-known to the Syrian government and people, and that the allegations constitute an attempt to prevent the international investigation committee from carrying outs its task and to influence the committee's report.
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 18 ore fa

Dear Atheist Prostitute/Whore: Please Fix The Auto-play Function On My "Tags" LOL! >;-)
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

@ARABIA SAUDITA -- tu non hai nessun diritto, di invedere le Nazioni, attraverso, il tuo terrorismo islamico... ed è molto grottesco, per uno, come te, che, dice di credere in Dio, di affidare, 1. il futuro, del proprio popolo, la stessa sopravvivenza, dell'ISLaM (per colpa tua, e del tuo maledetto profeta, fatto diventare nazi), alle logiche imperiialistiche della mente umana: 2. e poi, per avere giustizia ti rivolgi ai satanisti massoni, come te, della UE USA? "VERGOGNA!"
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

08/21/2013. [nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . Mohamed Elhariry, a young businessman in Cairo, reveals the on the ground reality of life in recent months in Egypt. The young man says the Muslim Brotherhood "have lied to everyone, they never wanted a democratic state. The real Egypt is multi-denominational". Cairo (AsiaNews) - The arrest of Mohammed Badie, the spiritual leader of the Muslim Brotherhood, has sparked a new round of criticism from Western countries and Turkey against the military hard line, which so far has claimed the lives of 900 people. International press restrict their reporting of the conflict to the leading factions,
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . pitting the army against the Islamists who continue to incite their followers to violent protest. The real outcome of this war of words are the hundreds of dead in the streets of Cairo and Alexandria, many considered martyrs of the Revolution, as well as attacks against Christians who have become a scapegoat for the defeat and the fall in popularity of Muslim Brotherhood elected in 2011. What is really happening in Egypt? What is the reality for those who are not divided along political or religious lines? Mohamed Elhariry, a young Muslim businessman from Cairo, speaks to AsiaNews about the growing unity between Muslims and Christians
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . who want to rebuild a nation where different ethnicities and religions have lived together for 1400 years. All of us Muslims were impressed by the attitude of Catholics, Coptic Orthodox and Protestant victims of the violence of the Muslim Brotherhood. The Christians did not ask for help from other countries of the same religion, instead they believed in themselves and in the Egyptian people. Everything that is happening in Egypt remains in Egypt. In contrast, the Muslim Brotherhood has made the rounds of the various Departments of State and put pressure on the interim government chosen by the various components of the Egyptian society.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . We Muslims offered to protect churches and religious buildings, but our Christian brothers and sisters said: "Do not waste your souls, they are so precious to us. We have closed these buildings for now. Together we will rebuild our churches once we have eradicated terrorism." I am convinced that what is sacred to one of my neighbors is also sacred for me. I have respect for him and his free will. The various elements of Egyptian society have lived together for 1,400 years. There have been many conflicts over time , both within Islam, between Sunnis and Shiites, and with Christianity formed by Coptic Orthodox, Catholics, and Protestants.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] Sometimes they behave like fans of different football teams, to the point that some sanctify the "Egyptian religion" (concept of nationhood ed), while others condemn it. Whether Christian or Muslim. What is happening to our country? It all starts January 25, 2011, when a huge revolution stirred every level of Egyptian society. For months the people demonstrated against the regime of President Hosni Mubarak. This event united people of different ideologies: imperialist, socialist and religious extremists. With the triumph of the revolution these extremes began to divide. Muslim Brotherhood, religious capitalists and socialists have no place on the Egyptian political stage.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . During the transitional government led by the Supreme Council of the armed forces - who have a string foothold in the world of politics and economic power - each party tried to destroy its opponent. The Muslim Brotherhood waited for the exclusion of the Mubarak-era National Democratic Party before making their official entrance onto the national political scene. It opened the door to fair elections, but only from a technical point of view and not moral one. With the victory in the parliamentary elections of 2011 and the presidential election of 2012, the Brotherhood began leading the nation down a road to the unknown.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . To rule they leave the Sinai in the hands of terrorists and, regardless of the deteriorating economic situation, build and finance their positions of strength within the governing and judicial apparatus, filling posts with their own nominees. They attribute everything to the leader who is fifth in the hierarchy of the Muslim Brotherhood. However, with the approval of the new Constitution, the Muslim Brotherhood show their true face. Their goal is total control of the state. In November 2012, the Egyptians took to the streets against the adoption of a distorted Constitution and demonstrate in front of the palace of the Constitutional Court.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . The fall of Morsi and the popular uprising embarrassed the Muslim Brotherhood. In recent months they camped in the neighborhood of Rabaa, next to their mosque regardless of the will of the people. Now, the Islamists threaten everyone with terrorism, proclaiming death and destruction, ignoring the fact that the army and police have sided with the majority of the population, who took to the streets on June 30. The Muslim Brotherhood are not seeking legitimacy through dialogue, they do not respect the will of the people that is at the root of democracy.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroristi, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . In recent weeks they have done everything to discredit the army in front of the world, but not in front of the Egyptians. The attacks against Christians are, in fact, an attempt by Islamists to unleash a new war to destroy the country. Many people wonder if it is possible a dialogue with the Muslim Brotherhood. I can not speak with a terrorist who carries weapons and threatens my safety, my family, my country and my will. But I feel ready to discuss with those who accept these conditions:
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 20 ore fa

[nazi bugie: USA UE IMF, e tutti i loro islamisti terroriti, per uccidere Israele] [EGYPT, Young Muslim: We can only rebuild Egypt together with Christians] . the good of the country is more important than any other issue, there must be a willingness to accept each other without engaging in a struggle to impose individual ideologies, my interlocutor must admit deliberate Islamists attacks against the police. Unfortunately we will have to wait for reconciliation. However, we are a people with a weak memory. We do not like to remember. For 80 years we have suffered the interference and violence of the Muslim Brotherhood, and nonetheless we voted them to power in the elections of 2011 and 2012. (S.C.)
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 22 ore fa

@ all the damned souls, and all the demons of hell --- by chance, is there between, you, someone else, who does not want to be disintegrated, in the Day of Judgement? okay. then, 1. the time has come to do the good guys! 2. and to be totally at the service of Unius REI kingdom @a tutte le anime dannate, ed a tutti i demoni dell'inferno --- per caso, c'è tra, di voi qualcuno, che, non desidera essere disintegrato, nel giorno del Giudizio Universale? ok. allora, 1. è arrivato il momento di fare i bravi ragazzi! 2. e di essere totalmente, al servizio di Unius REI kingdom
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH 1 giorno fa

187AUDIOHOSTEM 1 day ago Dear mrUniversalMetaphysc: [Your Will Be Reborn: My Friend] - ANSWER - OK youtube, CIA, DATAGATE! BECAUSE, you're a skeleton satanic, CANNIBAL, completely honest, then you will have no difficulty, to illustrate, your motivations, publicly, on this page .. why should I be your statement, your friend? -- ANSWER -- OK youtube, CIA, DATAGATE! POICHÉ, tu sei uno scheletro satanico, completamente onesto, quindi non avrai difficoltà, ad illustrare, le tue motivazioni, pubblicamente, su questa pagina.. perché mi conviene essere il tuo amico?
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

Datagate: Nsa controls 75% Network Use. Higher percentage than publicly admitted 21 August, 06:50 - ANSWER - USA AND GB (Pharisees Anglo-American NWO IMF 666), they did destroy documents, the guardian, about Snowden, because, they have become the most dangerous threat of Nazism, in the entire history of the human race .. something, which, precisely, must not be known .. have a technology that surpasses the imagination itself, can not be known, in fact, they have not been discovered, from a terrestrial technology, they have been "revealed" as a religion .. must do, eject, immediately, from, the national teritory, everything, belongs, to the USA and UK, to start from embassies
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

Siria: attivisti,centinaia uccisi da gas. Durante bombardamenti in aree vicino a Damasco. 21 agosto, 08:59. Siria: attivisti, centinaia uccisi da gas. La denuncia - che non può essere verificata, in maniera indipendente - arriva, nel giorno della visita a Damasco, di un team Onu, di esperti di armi chimiche. --answer -- sono rabbiosi, perché stanno perdendo la guerra! ma, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, ecc.. DEVONO RITIRARE I LORO MERCENARI JIHADISTI IMMEDIATAMENTE! SIAMO TUTTI STANCHI DI QUESTA GUERRA! DOPO SI FARANNO LE ELEZIONI. MA, ASSAD RIMANE IL CAPO DELL'ESERCITO!
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

Pakistan: moschea Peshawar nega accuse. Gli Stati Uniti hanno parlato di legami con Al Qaida. 21 agosto, 07:35. Pakistan: moschea Peshawar, nega accuse ISLAMABAD - Una moschea di Peshawar, nel nord ovest del Pakistan, ha respinto le accuse, degli Stati Uniti su presunti legami, con i talebani e Al Qaida. Parlando ai giornalisti locali, un responsabile della madrassah (scuola coranica) Taleem ul Quran Peshawar, ha definito come ''ridicole'' e ''prive di fondamento'' le sanzioni annunciate, da Washington. --ANSWER-- USA? BAMBINONI IMBECILLI!!! tutti coloro che, insegnano in favore della sharia, per fare felici tutti i dhimmi schiavi, AMMAZZATI,, sono utili ad ISLAMISTI E AD, Al Quaeda
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. Percentuale superiore a quella pubblicamente ammessa 21 agosto, 06:50 -- ANSWER-- USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano.. qualcosa, che, proprio, non si deve sapere.. hanno una tecnologia, che, sorpassa la stessa immaginazione, non può essere conosciuta, infatti, loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, con le mani nella marmellatoa, loro sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal teritorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

[ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - 21 agosto, 06:35, Marò, India, rischio ritardo indagini NEW DELHI - Il rifiuto opposto dall'Italia, alla richiesta della polizia indiana (Nia) di interrogare, a New Delhi, gli altri quattro fucilieri di Marina, che, formavano il team di sicurezza sulla Enrica Lexie, insieme a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ''rischia di far ritardare la chiusura delle indagini'' sull'incidente, del 15 febbraio 2012 al largo del Kerala in cui morirono, due pescatori indiani. Lo scrive l'agenzia di stampa statale Pti.
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

[ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - -- ANSWER - questa magistratura indiana, e Governo indiano, sono eccessivamente politicizzati.. se, non è stato un incidente fortuito?, allora, il fatto non sussiste, e i pescatori sono stati uccisi, dalla mafia del porto.. questo dell'India è diventato, un grave abuso, contro, la comunità internazionale, in acque internazionali, un pericolo precedente.
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

@Israel --- Il riscatto dei popoli, e la loro liberazione, dai poteri occulti, Deve iniziare, necessariamente, dal mio popolo ebraico, e poi, essere trasferita, questa liberazione, a tutti gli altri popoli, contrariamente, tutto il genere umano soffocherà nei poteri satanici ed occulti di FMI DATAGATE NWO. [about] my DrinkYpoisonjhwhwins BLOGSPOT, io ho dovuto distruggere, 73 documenti, (da 407 a 334) che, sembravano essere presenti, nel server, ma, che, invece, erano bloccati, indisponibili, e comparivano come pagina bianca, tutttavia indisponibile
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

ilupidieinstein blogspot /2012/08/la-frode-dei-bankster-ha-spinto-100 . html huffingtonpost /janet-tavakoli/fraud-as-a-business-model_b_950806 . html "There were many factors that contributed to our recent financial bubble: deregulation, cheap money from the Fed, failure to enforce remaining regulations, crony capitalism, hubris, speculation, leverage, and fraud among other problems. While fraud wasn't the only issue, it was and is a significant contributor to the credit bubble. Restraining fraud is a necessary but not sufficient condition for a sound financial system. Congressional investigations in recent years have put ample evidence of fraud in the public domain." Provi un attimo ad andare su google e inserire nel campo di ricerca le seguenti parole: Un Tornado alle Soglie dell'Alba Indymedia. e mi dici cosa ti restituisce?
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

L'Argentina dichiara illegale la speculazione finanziaria!!! Un enorme passo avanti di giustizia, legalità e rispetto del cittadino è stato fatto in Argentina nei mesi scorsi, ma naturalmente nessun mass media occidentale se ne è accorto, anzi no. se ne sono accorti benissimo! Infatti si sono talmente spaventati per la notizia, che hanno immediatamente iniziato una campagna diffamatoria nei confronti dell'Argentina, compreso pubblicizzare manifestazioni "oceaniche" di oppositori al governo che viene dato addirittura sull'orlo del default o in procinto di cadere (naturalmente notizie assolutamente false, per approfondire clicca qui). Noi lo diciamo da anni che la speculazione finanziaria VA ABOLITA PER LEGGE e che le borse "valori" vanno chiuse"
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

Oltre il 70% delle transazioni di titoli emessi in euro passa per Londra, che naturalmente non ha alcun senso, ma è una delle cause dell'eterna crisi economica in cui siamo precipitati e dalla quale non riusciamo a riprenderci (clicca qui). L'altro fattore che impediscono di uscire dalla crisi è che gli "specialisti" che trattano e gestiscono l'immissione sul mercato dei titoli di stato italiani, sono tutte banche private, per il 90% straniere (clicca qui) ed è chiaro, quindi, il vero perchè della diminuzione dello spread, anche se l'economia reale sta andando a rotoli.
Abu Antar
Abu Antar 1 giorno fa

I AM A MOTHERFUCKER
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

è malware di DATAGATE non rilevabile da google [[@Israele -- in ogni modo mi hanno reo impossibile accedere a tutti gli articoli, perché compare soltanto l'ultimo articolo in ordine temporale]] wmt-noreply@google . com. 01/10/12 Gentile utente di Strumenti per i Webmaster,Sappiamo che per te è molto importante avere un sito in buone condizioni e ben funzionante. Al fine di tenerti informato sullo stato del sito, d'ora in poi in caso di situazioni critiche o di una certa rilevanza, Strumenti per i Webmaster ti invierà automaticamente un'email di notifica. Riceverai tale email solo nel caso di problemi che riteniamo avere significative conseguenze sullo stato o sulle operazioni di ricerca del tuo sito e che puoi risolvere attraverso specifiche operazioni. Ad esempio, ti invieremo un'email se rileviamo malware sul sito o se riscontriamo un aumento di errori durante la scansione.
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins 1 giorno fa

@Israele -- io ho capito il rebus, circa, drinkypoisonjhwhwins blogspot --- mi hanno reso indisponibili, cioè, hanno cancellato, tutti i post, articoli, che io ho depositato, senta tag, e senza titolo