Rompuy 666 primogenito

Rompuy il figlio primogenito del demonio JabullOn, afferma l'assenza di interessi geopolitici dell'UE in Ucraina. L'UE non ha pretese geopolitiche nei confronti dell'Ucraina, ha detto il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy nell'intervista al quotidiano tedesco "Rheinische Post". Secondo le sue parole, l'unica cosa di cui sono interessati i Paesi dell'UE è che i Paesi come l'Ucraina siano in buoni rapporti con la Russia e nello stesso tempo, rafforzino i rapporti con gli Stati membri dell'UE.
Per saperne di più, VOI POTETE, sempre, CHIEDERE A SATANA ROTHSCHILD 322 BUSH: NWO 666 Spa Gmos FMI FED BCE, Morgellons, micro-chip ...  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_21/Rompuy-afferma-lassenza-di-interessi-geopolitici-dellUE-in-Ucraina-5754/
    king SAUDI ARABIA -- TU NON HAI NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, PER CONTINUARE A DIFENDERE LA SHARIA! TUTTI POSSONO DIRLO, TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, PER DISTRUGGERE ISRAELE, INSIEME, A ROTHSCHILD!
Nigeria. Il numero delle vittime del duplice attentato è salito a 118.
118 sono le vittime di due esplosioni avvenute martedì nella città di Jos nella Nigeria centrale. In precedenza, la polizia, GLI ASINI SILAMICI, CHE, NON SANNO CONTARE: i martiri cristiani, avevano contato 46 morti. Gli ordigni esplosivi sono stati posti in auto vicino al mercato. la seconda esplosione è avvenuta 30 minuti dopo la prima, quando i soccorritori giunti sul luogo dell'incidente e i testimoni hanno cercato di soccorrere i feriti e rimuovere i morti.
In Nigeria è attivo il gruppo radicale islamico "Boko Haram" che interviene contro il modello occidentale di istruzione e cerca di ottenere l'introduzione della sharia in tutto il Paese. Il gruppo è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_21/Nigeria-Il-numero-delle-vittime-del-duplice-attentato-e-salito-a-118-6905/

kingdomofJHWH

my JHWH -- chi sarà il primo a parlare di Unius REI? ti prego, fa che sia Israele!
Gli Stati Uniti hanno ampliato la "lista Magnitsky" [ ma, chi ruba tanti soldi ad una Nazione, come, Rothschild ha fatto, lui si dovrebbe uccidere, senza problemi! ] 16:17 A luglio 2013 il tribunale di Mosca ha riconosciuto il revisore del fondo Hermitage Capital Serghej Magnitsky
voi siete tutti testimoni, Herman Van Rompuy, sta cercando la guerra mondiale, ad agni costo, i demoni che, sono nei suoi brufoli, sono già stati i demoni di troppi criminali dittatori del passato! ] e perché, questa moda, di erogare, sanzioni finanziarie contro, la Russia per punirla di credere, ancora, nella democrazia e nella sovranità dei popoli, è diventato un nuovo sport per i nazisti bidenbeg? voi siete testimoni, sono una sola sinagoga di satana. L'Australia introduce sanzioni finanziarie contro 38 cittadini di Russia e Ucraina 18:45. La ministra degli Esteri australiana Julie Bishop ha annunciato l'espansione del regime di sanzioni finanziarie e il divieto di ingresso nel Paese per 38 cittadini della Russia e dell'Ucraina e per 11 persone giuridiche. I nomi, introdotti nella "lista nera" non sono stati resi noti. In precedenza in relazione all'adesione della Crimea e Sebastopoli alla Russia l'Australia ha vietato l'ingresso nel Paese a 12 cittadini della Russia e dell'Ucraina, con il relativo blocco dei loro beni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_21/LAustralia-introduce-sanzioni-finanziarie-contro-38-cittadini-di-Russia-e-Ucraina-7084/
Slutsky: la Russia non invierà osservatori alle elezioni presidenziali in Ucraina 18:19
Il giornalista di Russia Today detenuto dal SBU è stato portato a Kiev 17:56

questa è la verità: voi siete dei nazi bastardi! voi giurando nella Massoneria, voi avete violato ogni sacro giuramento Costituzionale e divino nei confronti del vostro Creatore, .. voi siete i satanisti, tutto quello che: è vostro è opportunismo, ipocrisia, omicidi, predazione e menzogna, ] Ue, niente sanzioni energia a Mosca. Oettinger, se fornitura gas continua. 21 maggio 2014 BRUXELLES, "Noi constatiamo che finché il mercato funziona l'energia non è utilizzabile per sanzioni politiche" nei confronti della Russia per la crisi ucraina. Così il commissario Ue all'energia Guenther Oettinger alla conferenza di alto livello sulla sicurezza energetica. "Noi puntiamo sul proseguimento di buone relazioni con i nostri partner inclusa la Russia", ha sottolineato.

youtube google -- avete visto? due persone poco fa, hanno rinunciato a parlare con me! eppure, io sono stato gentile con loro, non ho detto niente di strano! lol. forse volete parlare voi con me?

Abu Mazen, SAUDI ARABIA -- [ la mia medicina anti sharia, è indispensabile, per salvare l'Islam e le vostre vite, che per me, sono più preziose, di come possono essere preziose, per voi stessi! .. non potete dire: " noi ci fidiamo di Rothschild, perché, ci ha promesso la testa di Israele" perché, insieme a Sansone, muoiono sempre, anche i Filistei! Questa maledizione del sangue deve finire! ] -- KABUL, 21 MAGgio. I corpi decapitati di sei agenti della polizia locale afghana catturati una settimana fa da militanti armati sono stati rinvenuti nella provincia meridionale di Zabul dove erano stati sequestrati. Lo riferisce il portale Khaama Press. Il vicegovernatore Mohammad Jan Rasoolyar ha precisato che i corpi sono stati trovati in un campo. La Alp è una forza locale costituita su base etnica addestrata a combattere i gruppi armati e finanziata soprattutto dagli Usa, che, l'hanno sperimentata in Iraq.

LONDRA, 21 MAGgo. [ non tutti i ricchi sono senza un'anima! ] - Anche la Gran Bretagna ha il suo Oskar Schindler: è l'ultracentenario Nicholas Winton,accreditato di aver salvato la vita a 669 bambini cecoslovacchi, per la maggior parte ebrei, ripercorrendo le orme dell'imprenditore tedesco reso famoso dal film di Steven Spielberg. Wilton verrà insignito lunedì della onorificenza più alta della Repubblica Ceca in occasione dei suoi 105 anni. Ex broker, per presidente ceco Milos Zeman è "esempio di umanità, altruismo, coraggio e modestia''.

Abu Mazen, tu puoi dirmi un solo motivo, per, cui io devo amare meno te, di un ebreo? tu smetterai di essere un terrorista, quando avrai rinunciato alla Sharia!

Abu Mazen, dice: nuovo governo accetta paletti. "ripudio della violenza e del terrorismo" quindi, loro ammettono, che, fin'ora, loro hanno usato la violenza ed il terrorismo! ] ma, non funziona, così, in un ambito contrattuale.. dove i contraenti devono essere sullo stesso livello di recipocità. Reciprocità, che, la sharia annulla, come annulla ogni possibilità di convivenza pacifica .. quindi, la questione Palestinese non può essere risolta, se, ONU LEGa ARABA, NON rimuovono la sharia, per fare lo Stato laico, che, non è lo stato secolare di fiCAzzo Obama Gender.. Se loro fanno questo, io distruggerò Israele!


il problema è che, USA e UE regime Rothschild Bildenberg, si vergognano di dare motivazioni, circa, il loro boicottaggio economico, sanzioni, contro la Russia, perché, si vergognano di dire, che, per satanisti e massoni, la sovranità dei popoli, non vale più niente! ] MOSCA, 21 MAGgio La Russia spera di raggiungere un compromesso con gli americani Visa e Mastercard, messi in difficoltà da un disegno di legge che ha spinto Visa a minacciare di ritirare le proprie attività. "Un compromesso sarà trovato entro l'1 luglio", dice il vicepresidente della Commissione mercati finanziari della Duma Aksakov. La legge impone agli istituti stranieri di costituire un fondo nella Banca centrale russa, dal quale Cremlino potrebbe attingere denaro in caso di blocco delle operazioni.

MI PROVACA NAUSEA, tutta questa ipocrisia islamica ONU, OCI, LEGA ARABA SHARIA, sono degli assassini spietati, e volgari, BUGIARDI, IPOCRITI, NON HANNO NESSUN RISPETTO DELLA DEGNITà vita UMANA, assassini seriali, nazisti, maniaci religiosi senza possibilità di redenzione! QUESTA STORIA, islamica nazi ONU, FINIRà IN TRAGEDIA, CERTAMENTE! ] Abu Mazen, nuovo governo accetta paletti. Come il carattere vincolante degli accordi sottoscritti dall'Anp. 21 maggio 2014 TEL AVIV,  Il nuovo governo di consenso nazionale palestinese, a cui si lavora in queste settimane, accetterà le condizioni poste dalla comunità internazionale: ossia il riconoscimento di Israele; il carattere vincolante degli accordi sottoscritti dall'Anp; e il ripudio della violenza e del terrorismo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen al sito web israeliano Walla.

Giulietto Chiesa Beppe GRILLO SALTA  /watch?v=wk5A99Peqf4&feature=gp-n-y simone tamili
28 secondi fa ]  grande giulio [ GIULIETTO CHIESA] , se vince grillo qualcosa cambia, altrimenti solita minestra di tasse e limitazione della libertà.
kingdomofJHWH [ 1 secondo fa ]
non comprendo, al 100%, quello che, tu hai detto, perché Grillo si è discostato, dalla coerenza, dalle sue stesse posizioni monetarie, da intimo amico di Giacinto Auriti, come, lui è stato in Passato, ed è stato Grillo, che  ha fatto conoscere, a me, il crimine di satanismo del signoraggio bancario! Quello che, io dico è che, soltanto, FI: Fratelli di Italia, rivendicano la piena e costituzionale sovranità monetaria, che, noi abbiamo perso a motivo della congiura massonica, ed in questo, argomento, nessuno può dire meglio, di Giacinto Auriti, circa, la criminale realtà che noi stiamo subendo

grillino Di Maio difende la svendita di Banca Italia
ciupyx 2 minuti fa /watch?v=7sOtVjmDnZQ&feature=gp-n-y
 Non difende alcuna svendita. Sai che ruolo ha Di Maio in questo momento? I suoi doveri? Perchè siede lì? Aprire la bocca per parlare è facile quando non si sanno le cose

kingdomofJHWH [1 secondo fa]  non comprendo queste circostanze contingenti, a cui tu fai riferimento, perché io non seguo nel dettaglio la politica dello Stato Italiano!
Quello che, io dico è che, soltanto, FI: Fratelli di Italia, rivendicano la piena e costituzionale sovranità monetaria, che,
noi abbiamo perso a motivo della congiura massonica, ed in questo, argomento, nessuno può dire meglio, di Giacinto Auriti, circa, la criminale realtà che noi stiamo subendo

MOSCA, [ queste non sono le notizie, che, la CIA 322 Bush, ha promesso a Rothschild di ricevere! tutto merito della mia amica Merkel! ] Mosca, memorandum Kiev ok ma tardivo. Ministero Esteri, bene condanna violenza ma servono chiarimenti. Il memorandum di pace e mutua comprensione approvato dal parlamento ucraino è "un passo comprensibile anche se tardivo verso l'attuazione degli accordi di Ginevra": lo afferma il ministero degli Esteri russo, apprezzando la condanna alla violenza. Mosca ritiene che alcuni punti richiedano chiarimenti, ad esempio la data per la fine dell'operazione militare a est, la mancata previsione dello status di Paese non allineato e la vaghezza della definizione dello status della lingua russa.
   

SE, LA COREA DEL NORD, LANCIASSE 10 MISSILI INTERCONTINENTALI ATOMICI, contro, il TERRiTORIO DEI SATANISTI USA, questo attacco nucleare, FAREBBE MENO DEL MALE a SATANA 322 BUSH, del fatto, che, Kim Jong-un, INVITASSE SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! 21 MAGGIO Il cardinale sudcoreano Andrew Soo-jung Yeom si e' recato a Kaesong, il distretto industriale a sviluppo congiunto Nord-Sud ma in enclave nordcoreana, per incontrare i lavoratori cattolici di Seul ai quali ha espresso la speranza che il dialogo di pace tra le due Coree prosegua. Yeom, nominato di recente cardinale da Papa Francesco, e' il primo dignitario cattolico a recarsi in territorio nordcoreano: un evento che cade a meno di tre mesi dalla visita del Papa in Corea del Sud.

OCI ONU Sharia -- hanno deciso che la Nigeria deve essere "purificata" prima di poter essere inglobata nella LEGA ARABA ] Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti. Villaggi colpiti vicini a quello in cui furono rapite liceali. 21 maggio 2014. KANO (NIGERIA), Due massacri sono stati compiuti nei giorni scorsi da Boko Haram nei pressi di Chibok, la città del nordest della Nigeria dalla quale sono state rapite 200 studentesse, e i morti sarebbero complessivamente una trentina. Lo hanno riferito abitanti del luogo. Lunedì 19 sono state uccise 10 persone a Shawa, a sette chilometri da Chibok. Martedì 20 i terroristi hanno attaccato il villaggio vicino di Algarno, hanno ucciso 20 persone e distrutto alcune case.

Davide ha ucciso Golia con il sasso di una fionda! e non credo che qualcuno rimarrebbe a sangue freddo, se ricevesse, un sasso del genere.. comunque, anche io chiedo una inchiesta rigorosa! perché, per quando la sharia sia un crimine, contro, il genere umano, questo non autorizza nessuno, a far perdere, eventuali, vittime innocenti, in questo modo! se, i salafiti ONU OCI Sharia, non hanno nessun rispetto per dignità della vita umana, tuttavia, noi non siamo come loro. ] TEL AVIV, 21 MAGgio Sull'episodio che il 15 giugno si e' concluso presso Ramallah (Cisgiordania) con l'uccisione di due giovani palestinesi da parte di truppe israeliane, esistono filmati di 4 diverse telecamere, per 12 ore complessive. Lo ha detto alla radio Sarit Michaeli, dell'ong israeliana B'Tselem. Questo materiale - che secondo l'ong accredita l'accusa di omicidio a sangue freddo da parte dei soldati - é ora a disposizione della magistratura militare d'Israele. Anche Onu e Usa chiedono un'inchiesta.

Stéphane Le Foll, è un nemico politico, ed io non credo alle sue conclusioni! tuttavia, anche io mi associo a questa dura condanna, che, è stata espressa dal governo della Francia per le parole di Jean-Marie Le Pen, fondatore del Front National, [ un vecchio coglione, che, certo, non rappresenta nessuno nel suo partito! ma, se, voi andate a chiedere a Rothschild lui vi dirà, che, l'ebola l'ha creata lui, in laboratorio proprio per questo scopo, cioè, risolvere il problema della sovrappopolazione, i farisei Illuminati sono ossessionati da questo problema, della sovrappolazione, e questo, non è un mistero per nessuno! e se gli islamici non si pongono questo problema, e perché loro pensano che la guerra, sia la più giusta soluzione all'ampliamento della Ummah ] secondo cui il virus mortale Ebola può contribuire a risolvere ''in tre mesi'' i problemi legati all'esplosione demografica e all'immigrazione. Al termine del consiglio dei ministri a Parigi, il portavoce del governo socialista, Stéphane Le Foll, ha condannato le parole del presidente onorario del Front National. ''Questo dimostra che il Fn non è cambiato'', ha osservato Le Foll, a pochi giorni dal voto europeo del 25 maggio, in cui praticamente tutti i sondaggi indicano la formazione di estrema destra come primo partito di Francia.

Bernanke è solo un funzionario, il padrone è Rothschild! ,non cercate, veramente la ricchezza ed il potere massonico di Rothschild?
Ogni intervento dell'ex presidente della Fed vale 200mila dollari

Eih, nazi Troika Merkel, io non credo che, ti farebbe piacere ricevere, un colpo di mortario, sulla tua camera da letto! ma, tu non avevi detto, che, tutte le tue nazi truppen, erano tutte rientrate nelle caserme? e che alle regioni del Sud sarebbe stata concessa una speciale autonomia, ecc.. ecc.. ? ] Slavyansk, nuovo bombardamento di mortaio. Durante la notte di mercoledì a Slavyansk le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione punitiva, bombardando la città con colpi di mortaio. I bersagli erano la stazione ferroviaria e le strade centrali della città, un proiettile ha colpito un palazzo residenziale. I cittadini si nascondono dai bombardamenti negli scantinati. Nelle ultime 24 ore quattro persone sono state ricoverate in ospedale. Il sindaco popolare di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev ha proposto di portare i bambini fuori della città, nei campi estivi per motivi di sicurezza. Inoltre ha promesso di sistemare gli abitanti delle case distrutte a causa dei bombardamenti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_21/Slavyansk-nuovo-bombardamento-di-mortaio-4661/

Egypt Security Police beat strip protestor [ a chi stanno picchiando? quando? ]
21 maggio 2014 4:24 Egypt Security Police beat strip protestor Modifica  /watch?v=muaWpZY3844 Video bloccato a livello mondiale. Il tuo video è bloccato a livello globale. Di seguito sono riportati i dettagli:
"التعليق على السحل.wmv", contenuti visivi gestita da: 0:02 MBC Group