TuRchia ARABIA SAUDITA

PUTIN -- perché, io non ho paura di questa guerra mondiale? 1. Obama Gender e Rothschild 666 FMI, Illuminati Bildenberg, hanno riempito il mondo di troppi: pezzi di merda! 2. non è una guerra, che, Cina e Russia possono perdere! [ in cambio, da voi, io voglio un favore soltanto: TuRchia ed ARABIA SAUDITA, devono sparire dalle cartine geografiche! ]

kingdomofJHWH

TUTTA LA BRUTALE VIOLENZA DEI CECCHINI CIA NAZI FASCISTI MERKEL TROIKA -- Il Consiglio di Sicurezza della Russia critica la situazione in Ucraina. La situazione in Ucraina è stata nuovamente discussa in una riunione tra Vladimir Putin e i membri del Consiglio di Sicurezza. Come riferito dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, l'incontro è avvenuto prima della partenza del capo di Stato russo in Cina, dove effettuerà un'importante visita ufficiale. Il Consiglio ha preso atto delle tensioni crescenti in Ucraina nell'ambito dell'operazione punitiva in cui partecipano le forze armate ucraine. Si è discusso anche degli imminenti colloqui con la leadership cinese a Shanghai.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/Il-Consiglio-di-Sicurezza-della-Russia-critica-la-situazione-in-Ucraina-7897/
L'OSCE pretende da Kiev la liberazione dei giornalisti russi arrestati. L'OSCE ha chiesto all'Ucraina di liberare i giornalisti russi. In una lettera indirizzata al ministero dell'Interno ucraino, si chiede inoltre un'indagine approfondita su questa vicenda. Due giornalisti del canale televisivo LifeNews erano stati arrestati dalla Guardia Nazionale ucraina alla periferia di Kramatorsk nella giornata di ieri. Le autorità ucraine avevano accusato i reporter di "terrorismo".
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva esortato l'OSCE ad adottare tutte le misure necessarie per ottenere il rilascio dei giornalisti russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/LOSCE-pretende-da-Kiev-la-liberazione-dei-giornalisti-russi-arrestati-3833/
La polizia ucraina raccomanda ai giornalisti russi di VGTRK di lasciare il Paese. La polizia ucraina ha proposto ai giornalisti della Società statale di televisione e radiodiffusione di tutta la Russia (VGTRK) di lasciare il Paese entro oggi, minacciando altrimenti l'aperura di un'indagine penale, ha dichiarato in diretta Ksenia Kibkalo, la corrispondente di Rossiya- 24 (rete televisiva del gruppo VGTRK).
Nel suo appartamento ad Uzhgorod, città dell'Ucraina occidentale, sono giunti uomini in uniforme che le hanno riferito la corrispondente indiscrezione, presumibilmente circolata in polizia, secondo cui i giornalisti sarebbero sospettati di gravi crimini.
La Kibkalo è stata poi portata nel commissariato di polizia, dove è stata interrogata. Dopodichè le hanno chiesto di firmare un documento in cui viene sospettata di incitamento all'odio etnico, promuovendo il separatismo e la destabilizzazione dell'Ucraina e le hanno raccomandato di lasciare il Paese entro oggi, promettendo in caso di rifiuto, di espellerla forzatamente. Alla giornalista le sono stati confiscati la macchina fotografica, il computer portatile e la chiavetta USB.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/La-polizia-ucraina-raccomanda-ai-giornalisti-russi-di-VGTRK-di-lasciare-il-Paese-3420/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
13 minuti fa

BHE QUESTO è MOLTO RAGIONEVOLE! ] [ Esercitazioni concluse, Putin dispone il ritiro delle truppe dal confine con l'Ucraina. Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato alle truppe che hanno partecipato alle esercitazioni negli Oblast' di Rostov, Belgorod e Bryansk (sud-ovest della Russia) di tornare nelle loro basi di appartenenza, a seguito del completamento delle manovre militari di primavera, riporta l'ufficio stampa del Cremlino.
In precedenza il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva denunciato la presenza delle truppe russe al confine con l'Ucraina. Putin aveva risposto affermando che la Russia aveva dislocato le proprie forze armate al confine con l'Ucraina nell'ambito di esercitazioni militari periodiche. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/Esercitazioni-concluse-Putin-dispone-il-ritiro-delle-truppe-dal-confine-con-lUcraina-6553/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
14 minuti fa

TUTTA LA VIOLENZA DEI NAZI KIEV MERKEL CIA --- Mosca teme nuove possibili provocazioni nei confronti degli ispettori della missione OSCE in Ucraina per la mancanza di basi giuridiche sul loro lavoro, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa con il capo della diplomazia slovacca Miroslav Lajčák. Secondo il ministro russo, la missione è al lavoro nel Paese da oltre 2 mesi e ciononostante la Verchovna Rada non ha ratificato l'intesa tra Kiev e l'OSCE, che presuppone privilegi e immunità a beneficio dei membri dell'organizzazione sovranazionale europea. il capo della diplomazia russa ha sottolineato che Mosca è particolarmente interessata a questo punto perché la missione annovera cittadini russi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/Mosca-teme-nuove-provocazioni-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-2243/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
15 minuti fa

Il governatore del Donbass non ha intenzione di dialogare con Kiev. Le autorità della Repubblica Popolare di Donetsk non si preparano a negoziare con Kiev, dal momento che non rispettano gli accordi e continuano a condurre l'operazione terroristica contro il popolo, ha dichiarato il governatore autonomista filorusso Pavel Gubarev.
Ritiene che per avviare il dialogo si debba dimettere l'attuale governo di Kiev e bisogni formare un esecutivo di persone adeguate e moderate, con cui sia possibile sedersi al tavolo dei negoziati e non temere che i termini dell'accordo non siano soddisfatti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/Il-governatore-del-Donbass-non-ha-intenzione-di-dialogare-con-Kiev-9970/

Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina. La Russia e la Slovacchia concordano sulla necessità di fermare la violenza in Ucraina e di avviare un dialogo nazionale tra le varie parti, in grado di coinvolgere tutte le regioni del Paese: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa a Mosca con il capo della diplomazia slovacca Miroslav Lajčák. Il ministro russo ritiene necessario creare le condizioni per vere riforme costituzionali, che tengano conto degli interessi di tutti i cittadini ucraini, delle comunità e di altri gruppi. Secondo il ministro degli Esteri, le parti sono concordi nel ritenere che "anche in un contesto sempre più difficile in Europa sia necessario continuare a lavorare insieme per ampliare i settori di cooperazione."
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/Russia-e-Slovacchia-in-sintonia-necessario-fermare-la-violenza-in-Ucraina-8746/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
20 minuti fa

benjamin netanyahu -- [ ti ho ordinato di prendere possesso del deserto egiziano e del deserto saudita, e non lo hai fatto! ] voi siete troppo piccoli e vulnerabili, di fronte ad un lancio di 15.000 missili scud
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
23 minuti fa

benjamin netanyahu -- [ tu non sarai felice adesso! ] -- le più aberranti, orribili, importanti, crudeli, spietate, raccapriccianti, storie di schiavi, brutalizzati, utilizzati come deposito di organi ecc.. sono le tratte di esseri umani, che avvengono, e che sono realizzate a Sud di USA ( mafia narcotraffico della Massonica Messico) ed a Sud di Israele ( sharia schiavitù dhimmi sharia ) ALLORA: [ voi siete il satana massonico: ESOTERICO Occulto NWO FMI ] e quelli, a sud, di voi, sono il Satana evidente.. voi avete fatto, del Paradiso terrestre l'anticamera dell'Inferno! Voi siete una sola sinagoga di Satana: in realtà!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
29 minuti fa (modificato)

benjamin netanyahu -- [ c'è un'altra cosa, che, io non capisco, ma, OBAMA, insieme a quali di questi due gruppi sta gridando? ] -- ma, quelli che, stanno gridando adesso: sono i gay nazi, pensiero unico massimalista ideologia gender: o sono i nazi islamici, nuovi diritti ONU sharia?
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
29 minuti fa (modificato)

benjamin netanyahu -- [ c'è una cosa che, non capisco ] -- ma, quelli che, stanno gridando adesso: sono i gay nazi, pensiero unico massimalista ideologia gender: o sono i nazi islamici, nuovi diritti ONU sharia?
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
40 minuti fa

benjamin netanyahu -- [ UNA PRECISAZIONE ] -- Se per i diritti umani di ONU Sharia, una musulmana, che sposa un non musulmano, è considerata una prostituta di adultera.. allora, come noi dobbiamo morire velocemente per il Dio del tuo amico King SAUDI ARABIA? Su, dai, NOI facciamo i bravi ragazzi, GENTILI, SENSIBILI, CIVILI, non diamo ad Allah, un altro dispiacere: " suicidiamoci velocemente, sotto i nuovi diritti umani dell'ONU ".. perché se noi non ci suicidiamo? è con il cazzo che Allah Sharia Ummah può fare il suo Califfato Mondiale Obama Gender

youtube NSA google -- [ perché, voi avete paura di quello che, la CIA 666 potrebbe farvi, per colpa mia? ] più di morire come escrementi radioattivi, in una imminente guerra mondiale, nucleare, cosa altro, vi potrebbe succedere di peggio? NESSUNO PUò MORIRE DUE VOLTE! non abbiate paura, allora, più di una sola: volta soltanto! e poiché, voi siete tutti dei bravi satanisti cristiani, poi, andrete tutti in Paradiso: SORRISO! FELICITà!

https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion  Obama cazzo davanti e fica da dietro -- [ tu sei una goduria GENDER, mi piace la tua nuova religione evoluzionista, mi sento frizzante ed intelligente molto molto evoluto! ] -- MA, COME, TU PUOI PENSARE CHE TUTTO IL MALE CHE TU STAI FACENDO, INSIEME AL TUO SISTEMA MOSSONICO TROIKA, CIA, 322 NWO, GRANDE FRATELLO MICRO-CHIP, GMOS, BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FMI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, NON TI TORNI INDIETRO, PRIMA O POI, CON GLI INTERESSI?
benjamin netanyahu -- [ dimenticavo ] -- a questa donna Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, daranno per carità maomettana, anche la pena di morte, perché, quel lurido porco, del suo padre, avveva abbandonato la mamma cristiana, che, poi, lui è colpevole, di apostasia, per avere lasciato a sua moglie, cioè, la mamma di bambina Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, di ricevere una educazione cristiana, perché il marito aveva abbandonato la famiglia, e anche se, è vero che, la colpa è del padre musulmano, che ha abbandonato la famiglia, tuttavia, la sharia del 1983, che la Costituzione ( specchietto di allodole sceme) del 2005 (che sancisce la libertà di religione), non è riuscita ad abolire la Sharia, ha comunque, detto che, è lei che, deve morire per apostasia, comunque, per le colpe del padre! ma, il Sudan ha fatto lo sterminio dei cristiani, ed i bambini dei cristiani, sono stati venduti in ARABIA SAUDITA, come schiavi, sotto Sharia egida ONU OCI. ECCO PERCHé, ONU SHARIA, STA TRUFFANDO IL MONDO, CON LA FINZIONE DI TRATTATI, ACCORDI E COSTITUZIONI, PERCHé, LA SHARIA TAGLIERà LA TESTA AL GENERE UMANO, IN OGNI MODO! questa è la verità, per Ummah Sharia noi siamo carne morta!
benjamin netanyahu -- indignazione in Sudan e nel mondo, Khartoum nazi ONU SHARIA, UMMAH mostri, il tuo amico ARABIA SAUDI  LEGA ARABA, ad una donna cristiana, regolarmente sposata, con un banmbino piccolo ed oggi, all'ottavo mese di gravidanza daranno, cento frusta per adulterio, perché, ha sposato un cristiano cane morte, quella troia di una adultera, cazzo!
benjamin netanyahu -- come, figlio mio, io posso spiegare a te la Ummah Sharia? cioè, quale è il conceto, che, di tutto questo, ha, il tuo falso alleato SAUDI ARABIA? Per lui Ummah Sharia è una grassa bambinona malvagia, che non è ancora riuscita a diventare ASTARTE, la donna Al-Quaeda Califfato in tutto il mondo, soltanto perché tu non sei ancora morto! .. amico mio, allora, buon Olocausto 2 a te, perché, di certo, tu non vorrai dare un dispiacere al tuo alleato, maniaco religioso.. su dai, tu fai felice il suo Dio Shoah2!
Merkel, Barroso, Van Vampiro Lucertola, e tutti i monatti Troika Bildenberg, le creature GMOS del demonio Rothschild, della assassinata sovranità monetaria, e politica dei popoli schiavi, AUGURI, da parte di Satana vostro, lui è orgoglioso di voi, ma, io no!
King SAUDI ARABIA -- Se, lui, ora fosse qui, quel tuo sterminatore, assassino seriale maniaco religioso, imperialismo Ummah sharia di Maometto, pedofilo esoterista tuo? lui piagerebbe di commozione a guardare all'arte, della tua perfidia ipocrisia, raffinata, crimine scientifico, terrorismo di servizi segreti, affinché, satana sharia, sia tutto in tutti, infatti, tu sei stato alla scuola dei farisei: anglo-americani, FMI 322 Bush, Illuminati sistema massonico, Bildenberg, e lui no!
DEBITO PUBLICO [  truffa monetaria artificio giuridico, ingiustizia istituzionale, sfruttamento parassitaggio ] nessun debito finanziario si può imporre contro la sopravvivenza dei popoli, ed in ogni modo, in nome del giubileo ebraico, cioè, allo scadere dei 50 anni, sono da intendere, estinti!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
52 minuti fa

youtube 666 google -- [ non è che, io vorrei essere scortese, o che, io vorrei sembrare scortese! ] ma, diciamo che, se, tu non visualizzi, almeno, un link solo, per ogni canale che, io ho usato, da me usato, poi, qualcuno dei miei ministri angeli, arrabbiandosi, potrebbe farti del male? Questi ragazzi hanno detto, che, loro faranno del male a tutti coloro, che, si opporranno al mio REGNO di UNIUS REI sul mondo!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
9 ore fa

my JHWH -- lo giuro, non vorrei mai essere, tra, le lucertole 322 Kerry, 666 FMI NWO, Jahbulon Ja Bull ON, islamica Bildenberg farisei, Illuminati, per tutto l'inferno del mondo!
rOTHSCHILD NATO Hitler ha detto di no! lui vuole Danzica, Libia, Iraq, Siria, UcrainA, il MONDO! .. è questo è giusto, se, voi gli avete dato la sovranità monetaria, poi, voi non gli potete negare nulla!

Hitler ha detto di no! ] Crimea, "la Russia non ha bisogno di permessi della NATO" PERCHé LA DEMOCRAZIA DICE CHE IL POPOLO è SOVRANO! MA, Hitler ha detto di no!  ] La Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza, che si considera un'organizzazione di Stati democratici, deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea,” - ha detto Grushko, rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/

Rothschild 666 Bush 322 Kerry Bildenberg Troika -- a voi ed alla vostra JabullOn sinagoga Merkel? ragazzi, anche oggi, io vi auguro una buona giornata!

LorenzoJHWH Unius REI

Rothschild 666 Bush 322 Kerry Bildenberg Troika -- non potrei mai offendere gli animali, voi siete i satanisti! e il mio fegato? quello è perfetto! io non mi agito mai! ecco perché riesco a lavorare così tanto, perché io sono sempre calmo! .. e se chiedete al mio dottore? io non prendo medicine, al di fuori di un diuretico! qui c'è tanta gente a fare il fegato per colpa vostra!

LorenzoJHWH Unius REI

La CIA smentisce la perdita di suoi uomini in Ucraina orientale. [ in ogni posto, dove arriva la maledizione dei satanisti NATO CIA Bildenberg Troika nazi: il sistema massonico FMI Banca CEntrale ] Ponomarev aveva comunicato le pesanti perdite inflitte alle forze centrali ucraine negli ultimi 10 giorni, in particolare aveva parlato di 650 uomini feriti o uccisi, di cui 70 stranieri; tra questi 13 agenti della CIA e dell'FBI erano stati liquidati, mentre 12 feriti.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

OCOBASOL
ha commentato un video su YouTube. I am canadian I studied WWII and propaganda for decades great interview.  The Western Neocon traitor politicians in canada, united states etc. used MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy the anglo cultures and nations.
These treasonous corrupt lawless politicians are have used in great success unfortunately MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy peoples feeling of cultural identity, belonging and ownership of their land/property and country!
Free people in ALL countries need to wake up really FAST to these western traitorous NEOCON GLOBALIST POLITICIANS AGENDA.
THEY CONTROL ALL MEDIA AND TELEVISION and they are quickly attempting to obtain control of the internet. 
Condiviso pubblicamente  -  02:17
Io sono canadese ho studiato la seconda guerra mondiale e propaganda per decenni grande intervista. Gli occidentali politici traditori neocon in Canada, Stati Uniti ecc utilizzati MASS IMMIGRAZIONE RAZZIALE di distruggere le culture anglo e nazioni.
Questi traditori politici corrotti sono fuorilegge hanno utilizzato in un grande successo IMMIGRAZIONE purtroppo MASS RAZZIALE per distruggere i popoli sentimento di identità culturale, di appartenenza e la proprietà della loro terra / proprietà e paese!
Le persone libere in tutti i paesi hanno bisogno di svegliarsi veramente veloce per questi occidentale traditore NEOCON globalista POLITICI AGENDA.
Essi controllano tutti i media e televisione e sono rapidamente cercando di ottenere il controllo di Internet.