Cattiva 666 reputazione SPA

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
===================
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!


Cattiva reputazione • Scadenza: 18/set/2015
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: 6fpjwGfY7cM
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video: pWI66gERpGc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: pm2y1uNATRs
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: PuMH-8NbhHM
Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014
Invia contronotifica
 https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
L'OCSE esorta, I NAZI FASCISTI DI KIEV MERKEL MOGHERINI a rispettare il cessate il fuoco. Per la risoluzione pacifica del conflitto in Ucraina la condizione più importante è rispettare il cessate il fuoco, ha detto il presidente dell'OCSE Didier Burkhalter. Ha evidenziato che la legge sullo status speciale delle regioni di Donetsk e Lugansk e il rilascio dei prigionieri sono un fattore "incoraggiante" e sono anche i primi passi sulla strada per la risoluzione della crisi.
Ha sottolineato che l'OCSE ha già raddoppiato il numero degli osservatori per la tenuta del regime del cessate il fuoco in Ucraina ed esorta a garantire la loro sicurezza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/LOCSE-esorta-a-rispettare-il-cessate-il-fuoco-1328/
Le sanzioni contro la Russia vanno contro i principi del WTO. Le sanzioni occidentali contro la Russia indicano il rifiuto dei Paesi ad accettare i principi fondamentali del WTO, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin in una riunione del Consiglio di Stato di Mosca. Putin ha sottolineato che viene violato il principio della parità di condizioni di accesso per tutti i Paesi e gli operatori economici ai mercati di prodotti e servizi, vengono ignorati il regime del maggior favore nel commercio e il principio della concorrenza libera e leale.
Secondo Putin tutto viene politicizzato, ed un gruppo di Paesi occidentali si è permesso unilateralmente di cancellare una serie di norme del WTO non solo per loro stessi ma anche per la Russia, che è una delle 6 più grandi economie del mondo. http://italian.ruvr.ru/2014_09_18/Le-sanzioni-occidentali-contro-la-Russa-mostrano-il-rifiuto-dei-Paesi-ai-principi-fondamentali-dellOMC-3662/
Le autorità della Repubblica separatista del Kosovo si uniscono alle sanzioni dell'UE e degli Stati Uniti contro la Russia in relazione agli eventi in Ucraina. Il ministro degli Esteri kosovaro Enver Hoxhaj ha dichiarato che il governo intende sostenere l'ordine internazionale, la sovranità e l'indipendenza dell'Ucraina.
Ha sottolineato che tale mossa dimostra che il Kosovo è un "alleato affidabile per i partner euro-atlantici". Tuttavia, il ministro non ha specificato in quale settore saranno imposte le sanzioni.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI tramite Google+
1 mese fa

Benjamin Netanyahu - SE TU NON SEI CON ME? POI TU SEI COMPLICE DI QUESTO CRIMINE DI SATANISMO! E SE, IO ERO ABDuALLAH SAUDI ARABIA? POI ANCHE IO SAREI DIVENTATO LA GALASSIA JIHADISTA! MA, io sono la dimostrazione scientifica DI QUESTO: "cristiani sarebbero stati ebrei perfetti, se, farisei Rothschild Talmud, non avessero, messo odio, reciproco, e, pugnalato alle tue spalle, tutte le tue genealogie paterne, per realizzare, ogni Olocausto, contro, di te! Islamici? non sono I veri tuoi nemici!" FARISEI ILLUMINATI MASSONI TALmUD, DEVONO ESSERE INCRIMINATI, USUROCRAZIA, SISTEMA MASSONICO è ESOTERIC AGENDA, GMOS ALIENS ABDUCTIONS, A.I. INTELLIGENZA ATIFICIALE ALIENA, BIOLOGIA SINTETICA, E TUTTA LA MERDA DELL'INFERNO NWO TRILATERALE BILDENBERG, LA SINAGOGA DI SATANA: BANCA MONDIALE! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Reply · Like · Unfollow Post · 2 seconds ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - io sono la dimostrazione scientifica DI QUESTO: "cristiani sarebbero stati ebrei perfetti, se, farisei Rothschild Talmud, non avessero, messo odio, reciproco, e, pugnalato alle tue spalle, tutte le tue genealogie paterne, per realizzare, ogni Olocausto, contro, di te! Islamici? non sono I veri tuoi nemici!" FARISEI ILLUMINATI MASSONI TALmUD, DEVONO ESSERE INCRIMINATI, USUROCRAZIA, SISTEMA MASSONICO è ESOTERIC AGENDA, GMOS ALIENS ABDUCTIONS, A.I. INTELLIGENZA ATIFICIALE ALIENA, BIOLOGIA SINTETICA, E TUTTA LA MERDA DELL'INFERNO NWO TRILATERALE BILDENBERG, LA SINAGOGA DI SATANA: BANCA MONDIALE! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Reply · Like · Unfollow Post · 2 seconds ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - questa notte alle 2,00, io sono stato svegliato the uno stridente rumore metallico, battito punteruolo alla serratura appartamento, ma, era un rumore, soltanto, nella mia mente, in attività onirica, qualcuno dei miei ministri Angeli, mi sveglia per fare un lavoro: io dico! Perché, nessuna creatura peRduta all'inferno, si potrebbe avvininare a me, senza essere protetto the Dio, perché, si disintegrerebbe! QUESTA è UNA CARATTERISTICA DELLA NATURA DIVINA, ECCO PERCHé, IO NON FACCIO NULLA DI RELIGIOSO, RITUALE, ECC.., PERCHé LA MIA NATURA DIVINA FA IL SUO LAVORO, ANCHE SE IO DORMO!] [ A prominent religious-Zionist rabbi was injured in a rock-throwing attack on his car north of Hevron on Friday. 79-year-old Rabbi Levinger is one of the founders of the modern-day Jewish community in Hevron, whose ancient Jewish community was wiped out during the 1929 Hebron Massacre by local Arabs. He is also one of the founders and a former leader of the Yesha Council, which represented the Jews of Judea and Samaria.
Rabbi Levinger was among several Jewish motorists targeted as they traveled along Route 60, close to the Jewish village of Carmei Tzur. A gang of Arab youths ambushed his car and pelted it with rocks, shattering his window as well as the front passenger window. The rabbi was treated for light head wounds at Kiryat Arba medical center.
His son and head of the Kiryat Arba-Hevron Regional Council, Malachi Levinger, condemned the attack, saying: "Terror has reared its head and dared to indiscriminately attack Jews in every city and settlement in the country." "It is important that those murderers know that every rock like this only deepens our roots here in the land of our forefathers, and every blow plants more firmly and strengthens our beliefs and our hold on the land," he added.
Levinger termed the fact that his father had emerged relatively lightly from the attack "a miracle", but warned that that fact should not lead to complacency. Many others had been killed or maimed in similar attacks, he said, "and therefore I call on the security forces to act with as firm a hand has they can against these rioters, and bring to bear the fullest extent of the law against them." https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion.
Reply · Like · Unfollow Post · 2 seconds ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - CHE COSA, IO TI HO DETTO, CIRCA, IL DELITTO DI GENOCIDIO, CHE, LA SHARIA ONU, OIC, RAPPRESENTA, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO? IN DUE ORE DI IRA? IO FARò: 300MILIONI DI MORTI NELLA LEGA ARABA, perché, I palestinesi sono una sovrastruttura giuridica, UNA ETICHETTA, che c'è, una sola infestazione demonica ummah Mecca sharia, LEGA ARABA! MA, SOLTANTO UN RE CATTOLICO, PUò AVERE QUESTO DIRITTO GIURIDICO SOPRANNATURALE PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA SORGE, SU 50 NAZIONI CRISTIANE, CHE, HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, ED I LORO CRIMINI DI MAOMETTTO? LORO LI FANNO ANCORA OGGI! Prominent israeliano rabbino Moshe Levinger Feriti in roccia Attacco Leading rabbino e Terra d'Israele attivista religioso-sionista 'miracolosamente' scappa più gravi ferite dopo la sua auto è stata un'imboscata.Con Yoni Kempinski e Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/08/15, Rabbino Levinger riceve il trattamento di primo soccorso Hatzalah Yosh. Un importante rabbino religioso-sionista è stato ferito in un attacco-rock gettando sulla sua macchina a nord di Hebron il Venerdì. 79-year-old rabbino Levinger è uno dei fondatori della comunità ebraica moderna in Hebron, la cui antica comunità ebraica è stata spazzata via nel corso del 1929 Hebron massacro dagli arabi locali. Egli è anche uno dei fondatori e un ex leader del Consiglio Yesha, che rappresentava gli ebrei della Giudea e della Samaria. Rabbino Levinger fu tra diversi automobilisti ebrei mirati mentre viaggiavano lungo la Route 60, vicino al villaggio ebraico di Carmei Tzur. Una banda di giovani arabi un'imboscata sua auto e bersagliato con sassi, mandando in frantumi il finestrino e il finestrino del passeggero anteriore. Il rabbino è stato curato per ferite alla testa di luce in centro medico Kiryat Arba. Suo figlio e capo del Consiglio regionale di Kiryat Arba-Hebron, Malachia Levinger, condannato l'attacco, dicendo: ". Terror ha rialzato la testa e il coraggio di attaccare indiscriminatamente ebrei in ogni città e insediamenti nel paese".
"E 'importante che quegli assassini sanno che ogni roccia come questa approfondisce solo le nostre radici qui nella terra dei nostri padri, e ogni colpo le piante più saldamente e rafforza le nostre convinzioni e la nostra presa sul terreno", ha aggiunto.
Levinger definito il fatto che suo padre era emerso relativamente leggermente l'attacco "un miracolo", ma ha avvertito che tale circostanza non dovrebbe portare a compiacenza. Molti altri erano stati uccisi o mutilati in attacchi simili, ha detto, "e quindi mi appello alle forze di sicurezza di agire con ferma come una mano ha il possibile contro questi rivoltosi, e far pesare nella misura massima consentita dalla legge contro di loro. " https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Reply · Like · Unfollow Post · about a minute ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi, perché tu sei un massone della P2: JaBullOn culto, che, ti sei messo a odiare Gesù CRISTO, anche tu? PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! [ tutti I criminali sanno, che, è pericoloso, essere il mio nemico, e tutti I miei nemici? sono tutti criminali! LO SANNO TUTTI, CHE IO NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO! ] ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: the R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08 - kingdomofJHWH.
ID video: 6fpjwGfY7cM the R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08 - kingdomofJHWH.
ID video: pWI66gERpGc the R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08 - kingdomofJHWH.
ID video: pm2y1uNATRs Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come cons... See More
Reply · Like · Unfollow Post · 13 minutes ago
feldfamus (signed in using yahoo)
The terrorist heroes make a surprise rock attack on an 80 year old grandfather who is confined to a wheel chair. Rocks can be lethal, and those who throw them should be punished, together with those who incite them, and train them from their childhood to hate Jews. It is absurd to arrest the brainwashed and not punish the brainwashers - to the full extent of the law.
Reply · Like · 6 · Unfollow Post · 18 hours ago
ykkurovsky· Top Commenter (signed in using yahoo)
Baruch HaShem the Rabbi is OK, but the statement that each rock attack deepens our roots strikes me a silly. They would love to deepen our roots, till we're lying in the dirt. What I want to know is what is going to be done?

If nothing, then that is the demonstrated value of a Jew in the Jewish State.
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 18 hours ago
Julius Baracskay
I have a simple answer! Collect all the stones they throw, when one of them is seen on the streets, throw the stones back at them! What can they say? We are returning their stones! Easier still STOP HOLDING BACK. IF THEY THROW ANYTHING, SHOOT THE THROWER OF THE MISSILE! End of lesson.
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 16 hours ago
Cindy Ingold · Top Commenter
ROCKSARELETHALWEAPONS.
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 17 hours ago
Ben Zion
rock throwers should be shot to death, it will stop overnight,
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 17 hours ago
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 settimana fa

ATTENZIONE. "islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)
La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
"islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

la società di massoni e satanisti che hanno preso il controllo in USA? sta impazzendo! Aggredisce donna, arrestata star football, Coinvolto anche un bimbo di 18 mesi. E' il quarto caso nella Nfl
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

MY JHWH -- si, regina Gezabele II, e i suoi complici rompe il silenzio? per un poco di grasso in più, appena, poco più di un piatto di lenticchie, hanno preferito andare all'inferno! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/14/la-regina-rompe-il-silenzio-scozzesi-pensateci-bene_c6337cbd-9ee5-47d3-965e-e0be7dcfa3a2.html
Rispondi
 ·
Unius kingREI
4 mesi fa

open letter to: Cina, Giappone, Vietnam, ecc.. -- [ se, non andiamo alla ricerca di cavilli giuridici, farraginose polemiche, per fare felice Rothschild e la sua guerra mondiale FMI: QUESTO DEVE ESSERE AFFERMATO! ] -- Dopo 50km dalla costa, di quel mare è proprietà internazionale, in specie, responsabilità di tutte le nazioni della zona.. io UNIUS REI, così stabilisco! 1. il 50% della miniera, è di colui, che, si assume le spese, per il suo sfruttamento, il 15% è per me, cioè, un fondo di solidarietà per tutti i poveri del mondo! il 35% deve essere distribuito, GRATUITAMENTE, a tutti gli altri paesi, che, si affacciano, intorno a quel mare, con percentuali da stabilire, a totale discrezione, di colui che, ha aperto la miniera! il 15% di tutto il pescato, in acque internazionali, di tutto il pianeta, deve finire nel fondo per i poveri: di Unius REI
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - oh no! lol. non è consuetudine, ucciderci tra di noi, nel NWO, chi vince comanda! e poiché, vinco sempre io, ed io ho vinto tutte le volte? poi, tutti i satanisti del NWO devono ubbidire a me!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
4 mesi fa

Altri 20 convogli con a bordo militari ritornano dal confine con l'Ucraina. Una ventina di convogli con l'esercito russo sono tornati pe le esercitazioni vicino al confine con l'Ucraina. Questo è stato notificato al Ministero della Difesa. In precedenza è stato informato dell'arrivo dei quattro convogli e 15 aerei Il-76 con le truppe della Federazione Russa. Il primo giugno con l’avvio dell’estate vi sarà addestramento dei militari in aree dislocate in modo permanente. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'ordine di ritirare le truppe dal confine con l'Ucraina, in gran parte perché si erano tenute "tavole rotonde" per l’unità nazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Altri-20-convogli-con-a-bordo-militari-ritornano-dal-confine-con-lUcraina-4694/
Il 70% dei partecipanti al forum di San Pietroburgo arriva da UE e USA. La composizione dei partecipanti al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo è significativa, nonostante le pressioni da parte dell'amministrazione statunitense. Lo ha annunciato il collaboratore del Presidente russo Yuri Ushakov. Secondo lui, probabilmente ci saranno meno personalità importanti, ma in fondo ci saranno tutte le aziende che hanno lavorato a stretto contatto sul mercato russo. Il 18esimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo si terrà dal 22 al 24 maggio. L’elenco dei partecipanti nelle ultime settimane si è notevolmente assottigliato. Molti dirigenti di società internazionali si sono rifiutati di partecipare al forum in risposta alla politica russa nei confronti dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Il-70-dei-partecipanti-al-forum-di-San-Pietroburgo-arriva-da-UE-e-USA-5979/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

spero che qualcuno ponga un argine a questa deriva pseudo-cultura GENDER! ] si, ha vulga della vaina completamente scoperta! [ 'Cicliste-nude'? Stilista si difende: 'Nessuno scandalo'. Ancora polemiche per completi indossati da colombiane a Giro Toscana
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
6 mesi fa

OCOBASOL
ha commentato un video su YouTube. I am canadian I studied WWII and propaganda for decades great interview.  The Western Neocon traitor politicians in canada, united states etc. used MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy the anglo cultures and nations.
These treasonous corrupt lawless politicians are have used in great success unfortunately MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy peoples feeling of cultural identity, belonging and ownership of their land/property and country!
Free people in ALL countries need to wake up really FAST to these western traitorous NEOCON GLOBALIST POLITICIANS AGENDA.
THEY CONTROL ALL MEDIA AND TELEVISION and they are quickly attempting to obtain control of the internet. 
Condiviso pubblicamente  -  02:17
Io sono canadese ho studiato la seconda guerra mondiale e propaganda per decenni grande intervista. Gli occidentali politici traditori neocon in Canada, Stati Uniti ecc utilizzati MASS IMMIGRAZIONE RAZZIALE di distruggere le culture anglo e nazioni.
Questi traditori politici corrotti sono fuorilegge hanno utilizzato in un grande successo IMMIGRAZIONE purtroppo MASS RAZZIALE per distruggere i popoli sentimento di identità culturale, di appartenenza e la proprietà della loro terra / proprietà e paese!
Le persone libere in tutti i paesi hanno bisogno di svegliarsi veramente veloce per questi occidentale traditore NEOCON globalista POLITICI AGENDA.
Essi controllano tutti i media e televisione e sono rapidamente cercando di ottenere il controllo di Internet.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

ecco perché: Bush 322 Kerry, LaVey Albert Pike, hanno detto: Gmos, biologia sintetica, noi dobbiamo creare, una specie di uomini, asessuata, molto più funzionale! quindi, hanno ridato un corpo ai demoni, realizzando gli alieni, e cose terribili, oggi, avvengono nelle città sotterranee della CIA, dove, ogni concetto di umanità e di pietà, è sparito! ] [ Gb: cancellata visita a Malta di Kate. Su parere dei medici dopo nausee per gravidanza
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

I quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio: [ chiunque uccide qualcuno nel mondo, viola la giurisdizione di Unius REi ] 1° Omicidio volontario; 2° peccato impuro contro natura; 3° oppressione dei poveri; 4° frode nella mercede agli operai. ] Nell'antico testamento Dio prescrive:

"Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro" (Lv 20,13).

E la vicenda di Sodoma e Gomorra (Gen. 18,16 seg.) è conosciuta da tutto il mondo "…Condannò alla distruzione le città di Sodoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente. Liberò invece il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati. Quel giusto infatti, per ciò che vedeva e udiva mentre abitava in mezzo a loro, si tormentava ogni giorno nella sua anima giusta per tali ignominie…" (2 Pt. 2,6 seg.) - "…Così Sodoma e Gomorra e le città vicine, che si sono abbandonate all'impudicizia allo stesso modo e sono andate dietro a vizi contro natura, stanno come esempio subendo le pene di un fuoco eterno…" (Gd. 7)

Nel Nuovo Testamento lo Spirito Santo è altrettanto chiaro: "...Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che si addiceva al loro traviamento.....E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa." (Rm 1, 26/32) - "...Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9/10) - "…La legge non è fatta per il giusto, ma per i non giusti e riottosi, per gli empi e di peccatori, per gli scellerati e i profani, per i parricidi e matricidi e omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti[1][1], per i ladri d'uomini, i bugiardi, gli spergiuri…"(1 Tm. 1,9).

La condanna dei Padri e dei Dottori della Chiesa:

"I delitti che vanno contro natura, ad esempio quelli compiuti dai sodomiti, devono essere condannati e puniti ovunque e sempre. Quand'anche tutti gli uomini li commettessero, verrebbero tutti coinvolti nella stessa condanna divina: Dio infatti non ha creato gli uomini perché commettessero un tale abuso di se stessi. Quando, mossi da una perversa passione, si profana la natura stessa che Dio ha creato, è la stessa unione che deve esistere fra Dio e noi a venir violata" (Sant'Agostino, Confessioni, c.III, p.8)

"Che lo zolfo evochi i fetori della carne, lo conferma la storia stessa della Sacra Scrittura, quando parla della pioggia di fuoco e zolfo versata su Sodoma dal Signore. Egli aveva deciso di punire in essa i crimini della carne, e il tipo stesso del suo castigo metteva in risalto l'onta di quel crimine. Perché lo zolfo emana fetore, il fuoco arde. Era quindi giusto che i Sodomiti, ardendo di desideri perversi originati dal fetore della carne, perissero ad un tempo per mezzo del fuoco e dello zolfo, affinchè dal giusto castigo si rendessero conto del male compiuto sotto la spinta di un desiderio perverso" (San Gregorio Magno, Commento morale a Giobbe, XIV, 23, vol. II, pag. 371)

"Questo vizio non va affatto considerato come un vizio ordinario, perché supera per gravità tutti gli altri vizi. Esso infatti, uccide il corpo, rovina l'anima, contamina la carne, estingue la luce dell'intelletto, caccia lo Spirito Santo dal tempio dell'anima" (San Pier Damiani - dottore della chiesa e grande riformatore dell'Ordine Benedettino - Liber Gomorrhanus, in Patrologia latina, vol. 145, coll. 159-190)

"Nei peccati contro natura in cui viene violato l'ordine naturale, viene offeso Dio stesso in qualità di ordinatore della natura" (S. Tommaso d'Aquino, Summa Teologica, II-II, q. 154, a. 12)

"…Commettendo il maledetto peccato contro natura, quali ciechi e stolti, essendo offuscato il lume del loro intelletto, non conoscono il fetore e la miseria in cui sono…" (S. Caterina da Siena, Dialogo della Divina Provvidenza, cap. 124)

"Più pena sente uno che sia vissuto con questo vizio de la sodomia che un altro, perocchè questo è maggior peccato che sia". (San Bernardino da Siena, Predica XXXIX in: Prediche volgari, p. 915)
"…Di questa turpitudine mai abbastanza esecrata sono schiavi coloro che non si vergognano di violare la legge divina e naturale". (San Pietro Canisio - dottore della Chiesa- Summa Doctrina Christianae, III a/b, p. 455)
La condanna dei papi:
"…L'esecrabile vizio libidinoso contro natura; colpe per le quali i popoli e le nazioni vengono flagellati da Dio, a giusta condanna, con sciagure, guerre, fame e pestilenze…" (San Pio V, Costituzione Cum Primum, del 1 aprile 1566, in Bullarium Romanum, t. IV, c. II, pp. 284-286)
"…Il peccato contro natura grida vendetta al cospetto di Dio.." (San Pio X - Catechismo, N. 966)
"Inseguendo l'esistenza di atti intrinsecamente cattivi, la Chiesa accoglie la dottrina della Sacra Scrittura. L'apostolo Paolo afferma in modo categorico: - Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il Regno di Dio, 1 Cor. 6,9-10" (Giovanni Paolo II, Veritatis Splendor, cap. 81)
Leggendo la Sacra Scrittura impariamo dall’unico Dio e giusto giudice che com’è vero che il Signore perdona qualunque peccato a chi, con sincero pentimento, gli chiede il perdono è altrettanto vero che giudicherà secondo la Sua Parola (e non secondo quella degli uomini, anche se appartenenti alle gerarchie della Chiesa!) quanti si ostinano nel peccato. A tale proposito riporto l'opinione della Dott.ssa Patrizia Stella (dottore in pedagogia del comportamento) come risulta da una sua lettera pubblicata sulla rivista Teologica, N. 20 - marzo/aprile 1999, indirizzata alle autorità religiose e civili ed alle riviste, alla cui lettura integrale rimando quanto interessati.
"….In secondo luogo significa negare alla persona la capacità di superare questo problema, in quanto è stato più volte confermato dagli studiosi che questo comportamento non è irreversibile né congenito, tranne casi rarissimi, ma frutto di cattive abitudini, o di esperienze negative, o di reazioni davanti all'aggressività di certi comportamenti femminili; situazioni comunque, dalle quali si può uscire. Prova ne sia che nel mondo animale esistono malformazioni congenite di vario genere, ma non si è mai verificato il caso di attrazioni ed unioni omosessuali tra bestie, ciò vuol dire che è una devianza che riguarda l'uomo non tanto nella sfera genetica, difficilmente modificabile, quanto piuttosto in quella educativa e psicologica, soggetta quindi all'influsso della volontà. Significa inoltre non aver capito il ruolo della chiesa e del cristiano, che non è solo quello di alleviare pietosamente le ferite lasciando "l'ammalato" nella sua cancrena, bensì è quello di avere "dell'ammalato" una stima ed una fiducia tali da saper usare anche il bisturi pur di farlo guarire. Compito della chiesa e del cristiano è quello di ricordare che c'è la grazia di Dio che aiuta a vivere i comandamenti, e che senza la sua grazia è difficile vivere non solo la castità, ma qualunque altra virtù, che la violazione costante dei Comandamenti di Dio comporta sempre il rischio di autodistruggersi nella vita terrena e di mettere in pericolo la salvezza eterna, e che infine, dà molta più gioia e gratificazione una vita casta anche se talvolta esige sacrificio e lotta, che una vita di disordine sessuale, qualunque esso sia, etero o omosessuale…."
  http://musicasacra.forumfree.net
Rispondi
 ·
Unius kingREI
4 mesi fa

Yitzhak Kaduri from Mashiach UNIUS REI Mahdì [[ The note in question, sealed to be opened posthumously ]]. Before his death, Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah called Mashiach to arrive soon, and that he had met him a year earlier. It has been alleged that he left a hand-written note to his followers and they were reportedly instructed to only open the note after Rabbi Kaduri had been dead for one year. After this time period had passed, the note was opened by these followers and was found to read, "ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people and confirm that his word and law are valid"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua"
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

questa è SOLTANTO, UN PRETESTO, la logica dello imperialismo: farisei 322 Bushm NATO NWO bildenberg LaVey gender ]
Il Parlamento europeo ha sostenuto le sanzioni contro la Russia. Il Parlamento europeo ha chiesto il rafforzamento dell'unità della posizione dei Paesi dell'UE per quanto riguarda la Russia, compresa l'esclusione della cooperazione con la Russia nel settore nucleare e nel sistema dei pagamenti internazionali SWIFT. La risoluzione "La situazione in Ucraina e lo stato delle relazioni tra l'UE e la Russia" che esorta i Paesi dell'Unione europea a rivedere le relazioni con la Russia, è stata adottata a maggioranza dei voti giovedì durante la sessione plenaria del Parlamento a Strasburgo. I deputati sono intervenuti in favore di un'ulteriore espansione delle sanzioni contro la Russia e nell'abbandono del partenariato strategico con Mosca.
Russia, Sanzioni, Parlamento europeo, Politica. Il Parlamento europeo chiede all'UE di definire le condizioni di cancellazione delle sanzioni anti-russe
18 settembre 2014,
Deputato del Parlamento europeo: sanzioni dell'UE contro la Russia sarebbero andate contro gli europei
25 marzo,
Agli europei le sanzioni non piacciono
27 marzo, 18:14
Martin Schulz: l'Europa non deve compromettere i rapporti con la Russia
4 settembre, 17:46
Il Canada annuncia nuove sanzioni contro la Russia
17 settembre, 17:20
La Svizzera inasprisce le sanzioni contro la Russia
27 agosto, 20:02
La Polonia ha inviato una richiesta alla CE sull’embargo russo
20 agosto, 03:29
Gli USA impongono nuove sanzioni contro La Voce della Russia (Redazione Online) http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Il-Parlamento-europeo-ha-sostenuto-le-sanzioni-contro-la-Russia-1053/
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

male molto male: Mogherini, con le mani sporche di sangue, in violazione delle convenzioni internazionali, che, proibiscono, la repressione dell'esercito nazista, contro il proprio popolo! in volazione dei principi elettivi democratici! Mogherini hitler merkel un mucchio di menzogne e crimini, come può dire a: Putin rispetti impegni Minsk, "Pressante richiesta, ritiri i militari dall'Est" QUESTO LEI NON LO PUò DIRE! SMETTA PIUTTOSTO, DI FARE IL GENOCIDIO FASCISTA DI UN POPOLO SOVRANO, piuttosto!

Doni Roberto · Top Commentator · Treviri
Mogerini prima di dice cretinate e mensogne! Dovresti sapere che, i satelliti possono provare 100%, la presenza di eserciti e dei colpevoli di abbatimenti aerei Malesiani e di distruzioni di: pseudo colonne di carri armati Russi in territorio Ucraino ! Ma fino ad Ora zero prove e tante mensogne !
L'OSCE ha mille volte confermato che, non c'é stato nessun attraversamento di truppe Russe in territorio Ucraino !
Piuttosto, Faresti meglio a dire al tuo Amato Porcoscenko che, non si vanno a chiedere armi in giro mentre, si sta trattando, una tregua per arrivare alla pace!
oltretutto, dopo che kiev ha offerto 3 Anni d'indipendenza, Amnistia e autonomia ai separatisti del Donbass .
kingdomofJHWH

questi assassini sterminatori di popoli sovrani, non prenderebbero tanti soldi sai satanisti massoni, se non fossero i boia! Il Primo ministro canadese Stephen Harper, dopo il vertice con il Presidente ucraino Petro Poroshenko, ha firmato un accordo per fornire a Kiev un prestito di 200 milioni di dollari.
Il prestito farà parte dell'assistenza all'Ucraina che ha promesso il Fondo monetario internazionale per un importo di 17 miliardi di dollari. Inoltre il Canada fornirà a Kiev l'assistenza umanitaria per un controvalore di 3 milioni di dollari.
In precedenza Poroshenko ha dichiarato di sperare in una creazione veloce della zona di libero scambio commerciale tra l'Ucraina e il Canada.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/Il-Canada-assegnera-un-prestito-allUcraina-3457/
La vita in Ucraina diventera’ piu’ cara
4 aprile, 17:54
L’FMI ha assegnato all'Ucraina la seconda tranche
30 agosto, 09:55
Petro Poroshenko
Poroshenko: la NATO fornirà aiuti militari all'Ucraina
4 settembre, 18:22
Putin sottolinea l'impegno economico di Mosca per il popolo ucraino
17 luglio, 12:39
La Russia pronta a valutare uno sconto per le forniture di gas all'Ucraina
19 maggio, 17:56
A maggio l'Ucraina riceverà 5 miliardi $
1 maggio, 22:13
Piano per la ripresa economica: i Paesi occidentali aiuteranno l'Ucraina
9 luglio, 07:20
Le autorità di Crimea accusano Kiev della vendita dell'Ucraina
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - questi ottomani islamici tutti della LEGA ARABA? preferiscono morire, piuttosto che rinunciare alla Shariah, ed io dico, che: "è arrivato il momento di accontentarli!"
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

I MOSTRI CANNIBALI TAGLIATESTE SONO TRA NOI. In Germania, Renania del Nord-Westfalia, Wuppertal, la “Polizia della sharia”. Il volto del loro leader, sulla foto di gruppo, è sorridente, ma davvero non ve n’é motivo: un gruppo di islamici salafiti ha allestito una sedicente “Polizia della sharia” nella Renania del Nord-Westfalia, in Germania.
E proprio questa, “Shariah Police”, è la scritta, che campeggia sui loro giubbetti arancioni “d’ordinanza”. Partita da poco, già ha attivato veri e propri turni di ronda notturna per le strade di Wuppertal. Quali gli scopi di tale iniziativa? Ufficialmente quelli di rimproverare le donne musulmane sorprese senza velo e di esortare gli uomini a non bere alcoolici, a non ascoltare musica ed a non scommettere denaro. Fitta è la propaganda, con cui han cercato di far conoscere la propria attività: hanno postato anche un video su YouTube, video in cui chiamano «fratelli» i propri correligionari. Eppure i loro capi non sono certo dei boy-scout: si tratta di Sven Lau, un Vigile del Fuoco tedesco convertitosi all’islam nel 1998, e di Peter Vogel, ex-pugile divenuto predicatore radicale. I due non sono certo sconosciuti ai servizi segreti tedeschi, secondo L’Alsace: il primo è stato perseguito per aver incitato dei giovani ad unirsi alle truppe jihadiste in Siria ed il secondo si è fatto conoscere, proponendo di «tagliare le mani ai ladri». Finora – che si sappia – sarebbero riusciti a riunire a loro una decina di adepti. Si tratta di un’iniziativa per ora isolata, ma che ha già comprensibilmente suscitato un certo allarme in Germania.
l'articolo completo al link: http://www.nocristianofobia.org/islam-spavaldo-in-germania-la-polizia-della-sharia/ #Iraq, Isis elimina l’insegnamento di musica, arte e storia nelle scuole di #Mosul
Isis elimina l’insegnamento di musica, arte e storia nelle scuole
Il nuovo anno scolastico è alle porte e l’Isis-Daesh arabo ha deciso di eliminare la musica, l'arte, la letteratura, la storia e la dottrina cristiana dal corso di studi Mosul, Iraq.
Distribuendo volantini nelle moschee e nei mercati, Daesh ha annunciato la cancellazione delle materie elencate insieme a qualsiasi immagine o inno che abbia a che fare con i sentimenti patriottici. Essi hanno anche ordinato di rimuovere le parole Iraq e Siria da tutti i libri nelle scuole.
Per il 9 settembre l’Isis ha annunciato l'inizio dell'anno scolastico e ha richiesto a tutti gli studenti di essere presenti nelle scuole, ma molte famiglie hanno scelto di educare i loro figli a casa per paura dell’ indottrinamento. Nel comunicato si minacciano gravi conseguenze per coloro che non obbediscono.
"La maggior parte degli abitanti di Mosul hanno rifiutato di mandare i figli a scuola. Le lezioni avrebbero dovuto iniziare, ma nessuna scuola è aperta e nessuna risposta finora", ha detto Abu Mohammad, un residente di Mosul.
Mosul non è la prima città sotto controllo del Daesh chi vede influenzato il sistema di istruzione. Nella città di Raqqa, nel nord della Siria, i terroristi hanno rimosso la chimica, la filosofia, la scienza dalle materie di studio perché non in 'sintonia' con la sua dottrina. Francesco
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

stop, alle bestemmie nel mondo! ] Luciano Birocco · Titolare Studio presso Studio Legale Birocco
I reati si dividono in due categorie: delitti e contravvenzioni. Se ora diventerà reato non lo so, ma è sempre stato una contravvenzione. Non è che prima fosse lecito: era già vietato. E talvolta le contravvenzioni sono punite con multe pesanti.
Ecco il testo vigente dell'art. 724 del codice penale:
c.p. art. 724. Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti.

Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la divinità o i simboli o le persone venerati nella religione dello Stato (1), è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.
La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti
Rispondi · Mi piace · 6 · Segui post · 14 ore fa
Luciano Birocco · Titolare Studio presso Studio Legale Birocco
Per un refuso evidente ho scritto che non so se diventerà reato, ovviamente volevo dire che, essendo da sempre reato contravvenxionale, non so se diventerà delitto. http://corrieredelcorsaro.altervista.org/reintrodotto-il-reato-di-bestemmia-trasgressori-rischiano-6-anni-di-reclusione/?utm_campaign=UpCloo&utm_medium=inline-grey&utm_source=it-si52RVqar-corrieredelcorsaro.altervista.org
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

TG 24 Siria ha condiviso un link. 3 ore FA, Ultime #Siria: #Jaafari: Intelligence del #Qatar, #ArabiaSaudita e #Turchia sono responsabili del finanziamento del terrorismo. TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA, è STATA ORCHESTRATA DEI FARISEI ANGLO-AMERCANI, PER ROVINARE ISRAELE! - #Ministero degli #Esteri: Il Governo turco sta continuando la sua campagna di propaganda ingannevole contro la Siria
- Il #diario di colpo di mortaio: Cittadini siriani esprimono determinazione a sconfiggere il terrorismo
- Molti terroristi #IS uccisi o feriti dall'esercito arabo siriano in #DeirEzzor, #Aleppo e #Daraa
- L'esercito siriano continua ad #avanzare in #Jobar nella periferia di Damasco, prende sotto controllo nuovi edifici, elimina terroristi
- #Baghdad: il ministro degli esteri iracheno mette in guardia contro il terrorismo di Stato islamico che può trascendere tutti i confini.
- #Iraq: #Decine di terroristi #IS, compresi i dirigenti, da esercito iracheno in #Anbar, Baghdad e #Babel come attacchi aerei continuano
- #Iran: i paesi del mondo dovrebbero cooperare per aiutare la Siria e l'Iraq ad affrontare il terrorismo lontano da interventi militari.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

30 milioni di dollari INUTILI, è STATO kIEV, SU ORDINE DELLA CIA! ] [ 30 milioni di dollari per avere informazioni sui responsabili dello schianto del Boeing. Il premio di 30 milioni di dollari è stato annunciato per informazioni riguardanti i responsabili per lo schianto del volo MH17 in Ucraina Orientale. Nove settimane dopo che una squadra di investigatori internazionali non ha fornito alcuna informazione su chi è responsabile del disastro del Boeing malese, un investigatore privato del bureau investigativo economico Wifka Josef Resch ha annunciato che un cliente, che ha voluto rimanere anonimo, ha stabilito una ricompensa. La notizia sulla ricerca di informazioni è stata pubblicata sul sito web Wifka in tedesco, inglese e russo. La somma del premio sarà la più grande nella storia: per ottenere informazioni sul luogo di dimora del terrorista Osama bin Laden il governo degli Stati Uniti stabilì solo 25 milioni di dollari.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/30-milioni-di-dollari-per-avere-informazioni-sui-responsabili-dello-schianto-del-Boeing-1620/
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Fine della love story tra Francois Hollande e l'attrice Julie Gayet. ] MA, CHI HA VOLTATO LE SPALLE A GESù DI BETLEMME, L'AMORE INFINITO CROCIFISSO, CROCIFISSO PER AMORE, ed ha fatto di se stesso, un usuraio, un fariseo, un anticristo del sistema massonico Bildenberg, che, valori umani e sociali voi volete trovare in lui? per giurare nella massoneria? poi, lui ha sputato sulla Croce e sulla Costituzione che dice: " la sovranità monetaria è inalienabile"  SOLTANTO IPOCRISIA! DUE DONNE DIVERSE NON SONO STATE BUONE PER LUI, PERCHé LUI NON è BUONO! ] Francia: stampa, Julie scarica Hollande. Secondo Vsd, l'attrice è stufa di una relazione clandestina
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Il Ministero degli Esteri russo ritiene che la legge sullo status speciale di alcune zone nelle regioni di Donetsk e di Lugansk, adottata in Ucraina, crea la base per l'inizio del processo costituzionale e spera che questo documento sarà attuato pienamente. "Tutto questo crea una base per l'avvio di un processo costituzionale significativo in Ucraina, incluso l'avvio di un dialogo per promuovere la riconciliazione nazionale e la concordia nel Paese", si dice nel commento del Ministero degli Esteri russo pubblicato mercoledì. Per la prima volta nella storia della Finlandia è iniziato il primo processo senza precedenti contro quattro persone sospettate di finanziamento del terrorismo, di reclutamento dei combattenti per l'organizzazione terroristica al-Shabaab in Africa orientale e della preparazione di un attacco terroristico.
Questo è accaduto nel periodo dal 2008 al 2011. Le indagini preliminari sono state avviate nel 2011 grazie alle attività della Polizia di sicurezza SUPO. Tutte le persone coinvolte nel processo negato le colpe loro addebitate.
Textron Sistemi ha tenuto un test per mostrare la bomba di prospettiva planante correggibile G-CLAW presso il poligono dell'esercito degli Stati Uniti in Arizona. Secondo un comunicato stampa della società americana, la munizione è atterrata a quattro metri dal punto previsto e ha colpito con successo il bersaglio.
La bomba può essere utilizzata da diversi tipi di aeromobili, compresi droni, aerei da attacco leggero Beechcraft T-6 Texan II e Textron AirLand Scorpion, così come gli aerei commerciali come il Cessna Caravan.
I casi di sparatorie tra gruppi armati delle "Repubbliche Popolari" e li militari ucraini, anche con l'uso di armi pesanti, non rappresenta per l'OCSE una cessazione dell'armistizio, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin.
Il motivo di tali frequenti violazioni del cessate il fuoco, secondo il diplomatico, consiste nel protocollo di Minsk del 5 settembre che non prevede la separazione delle parti in conflitto e la creazione di una zona di sicurezza.
Il sottomarino "Novorossijsk" del progetto "Varshavyanka" è stato incluso nella Flotta del Mar Nero della Russia.
Il progetto dei sottomarini "Varshavyanka" ha un dislocamento di 3950 tonnellate, velocità di 20 nodi, profondità di immersione di 300 m, l'equipaggio di 52 persone. Tra gli armamenti ci sono 6 siluri di calibro 533 millimetri, mine e un complesso missilistico "Calibre".
I sottomarini possono rilevare un bersaglio ad una distanza di 3-4 volte superiore a quello per cui possono essere rivelati da un nemico. Per la sua furtività "Varshavyanka" è stata chiamata dalla NATO "Buco nero".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/Il-nuovo-sommergibile-Buco-nero-entra-nella-Flotta-del-Mar-Nero-4115/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Ny, si allarga gap fra nababbi e poveri [[ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO ED IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVE ESSERE DISTRUTTO! ALTRIMENTI VERRà FATTA, UNA GUERRA MONDIALE PER PREVENIRE UNA GUERRA CIVILE! ] [ Ricchi guadagnano sempre più, reddito medio stagna a 52.200 dlr.  NEW YORK, 18 SET - Manhattan ''isola degli estremi'', e' il luogo più 'spaccato' d'America. Il 5% delle famiglie piu' ricche ha visto aumentare il proprio reddito del 9% nel 2013 rispetto all'anno precedente, a quota 864.394 dollari, ovvero 88 volte quello che guadagna il 20% piu' povero della popolazione. Il reddito medio delle famiglie di New York e' 52.223 dollari, in aumento rispetto ai 51.640 dollari del 2012 ma ancora al di sotto dei 55.307 dollari del 2008, prima della crisi.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

EMIGRAZIONE PROFUGHI ED EBOLA? IL MALE CHE LA NATO HA FATTO: IN KOSSOVO, UCRAINA, LIBIA SIRIA E IN TUTTO IL MONDO GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ] [ adesso Malta deve essere punita, con una pesante sanzione! è indispensabile, che, ogni Nazione, abbiano una squadra di pronto intervento, e che, ci sia un fondo economico internazionale a cui poter assistere, perché, le Nazioni più ricche del nord, non la devono fare franca, anche, con il problema della emigrazione!  per situazioni del genere, la Nave intera andava isolata per 5 giorni, e tutto l'equipaggio monitorato eed assistito!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

18 settembre 2014, Attacco contro i giornalisti della BBC in Astrakhan. Ad Astrakhan (città sul fiume Volga) è stato attaccato l'equipaggio dell'ufficio di Mosca del canale BBC. L'incidente si è verificato in uno dei caffè. Tre uoMini sconosciuti hanno attaccato i giornalisti, hanno confiscato la camera, picchiato il cameraman e sono fuggiti. Diverse ore più tardi, i giornalisti hanno scoperto che qualcuno è entrato nella loro auto e ha cancellato i video dalle schede di memoria. E' stato avviato un procedimento penale ai sensi dell'articolo "Furto". La polizia sta cercando i colpevoli.
Il team è arrivato in città per la preparazione del materiale sulle notizie della morte dei militari russi, vicino al confine con l'Ucraina. Ora i giornalisti della BBC si trovano a Mosca. La Russia accusa l'Ucraina di censurare i media critici del governo 12 settembre,
Kiev oscurerà la versione russa del canale tv Euronews
15 agosto, 10:12
Rossiya Segodnya organizza concorso internazionale di fotogiornalismo “Stenin”
5 settembre, 14:33
Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia?
18 luglio, 11:47
Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina
23 maggio, 22:38
Medvedev è preoccupato per la scomparsa di Andrey Stenin in Ucraina
28 agosto, 17:40
LifeNews intende denunciare l'Ucraina in merito alla detenzione dei giornalisti
26 maggio, 00:34
Mosca si aspetta azioni decise dall'OSCE per la liberazione dei giornalisti russi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/Attacco-contro-i-giornalisti-della-BBC-in-Astrakhan-0996/
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

L'Ucraina non potrà rinunciare allo status non-nucleare [[ QUESTI NAZI FASCISTI ORMAI SONO DIVENTATI UN PERICOLO PER TUTTA LA EUROPA! ] L'Ucraina non potrà rinunciare allo status non-nucleare. Nessuno permetterà all'Ucraina di rinunciare allo status di Stato non-nucleare, soprattutto i Paesi occidentali che hanno un'influenza decisiva su Kiev. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Secondo Lavrov, sarebbe meglio se il ministro della Difesa dell'Ucraina si occupasse delle misure per risolvere gli incidenti armati e non parlasse delle speculazioni sul fatto che l'Ucraina riceve armamenti dalla NATO, tanto più che l'Alleanza lo ha smentito.
In precedenza, il capo del Ministero della Difesa dell'Ucraina Valery Geletey ha dichiarato la possibile ripresa del programma nucleare se l'Occidente non fornirà a Kiev aiuti militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/LUcraina-non-potra-rinunciare-allo-status-non-nucleare-7089/
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Siria. I ribelli sostenuti da Obama firmano un accordo con i terroristi dell’ISIS [[ che figura di merda! ]] 15 settembre 2014. -- Medio Oriente. http://spondasud.it/2014/09/siria-i-ribelli-sostenuti-da-obama-firmano-un-accordo-con-i-terroristi-dellisis-4759
(Redazione Spondasud) – I ribelli del Fronte Siriano della Rivoluzione, sostenuti dagli Stati Uniti che li considera moderati, hanno firmato il cessate il fuoco con i combattenti dello Stati Islamico nel governatorato di Damasco. Secondo l’accordo, i due gruppi armati non si combatteranno nella città di Hajar Al-Aswad, un sobborgo densamente popolato appena a sud di Damasco. L’accordo fa riferimento al loro interesse reciproco a “usurpare il Governo Nusayri” (Nusayri è un termine dispregiativa usato per insultare i musulmani alawiti) a Damasco.
Altri gruppi ribelli coinvolti nel cessate il fuoco con l’ISIS sono Liwaa ” Ahrar Turkman Al-Golan, Liwaa ‘Hittin, e Liwaa’ Al-‘Ummah Al-Waheeda. Questi gruppi operano principalmente nelle zone di Damasco, Al-Quneitra e Dara’a. Recentemente, i militanti dello Stato Islamico sono apparsi anche nel campo profughi palestinese di Yarmouk, a due passi dalla capitale, e nel villaggio di Babeela a sud di Damasco. Come sottolinea il giornale Almasdar News, la maggior parte dei gruppi ribelli nella zona di Damasco hanno accuratamente evitato il confronto con lo Stato Islamico, mentre il solo gruppo ribelle Jaysh al-Islam ha combattuto i jihadisti nella Ghouta orientale.
L’accordo, evidenzia il giornale arabo, è stato firmato due giorni dopo le dichiarazioni del presidente americano Barack Obama sulla presenza dei jihadisti dello Stato Islamico nella regione. Si ritiene, infatti, che i miliziani dell’IS siano entrati in Siria attraverso il confine libanese, dove hanno una presenza significativa nel distretti di Arsal, dove da mesi infuriano i combattimenti con l’esercito libanese.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

che fine hanno fatto i cristiani? Questa è la politica criminale, del NWO, e delle loro Sinistre di culattoni gender bildenberg, i farisei della usurocrazia mondiale! in internet è pieno di Troll satanisti pagati dalla CIA!  ] Un operaio russo di 26 anni, Serghiei Kirillov, si è impiccato in diretta su un forum di Skype, dopo due ore di chat in cui tutti gli internauti (tranne uno) lo hanno incitato a uccidersi. Serghiei, ha spiegato, ha deciso il suicidio per problemi famigliari. "Quando comincia lo spettacolo?", gli una scritto un navigatore. Dopo due ore il giovane e' apparso su Skype con un bicchiere di vodka in mano, lo ha bevuto mentre sistemava la telecamera su una sedia dietro di lui e si e' impiccato.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Elliott Migotti  COME FAI, tu A DIRE, QUELLO CHE DIO DICE, Oppure, quello che Dio DESIDERA, SE, TU NON LO HAI CONOSCIUTO PERSONALMENTE? Ecco perché Maometto è un falso profeta, perché nessuna rivelazione potrebbe essera data agli uomini attraverso spiriti! ma, Come può essere bestemmiato un Dio JHWH perfetto, che, ha fatto il paradiso terrestre per noi, e noi con i peccati abbiamo trasformato questo pianeta nell'anticamera dell'inferno? Come qualcuno può girare le sue spalle, al dono supremo dell'amore che è la Croce di Gesù, senza essere un anticristo di disgraziato? Anche se, Gesù non fosse un vero Dio, lui rimarrebbe sempre e comunque, l'uomo più grande, della storia del genere umano! http://corrieredelcorsaro.altervista.org/veneto-ragazzo-finisce-discorso-bestemmiare-viene-linciato-dalla-folla/?fb_comment_id=fbc_738392106252598_739385566153252_739385566153252#f3c230970ecb52e
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

E I VERI SUPER RICCHI HANNO ECONOMIE SOMMERSE! I POTERI OCCULTI ED ESOTERICI DEI PADRONI SPA DELLA BANCA MONDIALE, FONDO MONETARIO, ECC.. PER LORO TUTTO è A NERO! ] Nel 2014 nel mondo sono apparsi 155 nuovi miliardari e il loro numero totale ha raggiunto il livello record di 2325 persone. Tali informazioni sono contenute nello studio della società di consulenza Wealth-X e della banca svizzera UBS.
In generale, il numero di miliardari è aumentato nel corso dell'anno per il 7,1%. La loro ricchezza complessiva è stimata in 7.300 miliardi di dollari che è il 12% in più rispetto all'anno precedente. L'Europa è diventata leader nel numero di miliardari con 755 persone. In Nord America ci sono 609 miliardari, in Asia 560. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_18/Il-numero-dei-miliardari-nel-mondo-ha-raggiunto-un-livello-record-4690/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

IhateNewLayout CIA, io non so, se, sei tu, oppure, se, è un tuo alieno di merda, che, mi impedisce di fare copia incolla, http://rescuechristians.org/muslims-take-20000-christian-families-torment-torture-force-major-underground-islamic-slavery/ di un testo che dice: "gli USA stanno facendo poco o niente, per aiutare i martiri cristiani.. ecc... !" QUESTO è GIUSTO PERCHé, LORO, la Amministrazione Obama Gender, sistema massonico bildenberg usurocrazia: Baal Gufo, triangolo NWO, loro SONO I SACERDOTI DI SATANA, COME TU SEI! perché, vi devo tenere come parassiti, in questo mondo, se, voi non mi uccidete, al più presto, tutta la LEGA ARABA?
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa (modificato)

Benjamin Netanyahu - si, lo so. io ho lavorato 3 anni, per difendere la Siria, ed Assad oggi, lui sarebbe morto, se, io non fossi intervenuto! è vero! e https://www.facebook.com/Tg24Siria mi ha chiuso il sito in faccia.. che, ingratitudine! PAZIENZA AMICO MIO, JHWH CI HA INSEGNATO, CHE, BISOGNA FARE IL BENE, PER AMORE DI LUI, E NON PERCHé, GLI UOMINI POSSONO ESSERE DEGNI DEL NOSTRO BENE! infatti, il bene va amato, per se stesso! non so, se, Assad si è offeso di più, perché, io gli ho detto, che, io non gli restituivo più il Golan, oppure, perché, io ho detto, che, lui doveva rinunciare alla shariah! MA, QUESTA è LA VeRITà, SE QUALCUNO RINUNCIA ALLA SHARIAh? POI, lui NON PUò PIù PARTECIPARE AL COMPLOTTO PER UCCIDERE ISRAELE, HA detto king abd Allah saudi arabia, il re dei pedofili poligami, assassini maniaci seriali, nazi Onu Shariah, con tutti gli amici Bildenberg di 322 Bush e Obama Gender l'anticristo! MA, SE TU SEI DEBOLE DI CUORE? POI, VENGO IO A SPINGERE IL BOTTONE!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

PUTIN HA DETTato, la sua VERITà, che è effettivamente, la sua schiacciante superiorità MILITARE, CONTRO, UN CONTINUO BULLISMO dei massoni farisei bildenberg, che, sono contro di lui, UNA OSTINATA, ASSURDA OSTILITà, NEI SUOI CONFRONTI, ma, questo significa, che la Russia, non può essere provocata, calunniata e offesa, continuamente, perché, la pace non è qualcosa che, può volere soltanto lui, in maniera unilaterale!  [ Il presidente russo Putin avrebbe minacciato l'ucraino Poroschenko di essere in grado di inviare i militari in Polonia, Romania e nel Baltico. ''Se volessi le truppe russe potrebbero essere in due giorni non solo a Kiev, ma anche a Riga, Vilnius, Tallinn e Varsavia o Bucarest'', avrebbe detto per la Sueddeustche Zeitung che cita fonti diplomatiche Ue
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa (modificato)

Tutte le nazioni sono state costrette, dall'atteggiamento predatorio imperialistico capitalistico, Spa società per azioni, multinazionali, ecc.. dei farisei anglo-americani: sistema massonico: ecc.. a reagire in qualche modo! ed a suonare la stessa musica geopoliTIca perversa: degli americani usurocratici e satanisti, per difendere i propri interessi, e la proprio sovranità monetaria! MA, SE NOI NON USCIAMO DA QUESTO SCHEMA GEOPOLITICO, PER IMPORRE DELLE REGOLE: DI UGUAGLIANZA E FRATELLANZA E SOLIDARIETà, TRA I POPOLI? POI, INGIUSTIZIE E GUERRE NON FINIRANNO MAI! ECCO PERCHé, IO SONO UNIUS REI: LA FRATELLANZA UNIVERSALE: CHE, POI, è UN PROGETTO POLITICO MOLTO PRECISO E SEMPLICE: CIOè, UNA MONARCHIA SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Ucraina è uno Stato MULTINAZIONALE]  [se, Putin voleva la guerra? allora, lui la avrebbe già fatta! il diritto internazionale, gli da il diritto di invadere la criminale Europa! PERCHé, SANNO TUTTI CHE LA UCRAINA NON è UNO STATO NAZIONALE, MA, CHE è UNO STATO MULTINAZIONALE, TENUTO INSIEME IN MODO ARTIFICIALE, GIURIDICO.. qui, non solo, 1. massoni europeisti fascisti minacciano, continuamente, un genocidio di persone pacifiche, e sovrane i russofoni, ma, si attenta continuamente alla pace, con una anacronistica militarizzazione, fatta contro un vero fratello, che, ha tutto in comune con noi, 2. poi, non si vede la minaccia della LEGA ARABA, che, tutte queste deviazioni, hanno motivo di essere soltanto, in menti criminali e malate, che, sono i culattoni comunisti Bildenberg occidentali, soltanto, perché Rothschild ha detto: "per  il 2015, io voglio la terza guerra mondiale, per uccidere Israele, altrimenti, i titoli bancari non possono più essere messi all'incasso!"
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Samanta Borgia se, allora, noi creiamo un diritto internazionale fondato sulla libertà dei popoli, poi, i popoli vanno e vengono, quando vogliono, e dove vogliono, e come vogliono! ] quindi geopolitiche, imperialismi, sfere di influenza, ideologie, scontri di civiltà, conflitti religiosi, devono sparire, QUESTA è LA METAFISICA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, CHE è UN FONDAMENTO RAZIONALE UNIVERSALE, A CUI DEVONO FARE RIFERIMENTO TUTTE LE CULTURE E TUTTE LE RELIGIONI.. SENZA SINCRETISMI, MA, RISPETTANDO ALCUNI VALORI COMUNI, COME I DIRITTI UNIVERSALI SOLENNI, UMANI ONU DEL 1948.. altrimenti, saranno i farisei satanisti del dio gufo a Bohemian Grove, che, vinceranno, contro, tutti noi! E PURTROPPO IL LORO POTERE è GIà TROPPO FORTE DATO CHE DAL 1600, HANNO RUBATO LA SOVRANITà DEI POPOLI, CON LA FONDAZIONE DELLA SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA.
https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
kingdomofJHWH
1 settimana fa

PAROLE PROFETICHE: STOP AI NAZI FASCISTI ] Nefi Ivanov · Top Commentator La tregua è un falso clamoroso. USA e NATO hanno un unico interesse: quello di esasperare all'inverosimile la situazione, per provocare una reazione di Mosca, e poi colpire ulteriormente la Russia. In realtà la NATO sta armando quotidianamente i suoi burattini di Kiev, che presto ricominceranno a colpire i civili, come fanno da mesi (e non hanno mai smesso di fare). E i maggiordomi europei sostengono questa folle politica americana, contro gli interessi dei popoli europei. [ STOP GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO DEMOCRATICAMENTE COSTITUITO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 settimana fa

Samanta Borgia · Top Commentator
Anche la Russia è uno stato multinazionale.....anche in siberia ci son proteste pEr separarsi...anche in cecenia ci son state e son stati bombardati dai russi causando più di 100000 morti tra i civili tra cui 42000 bambini.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Samanta Borgia anche, la geopolitica è una forma di imperialismo! e nessun crimine del passato può giustificare i crimini del presente! Ma, quando c'è di mezzo l'Islam, shariah ummah, tutto si complica! Dove arrivano queste bestie di satana della LEGA ARABA, poi, ogni altra esperienza religiosa e culturale, e etnica, e religiosa, ecc.. tutto viene cancellato, per sempre! ECCO PERCHé, IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE, PERCHé, IO SONO IL NEMICO DI GEOPOLITICHE E DI IMPERIALISMI, VARI!