ne berranno 666 tutti 322 nwo xxx terra

la legge è uguale per tutti: ora gli USA devono pagare per tutti i loro delitti! ]]
http://www.byoblu.com/post/2015/11/12/i-documenti-uk-che-fanno-gelare-il-sangue-da-enrico-mattei-ad-aldo-moro.aspx
I documenti UK che fanno gelare il sangue: da Enrico Mattei ad Aldo MoroPaolo Becchi: Parigi  è un False FlagLe guerre USA? Pianificate. Tutte. 14 anni fa.http://www.byoblu.com/post/2015/11/05/le-guerre-usa-pianificate-tutte-14-anni-fa.aspx
Ecco da dove arrivano tutte le cose che sappiamo dell'ISIS. Chi è Rita KatzGenerale francese: L'ISIS CREATO DAGLI USA
http://www.byoblu.com/post/2015/11/15/generale-francese-lisis-creato-dagli-usa.aspx
I documenti desecretati USA che raccontano la nascita dell’ISIS [[ la legge è uguale per tutti: ora gli USA devono pagare per tutti i loro delitti! ]] Pubblicato 16 novembre 2015 - 19.30 - Da Claudio Messora, NUOVI DOCUMENTI USA - ECCO COME E' NATO L'ISIS.. UN PO’ DI STORIA, E’ il 2004 quando Abu Musab al-Zarqawi fonda al Qaeda in Iraq, nota con l’acronimo di AQI. Nel 2006 viene fatto fuori da un raid USA. Al suo posto arriva Abu Ayyub al-Masri, che annuncia subito la creazione dello Stato Islamico dell’Iraq (ISI). Dopo la sua uccisione, avvenuta nel 2010 in un’operazione congiunta USA-Iraq, capo dell’ISI diviene Abu Bakr al-Baghdadi, che l’anno successivo, nel 2013, dichiara di avere assorbito un gruppo di militanti, supportati da Al Qaeda, che operano in Syria, conosciuto con il nome di Jabhat al-Nusra, o anche Fronte al-Nusra. Il leader dell’ISI dichiara così la nascita dell’ISIL, lo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante (con il termine di “Levante” ci si riferisce storicamente a tutta l’area che si affaccia sul Mediterraneo dell’est), o anche come Stato Islamico dell’Iraq e della Siria (ISIS). Il Fronte al-Nusra, guidato da Abu Mohammad al-Julani, però nega. Dopo 8 mesi di TFfaide interne, il 3 febbraio 2014 al-Qaeda recide i legami con al-Baghdadi, ma un ramo del Fronte al-Nusra, che opera nella città siriana di Al-Bukamal, si unisce all’ISIL.
abu bakr al-baghdadiE’ interessante notare come al-Baghdadi sia stato prigioniero degli Stati Uniti in Iraq, nel Camp Bucca, dal 2005 al 2009. Qui lo vediamo in una foto diffusa dal Ministero degli Interni iracheno. “Non era tra i peggiori“, ha dichiarato il colonnello Ken King che lo ebbe in custodia. Conosceva le regole e non si metteva mai in pericolo. Gli Usa l’avrebbero consegnato infine alle autorità irachene, con una solida documentazione a corredo, ma in seguito sarebbe stato inspiegabilmente rilasciato. E avrebbe avviato il regime del terrore che tutti noi oggi conosciamo. Quantomeno curioso. Soprattutto in considerazione delle numerose, leggendarie foto che ritraggono il senatore McCain, nei suoi viaggi in Siria tesi a costituire una forza che si opponesse ad Assad, con un giovane che, se non è al-Bagdhadi, ci somiglia in maniera impressionante. McCain Al-Baghdadi raffronto paragone comparison
Insieme al presunto al-Baghdadi, ci sarebbe stato anche il temibile Khalid al-Hamad, soprannominato “il mangiatore di cuori” per via di questo video dove divora il cuore di un soldato pro-Assad. Khalid al-Hamad McCain. Come che sia, il 29 giugno del 2014 l’ISIL proclama la nascita di un califfato mondiale. Al-Baghdadi si autonomina califfo e il gruppo cambia il suo nome in IS, semplicemente “Stato Islamico”, concetto che viene rifiutato da governi e leader musulmani in ogni parte del mondo.
Il NUOVO DOCUMENTO DESECRETATO USA. Un po’ di storia era necessaria per comprendere che nel 2012 esisteva solo lo Stato Islamico dell’Iraq (ISI), ma l’ISIL non esisteva ancora. Acquisisce quindi particolare significato il contenuto del documento desecretato quest’anno, grazie alle pressioni di Judicial Watch, e redatto il 12 agosto 2012 dalla DIA, la Defense Intelligence Agency degli Stati Uniti d’America. La DIA è la componente del Dipartimento della Difesa (Department of Defense, DoD) che fornisce ai decisori politici e militari, nonché al presidente USA in persona, un servizio di intelligence sia sui governi e sugli stati delle zone calde, che sui protagonisti in genere capaci di influire sul complesso degli equilibri geopolitici, pur non essendo Stati veri e propri. Non è un mistero per nessuno che gli Stati Uniti (e non solo loro) desiderino la caduta del regime politico di Assad in Siria, per acquisire il controllo di un’area altamente strategica come quella che consente ai paesi produttori di petrolio di avere uno sbocco nel Medirettaraneo. Se volete comprendere un po’ meglio la posta in gioco, guardatevi questo video, parlato in spagnolo ma sottitotolato in italiano. SIRIA: LA SPIEGAZIONE DI TUTTO (il video che dovete vedere per capire) E cosa scrive, nell’agosto 2012, la Defense Intelligence Agency? Scrive che i salafiti, i fratelli musulmani e AQI (al-Qaeda Iraq) sono le principali forze che guidano l’insurrezione in Siria, e inoltre che anche l’occidente, i paesi del golfo e la Turchia vogliono far cadere Assad, mentre la Russia, la Cina e l’Iran sono dalla parte del regime. Ecco il passaggio a cui fare riferimento:
Department of Defense - Isis 1. Nel documento, a pagina 3, si spiega che al-Qaeda Iraq conosce bene la Siria perché si è addestrata lì, prima di trasferirsi in Iraq. Si dice poi che l’AQI sostiene le forze che si oppongono ad Assad e che richiama i sunniti alla guerra contro la Siria, in quanto stato infedele.
Poi, nell’analisi sulle possibili conseguenze in Iraq, sostiene che “se la situazione dovesse andare in fumo, c’è la possibilità di creare un principato salafita, dichiarato o meno, nell’est della Siria, e questo è esattamente ciò che i poteri che sostengono l’opposizione vogliono, per isolare il regime siriano“. Si ipotizza quindi che “L’ISI potrebbe anche dichiarare uno Stato Islamico attraverso la sua unificazione con altre organizzazioni terroristiche in Iraq e in Siria”.
Department of Defense - Isis 2Sappiamo dunque che le forze di opposizione ad Assad avevano bisogno della nascita dell’ISIS per abbattere il regime siriano. E lo stesso vice-presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, lo ha sostenuto (“non siamo riusciti a convincere i nostri alleati nel medio oriente a smettere di sostenere gli estremisti in Siria“, guarda il video), mentre l’ex generale Nato Wesley Ckark ha dichiarato che “I nostri amici e alleati hanno fondato l’ISIS per distruggere gli Hezbollah“. Ora, sappiamo con certezza, che gli USA consideravano l’ISIS, fin da prima della sua comparsa, come un modo di isolare il governo siriano, ma sappiamo anche che i suoi alleati lo hanno creato e sostenuto, mentre al Fronte al-Nusra veniva consigliato un po’ di trucco per presentarsi come forza moderata e beneficiare del supporto degli Stati Uniti in termini di armi, che poi finivano però anche nelle mani dell’ISIS. E del resto non si può sapere quanti di quei 60 miliardi di dollari di armi che gli USA hanno venduto all’Arabia Saudita (cioè gli alleati del medio oriente che secondo il vice-presidente degli Stati Uniti d’America hanno finanziato l’ISIS) siano in realtà finiti nelle mani del califfato.
Quello che sappiamo è che l’occidente, per assicurarsi il dominio di un’area strategica del pianeta come quella che dalla Siria conduce all’Iraq e all’Iran, ha fondato, finanziato e supportato in tutti i modi la nascita di un movimento destabilizzatore, fortemente votato alla propaganda, il quale avrebbe poi trovato unico canale di diffusione mediatico quel Site (Search for International Terrorist Entities, il sito di monitoraggio USA degli jihadisti sul web) dove Rita Katz ancora oggi diffonde le rivendicazioni dell’ISIS come se avesse un’esclusiva commerciale e, quasi sempre, senza linkare le fonti (per saperne di più sul site, leggi “Ecco da dove arrivano tutte le cose che sappiamo dell’ISIS. Chi è Rita Katz“).
Ecco perché i commenti di chi oggi invoca crociate contro gli infedeli, presentando uno scenario a senso unico dove qui siamo tutti buoni e di là sono tutti cattivi, riporta verità parziali, molto spesso demagogicamente tese a orientare l’opinione pubblica in favore di un intervento armato che serve molti scopi diversi, tra i quali il ridimensionamento di una forza sfuggita al controllo occidentale non è che uno di essi, mentre il conseguimento dell’obiettivo militare di abbattere Assad e di quello strategico di controllare l’area del medio oriente rappresentano sicuramente obiettivi primari, anche in considerazione del fatto che l’ISIS conta più o meno 50mila uomini. E non è credibile, in nessun modo, che i più potenti eserciti della Terra possano avere una qualunque, anche remota possibilità di non averne ragione – se davvero lo volessero – in meno di 24 ore.
KingxKingdom
io sono troppo sensibile all'amore! CHIUNQUE MI AMA? IO LO AMERò troppo anche! ed io non chiedo a nessuno: "cosa tu hai fatto nel tuo passato?" perché, la misericordia ha occhi soltanto per il tuo futuro: io vivo per realizzare la tua felicità!
KingxKingdom
qualcuno tradisce il NWO per servire Unius REI: chiunque dei miei rabbini sia stato: lui vuole entrare nel mio regno delle 12 tribù di israele e della felicità fratellanza universale! ] [ Error 520 Ray ID: 246569da42ed3d9b • 2015-11-16 18:56:24 UTc Web server is returning an unknown error ] Claudio MessoraCondiviso pubblicamente  -  19:35 ECCO I DOCUMENTI DESECRETATI USA CHE RACCONTANO LA NASCITA DELL'ISIS Gli Usa sono stati costretti a desecretare un rapporto del 2012, dove l'intelligence parla della nascita dell'ISIS come uno strumento utile a rovesciare Assad. http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx I documenti desecretati USA che raccontano la nascita dell'ISIS - Byoblu.combyoblu.com Gli Usa sono stati costretti a desecretare un rapporto del 2012, dove l'intelligence parla della nascita dell'ISIS come uno strumento per rovesciare Assad.
KingxKingdom
[ ++ INQUIETANTE SCOPERTA > GOOGLE TRADUTTORE TRADUCE "CI RIVEDREMO
PRESTO" IN "INSHALLAH" (VERSO QUALSIASI LINGUA) ++ ] il significato di
questo fenomeno demoniaco è troppo semplice, io ho lasciato sopravvivere
 gli alieni ed i sacerdoti di Satana soltanto perché, loro devono fare
il genocidio della LEGA ARABA!  allora "CI RIVEDREMO PRESTO" IN "INSHALLAH"
KingxKingdom
questa è per me una constatazione troppo vecchia: alieni controllano il
motore di intelligenza artificiale di google ] lorenzoJHWH si divertivano a tradurlo shalomgerusalemme: perché i demoni sono cinici! ] Lega Nord PadaniaCondiviso pubblicamente  [ ++ INQUIETANTE SCOPERTA > GOOGLE TRADUTTORE TRADUCE "CI RIVEDREMO PRESTO" IN "INSHALLAH" (VERSO QUALSIASI LINGUA) ++ a me adesso traduce bene ! We will meet again SOON We'll see you soon
=====================
my ISRAEL ] GLI USA 666 CIA JABULLON IL GUFO ROTHSCHILD, SONO CAPACI DI ACCENDERE SULLA TERRA IL FUOCO DELL'INFERNO, MA, POI, LORO NON HANNO NESSUNA CAPACITà DI PORRE UN RIMEDIO AI LORO DELITTI! SOLTANTO UNIUS REI PUò RIPORTARE L'AMORE DI DIO NEL MONDO!
===================
my ISRAEL ] IO SU KERRY, giustamente, io HO DETTO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO! e invece, questa volta lui ingenuamente pensa che, ASSAD può chiamare i sunniti che, la ARABIA SAUDITA ha armato con le autobombe che hanno fatto stupri e genocidi di bambini, hanno fatto i cannibali e dire loro: "OK ADESSO FACCIAMO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! " no! tutto questo ora non è più possibile! QUì C'è UN PROBLEMA ISLAMICO SHARIA NAZISTA CHE DEVE ESSERE AFFRONTATO CONTRO IRAN E contro: ARABIA SAUDITA, perché a questo punto, dove noi siamo giunti? non è più possibile poter tornare a quelle condizioni che potevano, sia pure, in modo molto difettoso: cioè, potevano poter funzionare come nel passato! E tutti loro soltanto ad una autorità divina come Unius REi si assogetterebbero volentieri! QUINDI, ANCHE VOI DOVETE RINUNCIARE AL VOSTRO NWO DI SATANA! OPPURE SE AVETE LE PALLE, POTETE SEMPRE SCATENARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
===============
pensare che ci sia una vera democrazia nel crimine REGIME di altro tradimento massonico ed usurocratico: questa è una bestemmia ma, pensare che oggi questa bestemmia sia presente in Turchia islamica: in qualche modo, questo rasenta le tragi commedie comiche! Turchia: partito curdo, annullare voto. leader dell'Hdp, Demirtas: 'Non è stato libero né equo'
KingxKingdom
allora bombardiamo anche ERDOGAN che alimenta ISIS anche comprando il suo petrolio! [ Parigi: pioggia di fuoco su Raqqa  ] Sono almeno 10 i raid compiuti contro il polo petrolifero siriano di Dayr az Zor, da mesi nelle mani dell'Isis: lo riferiscono gli attivisti dell'opposizione anti-Assad. Grazie alla conquista della città, nell'est della Siria, l'Isis riesce a garantirsi milioni di dollari di proventi nel traffico illegale di petrolio.
KingxKingdom
è IMPOSSIBILE CHE ISMAELE POSSA PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AD ISACCO! ed in realtà ISACCO è nostro Padre Santo e non potrebbe essere un commerciante di schiavi, per farsi pagare il signoraggio bancario, a tradimento massonico bildenberg, come fa Rothschild il satanista gufo cannibale! Quindi islamici si sono dovuti piegare di fronte alla forza, divenendo alleati e complici dei delitti del Nuovo Ordine Mondiale! Eppure, segretamente combattono il NWO attraverso la loro galassia jihadista! Ai farisei piace tutto questo: perché mentre per loro sarebbe troppo facile uccidere tutti i musulmani, poi, per loro sarebbe difficile ed impossibile uccidere i cristiani: in cui sono incorporati essi stessi!
KingxKingdom
Chi ama la giustizia che viene da Dio, poi, lui ama anche me, ed anche io amo lui! ora l'amore non ha nessun'altra pretesa che realizzare la giustizia! ED IN QUESTO MODO SIA PACE SU TUTTI I POPOLI DEL MONDO:
KingxKingdom
è LOGICO PENSARE che  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion non ha evidenziato i commenti di kingxkingdom perché, i 666 CIA culto JaBullON hanno avuto paura che io potessi farli mangiare dagli alieni, MA, QUESTO è IMPOSSIBILE, NESSUN MINISTRO DI DIO SI SERVIREBBE MAI DEI DEMONI PER QUALSIASI OPERAZIONE! Per utilizzare i demoni tu dovresti essere un cabalista fariseo del TALMUD! infatti, NESSUNO MI HA MAI VISTO PARLARE AMICHEVOLMENTE CON I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IN TUTTI QUESTI ANNI! Gli angeli santi di Dio Onnipotente non temono nessun confronto, ma, purtroppo sono costretti a rispettare il libero arbitrio degli uomini, perché mentre i demoni sono già stati condannati, gli uomini viventi devono esserlo ancora!
KingxKingdom

ISRAELE ] di tutti i commenti fatti da KingxKingdom nelle ultime 24 ore? neanche uno di loro è visibile sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
KingxKingdom
sicuramente, per UE e RUSSIA questo è un momento molto positivo realistico e, anche giusto: CHE INIZIA A RICOMPENSARE PARZIALMENTE TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE la RUSSIA ha dovuto subire dal sistema massonico bancario pornocratico usurocratico bildenberg: crimine Banche Centrali: di proprietà Rothschild SpA! MA, LA LEGA ARABA NON PUò ESPORTARE I SUOI CRIMINI SHARIA NEL MONDO E NON PUò FINIRE DI STERMINARE LE SUE MINORANZE INTERNE! QUINDI NON ESISTE UN PROBLEMA SIRIANO, CHE NON SIA ANCHE UN PROBLEMA islamico di TUTTA LA LEGA ARABA! ED IO HO LA SOLUZIONE GIUSTA a tutto questo male malefico che i farisei hanno realizzato per attuare la loro guerra mondiale! ] [ ROMA 16 NOV - "Finalmente è iniziato un percorso comune a partire dal tavolo di Vienna che io spero possa essere la soluzione al problema della Siria". Lo ha detto il premier Matteo Renzi dopo aver incontrato, a margine del G20, il presidente Vladimir Putin. "L'Italia ha più volte sottolineato la necessità di riportare la Russia al tavolo della comunità internazionale".
ISRAELE ] di tutti i commenti fatti da KingxKingdom nelle ultime 24 ore? neanche uno di loro è visibile sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
KingxKingdom
DICONO TUTTI in ONU che ISLAM sharia è UNA RELIGIONE nazista di PACE, ma, anche tutti i martiri cristiani ci hanno creduto! sharia nazism criminal ISLAM is also little lolita Islamic Culto pene Mohammed pussy little Allah Akbar
KingxKingdom
BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA OBAMA GENDER ] se mi dicessero che le vostre mamme "Mom Amateur Porno XXX PUSSY 666 PECORA"? OK POI MOLTI PERCHé POTREBBERO TROVARE , anche, UNA RISPOSTA CONVINCENTE!
KingxKingdom
è INTERESSE DEI NEOCONS USA DISINTEGRARE DISTRUGGERE ANNICHILIRE LA EUROPA! 2015, anno dei Neocons guerrafondai. Attenta Europa! E c'è la guerra geopolitica verso la Russia su molti fronti che da anni il governo degli Stati Uniti sta conducendo per minare la sua economia ed eventualmente provocare un cambio di regime nel paese. Dal cambio di governo in Ucraina e dal massacro di Maidan di un anno fa, al rifornimento americano di armi alle milizie di Kiev "che hanno condotto ad almeno 5000 abitanti del Donbass ammazzati selvaggiamente e più di un milione senza casa di rifugiati in Russia"; e l'implacabile propaganda anti-Russia e anti-Putin; e le operazioni/provocazioni ( false flags) ispirate dalla CIA come l'abbattimento del volo della Malaysia Airlines MH-17, aggiunge Koening facendo sua la tesi russa sulla responsabilità di Kiev (è sospetti invero che l'indagine internazionale sottratta alla Malaysia sia ancora senza esito); e le sanzioni economiche rese più dure proprio dopo quell'episodio; e la recente guerra valutaria intrecciata al ribasso del prezzo del petrolio deciso dall'Arabia Saudita ma su "suggerimento " degli Stati Uniti e con una convergenza di interessi di entrambi, analizza Tremblay- che stanno massacrando l'economia russa. E, ancora, c'è il fronte indiretto del Medio Oriente, col califfato (Koening vede lo zampino Usa anche in questo) che mira a destabilizzare e provocare un cambio di regime in Siria, stretto alleato russo, obiettivo del Dipartimento di Stato da dieci anni. Il prossimo potrebbe essere l'Iran – entrambi i paesi citati nel PNAC, la 'bibbia' dei Neocons. CONCLUSIONI. 1. Europa, svegliati! Esorta alla fine l'ex Banca Mondiale, dichiaratamente di parte: siete la prima economia al mondo, il vostro futuro economico è nella vostra autonomia, in unA alleanza di paesi sovrani con l'est - un'intesa economica promettente come quella per la nuova Via della Seta offerta da Xi-Jinping alla signora Merkel – sarebbe per gli europei molto conveniente (vedi Underblog sul progetto Razvitie). Koening incita Eurolandia a sganciarsi "dal corrotto sistema finanziario basato sul dollaro e sul debito: un nuovo sistema monetario basato su rublo e yuan sta nascendo. Il paniere si potrebbe presto allargare ad altre monete dei paesi BRICS e, chissà, forse anche all'Euro". 2. "Se gli affari del mondo volgessero al peggio nel 2015, il mondo dovrebbe almeno sapere dove puntare il dito per additare i colpevoli".
http://www.lastampa.it/2015/01/06/blogs/underblog/anno-dei-neocons-guerrafondai-attenta-europa-1225ss795U32QynrNcwOjO/pagina.html
KingxKingdom
GLI USA E IL SOVVERTIMENTO DELL'ORDINE LEGALE INTERNAZIONALE è CONDIZIONATO DAI LORO TITOLI BANCARI SPAZZATURA: BOLLE: DERIVATI, ECC.., CHE, SENZA GUERRA TRAVOLGEREBBERO IN UN CROLLO TUTTE LE BANCHE DEL MONDO! ] [ Basta creare un bel po' di caos, come ha fatto la CIA in Iran nel '53, in Cile nel '73 e in innumerevoli altri colpi di stato e il governo legittimo può essere rovesciato. E' la tecnica del soft power americano noto come "Regime Change 101″. In questo caso il "massacro del Maidan" è stato descritto dai media occidentali come il risultato dell'instabile, brutale governo filorusso di Yanukovich. Bisogna ricordare che Yanukovich il 21 febbraio fece un accordo con i partiti di opposizione e tre ministri degli esteri dell'UE – che volevano sbarazzarsi di lui andando a elezioni anticipate. Il giorno dopo il patto era già senza più valore, quando gruppi radicali neonazisti armati fino ai denti costrinsero Yanukovych a fuggire dal paese dopo ripetuti tentativi di assassinio. Il giorno successivo è stato varato un nuovo governo filo-occidentale, immediatamente riconosciuto dagli Stati Uniti (come nel golpe contro Chavez 2002). Una storia sporca in tutto e per tutto, ma nel tragico seguito di questo colpo di stato, l'Occidente ha raccontato la versione dominante, quella della "Russia in Crimea". Mentre la vera versione è "gli USA in Ucraina". La verità non va in onda in Occidente. Si tratta di una manipolazione surreale della storia che si sta verificando ancora una volta come durante la campagna elettorale di Bush pre-Iraq, quella delle armi di distruzione di massa. Ma credo che la verità verrà finalmente fuori in Occidente, mi auguro in tempo per fermare un'ulteriore follia.
KingxKingdom
#SALVINI A #VIRUSRAI2: NEL MONDO CI SONO DECINE DI MILIONI DI PERSONE DISPOSTI AD UCCIDERE NEL NOME DEL LORO DIO. ] CON LA LEGA ARABA NON ABBIAMO NESSUNA RECIPROCITà, PERCHé CI POSSIAMO PRENDERE IL LORO POPOLO. #Salvini: "Controllare chi entra, chi esce, espellere subito chi va espulso e sospendere i trattati che permettono la libera circolazione. L'Italia è un Paese generoso e accogliente, ma chi sbaglia deve pagare e le regole sono regole, e fintanto che certe culture rimarranno ostili alle regole io continuerò a lottare per difendere i cittadini italiani. Iniziamo col far firmare ai paesi islamici la carta dei diritti umani dove dichiarano che le donne e gli uomini hanno pari diritti, e poi riparliamo del resto"
KingxKingdom
chromium è installato, come molto altro software, eppure non è presente in disinstalla attività, windows10 è un sistema operativo intenzionalmente CIA DATAGATE fuori controllo!
KingxKingdom
QUANDO IO HO SCRITTO CHE, LA POLIZIA FRANCESE HA MESSO DUE ORE, PER ENTRARE NEL TEATRO, E CHE QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO! E PER DUE ORE I TERRORISTI NON HANNO POTUTO UCCIDERE NESSUNO, soltanto PERCHé HANNO FINITO LE MUNIZIONI, poi non riuscivo a pubblicare l'articolo perché firefox si è bloccato: perché erano aperti due adobe flash 19: che hanno assorbito tutta la mia fibra ottica anche!
KingxKingdom
PERCHé SATANA USURAIO TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO ROTHSCHILD GUFO è COSì GENEROSO: ED HA DETTO CON IL SUO 666 GUFETTO PORTAFORTUNA NWO "Il trading con opzioni binarie GUADAGNA 89%" comporta un elevato livello di rischio e non è adeguato a tutti gli investitori. È possibile perdere tutto il capitale investito. Ti invitiamo a comprendere tutti i rischi associati a tale attività. STUPIDO, MA TU CREDI VERAMENTE CHE SE IO AVESSI BISOGNO DI DENARO, A ME JHWH HOLY NON ME LO DAREBBE? https://www.24option.com/binary/weekendoptions/
KingxKingdom
è uno schifo totale! QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO: la polizia è entrata nel teatro dopo due ore! e islamici hanno smesso di uccidere le persone soltanto percHé hanno esaurito le munizioni! ] [ BAGHDAD, 15 NOV - Il Califfo dell'Isis Al-Baghdadi in persona ha dato ordine di colpire i Paesi della coalizione impegnati nei bombardamenti in Iraq e Siria con "bombe, omicidi e presa d'ostaggi". Gli 007 iracheni - apprende l'Ap che ha visionato il documento dei servizi - avevano avvertito i governi occidentali, in particolare la Francia, il giorno prima degli attacchi.
KingxKingdom
EDOGAN E SALMAN SHARIA IL NAZISMO, NON HANNO BISOGNO DI VENIRE QUì, CON L'ESERCITO PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA! LO FAREBBERO ANCHE SE FOSSIMO VIVI, SE POTESSIMO DIFENDERCI, MA, NON C'è PIù BISOGNO DI DICHIARARCI GUERRA, PERCHé NOI SIAMO GIà MORTI: MERKEL E ROTHSCHILD: IL SUO REGIME MASSONICO E USUROCRATICO BILDENBERG? CI HANNO GIà UCCISI!
KingxKingdom
L'USURAIO MASSONE presidente Bildenberg Rothschild regime della Commissione europea Jean Claude Juncker ha portato l'Italia: DEI GENDER DARWIN SCIMMIE MASSONI ITALIOTI, ad esempio per le riforme compiute: MENTRE IL BEL PAESE SOFFOCA NELLE TASSE E LA DISOCCUPAZIONE è AL 50%, E TANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO! Parlando ai leader nella sessione plenaria del G20, secondo quanto riferiscono fonti europee, ha "parlato dell'eccezionale lavoro per le riforme strutturali: in favore degli SCHIAVI GOYIM: PER LA DISTRUZIONE DELLO STATO SOCIALE E PER LA DISTRUZIONE DELLE PREROGATIVE SINDACALI, TUTTi crimmini fatti da Renzi, specificatamente nel campo del lavoro". IN PERFETTA COERENZA E CONTINUITà CON TUTTI I MASSONI SUOI PREDECESSORI!
KingxKingdom
siete degli stupidi! MA SE GLI USA NON AVESSERO GIà DECISO DI STERMINARE IL GENERE UMANO? LORO NON AVREBBERO MAI PERMESSO AD OBAMA DI RADDOPPIARE IL DEBITO PUBBLICO AMERICANO! PREPARATEVI AL GIUDIZIO DI DIO! [ Nella bozza del comunicato conclusivo del G20 di Antalya si legge tra l'altro che "Siamo profondamente delusi dai continui ritardi nell'implementazione della riforma della governance e delle quote dell'Fmi decisa nel 2010: esortiamo gli Stati Uniti a ratificare al più presto queste riforme".
KingxKingdom
finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, noi siamo costretti a cacciare tutti i musulmani europei ] [ BELGRADO, 15 NOV - Il quotidiano belgradese Blic pubblica oggi a tutta prima pagina, e in 'esclusiva mondiale', la foto del passaporto siriano trovato sul luogo dell'attentato allo Stade de France. Il giornale precisa che Ahmad Almohammad, questo il nome che figura sul passaporto, ha 25 anni, essendo nato il 10 settembre 1990. Il 7 ottobre scorso e' entrato in Serbia dalla Macedonia al centro di accoglienza di Presevo, dove e' stato regolarmente registrato.
KingxKingdom
islamici cantano la MARSIGLIESE? questo per gli islamci che hanno sostituito tanti popoli, con la loro teologia della sostituzione, cioè, non è un problema per loro sostituire i francesi: e con una media di 8 figli a testa, lo faranno in 30 anni senza combattere! Quindi SE NON GIURANO DI RINNEGARE LA SHARIA: "FUCILATELI!" PARIGI, 15 NOV - Una delegazione di imam delle moschee della regione di Parigi ha reso omaggio oggi pomeriggio alle vittime della strage del Bataclan pregando per alcuni minuti davanti al teatro. Alla presenza di centinaia di parigini che in queste ore affollano il luogo dell'attacco terrorista, gli imam hanno intonato la Marsigliese.
KingxKingdom
QUESTO GENERE UMANO NON CONOSCERà MAI ALIENI BUONI! perché tutti gli alieni sono sempre il demonio incarnato, con un corpo OGM: biologia sintetica: oppure, con una energia corporea GMOS A.I. Internet oleogramma, i farisei Enlightened Rothschild con la Kabbalah magia nera, li hanno creati nel 1200 d.C. essi sono il progetto GOLEM! ed ovviamente, il sistema BANCARIO Spa, massonico e la Amministrazione Obama, hanno perso il controllo, su queste creature demoniache, perché, è impossibile per una persona in peccato mortale di poter prendere il controllo di creature sovrumane, un giorno loro erano angeli: hanno tradito e sono diventati demoni: QUINDI LE ATOMICHE AMERICANE E GLI AMERICANI REGIME MASSONICO STESSI, SONO SOTTO IL CONTROLLO DEI DEMONI ALIENI: ecco perché come saranno usciti tutti i miei ebrei dagli USA: io sono costretto a distruggere gli USA con un meteorite asteroide! IO NON HO MAI PENSATO DI FARE MANGIARE I MIEI NEMICI, DA QUESTI CANNIBALI di demoni alieni nei dischi volanti.. PERò NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA!
KingxKingdom
Satana Fariseo Rothschild Gufo ] secondo le tue leggi Darwin GENDER SODOMA Talmud, tu hai detto che ci sono delle specie recessive, che si estinguono naturalmente, a motivo della comparsa di una specie più evoluta! OK ORA è ARRIVATO PER TE IL MOMENTO DI ESTINGUERTI: PERCHé IO HO INAUGURATO LA SPECIE DELL'UOMO METAFISICO!
KingxKingdom
#Benjamin #Netanyahu ] io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani, DA OLTRE 25 ANNI, e senza quello che può fare la SHARIA galassia jihadista di genocidi vari: poi, per mandato di Rothschild il fariseo e per la esecuzione: di sicario assassino materiale: di sharia SALMAN salafita: fisiologimanente muoiono centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno, nella sola LEGA ARABA, ma, quella troia di massone BanKimono GENDER SODOMA in ONU, lui non se ne accorge! ORA PENSO CHE VERRà UN GIORNO CHE FINIRANNO DI UCCIDERE I CRISTIANI, SEMPLICEMENTE PERCHé LI AVRANNO UCCISI TUTTI, OK, IN QUEL GIORNO, DIO PUNIRà, tutte le Nazioni del GENERE UMANO, CON UNA INVASIONE DI ALIeNI CANNIBALI DALLO SPAZIO!
KingxKingdom
#Benjamin #Netanyahu ] ovviamente ISLAM non sarebbe una minaccia per noi, se farisei bildenberg rothschild regime: per rubarci il signoraggio bancario non avessero venduto le nostre anime a satana: e non avesso rovinato la religione cristiana, ed oggi noi in Occidente non abbiamo più una nostra identità nazionale siamo tutti dei bastardi goym israeliani senza genealogia paterna: senza spiritualità senza religione: tutti a immagine: di Darwin MERKEL 666 porno PATRIOTTISMO gender Sodoma: un branco di cornuti senza dignità
KingxKingdom
#Benjamin #Netanyahu ] IN CINA NON RIESCONO A CAPIRE PERCHé IO NON HO NESSUNA PAURA DI ESSERE UCCISO! LOL. MA, CHE NEMICI PUò AVERE QUALCUNO CHE CERCA DI SALVARE LA VITA A TUTTI, DI SALVARE ANCHE LE ANIME CHE SONO CADUTE NELL'INFERNO E CHE SONO SENZA SPERANZA? IO NON SONO IL COMPETITORE DI QUALCUNO, IO NON DEVO TOGLIERE LA POLTRONA A NESSUNO, IO NON HO NEMICI NATURALI! [ un sacerdote di satana ha fatto 800 km, soltanto, per venirmi a vedere, e lui è fuggito subito, e per la paura si è cresciuto i capelli lunghi come una donna, pur di rendersi irriconoscibile!
KingxKingdom
#Benjamin Netanyahu ] se ISRAELE non era in una situazione a dir poco "SPERICOLATA" Dio nostro holy JHWH, Lui il SANTO Onnipotente non mi avrebbe mai mandato a proteggere ISRAELE: tra i pervertiti sessuali pedofili poligami islamici, e tra i pervertiti sessuali Gernder Sodoma Darwin scimmie? ISRAELE SAREBBE SOFFOCATO SENZA DI ME! ovviamente, non ho preso in riflessione la minaccia mortale: 1. geopolitica imperialistica, 2. islamico satanica; 3. usurocratico monetaria, 4. sistema massonico RELATIVISMO MATERIALISTA! COME VEDI ISRAELE NON POTREBBE PROPRIO AVERE UN FUTURO SENZA DI ME!

Erdogan pensa A RENZI CHE lui AMA Gheddafi tutto il giorno [ open letter to Erdogan ] ed anche se tu sei quel pezzo di merda: di terrorista islamico: imperialismo sharia saudita: fratellanza internazionale del sultanato di tua madre: di cui tu hai tradito tutti i suoi ideali e che non è giusto che qualcuno debba insultare QUELLA DONNA DI TUA MADRE, PERCHé LEI è sempre stata una brava ragazza! che io ammazzerei te, come un cane: subito senza pensarci due volte! ma purtroppo per ora, JHWH e Benjamin Netanyahu me lo impediscono, e poi, non è giusto che tante meravigliose persone che sono in Turchia loro debbano morire per colpa tua! TUTTAVIA IO HO UNA NOTIZIA PER TE: IO SONO L'UNICA PERSONA AL MONDO CHE TI PUò SALVARE LA VITA!
KingxKingdom
Erdogan pensa: RENZI mi tradirà come hanno già tradito Gheddafi? tanto per incominciare: i politici massoni non comandano niente! 2. tanto per finire: tu hai già pugnalto la EUROPA alle spalle con i tuoi satanisti farisei massoni della CIA! e come dice il proverbio chi semina vento raccoglie tempesta!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/15/19c573ce7b81ac09b3a8c59604c7e376.jpg
KingxKingdom
in questo manicomio criminale maomettano sharia, una cosa è certa: La LEGA ARABA uccide tutti i nemici dello ISIS sharia, come Curdi e talebani! ] io propongo la pena di morte per tutti i musulmani che non giurano sul Corano di abiurare la sharia!
KingxKingdom
il terrorista SHARIA Mufti Egitto, ha detto: " uniti contro terrore SHARIA! " Ecco perché la RUSSIA ha inibito allo Egitto di volare in RUSSIA! ma, i massoni Bildenberg Rothschild hanno deciso di venderci come carne da macello alla LEGA ARABA!
KingxKingdom
my holy JHWH ] la prima lucertola Sodoma, che esce la sua Darwin GENDER Troika Bildenberg: regime massonico usurocratico, come un codardo, e finalmente lui viene allo scoperto, si fa vedere, finalmente, da dietro al suo computer per dirmi qualcosa? lo fulmino!
KingxKingdom
i politici regime Bildenberg SpA FMI, "alto: tradimento!" Troika MERKEL, di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: hanno venduto completamente i popoli europei come carne da cannone e da macello ai satanisti cannibali farisei della CIA: soltanto perché, sono i GENDER SODOMA che odiano la Bibbia ed ISRAELE! ] ecco perché vanno ad allisciare il pene di MAometto! [  L'Europa boccia la Serbia, "siete troppo amici della Russia" Il premier serbo Aleksandar Vucic ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sputnik. La Serbia è intenzionata a seguire il corso dell'integrazione europea, ma questo non è disposta a sacrificare lo storico rapporto di amicizia e cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151115/1545536/Turchia-missili-gara.html#ixzz3rZXjmmJr
KingxKingdom
al TG1 hanno detto che ISIS ha iniziato a sparare nel teatro, quando il gruppo metal ha iniziato a cantare: "bacia satana!" [ Parigi: Valls, identificati 103 corpi ] POI, al Bataclan. 'Gridavano, Allah è grande' Sulle 129 vittime delle stragi] me la prenderò io  contro  quei ragazzi innocenti allora? NO! io me la PRENDERO CONTRO DI VOI LURIDI BASTARDI inzivosi GENDER TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO usurai ladri di signoraggio bancario, tutti i MASSONI FARISEI DARWIN SODOMA SCIMME ASSASSINI satanisti  INDEMONIATI.. VOI SIETE LA SCHIFEZZA!
KingxKingdom
322 NATO SPA TALMUD CIA 666 ] [ non meritate neanche il mio disprezzo: sono 5 anni che io vado dicendo: "la LEGA ARABA, sono ipocriti e bugiardi totali, tutti  SHARIA IMPERIALISMO: NUOVI DIRITTi, ONU NAZISTI, GENOCIDIO: teologia della sostituzione: ALLAH AKBAR, FA IL DOPPIO GIOCO, PER METTERLA IN CULO A TUTTI!" ] è EVIDENTE SULL'ALTARE DI SATANA VOI AVETE PRESO NEL CERVELLO IL VIRUS DELLA MUCCA ASTARTE PAZZA! [ La scelta della Turchia a favore dei missili cinesi ha suscitato critiche da parte della NATO. Ankara rilevava che nel caso di acquisto i missili della Cina non sarebbero diventati parte dei sistemi dell'alleanza: http://it.sputniknews.com/mondo/20151115/1545536/Turchia-missili-gara.html#ixzz3rZSGtWHa
KingxKingdom
FORSE CHE Consiglio europeo Donald Tusk HA CAPITO CHE BISOGNA DICHIARARE GUERRA A TURCHIA E ARABIA SAUDITA, PER FARE CONDANNARE LA SHARIA DEL NAZISMO? ANTALYA (TURCHIA), 15 NOV - "Dopo Parigi il G20 non sia solo un altro summit: le parole non bastano, è il momento di agire". Così il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, in conferenza stampa prima dell'inizio dei lavori del vertice di Antalya in Turchia.
KingxKingdom
LA VITA DI OGNI MUSULMANO è IN PERICOLO NELLA LEGA ARABA DEI SALAFITI, FIGURATI TU COME POTREBBE SOPRAVVIVERE UN CRISTIANO DI QUESTI CHE CERCA SCAMPO IN ISRAELE ] ROMA, 15 NOV - I cadaveri di 15 migranti africani sono stati trovati dalla polizia egiziana in Sinai, a sud di Rafah la porta di accesso con la Striscia di Gaza. Lo riferisce al Ahram. I 15 "sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco". Altri 8 sono stati feriti nell'attacco compiuto da sconosciuti.
KingxKingdom
STATO LURIDO INZIVOSO ] [ La passione esplode in ufficio Video La telecamera becca i due colleghi ] CIOè VOI FATE VEDERE PURE IL VIDEO? QUESTA è PORNOCRAZIA NON è DEMOCRAZIA!
KingxKingdom
SE NON VIENE CONDANNATA LA SHARIA, NOI SAREMO COSTRETTI A DICHIARARE GUERRA ALLA LEGA ARABA! TANTO ROTHSCHILD: PER FARCI USCIRE DALLA RECESSIONE, è DI 2 MILIARDI DI CADAVERI CHE LUI HA BISOGNO PER RIGENERARE IL SUO MALEDETTO FMI SPA! ] [ Due dei kamikaze in Francia come rifugiati Schengen a rischio? Accanto al corpo di un terrorista che ha agito nel teatro Bataclan, rinvenuto il passaporto di un siriano: è stato ricostruito che è arrivato via mare sull'isola ellenica di Lero.
KingxKingdom
OCCIDENTE MASSONE FARISEO USURAIO BILDENBERG BASTARDO: ANTICRISTO NAZISTA PRO SHARIA NAZISMO: TU NELLE MANI HAI IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! 13 novembre 2015. Scrivi al Tgcom24. Due dei terroristi islamici smascherati tra Bolzano e Merano erano mantenuti dallo Stato. Uno viveva in una casa pagata da Roma grazie alla concessione dell'asilo politico, l'altro riceveva un sussidio mensile di 2mila euro per i suoi cinque figli. I due jihadisti che organizzavano attentati dall'Alto Adige erano comandati da Mullah Krekar, in carcere in Norvegia ma ancora in grado di dare ordini ai suoi. Merano, gli aspiranti martiri della Jihad erano in Italia a spese dello Stato
Due degli arrestati erano pagati con soldi pubblici. Uno di loro non versava neanche l'affitto della casa in cui viveva e dove ospitava riunioni per lezioni di guerra santa, l'altro riceveva 2mila euro al meseL'organizzazione smantellata grazie alle indagini del Ros pensava ad azioni violente in Norvegia come ritorsione contro la detenzione di Krekar e in altre aree d'Europa, ma non in Italia. Uno dei fondamentalisti catturati in Italia, Nauroz Abdul Rahman, risiedeva in una casetta di Merano e lì teneva "riunioni segrete" di Guerra Santa per "aspiranti jihadisti", come si legge nell'ordinanza del gip riportata dalla "Repubblica".
Rahman aveva ottenuto la protezione sussidiaria raccontando di minacce nei suoi confronti in Iraq da parte di Ansar Al Islam, l'organizzazione terroristica di cui lui stesso faceva parte, e grazie a questa situazione non pagava neanche l'affitto. Un altro arrestato, Hasan Saman, riceveva mensilmente 2mila euro grazie alla sua condizione di padre di cinque figli e la sua intenzione era di arruolardi con gli uomini di Al Baghdadi. Adesso i due sono in carcere, con l'accusa di associaizone con finalità di terrorismo internazionale. Tra i loro progetti c'erano attacchi in Norvegia, alle ambasciate occidentali fuori dall'Europa, operazione di rapimento tra i diplomatici inglesi. E davano opspitalità ad aspiranti martiri della Jihad il cui unico obiettivo era farsi saltare in Siria e in Iraq.
KingxKingdom
Benjamin Netanyahu ] ecco perché ti vogliono ammazzare tutti: perché, DA ORIENTE A OCCIDENTE: sono indemoniati TUTTI dalla lussuria demone, e tu hai rotto il cazzo a tutti con la tua torà! sono dei luridi porci depravati inzivosi pervertiti sessuali, con le loro religioni di merda satana pene ciola: di pedofilia poligamia, GENDER Sodoma darwin scimmie: un solo mucchio di merda per l'inferno! BRUCIALI TUTTI CON ARMI ATOMICHE!
KingxKingdom
ECCO PERCHé MAOMETTO è UN PORNO TROIA XXX SHARIA PEDOFILO POLIGAMO ALL'INFERNO: PERCHé DIO HA CREATO UN SOLO UOMO E DOPO AVERLO FATTO: PENARE E PENARE, E PENARE, come è successo ad un altra persona che conosco io, GLI HA CONCESSO UNA SOLA DONNA, e se EVA e ADAMO erano perfetti? noi siamo tutti difettati dal peccato originale! e se tu non sai accettare il tuo matrimonio difettato: tu andrai a fare in culo dal quel GENDER Obama Sodoma di satana all'inferno: burn satana in Jesus's name!
KingxKingdom
Verifica adesso la tua porno xxx troia identità GENDER islamica! ] la metafisica dice che [ tutti quelli che si discostano dal progetto di Adamo ed EVA: ANDRANNO TUTTI all'inferno CON IL DEMONE DELLA LUSSURIA CHE è IL FRATELLO DEL DEMONE di: OMICIDIO E PREDAZIONE: TUTTA UNA IPOCRISIA RELIGIOSA! [ la LEGGE NATURALE è IMPERATIVA ED è SOSTENUTA ANCHE DAI CROMOSONI DELLA COPPIA CHE SONO AL 50% ] [ e nessuno potrà dire che esiste una civilta sharia degli assassini: perché i delitti possano essere giustificati o legalizzati dal REGNO di DIO JHWH! Dio non ha detto a nessuno di fare il pedofilo o il poligamo, mai neanche legalmente nella LEGA ARABA!
KingxKingdom
Benjamin Netanyahu ] non ho mai visto un coglione più patetico di te! [ farisei sono quelli che hanno il controllo del NWO ] e [ QUESTO è un POLITRATE FOSSIL FITTONE PENE, CHE ATTRAVERSA IN VERTICALE TUTTE LE ERE TRUFFA GEOLOGICHE DEL  NOSTRO PIANETA, IO LO METTERò NEL tuo SODOMA GENDER SATANA e di tuo ROTHSCHILD IL GUFO, ED IN TUTTI I SUOI SCHIAVI GOYIM SCIMMIE DARWIN ANIMALI DALLA FORMA UMANA PER LA FELICITà DEL TUO MERDA IDOLO TALMUD. che vi ha già cacciati due volte dalla terra promessa! ED IO POSSO FARE anche QUESTO!
KingxKingdom
Benjamin Netanyahu ] non ho mai visto un coglione più patetico di te! [ perché ti lamenti contro l'Occidente, o contro gli esecutori materiali islamici: se sono i tuoi farisei SPA FMI SPA BANCA MONDIALE di massoni ROTHSCHILD BILDENBERG Talmud agenda 666 SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO, che, sono i tuoi rabbini, proprio loro che ti vogliono morto?
KingxKingdom
DI MAGDI CRISTIANO ALLAM ] [ Ali di Libertà ] COME ONU HA PERMESSO ALLA LEGA ARABA DI ESSERE UN NAZISTA SHARIA? COME ONU HA SPUTATO SOPRA I DIRITTI UMANI PER NON ESSERE PROPRIO LUI UN SATANISTA DI MASSONE FARISEO ROTHSCHILD DI USURA MONDIALE? [ Il monito di un ex-musulmano: "L'islam concepito come religione è una trappola mortale, è l'arma principale per l'islamizzazione dell'Occidente"Queste sono le riflessioni di un ex-islamico che ama - in silenzio - la civiltà occidentale. L'islam, totalitarismo guerriero aggressivo, usa la "religione" come cavallo di Troia per tentare la conquista sovversiva dell'Europa, e più in generale dell'Occidente.
my JHWH ] ma, fin 666 dove CAZZO arriva questo Nwo?
KingxKingdom
CARO PAPA FRANCESCO ] cosa ti posso dire? "buona giornata mio prezioso e caro!" [ LA CHIESA è FATTA DI: 1- PULA FARABUTTI clericali scorfani MODERNISTI, E DI : 2. SANTI FONDAMENTALISTI BIBLICI, CIOè NOI! non c'è nulla di nuovo sotto il sole, infatti per 1000 anni i nostri preti si sono potuti sposare e io non credo che tu vuoi essere scomunicato da quella vera Chiesa CATTOLICA ORTODOSSA sempre protestante!
KingxKingdom
satana perché piangi? perché hai paura?  LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE IN JHWH!
KingxKingdom
AIPAC ]] my ISRAEL [ Benjamin Netanyahu ] se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te!
KingxKingdom
MERKEL TROIKA ] tu sei una associazione mafiosa massonica e bancaria! LA TUA EUROPA è UNA TRUFFA CHE NON POTRà MAI FUNZIONARE! [ tu alla ITALIA hai rubato il valore monetario pari al 40% della sua economia sommersa ] [tu devi risarcire la GRECIA dei dediti di guerra ] o paghi i tuoi debiti con le buone, spontaneamente, o la GERMANIA verrà rasa al suolo per la terza volta in un secolo!
KingxKingdom
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA? non ha importanza quali e quante armi voi possiate avere, esse non potranno mai essere adeguate contro di me! IO SONO UNA ENTITA POLITICA metafisica DIVINA UNIVERSALE ED ETERNA CHE VOI NON POTRETE MAI VINCERE! IO RIVENDICO IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE ED IO VI UCCIDERò PER QUESTO!
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA?
a sharia è il nazismo: è necessario rimuovere la radice del terrorismo! https://secure.avaaz.org/it/paris_solidarity/?bXGknib&v=68067
odio la ipocrisia dei nostri politici! hanno permesso la presenza in ONU di 50 NAZIONI naziste della LEGA ARABA e non hanno condannato la sharia, QUINDI SONO LORO I MANDANTI DI TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! ]
KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD ] non ha importanza quali e quante armi voi possiate avere, esse non potranno mai essere adeguate contro di me! IO SONO UNA ENTITA POLITICA metafisica DIVINA UNIVERSALE ED ETERNA CHE
VOI NON POTRETE MAI VINCERE! IO RIVENDICO IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE ED IO VI UCCIDERò PER QUESTO!
http://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/ What is Christian Persecution? [ CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY SHARIA NAZISM LIST ] Christian persecution is any hostility experienced from the world as a result of one's identification as a Christian. From verbal harassment to hostile feelings, attitudes and actions, Christians in areas with severe religious restrictions pay a heavy price for their faith. Beatings, physical torture, confinement, isolation, rape, severe punishment, imprisonment, slavery, discrimination in education and employment, and even death are just a few examples of the persecution they experience on a daily basis.
According to The Pew Research Center, over 75% of the world's population lives in areas with severe religious restrictions (and many of these people are Christians). Also, according to the United States Department of State, Christians in more than 60 countries face persecution from their governments or surrounding neighbors simply because of their belief in Jesus Christ. Where Does Christian Persecution Occur? The World Watch List ranks the top 50 countries where Christians face the greatest persecution. See what life is like for persecuted Christians in each of these countries. Why Persecution Occurs:
AUTHORITARIAN GOVERNMENTS SEEK TO CONTROL ALL RELIGIOUS THOUGHT AND EXPRESSION There are numerous reasons why Christians are persecuted. In some countries, severe abuse of Christians takes place under authoritarian governments. In the case of North Korea and other communist countries, authoritarian governments seek to control all religious thought and expression as part of a comprehensive plan to control all aspects of political and civic life. These governments regard some religious groups as enemies of the state because they hold religious beliefs that may challenge loyalty to the rulers.
HOSTILITY TOWARDS NONTRADITIONAL AND MINORITY RELIGIOUS GROUPS. Another reason why Christians are persecuted is hostility towards nontraditional and minority religious groups. For example, in Niger, more than 98 percent of the population is Islamic, and hostility comes more from society than from the government. Historically, Islam in West Africa has been moderate, but in the last 20 years, dozens of Islamic associations have emerged, like the Izala movement, which aims to restrict the freedom of 'deviant Muslims' and minority religious groups like Christians.
THE LACK OF BASIC HUMAN RIGHTS. The lack of basic human rights is another significant part of persecution in some countries. For instance, in Eritrea, there are violations of the freedom of expression, assembly, and religious belief and movement, in addition to extrajudicial killings, enforced disappearances, extended detention, torture, and indefinite national service, which cause many Eritreans to flee the country.
Freedom of religion, like all freedoms of thought and expression, is inherent. Our beliefs help define who we are and serve as a foundation for what we contribute to our societies. However, today, many people live under governments that abuse or restrict freedom of religion.
CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY LIST ] Extreme Persecution Severe Persecution Moderate Persecution Sparse Persecution North Korea Score: 92 Somalia Score: 90 Iraq Score: 86 Syria Score: 83 Afghanistan Score: 81 Sudan Score: 80 Iran Score: 80 Pakistan Score: 79 Eritrea Score: 79 Nigeria Score: 78 Maldives Score: 78 Saudi Arabia Score: 77 Libya Score: 76 Yemen Score: 76 Uzbekistan Score: 69 Vietnam Score: 68 Central African Republic Score: 67 Qatar Score: 64 Kenya Score: 63 Turkmenistan Score: 63 India Score: 62 Ethiopia Score: 61 Egypt Score: 61 Djibouti Score: 60 Myanmar Score: 60  Palestinian Territories  Score: 58 Brunei Score: 58 Laos Score: 58 China Score: 57 Jordan Score: 56 Bhutan  Score: 56 Comoros Score: 56 Tanzania Score: 56 Algeria Score: 55 Colombia Score: 55 Tunisia Score: 55 Malaysia Score: 55 Mexico Score: 55 Oman Score: 55 Mali Score: 52 Turkey Score: 52 Kazakhstan Score: 51 Bangladesh Score: 51 Sri Lanka Score: 51 Tajikistan Score: 50 Azerbaijan Score: 50 Indonesia Score: 50 Mauritania Score: 50 United Arab Emirates Score: 49 Kuwait Score: 49
la sharia è il nazismo: è necessario rimuovere la radice del terrorismo!
 https://secure.avaaz.org/it/paris_solidarity/?bXGknib&v=68067
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P.
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P.  https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P.
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P.
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P.
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE!
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P.
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P.
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE 
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015  https://youtu.be/ulckW_7DSPk  "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO...  E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l  Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere  23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO?  ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente.  [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI! [ Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
=========================
King SALMAN ] MI DEVI FARE UNA RIFORMA LAICA DELLA SOCIETà, MI DEVI ABOLIRE LA SHARIA! [ io ricordo che Gesù ha detto: "anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio", o "verrà un momento in cui vi uccideranno pensando di fare cosa grata a Dio." o "Verrà il momento in cui chiunque vi ammazzerà, crederà così di fare una cosa gradita a Dio" [sei tu che, TU hai reso ISLAM qualcosa di incompatibile con il resto del GENERE UMANO! e tu non puoi neanche dire: "io ho paura dei satanisti farisei Cabalisti" perché in questo caso tu saresti già venuto da me! NOI POSSIAMO FARE dello Islam QUALCOSA CHE PUò CONQUISTARE IL MONDO CULTURALMENTE. e se, tu non credi in questa affermazione (il mio medico non ci crede) è perché, tu sai in suor tuo, che ISLAM è un delitto di apostasia! MA, NOI ABBIAMO IL DOVERE DI FARE TERMINARE, per colpa tua, anche, CON LE CATTIVE IL TUO DELIRIO DI APOSTASIA CRIMINALE!
======================
ecco perché dobbiamo disintegrare la ARABIA SAUDITA ] [ La verità scomoda di Putin: "All’Isis soldi da Paesi del G20" «Isis è finanziato da individui di 40 Paesi, inclusi alcuni membri del G20»: Vladimir Putin sceglie la chiusura del summit di Antalya per far sapere ai leader attorno al tavolo che la forza dello Stato Islamico è anche in una zona grigia di complicità finanziarie che include cittadini di molti Stati. Con un colpo di teatro, sono gli sherpa russi a consegnare alle altre delegazioni i «dati a nostra disposizione sul finanziamento dei terroristi». Si tratta di informazioni che il Dipartimento del Tesoro di Washington raccoglie dal 2013 ed hanno portato, nella primavera 2014, a pubblicare un rapporto che chiama in causa «donazioni private» da parte di cittadini del Qatar e dell’Arabia Saudita trasferite a Isis «attraverso il sistema bancario del Kuwait». Il rapporto Un rapporto della «Brookings Institution» di Washington indica nei carenti controlli delle istituzioni finanziarie del Kuwait il vulnus che consente a tali fondi «privati» di arrivare a destinazione «nonostante i provvedimenti dei governi kuwaitiano, saudita e qatarino per bloccarli». Fuad Hussein, capo di gabinetto di Massoud Barzani leader del Kurdistan iracheno, ritiene che «molti Stati arabi del Golfo in passato hanno finanziato gruppi sunniti in Siria ed Iraq che sono confluiti in Isis o in Al Nusra consentendogli di acquistare armi e pagare stipendi». «Una delle ragioni per cui i Paesi del Golfo consentono tali donazioni private - aggiunge Mahmud Othman, ex deputato curdo a Baghdad - è per tenere questi terroristi lontani il più possibile da loro». David Phillips, ex alto funzionario del Dipartimento di Stato Usa ora alla Columbia University di New York, assicura: «Sono molti i ricchi arabi che giocano sporco, i loro governi affermano di combattere Isis mentre loro lo finanziano». L’ammiraglio James Stavridis, ex comandante supremo della Nato, li chiama «angeli investitori» i cui fondi «sono semi da cui germogliano i gruppi jihadisti» ed arrivano da «Arabia Saudita, Qatar ed Emirati». Arabia saudita L’Arabia Saudita appartiene al G20 ed è dunque probabile che la mossa di Putin abbia voluto mettere in imbarazzo il re Salman protagonista di una dichiarazione pubblica dai toni accesi contro i «terroristi diabolici da sconfiggere». Ma non è tutto perché fra i «singoli finanziatori di Isis» nelle liste del Cremlino c’è anche un cospicuo numero di turchi: sono nomi che in parte coincidono con quelli che le forze speciali Usa hanno trovato nella casa-bunker di Abu Sayyaf, il capo delle finanze di Isis ucciso in un raid avvenuto lo scorso maggio. Abu Sayyaf gestiva la vendita illegale di greggio e gas estratti nei territori dello Stato Islamico - con entrate stimate in 10 milioni al mese - e i trafficanti che la rendono possibile operano quasi sempre dal lato turco del confine siriano. La Turchia Ankara assicura di aver rafforzato i controlli lungo la frontiera ma un alto ufficiale d’intelligence occidentale spiega che «la Turchia del Sud resta la maggior fonte di rifornimenti per Isis». «Ci sono oramai troppe persone coinvolte nel business nel sostegno agli estremisti in Turchia - conclude Jonathan Shanzer, ex analista di anti-terrorismo del Dipartimento del Tesoro Usa - e tornare completamente indietro è diventato assai difficile, esporrebbe Ankara a gravi rischi interni». Lo sgambetto di Putin è stato dunque anche a Recep Tayyp Erdogan, anfitrione del sum-mit.



3 ) Thou shalt not take the name of the Lord thy God in vain ; for the Lord will not hold him guiltless That taketh His name in vain. [ You take the name of God, who is holy and you do desecration blasphemy to do evil with your esoteric evil prophet against the Christian martyrs innocent all over the world.. and everyone knows that God does not hurt honest people ! ]
4) Remember the sabbath day to keep it holy. Six days shalt thou labor and do all thy work : But the seventh day is the sabbath of the Lord thy God: in it thou shalt not do any work thou nor thy son, nor thy daughter thy manservant nor thy maidservant nor thy cattle, nor thy stranger That is Within thy gates : for in six days the Lord made ​​heaven and earth the sea and all that in them is and rested the seventh day: wherefore the Lord blessed the sabbath day and hallowed it.
5 ) Honour thy father and thy mother : that thy days may be long upon the land Which the Lord thy God giveth thee. [ You're predators and you do the slave trade.. certainly the hand of Wrath of God, soon, all will be against you! you have sown hatred predation lies, rapes murder, all in the name of your idol in Mecca,.. you are religious maniacs no human rights and no freedom of religion.. you oppress honest people but for the sake of your false religion.. like you can talk to me about honesty ? how can you condemn my holiness? ]
6) Thou shalt not kill. [ Islamic you you kill innocent people in the name of your abomination of serial killers in violation of international conventions and human rights violation you have become a threat against the whole human race ! ]
7) Thou shalt not commit adultery. [ You commit rape, kidnapping of Christian girls who are forced to marry a Muslim ]
8) Thou shalt not steal. [ You kill and steal the Christians, you impose upon them the duty of protecting the Islamic death! ]
9) Thou shalt not bear false witness against thy neighbor. [ With slander is that many innocent Christians were put to death for blasphemy ! ]
10) Thou shalt not covet thy neighbor 's house, thou shalt not covet thy neighbor 's wife nor His manservant nor His maidservant nor His ox nor his ass nor any thing That is thy neighbor 's. [ You're predators and you do the slave trade.. certainly the hand of Wrath of God, soon, all will be against you! you have sown hatred predation lies, rapes murder, all in the name of your idol in Mecca,.. you are religious maniacs no human rights and no freedom of religion.. you oppress honest people but for the sake of your false religion.. like you can talk to me about honesty ? how can you condemn my holiness? ]
.. ' Islamization of Europe a good thing' http://www.ynetnews.com/articles/0 7340 L- 4299673 00.html
google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso, i farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro!.. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa

my JHWH -- che ci posso fare io, se, NSA DATAGATE, cioè, i satanisti di google e youtube CIA... vogliono raccogliere, abusivamente, la anagrafica del pianeta terra, ed impongono la identità alle persone? infatti, se, io non mettevo il mio vero nome? non mi era possibile pubblicare articoli! quindi, loro mi hanno costretto a rivelare la mia identità, violando la sovranità dello Stato massonico Bildenberg Italiano, di scie chimiche ed esperimenti tellurici e climatici!

come ONU, può accogliere qualcosa dai Palestinesi o dalla LEGA ARABA, che loro sono i più grandi violatori dei diritti umani? questo è evidente il sistema massonico Occidentale sono diventati i satanisti massoni, che voglio definitivamente seppellire la civiltà ebraico-cristiana! ] Mo: Onu accoglie domande adesione palestinesi a 13 trattati, Inviate il 2 aprile, avranno effetto 30 giorni dopo deposito [senza sollevare obiezioni circa i crimini di LEGA ARABA, contro, la libertà di coscienza e la libertà di religione, che, la sharia è il terrorismo, e ogni terroristica origine! ] 11 aprile, L'ambasciatore palestinese all'Onu, Riyad Mansour NEW YORK - Le Nazioni Unite hanno accolto le domande di adesione dell'Autorita' nazionale Palestinese a 13 trattati o convenzioni internazionali. Lo ha confermato il portavoce del Palazzo di Vetro, Stephane Dujarric, precisando che le richieste sono state inviate il 2 aprile dal rappresentante palestinese, l'ambasciatore Riyad Mansour, e avranno effetto 30 giorni dopo il deposito. [ma, proprio questi trattati sono violati nella LEGA ARABA ogni giorno ] Tra i trattati in questione ci sono la Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche e consolari, la Convenzione sui diritti del fanciullo ( le bambine, e le donne, i gay, ecc.. le minoranze religiose, ecc.. subiscono discriminazioni ed abusi dalla sharia) e la Convenzione contro la tortura ( violenze percosse ed abusi di ogni gene sono previste dalla sharia! ). L'Autorità palestinese ( di Hitler ) ha anche chiesto alla Svizzera di poter partecipare alla Convenzione di Ginevra del 1949, sulla protezione dei civili dhimmi schiavi, nei Territori occupati e al suo Protocollo aggiuntivo. Lo status di Paese osservatore ottenuto dall'Anp nel novembre 2012 consente infatti ai palestinesi l'accesso a varie convenzioni e organizzazioni internazionali in modo assolutamente abusivo ed illegale.

Kiev, no debiti se Mosca alza prezzo gas [ NON ESISTE UN VALORE UFFICIALE PER IL PREZZO DEL GAS? è QUELLO, CHE VOI DOVETE PAGARE! VOI AVETE SCELTO DI RICEVERE LE AGEVOLAZIONI DELLA UE, ORA NON VI POTETE LAMENTARE ] in nessun modo avendo ottenuto un Golpe con la violenza del Popolo, in nessun modo, voi potete reprimere il popolo con la violenza.. quindi, dovrete trovare una soluzione politica!

Salmi 74 ] [ fottiti, caprone saudita salafita, con tutti i tuoi falsi alleati satanisti bush 322 kerry, a cui tu stai preparando la guerra mondiale, su un piatto d'argento! ]
1. Al maestro del coro. Su «Non dimenticare».
Salmo. Di Asaf. Canto.
2. Noi ti rendiamo grazie, o Dio, ti rendiamo grazie:
invocando il tuo nome, raccontiamo le tue meraviglie.
3. Nel tempo che avrò stabilito
io giudicherò con rettitudine.
4. Si scuota la terra, con, i suoi abitanti,
io tengo salde le sue colonne.
5. Dico a chi si vanta: «Non vantatevi».
E agli empi: «Non alzate la testa!».
6. Non alzate la testa, contro, il cielo,
non dite insulti a Dio.
7. Non dall'oriente, non dall'occidente,
non dal deserto, non dalle montagne
8. ma, da Dio, viene il giudizio:
è lui, che, abbatte l'uno, e, innalza l'altro.
9. Poiché, nella mano del Signore è un calice
ricolmo di vino drogato.
Egli ne versa:
fino alla feccia, ne dovranno sorbire,
ne berranno, tutti gli empi della terra.
10. Io invece esulterò, per sempre,
canterò inni al Dio di Giacobbe.
11. Annienterò tutta l'arroganza degli empi,
allora, si alzerà la potenza dei giusti.

Psalm 74 ] [ fuck you goat Saudi Salafi wahhabita, with all your false allies Satanists bush kerry 322 to which you are preparing for World War II, on a silver platter! stop a fare usare le armi chimice in Syria! ] 1. The choir. On "Do not forget."
Psalm. Asaph. Canto. 2. We give you thanks O God we thank :
in your name tell your wonders.
3. During the time I have established
I will judge uprightly. 4. He shakes the earth with its inhabitants,
I hold firm its pillars. 5. Dico who boasts : " Do not boast."
And to the wicked, 'Do not raise your head. "
6. Did not raise your head against the sky,
do not say insults to God
7. Not from the east not west,
not from the desert, from the mountains
8. But by God, the judgment :
is he, who down one and exalts another.
9. Since in the hand of the Lord is a cup
full of drugged wine. He pours : to the dregs they will have to put up with
they shall drink, and all the wicked of the earth.
10. Instead I will rejoice forever,
sing praises to the God of Jacob.
11. Will crush all the arrogance of the wicked
then, you will raise the power of the righteous.

io non sono un codardo di ipocrita, come gli israeliani! ] There Has Never Been a Palestinian State! è una truffa della Arabia Saudita, Lega ARABA, per realizzare il Califfato mondiale e fare il genocidio del genere umano, questo significa jihad UMMA aumma aumma! [ ma, questa visione storica, non è un motivo importante per me! io sarei felice con tutti i palestinesi del mondo, se, Arabia Saudita mi da il deserto della Madiana, e se, viene condannata la sharia. in tutto il mondo. contrariamente, tutti i palestinesi,(come tutti i musulmani: sono i terroristi sharia! ) quindi, devono essere deportati in Siria tutti.. e questo deve essere fatto immediatamente! ] That's a Lie'. In an animated CNN interview, Jewish Home head Naftali Bennett reiterates his calls for a 'new approach', rejects 'two-state solution'. By Ari Soffer. First Publish: 4/10/2014,
Economics Minister and Jewish Home party leader Naftali Bennett has continued his calls to annex parts of Judea and Samaria, in response to the repeated failure of peace talks with the Palestinian Authority. Following a letter yesterday to Prime Minister Netanyahu, in which he urged the PM to implement his "Plan B" alternative to a "two-state solution" with the PA, Bennett took his message to the international media last night, in an interview with CNN. Dismissing suggestions that Israel was responsible for the collapse of peace talks by building homes in Jerusalem, Bennett pointed out that the talks had already ground to a halt after PA leader Mahmoud Abbas refused to even recognize Israel's existence as the nation-state of the Jewish people, while simultaneously demanding Israeli recognition of a "Palestinian homeland." "The reality... is that the era of these negotiations is over - it's time for plan B... a new approach," he said. "The approach that we've been applying for 20 years now clearly has reached its end." Bennett rejected out of hand calls for Israel to freeze construction in Jewish neighborhoods in Jerusalem, as part of proposals to eventually partition the city between the Jewish state and a future "Palestinian state". "Jerusalem has been the Jewish capital for just about 3,000 years, and just like I would never suggest to freeze building in London, where you're sitting" Israel should not be expected to "freeze our own building in our own state", he said. Responding to his interviewer's claim that "there has been Palestinian life in Jerusalem for thousands of years," he retorted: "You're talking about a Palestinian presence? Has there ever been a Palestinian state? Show me what its flag was, show me what its anthem was, show me who its leader is - show me anything that mentions the word 'Palestinians' more than 65 or 80 years ago. "There has never been 'Palestinian state' - that's one of the big lies that they've managed to press forward. The reality is that it's been the Jewish land for 3,000 years, it's still our land." Unlike initiatives until now, his "new approach" would be achieved "from the bottom up" - most crucially by investing on the ground in initiatives to improve the quality of life for Jews and Arabs alike in Judea and Samaria - he explained. Under the plan, which Bennett has advocated for since his entrance into politics, Israel would annex "Area C", where all Jewish communities are located, but only a small number of Arab towns and villages. those roughly 40,000 Palestinian Arabs living in Area C would be offered Israeli citizenship, while Areas A and B would be granted full autonomy from Israel. Area C refers to the portions of Judea and Samaria under full Israeli control, whereas Areas A and B are under full or partial PA control respectively.

king Saudi Arabia --- ovviamente, Unius REI è la morte di ogni Stato massonico, senza sovranità monetaria.. quindi, sarebbe la fine, anche, per Israele anche!.. e questo si può fare, perché, gli israeliani sono troppo codardi, per carbonizzare tutta la LEGA ARABA!

Malaysia Pilot Attempted to Make Call Before Plane Disappeared [ l'unica verità possibile, è che, i satanisti CIA, sono diventati una struttura mondiale del NWO, con strutture deviate dello Esercito che non obbediscono più ai loro Governi! tutte le vite del genere umano, ora sono, sotto una estrema minaccia! ] 'Unidentified sources' claim co-pilot tried to make a desperate call just before the plane disappeared on radar. But is it true? Little progress has been made in the official investigation over Malaysia Airlines Flight 370, which disappeared en route from Kuala Lumpiur to Beijing on March 8. But critics have accused at earlier stages of the investigation that the Malaysian government has been slow - or secretive - about progress in the search for the missing plane. To add to the confusion, a separate source told the New Straits Times Saturday that another possibility remains: that the phone was turned on - but a call was never made. The news is the latest in the Malaysia Airlines Flight 370 case, which has been the subject of international attention after it disappeared without a trace last month. An extensive search across the massive Indian Ocean has produced mixed messages from government officials, as bereaved families are fed hope on the one hand, and told the flight has not yet been found on another.

soltanto, gli atti terroristici di: USA UE NATO, Turchia LEGA ARABA, in tutto il mondo, sono diventati: atti di prezioso patriottismo e virtù! la loro verità stuprata, è la puttana di Rothschild SS.nazi, Imf Spa.. quello che dice la Polonia è stupido, se si rompe il vaso di Pandora?, nessun americano potrà salvare la loro vita! ] Russia's Jittery Neighbors Call for NATO Support. move comes as Foreign Minister calls on Russia to end 'provocative actions' after gunmen seize more buildings in eastern Ukraine. By Ari Soffer
First Publish: 4/12/2014, Pro-Russian militiaman behind a barricade at occupied gov't building in Donetsk
Pro-Russian militiaman behind a barricade at occupied gov't building in Donetsk. Reuters
Ukraine's interim government has accused Russia of orchestrating unrest in the country, after gunmen seized several further government buildings in eastern Ukraine.
It comes just days after government buildings in Donetsk were seized by protesters in the majority Russian-speaking east of the country, who are demanding a union with Russia.
On Saturday, pro-Russian militiamen stormed a security services headquarters and a police station in the town of Sloviansk, and other seizures of government buildings were reported in Druzhkovka.
A regional police spokesman said armed men were bussed to the town's police station.
"Six or seven unknown persons got out. They fired several shots in the air and attempted to storm the police department," he said, according to the BBC.
Responding to the fresh violence, Ukrainian interim Foreign Minister Andrei Deshchytsia called on the Kremlin to end "provocative" actions by its agents.
Ukrainian officials have previously accused Russian military and intelligence officials of direct participation in unrest in the Crimea, which Russia formally annexed last month.
For its part, Russia has denied any involvement in the unrest. But Ukraine and western government alike have expressed concern over the 40,000 Russian troops amassed along near the Ukrainian border, raising concerns of another de facto military invasion in Ukraine - particularly amid calls by some pro-Russian protesters for Moscow to do just that. But Russia's Foreign Ministry insisted Wednesday that there is "no reason for concern" about the presence of Russian forces, which it claims are merely in the midst of training exercises. "Russia has repeatedly stated that it does not conduct unusual or unplanned activities which are militarily significant on its territory near the border with Ukraine," the Foreign Ministry said, calling accusations of a planned attack "groundless." Calling for NATO help Meanwhile, Russia and Ukraine's jittery Eastern European neighbors have urged NATO to provide ground troops and other forms of military support as a means of deterring Russia from seizing territory in regions with Russian-speaking majorities.
Estonia, Latvia, Lithuania, Poland and Romania have all turned to the western alliance in moves which hark back to the Cold War era.
Estonian Defense Minister Sven Mikser is set to meet NATO chief Fogh Rasmussen in Brussels on Monday, and said talks were already underway "about having NATO rotating land units in our region", according to AFP.
Lithuanian Defense Minister Juozas Olekas said a NATO presence in his country "could take various forms - from instructors to permanently deployed land, naval, special operation or air forces."
And Poland's opposition leader has suggested that only installing US military bases in his country would deter Moscow's "expansionist ambitions".

UCRAINA -- l'unica possibilità per impedire la annessione delle popolazioni russofone, alla Russia, è quello di impedire: lo smembramento della Nazione?, è quello di diventare una Nazione cuscinetto, imparziale, neutrale e realizzare un governo federale, con regioni ad autonomia speciale.. questa è la soluzione politica, che, io ti posso consigliare! in questo modo, tu potrai godere dei contributi economici di entrambi!

ma, è arrivato il momento che tutta la LEGA ARABA, faccia un processo contro se stessa, e si condanni a morte la sua sharia! contrariamente, la loro morte sarà più spietata di quella i Hitler.. questo è quello che i padroni del mondo talmud kabbalah hanno studiato, e progettato contro tutti loro! [ come, islamici non riescono a capire, che, loro stanno lavorando: per fare da: trampolico di lancio: ai satanisti americani Cia FMI 322 Spa, talmud kabbalah? ] Pakistan. Caso di Asia Bibi: è probabile che l'udienza salti ancora. E' molto probabile che la nuova udienza per il processo di appello di Asia Bibi – la donna cristiana condannata a morte per blasfemia – che è fissata per lunedì 14 aprile, slitti nuovamente. Si tratterebbe dell'ennesimo rinvio, questa volta "per ragioni amministrative interne alla Corte". Lo riferisce all'agenzia Fides l'avvocato difensore della donna, Naeem Shakir, spiegando: "Il primo collegio...»

KING SAUDI ARABIA [ lol. perché, tu sei arrabbiato contro di me? lol. ] anche, io credo come, i Boko Haram, che, la cultura Occidentale è un grande peccato.. non solo, io sono anche la MONARCHIA Teocratica! no! figurati! lol. tu hai visto, come, il vento ha alzato la gonna di Michela, la moglie di Obama?.. no! io ho avuto paura di guardare, ed infatti, i satanisti della CIA, che, hanno il controllo del mio computer, loro ti possono dire che, io non ho guardato! ma, come, se, lei aveva il vestito dell'India (in India fanno i vestiti più eleganti del mondo! ), come, poteva accadere, un simile incidente? [ ma, non è quello della gonna, l'incidente più brutto, no! ] ma, è vedere tutti questi giornalisti maniaci sessuali, pervertiti.. che, è soltanto, una vergogna considerare, la cultura Occidentale!

2014-04-12 [ dopo i farisei Illuminati, gli islamici, in assoluto, sono i più ipocriti e assassini seriali! ma, se, proprio i palestinesi hanno cacciato, e sterminato i cristiani, come, loro possono dire: "noi rispettiamo i diritti umani di Hitler nella sharia, per i dhimmi schiavi, e poi, condanniamo a morte, tutti i diversi da noi, o per blasfemia, o per apostasia? io vorrei dire delle parole molto volgari, adesso.. ma, per rispetto degli angeli? non le dirò! ] Firma storica dell'Autorità palestinese alle quattro Convenzioni di Ginevra. La Palestina ha ratificato ufficialmente le Quattro convenzioni di Ginevra e il Protocollo addizionale considerati testi fondamentali del diritto umanitario internazionale. La Svizzera, Paese depositario dei trattati - riferisce l'agenzia Misna - ha registrato l'adesione della Palestina il 10 aprile scorso, un passo definito "storico per il popolo palestinese" dal Presidente Mahmoud Abbas. L'adesione, dall'alto valore politico e simbolico a livello internazionale è tanto più importante tenuto conto che la IV Convenzione – spesso citata dall'Anp nei confronti di Israele – sancisce gli obblighi sulla protezione dei civili in caso di occupazione e dà basi legali alla loro opposizione alle colonie ebraiche nei Territori occupati. Tra i trattati siglati ci sono la convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche e consolari, quella sui diritti del fanciullo, la Convenzione contro la tortura e una contro la corruzione. (R.P.)
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/12/firma_storica_dellautorit%C3%A0_palestinese_alle_quattro_convenzioni_di/it1-790170
del sito Radio Vaticana

KING SAUDI ARABIA [ noi non giudicheremo la ipocrisia e l'opportunismo politico dei Palestinesi, dal fatto, che loro domani vanno tutti i chiesa a mettere i fiori alla Madonna ] noi giudicheremo i palestinesi, non, da quello che loro possono fingere di fare per opportunismo e tatticismo.. noi giudicheremo loro, guardando quando tu puoi essere il criminale, che, con i tuoi servizi segreti tu alimenti la galassia jihadista, in Siria e in tutto il mondo.. e dicendo, a tutti che:,"Unius REi ha ragione, quando lui dice, che, io sono un criminale! ". ok? allora, questo soltanto, potrebbe salvare la tua vita!.. ed onestamente, non è importante, per me, la tua vita, in realtà, io non voglio, che, l'Islam vada perduto per colpa tua! infatti, chi ha rovinato l'Islam? quello sei stato soltanto tu!

Tutto quello che è bene sapere sui Marò (e che i media spesso non dicono… e che l'India non potrebbe mai ammettere..quindi non sono gli assassini, cioè, la polizia del Kerala, che può giudicare se stessa! ) apr 9th, 2014 | By redazione | Category: L'Analisi, Qui Oriente di Lorenzo Nicolao - http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39891
Correva l'anno 2012, più precisamente il 15 febbraio. E' brutto parlare come in un amarcord, ma il caso dei fucilieri di Marina italiana Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, chiamato anche crisi diplomatica Italia-India, è andato oltre ogni aspettativa iniziale e si sta tutt'ora prolungando per i continui rinvii e slittamenti da parte degli organi di giustizia. Omesso volutamente agli organi di giustizia il termine "competenti" perché rappresenta ancora un ostico nodo da sciogliere, se si tratterà di arbitrato internazionale, Corte suprema indiana, tribunale indiano o speciale tribunale internazionale appositamente costituito, occorre tornare al febbraio 2012 per comprendere per lo meno i fatti, al di là di sentenze che tutti aspettano con ansia e timore.
L'Aframax Enrica Lexie è una petroliera che batte bandiera italiana e navigava nel mar arabico per alcune operazioni commerciali lungo la penisola indiana prima di rientrare verso il Golfo Persico. E' risaputo che l'Oceano Indiano sia pieno di pirati, per lo più vicino le coste somale e comunque desiderosi di intercettare le rotte mercantili straniere in cerca di bottini e guadagni. Ogni nave che attraversa le acque più pericolose della terra si adegua con un proprio servizio di sicurezza e le navi italiane sono solite avvalersi di membri dell'esercito nazionale rispetto ai cugini europei che utilizzano mercenari armati. Salvatore e Massimiliano nulla hanno raccontato di quel giorno, né al presidente italiano della commissione affari esteri Pier Ferdinando Casini né ai diversi ministri della Farnesina che hanno seguito il caso, da Giulio Terzi di Sant'Agata passando per Emma Bonino, fino all'attuale Federica Mogherini del primo governo Renzi. Saggiamente niente da dire, soprattutto con un processo in vista e la delicata posizione di uomini di Stato. Un solo cenno, quello al capitano della petroliera italiana Carlo Noviello, prezioso testimone dei fatti e libero di parlare esprimendo le proprie opinioni.
"Riascoltatevi Carlo Noviello, andate a risentire le sue interviste" hanno detto i soldati del reggimento San Marco ai politici che si sono recati nel sud-ovest del Deccan, nel Kerala, questo significa infatti la parola "Marò" per chi se lo fosse chiesto in questi due anni, "Membri del reggimento San Marco". Noviello è un uomo di poche ma chiare parole, senza sofismi e senza ipocrisie. "I nostri Marò hanno seguito i protocolli. Se una barchetta non identificata viene contro la nostra traiettoria senza battere la bandiera di uno Stato, senza rallentare o cambiare direzione, tu la devi avvertire, prima con segnali luminosi, poi con spari in aria, poi con proiettili in acqua, poi se l'impatto risulta imminente la devi abbattere. E' il protocollo antipirateria del diritto del mare, le sue convenzioni, come Montego Bay, lo disciplinano. La pirateria è inoltre uno dei pochi reati internazionalmente riconosciuti sul quale tutti gli stati mantengono la medesima opinione". Il racconto non termina qui. "Dopo gli spari la barca è fuggita e non era più a portata di visuale. Circa un'ora dopo è giunta una telefonata da Kochi. Parlavano indiano e ho passato loro il sottoufficiale che conosceva la lingua meglio di me. Come avevo presupposto chiedevano una testimonianza sulla barca non identificata e mi è sembrato giusto sul momento rientrare verso Kochi. In fondo eravamo di strada e il nostro obiettivo era poi proseguire per il Golfo Persico. Giunti al porto sono iniziate le indagini, volevano Salvatore e Massimiliano per delle domande, da quel momento non li ho più visti e avendoci ritirato i documenti di circolazione non potevamo ripartire. Gli interrogatori sono durati più del previsto, tanto che ne parliamo ancora oggi, i giornali hanno trovato la loro storia da seguire sugli esteri e c'è poco altro di certo da aggiungere."
Per il momento sarebbe infatti inutile procedere con i dettagli di questi due anni, ma qualche particolare può sicuramente chiarire la vicenda, o almeno sperare di farlo.
In India siamo in piena campagna elettorale per le politiche 2014 che dovrebbero svolgersi questa primavera. Da anni è in corso una campagna di diffamazione contro i reati di corruzione e i processi della Famiglia Gandhi, della leader Sonia e di suo genero prossimo candidato alle elezioni.
Gran parte del paese non vede di buon occhio il potere da loro raccolto e le origini italiane della stessa Sonia Gandhi non sono ben viste

la mattanza della LEGA ARABA sharia, che, l'Occidente non vuole vedere, perché, ha deciso di uccidere Israele e la civiltà ebraico-cristiana! ] http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39981
NIGERIA. Boko Haram: 19 vittime in tre attentati
apr 12th, 2014 | By redazione 1 | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime
di Giacomo Dolzani -
È di 19 morti il bilancio di tre distinti attacchi, avvenuti tra giovedì e venerdì nello stato nigeriano del Borno, situato nella parte nordorientale del paese africano, al confine con Chad, Camerun e Niger; non è ancora giunta alcuna rivendicazione riguardante l'accaduto ma, con tutta probabilità, i responsabili sono i guerriglieri del gruppo qaedista Boko Haram, resosi protagonista di recente di altre azioni analoghe.
Nella città di Dikwa testimoni hanno riferito che un gruppo di guerriglieri ha assaltato una scuola, uccidendo sei insegnanti, due membri della sicurezza e rapendo successivamente diverse donne.
Vicino al villaggio di Dalwa e, in seguito, nella città di Kala-Balge, una dozzina di miliziani avrebbero dato fuoco a diverse case, bloccando le strade e sparando sulla folla.
Per contrastare questa sempre più intensa ondata di violenza il governo di Abuja ha dato il via ad un'operazione su vasta scala con il fine, se non di sconfiggere, almeno di indebolire il gruppo jihadista e riprendere il controllo sul nord del paese.
Share: Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Offensiva dei militari contro il Boko Haram, 'almeno 50 uccisi'
+
Pannelli Fotovoltaici. Ora Costano Meno. Confronta 5 Preventivi Gratuiti! (4WNet)
+
NIGERIA. 97 le vittime dell'attacco del Boko Haram a Bama
+
NIGERIA. Satelliti controlleranno confini con Camerun, Ciad e Niger
+
NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram, strage sull'autostrada
+
Nigeria e Kenya: cosa c'è dietro agli attacchi alle chiese

322 sharia 666 -- è inutile che, voi protestate.. i Governatori degli Stati del Nord della Nigeria, nella Moschea della Capitale, hanno comprato con troppi soldi, le conversione dal cristianesimo, all'Islam, di alcuni scellerati, che, hanno sputato sul sangue dei martiri cristiani!.. quindi non potete dire, noi siamo innocenti di quello che i Boko Haram stanno facendo, perché, questo vostro gesto criminale: di comprare le conversioni in Nigeria, utilizzando, i Governatori delle regioni del Nord, è la prova, che, esiste un solo raccordo mondiale, tra, i terroristi jiadista della galassia al-Qaeda, e la LEGA ARaBA! c'è una sola sharia, per satana sinagoga talmud, perché, l'odio del razzismo non ha importanza, se, si chiama, dhimmi dalit o goym, quello che è importante, è, che, voi siete un solo regno di satana, sotto la potestà autorità, sempre agli ordini dei farisei massoni Illuminati Spa FMI scam Spa! [ la mattanza della LEGA ARABA sharia, che, l'Occidente non vuole vedere, perché, ha deciso di uccidere Israele e la civiltà ebraico-cristiana! ]

[ Iran sta preparando i suoi studenti a costruire le bombe atomice, fuori del territorio nazionale! quindi con i droni si potrebbe colpire ogni parte del mono.. ] NORVEGIA. Arrestati 64 studenti iraniani sospettati di apprendere tecniche per costruire armi. apr 12th, 2014 | di Ehsan Soltani. Le autorità norvegesi hanno arrestato negli ultimi giorni 64 studenti iraniani sospettati di essere stati inviati dalla Repubblica islamica nel paese europeo al fine di apprendere le tecniche per la costruzione di armi di distruzione di massa, fra le quali ordigni nucleari. A darne notizia è TV2 (vedi), uno dei principali canali televisivi norvegesi, dove Arne Christian Haugstøyl, uno dei responsabili del PST (Norwegian Police Security Service) ha spiegato che "sono oltre 300 gli studenti pervenuto dall'Iran" e che alla base degli arresti vi è il fatto che viene ritenuto illegale l'invio di giovani nel regno per apprendere tecniche che possano essere impiegate per la costruzione di armi di distruzione di massa. "Da qualche tempo abbiamo notato un crescente invio di studenti – ha aggiunto Haugstøyl – interessati allo studio della fisica nucleare, della meccanica e dell'elettronica". Il ministero dell'Interno ha intanto emesso una circolare ai college ed alle università del paese per ricordare che essi hanno il dovere di impedire l'esportazione di conoscenze tecniche all'estero.

Research Studies on Persecution Issues
A Biblical Theology of Persecution
An introduction to Rev. Glenn Penner's In the Shadow of the Cross: A Biblical Theology of Persecution and Discipleship, providing an overview of the Bible's teaching on persecution. The teaching that God's purposes of reconciling the world to Himself will be accomplished in a context of suffering and sacrifice, in shame and in weakness, is more prevalent in Scripture than many of us realize. (67 KB)


Why Are Christians Persecuted?
A study of the various biblical reasons why Christians are persecuted around the world. (31 KB)


Is the Blood of the Martyrs Really the Seed of the Church?
An examination of this well-known saying from a biblical perspective. (33 KB)


Christians and Civil Disobedience
This background paper by the Religious Liberty Commission of The Evangelical Fellowship of Canada provides a reasoned Christian discussion on the issue Christians and civil disobedience. How should Christians respond when civil authorities require believers to choose between obedience to God or to the state? (61 KB)


Dependency: When Good Intentions Aren't Enough
Western missionaries, though well-intentioned, often unwittingly create unhealthy situations in local churches when faced with the desperate needs in other countries. Their ready access to cash and resources often promise to deliver their brothers and sisters from perceived and expressed hardships. Unfortunately, in the long run, such practices create circumstances where indigenous churches and ministries become dependent upon outside funding to survive. This paper examines the issue of dependency from both a biblical and missiological perspective and suggests way that missions and foreign missionaries can avoid creating unhealthy dependency. (60 KB)


Islam and Society
Includes significant discussions of such topics as: Is Islam a religion of peace? How do Muslims view Christians? What is a Fatwa? Islamic "Mission" (Da'wa). Apostasy and Shariah. The significance of Islamic tradition. Women in Islam. Differences within Islam. Suicide, martyrdom and jihad. Honour killings and ideas of honour. (1.1 MB)


Are Judaism and Christianity as Violent as Islam?
"There is far more violence in the Bible than in the Qur'an." So goes the argument when it is suggested that violence and intolerance is unique to Islam. Instead, it is suggested, Jews and Christians should remember that those who live in glass houses should not be hurling stones. But is this true? Are Judaism and Christianity as violent as Islam? See this 2009 article by Raymond Ibrahim for Middle East Quarterly for an honest and detailed response. (242 KB)


Human Rights, Apologetics and Persecution
Many evangelicals see "human rights" as a strictly secular concept with no redemptive value. This essay argues that Christians need to reclaim human rights as having originated from a biblical world view and that the defence of religious liberty is not only a Christian privilege but an obligation. (18 KB)


What About "Bible Smuggling"?
A discussion of the ethics and biblical basis for Bible smuggling into restricted nations by Tom White, director of The Voice of the Martyrs in the United States. (24 KB)


Being Christians in a Pluralistic Society
A discussion paper by the Social Action Committee of The Evangelical Fellowship of Canada. (76 KB)


Human Rights - A Christian Primer
A Christian Primer by Thomas K. Johnson
This 2008 publication is a helpful introduction to human rights from a Christian perspective. Carefully written, the author reflects on why Christians should talk about human rights, what human rights really are, the need to understand human dignity and fallenness and how we, as believers, can protect the rights of others. (1 MB)


In the Shadow of theCross -Chinese Edition
A vital reference work from The Voice of the Martyrs that explores suffering and persecution through the entire Bible. Chinese only. (7.2 MB)