666 terroristi sharia moderati

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.

ONU OIC, TU NON VUOI ELIMINARE IL NAZISMO SHARIA? OK, ALLORA, NOI ANDIAMO AVANTI CON LA IPOCRISIA DELLA DIPLOMAZIA, E FACCIAMO MORIRE TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DI: ASIA, AFRICA E MEDIO-ORIETE! POI, ALLA FINE VEDIAMO, CHI DEI NOSTRI SATANISMI: TALMUD, O CORANO, PUò SOPRAVVIVERE!  JABULLON SATANA A TUTTI! ] [ Hamas può rompere tabù e cercare di negoziare con Israele, il leader dice. In drastico cambiamento di politica, Moussa Abu Marzouk, dice gli abitanti di Gaza vuole il contatto diretto tra Hamas e lo stato ebraico. Con Elhanan Miller 11 settembre 2014, in un drammatico politico-front, un alto funzionario di Hamas ha detto che il suo movimento può cercare di negoziare con Israele, sostenendo che la fede islamica non vieta tali contatti. Moussa Abu Marzouk, vice capo dell'ufficio politico di Hamas, ha detto palestinese Al-Quds TV il Mercoledì che Hamas potrebbe essere costretto a negoziare con Israele, dal momento che la stragrande maggioranza dei residenti della Striscia di Gaza lo richiedono. "Dal punto di vista della Sharia (legge islamica), nulla impedisce che i negoziati con l'occupazione. Proprio come negoziare con essa utilizzando le armi, si può negoziare con le parole, "Abu Marzouk, ha detto. "Credo che se le cose continuano come sono ora, Hamas non può avere una scelta. Lo dico in tutta onestà, [negoziati] sono diventate una domanda quasi-popolare in questo momento fra tutti gli uomini nella Striscia di Gaza. Hamas può trovarsi costretto ad adottare questa politica. "Abu Marzouk notevolmente faticato ad articolare nuova posizione del suo movimento, un rovesciamento di posizioni precedenti che vietavano il contatto diretto con Gerusalemme. "Quando i diritti fondamentali dei residenti di Gaza diventano un onere per i nostri fratelli nella PA e il governo a tal punto, le politiche che hanno usato per essere quasi un tabù per la [di Hamas] movimento potrebbe diventare parte della sua agenda." "So Finora, la nostra politica è stata quella di non negoziare con l'occupazione, ma gli altri devono rendersi conto che la questione non è vietato, "ha detto. I negoziati con Israele usato per essere il principale punto di contesa tra Hamas e l'Autorità palestinese Fatah guidata da Mahmoud Abbas. Il movimento islamico fortemente rimproverato Abbas di impegnarsi in un giro di nove mesi di colloqui con Israele nel luglio 2013, con il portavoce Sami Abu Zuhri indicando il più tardi di aprile che "non c'è futuro nei negoziati con Israele". Saeb Erekat (a sinistra), con John Kerry (al centro), e Tzipi Livni in una conferenza stampa luglio 2013 a Washington, DC, rilanciare i colloqui di pace. Hamas ha negoziato due cessate il fuoco con Israele, nel 2012 e 2014, attraverso mediatori egiziani, ma mai direttamente. Israele ha una politica di non negoziare direttamente con Hamas, che considera un'organizzazione terroristica. Sostenuto dal cosiddetto Quartetto per il Medio Oriente degli Stati Uniti, UE, ONU e Russia, esige che Hamas riconosca Israele, accettare gli accordi precedenti e rinuncia al terrorismo come precondizioni per negoziati diretti con il gruppo islamista. I commenti di Abu Marzouk possono piazzare il suo ufficio politico in diretto conflitto con l'ala armata di Hamas, le Brigate Izz ad-Din al-Qassam, che rimane fondamentalmente contrario a tutte le forme di negoziati con Israele. La decisione di impegnarsi con Israele potrebbe richiedere una modifica costituzionale per Hamas. 1988 stabilisce fondatori del movimento di cui all'articolo 13 che "non vi è alcuna soluzione per la questione palestinese se non attraverso la jihad. Iniziative, proposte e conferenze internazionali sono una perdita di tempo e sforzi inutili. Il popolo palestinese sanno meglio di acconsentire ad avere il loro futuro, i diritti e il destino giocava con. "Mkhaimar Abusada, uno scienziato politico di Al-Azhar di Gaza, ha detto Abu Marzouk stava rispondendo a un senso di disperazione da parte dei residenti di Gaza, il quale sta attualmente consultando in visita dalla sua base Cairo. "La gente è stanca e logora dalla guerra e non vogliono tornare a guerra ancora una volta", ha detto al Times di Israele. Ma c'è un'altra spiegazione geopolitica. Deluso con il bias egiziano verso Fatah, Hamas vorrebbe aprire un canale nascosto con Israele attraverso il Qatar e la Turchia, Abusada opinato. Hamas capisce che il divario con la Cisgiordania è qui per restare per il prossimo futuro - soprattutto in considerazione la critica feroce di Mahmoud Abbas di condotta di Hamas durante l'operazione di protezione Edge - e vorrebbe consolidare il suo controllo effettivo sulla Striscia di Gaza. "Hamas è venuto a sentire che gli egiziani non sono un broker oggettiva che li può servire", ha detto Abusada. Per saperne di più: Hamas potrebbe rompersi tabù e cercare di negoziare con Israele, il leader dice | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/hamas-may-break-taboo-and-negotiate-with-israel-leader-says/#ixzz3D1lCjkUX
Hamas may break taboo and seek to negotiate with Israel, leader says. In dramatic change of policy, Moussa Abu Marzouk says Gazans want direct contact between Hamas and Jewish state. By Elhanan Miller September 11, 2014, In a dramatic political about-face, a senior Hamas official said that his movement may seek to negotiate with Israel, claiming that Islamic faith does not prohibit such contacts. Moussa Abu Marzouk, deputy head of Hamas's political bureau, told Palestinian Al-Quds TV on Wednesday that Hamas may be forced to negotiate with Israel, since the vast majority of Gaza Strip residents demand it. "From the point of view of Sharia (Islamic law), nothing prevents negotiations with the occupation. Just as you negotiate with it using weapons, you can negotiate using words," Abu Marzouk said. "I believe that if things continue as they are now, Hamas may not have a choice. I say this in all honesty, [negotiations] have become a quasi-popular demand at the moment among all people in the Gaza Strip. Hamas may find itself forced to adopt this policy."Abu Marzouk noticeably struggled to articulate his movement's new position, a reversal of earlier stances which forbade direct contact with Jerusalem. "When the basic rights of the residents of Gaza become a burden for our brothers in the PA and the government to such an extent, policies which used to be almost taboo for the [Hamas] movement could become part of its agenda." "So far, our policy has been not to negotiate with the occupation, but others must realize that this issue is not banned," he said. Negotiations with Israel used to be the main point of contention between Hamas and the Fatah-led Palestinian Authority headed by Mahmoud Abbas. The Islamic movement sharply rebuked Abbas for engaging in a nine-month round of talks with Israel in July 2013, with spokesman Sami Abu Zuhri stating as late as April that "there is no future in negotiations with Israel." Saeb Erekat (left), with John Kerry (center), and Tzipi Livni at a July 2013 press conference in Washington, DC, relaunching peace talks. Hamas has negotiated two ceasefires with Israel, in 2012 and 2014, through Egyptian mediators but never directly. Israel has a policy not to negotiate directly with Hamas, which it considers a terror organization. Backed by the so-called Middle East Quartet of the US, EU, UN and Russia, it demands that Hamas recognize Israel, accept previous agreements and renounce terrorism as preconditions for direct negotiations with the Islamist group. Abu Marzouk's comments may place his political bureau in direct conflict with Hamas's armed wing, the Izz Ad-Din Al-Qassam Brigades, which remains fundamentally opposed to all forms of negotiations with Israel. A decision to engage with Israel may require a constitutional change for Hamas. The movement's 1988 charter states in article 13 that "there is no solution for the Palestinian question except through jihad. Initiatives, proposals and international conferences are all a waste of time and vain endeavors. The Palestinian people know better than to consent to having their future, rights and fate toyed with." Mkhaimar Abusada, a political scientist at Gaza's Al-Azhar University, said Abu Marzouk was responding to a sense of desperation on the part of Gaza residents, whom he is currently consulting in a visit from his Cairo base. "People are tired and worn-out by the war and don't want to return to war once again," he told The Times of Israel. But there is another, geopolitical explanation. Disappointed with the Egyptian bias toward Fatah, Hamas would like to open a covert channel with Israel through Qatar and Turkey, Abusada opined. Hamas understands that the divide with the West Bank is here to stay for the foreseeable future — especially given Mahmoud Abbas's scathing critique of Hamas's conduct during Operation Protective Edge — and would like to solidify its effective control over the Gaza Strip. "Hamas has come to feel that the Egyptians are not an objective broker that can serve them," Abusada said. Read more: Hamas may break taboo and seek to negotiate with Israel, leader says | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/hamas-may-break-taboo-and-negotiate-with-israel-leader-says/#ixzz3D1lCjkUX
======================
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
per non dimenticare tutte le vittime del GRANDE INGANNO 11/9/01 AUTOATTENTATO
    Christian Satoshi Takeshida · Top Commentator
    ma perfavore. tappa quella fogna e abbi rispetto, deficiente.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Christian Satoshi Takeshida OK, SE, TU NON RISPONDI ALLE 100 DOMANDE, CHE IL GOVERNO 322 BUSH 666 NON HA SAPUTO RISPONDERE? TU SARAI PUNITO!
    http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/09/100-domande-11-09.html

Mirko Roperto · Peschiera, Lombardia, Italy
Anniversario della Demolizione Controllata delle torri gemelle e altro edificio adiacente. Le strutture di acciaio non possono in alcun modo fondere per l'incendio provocato dall'aereo, il cherosene arriva ad una temperatura di 800°C le stutture in acciaio fondono oltre 1500°C Ci sono 2200 tra architetti e ingegneri che confermano questa tesi. Il modo come crollano è identico alle demolizioni controllate.
===========================
Che vergogna: 100 domande sull'11 settembre che attendono da anni ancora una risposta. https://criticamente.it/index.php/news/43-denunce/21076-che-vergogna-100-domande-sull11-settembre-che-attendono-da-anni-ancora-una-risposta. By Edoardo Capuano - Posted on 11 settembre 2011. QUESTO SITO è STATO SEGNATO COME UNA FRODE DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA DATAGATE 322 BUSH JABULLON ] Torri gemelle QUESTO ARTICO FU POSTATO NEL 2007. DA ALLORA, A PARTE LA STRANA UCCISIONE DI BIN LADEN, NON E' CAMBIATO MOLTO. SI ATTENDONO LE RISPOSTE, CHE NON ARRIVERANNO MAI. Ecco l'elenco di oltre cento interrogativi a cui né il Rapporto finale della Commissione 11/9, né l'Amministrazione Bush hanno mai saputo e voluto rispondere. OSAMA BIN LADEN. Perché Osama Bin Laden non è ufficialmente né ricercato, né accusato dalle autorità americane per gli attentati dell'11 settembre? Perché il leader di Al Qaeda, è ricercato unicamente per gli attentati contro le ambasciate degli Stati Uniti a Dar-es-Salam in Tanzania e a Nairobi in Kenia, avvenuti il 7 agosto 1998? Perché il ministero della Giustizia americano non ha ancora spiccato un mandato di cattura federale contro Osama Bin Laden per la carneficina dell'11 settembre? Perché non è stata mai resa pubblica la prova del coinvolgimento di Bin Laden negli attentati esibita dall'Amministrazione Bush nell'ottobre del 2001 in una riunione NATO a porte chiuse che convinse gli altri membri dell'organizzazione ad applicare, per la prima volta nella storia dell'Alleanza, l'art. 5 del trattato NATO (secondo cui un attacco a un paese del patto atlantico è considerato rivolto a tutta l'alleanza indistintamente)? Se si sono scatenate anche due guerre, una contro l'Afghanistan e l'altra contro l'Iraq, con la motivazione ufficiale di voler catturare i terroristi di Al Qaeda e distruggere la loro organizzazione, perché Osama Bin Laden non è stato incriminato formalmente per gli attentati dell11 settembre? Perché la Cia nel 2005 ha smantellato Alec Station, l'unità specializzata per la caccia a Bin Laden? È vero come sostiene l'autorevole quotidiano francese Le Figaro che nel luglio del 2001 Bin Laden venne ricoverato in un ospedale americano a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti? *È vero che in quei giorni avrebbe anche ricevuto la visita del rappresentate locale della Cia? *È vero come sostiene la Cbs che la notte prima dell'11 settembre Osama Bin Laden era in Pakistan a farsi curare, per un trattamento di dialisi ai reni, in un ospedale militare di Rawalpindi? *È vero che la famiglia Bin Laden ha allacciato rapporti – attraverso il fondo d'investimento Carlyle Group - con alcuni dei personaggi più importanti del partito repubblicano come l'ex presidente George Bush, l'ex segretario di Stato James Baker e l'ex segretario alla difesa Frank Carlucci?
È vero che il presidente della Commissione d'inchiesta indipendente sull'11/9 Thomas Kean, è stato direttore e azionista dell'American Hes, il gigante petrolifero che si è distinto soprattutto per aver creato, nel 1998, una società con la Saudita Oil al fine di sfruttare i giacimenti del mar Caspio? Perché nessuna indagine ha mai penetrato a fondo la vera natura dei rapporti fra l'Amministrazione Bush, la famiglia Bin Laden e la famiglia reale Saudita? *LA STRAGE ANNUNCIATA Perché quando nel 2003 la relazione finale dell'inchiesta congiunta delle commissioni d'intelligence di Camera e Senato venne resa pubblica, la Casa Bianca insistette per impedire la divulgazione di una trentina di pagine che avevano in oggetto i rapporti con l'Arabia Saudita? *Perché il presidente Bush non hai mai fatto menzione del contenuto di un rapporto redatto dalla Cia del 6 agosto del 2001 dal titolo: "Osama Bin laden è deciso a colpire gli Stati Uniti all'interno del territorio nazionale"?
Perché la Casa Bianca ha sempre sostenuto che le informative dell'Intelligence erano talmente generiche da rendere impossibile prevedere e sospettare un attacco entro i confini degli Stati Uniti? *Perché sono stati sistematicamente ignorati gli avvertimenti e le informative provenienti dalle intelligence internazionali sull'imminenza di un attacco suicida con aerei contro obiettivi americani? Il presunto capo dei 19 kamikaze dell'11/9 Mohammed Atta come ha potuto ottenere un permesso d'ingresso negli Stati Uniti visto che era sotto sorveglianza dalla Cia dal gennaio del 2000 durante il suo soggiorno ad Amburgo?
Mohammed Atta una volta giunto negli Stati Uniti perché non è stato bloccato? *Come hanno potuto Atta ed i suoi complici viaggiare indisturbati per oltre un anno da un capo all'altro degli Stati Uniti? *Come hanno potuto Atta ed i suoi complici frequentare numerose scuole di addestramento al volo poste sotto sorveglianza dalla polizia federale dopo il processo contro gli autori dell'attentato al WTC del 1993? *Perché l'unità speciale "Able Danger" che aveva identificato Atta e i suoi complici nel territorio americano venne sciolta nel 2000? *Perché il Congresso degli Stati Uniti rigettò la raccolta di firme di oltre 200 deputati che chiedevano l'apertura di un'inchiesta sul fatto che la Cia trascurò le segnalazioni provenienti da "Able Danger"? *Stando alla denuncia dell'agente speciale Rowley perché l'Fbi disattese le richieste di indagare su Zacarias Moussaoui? *Perché nonostante il più clamoroso fallimento della storia dell'intelligence i loro massimi responsabili sono rimasti al loro posto? *Corrisponde al vero la notizia diffusa da autorevoli testate giornalistiche americane secondo cui 5 presunti kamikaze si addestrarono negli Anni 90 in basi militari americane? *È da considerarsi una pura coincidenza che la valigia di Mohammed Atta non sia stata imbarcata sul volo AA 11 diretto da Boston a Los Angeles e sia stata rinvenuta con all'interno un manuale d'istruzioni per kamikaze, uniformi da pilota, un passaporto? *È credibile che un passeggero lasci il proprio passaporto nella valigia?
È verosimile che le fotocopie del manuale d'istruzioni scritto da Atta sia stato ritrovato nell'auto utilizzata da altri dirottatori nel parcheggio dell'aeroporto di Boston e fra i rottami dell'aereo che si è schiantato in Pennsylvania? *È credibile che un agente dell'Fbi possa aver trovato il passaporto di un dirottatore intatto fra le macerie del WTC? *Come fu possibile per l'Fbi diramare in sole 72 ore la lista dei 19 dirottatori? *Perché non venne indicata per nessun presunto dirottatore la nazionalità di provenienza? *Perché venne indicata la data di nascita solo per 8 presunti dirottatori su 19? Come fu possibile per l'Fbi accertare l'identità di un presunto dirottatore senza avere a disposizione né la data di nascita né la nazionalità?
Perché non sono state mai rese pubbliche le immagini delle telecamere di sorveglianza degli aeroporti in cui si sono imbarcati i presunti dirottatori? *IL CRACK DELL'AVIAZIONE AMERICANA: *Come è possibile che l'aviazione statunitense possa essere andata completamente in tilt tanto da consentire ai dirottatori di poter solcare indisturbati per due ore i cieli più sorvegliati del mondo? *È plausibile che l'11 settembre si siano verificate una serie simultanea di inadempienze e incompetenze a tutti i livelli della catena di comando e controllo dell'aviazione americana? È sufficiente la spiegazione fornita dalla Commissione 11/9 secondo cui la Difesa aerea si dimostrò "disastrosamente impreparata" agli attacchi e reagì in modo "lento e confuso"? *Perché nessun responsabile dell'aviazione militare e civile è stato rimosso o incriminato per una condotta costata la vita a migliaia di persone? *Perché all'indomani degli attentati i vertici dell'aviazione militare affermarono che le intercettazioni degli aerei dirottati non vennero effettuate in tempo in quanto i caccia non decollarono prima delle 9.37 ora in cui venne colpito il Pentagono? *Perché successivamente il 18 settembre l'aviazione militare spostò all'indietro di 46 minuti l'orario di decollo dei primi caccia dalle 9.37 alle 8.53? *Perché la Commissione 11/9 non si è sentita in dovere di esigere in merito allo spostamento dell'orario di decollo dei caccia delle spiegazioni dagli alti ufficiali dell'aviazione militare? *VOLO AA 11 (Torre Nord)
Perché l'aviazione civile attese fino alle 8.38 per avvertire l'aviazione militare del dirottamento in corso quando alle 8.14 era scomparso il segnale radio, alle 8.21 quello del transponder e infine alle 8.28 si udì distintamente la voce di un dirottatore? *Perché due caccia F-15 intercettori si alzarono in volo solo alle 8.53? *VOLO UA 175 (Torre Sud)
Perché l'aviazione militare impartì l'ordine di decollo ai caccia intercettori dalla base Otis di Cape Code, distante 228 Km da New York e non dalla più vicina base McGuire nel New Jersey, distante 114 Km da New York? *Perché una volta in cielo i due caccia non solo non spinsero i motori al massimo, ma si attardarono in attesa di ordini superiori nello spazio aereo militare di Long Island? *È credibile rappresentare questa combinazione di circostanze come solo e soltanto il frutto dell'impreparazione di un intero apparato preposto a garantire la sicurezza nazionale? PENTAGONO. *Perché i controllori di volo di Indianapolis impiegarono oltre 30 minuti per avvertire la sede centrale dell'aviazione civile del dirottamento del volo AA 77? *Come è possibile che il Boeing AA 77 volò per 36 minuti senza essere identificato da alcun radar? *Perché nessun responsabile dell'aviazione civile è stato chiamato a rispondere di tale inefficienza? *Perché gli F-16 che decollarono con il compito di intercettare il volo AA 77 volarono ad un terzo della loro potenziale velocità?
Perché furono indirizzati nello spazio aereo della città di Baltimora per attendere il passaggio del volo AA 11 che si era già schiantato alle 8.46? Secondo il ministro dei Trasporti americano Norman Mineta la rotta del volo AA 77 venne monitorata dai radar della Difesa Usa, allora perché i caccia vennero posti in stand-by nei cieli di Baltimora ad attendere il passaggio di un volo fantasma? *Perché gli F-16 vennero fatti decollare dalla base di Langley distante 208 Km. da Washington e non dalla base di Andrews distante solo 16 km. dalla capitale? *Perché gli alti vertici dell'aviazione americana dichiararono che nella base di Andrews i caccia presenti non erano in stato di allerta? *È credibile che Washington che ospita la Casa Bianca, il Congresso, il ministero della Difesa fosse senza protezione aerea?
È una coincidenza che l'ala ovest del Pentagono colpita fosse semi-vuota perché da tempo interessata da lavori di ristrutturazione? *È una coincidenza che il lato colpito fosse l'unico raggiungibile da un apparecchio aereo che vola rasoterra? *Come è possibile che i 5 pali della luce abbattuti dal volo AA 77 al suo passaggio non vennero scaraventati a decine di metri di distanza come farebbe supporre l'urto di un bolide che viaggia ad oltre 800 km orari? *È plausibile che il Boeing penetrando all'interno del Pentagono e perforando tre anelli di cemento armato abbia terminato la sua corsa provocando un buco di 2 metri perfettamente circolare nel terzo anello? *Come è possibile che il presunto pilota del volo AA 77 Hani Hanjour abbia pilotato un Boeing fino a schiantarlo sul Pentagono quando alcuni suoi istruttori di volo hanno dichiarato che aveva avuto problemi a controllare e far atterrare un piccolo aereo monoposto? *Perché i controllori di volo di Dulles osservando la traiettoria del velivolo ritennero che si trattasse di un aereo militare? *Perché Hanjours invece di lanciare in picchiata il Boeing dall'alto verso il basso in direzione dei tetti del Pentagono decise di scendere al livello del suolo per colpire l'ala ovest dell'edificio?
Perché osservando la scena dello schianto la prima cosa che balzò agli occhi fu l'assenza di rottami voluminosi riconducibili ad un aereo di linea di oltre 80 tonnellate piombato ad 800 chilometri orari contro un edificio? Perché sul prato antistante l'ala ovest si notarono solo una coltre di rottami letteralmente sbriciolati? Perché la parete rimase in piedi mostrando sulla facciata un foro di entrata di entità significativamente ridotte rispetto alla superficie di un boeing? Perché numerose finestre restarono intatte, comprese quelle vicine all'area d'impatto? *Perché sono stati mostrati solo pochi fotogrammi ripresi da 2 telecamere di sorveglianza in cui s'intravedono la sagoma di una coda di un velivolo, una scia di vapore bianco e la silhouette di un muso di un aereo? *Che cosa impedisce di mostrare il contenuto delle riprese delle decine di telecamere di sicurezza che sorvegliano il Pentagono?
Perché nel primo video mostrato al pubblico nel 2002 la data e l'orario sono errati: 12/9/ ore 17.37? *È una coincidenza che su 53 passeggeri del volo AA 77 una quindicina di questi fossero professionalmente legati al ministero della Difesa o avevano prestato servizio nelle Forze armate? VOLO UA 93 (Pennsylvania). *Perché ancora si sostiene che il volo UA 93 precipitò in Pennsylvania in seguito ad una rivolta dei passeggeri quando le registrazioni delle scatole nere testimoniano che i passeggeri non riuscirono mai ad entrare nella cabina di pilotaggio? *Perché sull'orario dello schianto a terra la Commissione 11/9 sostiene che si verificò alle 10.03, mentre per alcuni studi sismologici la collisione a terra avvenne alle 10.06? *Perché ai parenti delle vittime sono stati fatti ascoltare i nastri registrati sino alle 10.02, un minuto prima del supposto orario ufficiale dello schianto a terra? *Perché nel punto d'impatto a terra dell'aereo non sono stati rinvenuti resti riconducibili ad un Boeing 757 ma solo ferraglia? *Come si spiega lo spargimento di rottami anche a chilometri di distanza dal punto dello schianto? *Un Boeing che si sfracella su di un terreno in aperta campagna come può scagliare rottami ad una distanza di oltre 10.000 metri? *A chi apparteneva il jet bianco visto sorvolare a bassissima quota il luogo dell'impatto prima e dopo lo schianto? *LE TORRI. *Perché le Torri Gemelle crollarono verticalmente e non inclinandosi su di un lato? *Perché crollarono praticamente alla velocità di una caduta libera? *erché crollando in gran parte si polverizzarono? *Che cosa provocò gli sbuffi di fumo che accompagnarono il crollo delle Torri? *È possibile che il calore sviluppato dal carburante incendiato sia stato sufficiente ad indebolire l'acciaio delle due costruzioni al punto da farle collassare su se stesse? *È vero o no che nessun grattacielo costruito in acciaio è crollato, prima o dopo l'11 settembre, per effetto di un incendio? *Perché è crollata per prima la Torre Sud che era stata colpita per ultima dal volo UA 175? *Corrispondono al vero le dichiarazioni di vigili del fuoco e di numerosi testimoni che affermarono di avere sentito esplosioni prima del crollo delle Torri? *È vero che tali esplosioni furono rilevate anche dai sismografi attivi nella zona? *Perché nessun Ente governativo ha mai spiegato l'origine della presenza di acciaio fuso nel cratere di Ground Zero? *Come si spiega questo fenomeno considerando che le temperature raggiunte dalla combustione del kerosene all'interno dei grattacieli non ha superato temperature massime di 1000 gradi e il punto di fusione dell'acciaio è di circa 1500 gradi? *Perché gli esperti del Nist non hanno preso in esame la presenza di acciaio fuso nel sottosuolo del Wtc? *Perché l'allora sindaco di New York Giuliani non consentì all'Fbi di accedere alla zona degli scavi?
*Perché non scattò un piano di evacuazione delle Torri? *È vero che dall'esame delle telefonate delle persone imprigionate nelle Torri è emerso che solo a due persone su 130 venne consigliato di lasciare il loro posto di lavoro? È vero come rivelò la Commissione 11/9 che tutte le persone che si trovarono sopra i piani colpiti dagli aerei non ebbero scampo anche perché "le porte di accesso ai tetti erano bloccate"? *Perché Giuliani non dispose l'utilizzo di mascherine protettive per i soccorritori? Perché non venne tutelata la salute di oltre 10 mila soccorritori dalle polveri di amianto, piombo e mercurio sprigionatesi nell'aria?
Perché sono state fatte rimuovere a tempo di record le macerie, distruggendo l'acciaio o imbarcandolo oltremare (Cina), prima che un'indagine attendibile e scrupolosa potesse avere luogo? *L'urgenza di ripulire l'area è stata dettata dalla volontà di nascondere qualcosa? *WTC 7. Come è possibile che il WTC 7 si schiantò al suolo, sette ore dopo il crollo delle Torri, con modalità pressoché analoghe: crollo verticale e rapido come una caduta nel vuoto? *È possibile che i frammenti delle Torri che colpirono il Wtc 7 abbiano provocato danni e incendi tali da causare un cedimento strutturale? *Come si spiega la presenza anche nelle fondamenta dell'edificio 7 di sacche di acciaio fuso come riscontrato nei crateri delle Torri Gemelle? *Che cosa è avvenuto nei crateri di questi tre grattacieli per generare temperature così elevate da fondere l'acciaio? *Come si spiega che fra il 6 e il 10 settembre 2001 vennero acquistate opzioni di vendita (put options) della "United Airlines" e dell' "American Airlines" cinque volte superiori alla media? * Chi ha effettuato le transazioni lo ha fatto per conto di chi? * Chi ha effettuato le transazioni da chi ha ricevuto la soffiata dell'imminente crollo in Borsa così come si verificò per effetto degli attacchi dell'11 settembre? Come è possibile che la Cia che monitora in tempo reale i listini borsistici, non fosse al corrente di operazioni azionarie con scambi di put option abnormi? L'ULTIMA DOMANDA È LA PIÙ SENSAZIONALE. * Come fu possibile che il Presidente Bush vide in diretta le immagini del primo schianto contro la Torre Nord (secondo una sua personale dichiarazione pubblica) quando le immagini amatoriali dei fratelli Naudet vennero rese pubbliche solo tredici ore dopo l'attacco? Autore: Alfredo Facchini / Fonte: ariannaeditrice.it
TUTTI COLORO CHE NASCONDONO LA VERITà VEDRANNO MORIRE I LORO FIGLI, IL SIGNORE JHWH, CANCELLERà DAL GENERE UMANO LA LORO DISCENDENZA! https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
=============
What a shame: 100 questions about Sept. 11 for years awaiting a response yet. https://criticamente.it/index.php/news/43-denunce/21076-che-vergogna-100-domande-sull11-settembre-che-attendono-da-anni-ancora-una-risposta. By Brad Campbell-Posted on September 11, 2011. This site has been MARKED AS a FRAUD by the PRIESTS of SATAN DATAGATE 322 BUSH CIA JABULLON] twin towers THIS ARCTIC was POSTED in 2007. SINCE THEN, APART FROM THE STRANGE DEATH OF BIN LADEN, HAS NOT CHANGED MUCH. EXPECT ANSWERS THAT WILL NOT EVER. Here is the list of over 100 questions that neither the final report of the 9/11 Commission, nor the Bush Administration has ever known and wanted to respond. OSAMA BIN LADEN. Why Osama Bin Laden is not officially nor researched, Neither accused American authorities for the attacks of September 11? Because the leader of Al Qaeda, is wanted for the attacks against the United States embassies in Dar-es-Salaam in Tanzania and Nairobi, Kenya, occurred on August 7, 1998? Because the u.s. Department of Justice has not issued a federal arrest warrant against Osama Bin Laden for the September 11 carnage? Because it was never made public proof of Bin Laden's involvement in the attacks performed by the Bush administration in October 2001 in a NATO meeting behind closed doors that he convinced the other members of the Organization to implement, for the first time in the history of the Covenant, art. 5 of the NATO Treaty (stating that an attack on one country is considered Atlantic Pact aimed at all the Alliance alike)? If you have triggered two wars, one against Afghanistan and the other against Iraq, with the official reason of wanting to capture Al Qaeda terrorists and destroy their organization because Osama Bin Laden has not been formally indicted for the September 11 attacks? Because the Cia in 2005 has dismantled Alec Station, the specialized units to hunt Bin Laden? It is true as the authoritative French newspaper Le Figaro that in July 2001 Bin Laden was rushed to the American Hospital in Dubai, United Arab Emirates? * It is true that in those days would also have received the visit of local Cia representative? * It is true as Cbs the night before September 11 Osama Bin Laden was in Pakistan to seek treatment for a kidney dialysis treatment at a military hospital Rawalpindi? * It is true that the Bin Laden family has established relationships – through investment fund Carlyle Group-with some of the most important figures of the Republican party as former President George Bush, former Secretary of State James Baker and former Defense Secretary Frank Carlucci? * It is true that the President of the Independent Inquiry Committee on the 11/9 Thomas Kean was the Director and shareholder of American Hes, the oil giant that stood above all for having created, in 1998, a partnership with the Saudi Arabian Oil to exploit Caspian Sea deposits? Because no investigation has ever penetrated the true nature of the relationship between the Bush administration, the Bin Laden family and the Saudi royal family? * The MASSACRE FORETOLD because when in 2003 the final report of the joint inquiry into the intelligence committees of the House and Senate was made public, the White House insisted in order to prevent the disclosure of some thirty pages that had concerned relations with Saudi Arabia? * Why President Bush never made mention of the contents of a Cia report of 6 August 2001 entitled: "Osama Bin laden was determined to strike the United States within the national territory"? * Because the White House has always maintained that the Intelligence information were so General as to make it impossible to predict and suspecting an attack within the boundaries of the United States? * Why have been systematically ignored the warnings and information from international intelligence on an imminent suicide attack against American targets aircraft? The alleged leader of the 19 9/11 's suicide bomber Mohammed Atta as he could get a permit of entry to the United States since he was under surveillance by the Cia since January 2000 during his stay in Hamburg?
Mohammed Atta once arrived in the United States because it has not been blocked? * How could Atta and his accomplices travel undisturbed for over a year from one end to the other of the United States? * How could Atta and his accomplices attend numerous flight training schools placed under surveillance by federal police after the trial against the authors of the 1993 WTC bombing? * Because the Special Unit "Able Danger" had identified Atta and his accomplices in American territory was dissolved in 2000? * Because the United States Congress riget...
==================
What a shame: 100 questions about September 11th still waiting for years for a response. https://criticamente.it/index.php/news/43-denunce/21076-che-vergogna-100-domande-sull11-settembre-che-attendono-da-anni-ancora-una-risposta. By Edoardo Capuano - Posted on 11 September 2011 THIS SITE HAS BEEN MARKED AS A FRAUD BY THE PRIESTS OF SATAN BUSH CIA DataGATE 322 JABULLON] Twin Towers ARTICO THIS WAS POSTED IN 2007 SINCE THEN, A PART OF THE STRANGE KILLING OF BIN LADEN, NOT 'CHANGED MUCH. EXPECT THE ANSWERS THAT DO NOT ARRIVE EVER. Here is the list of over one hundred questions to which neither the Commission's Final Report 09.11, neither the Bush administration they never knew and wanted to respond. OSAMA BIN LADEN. Why Osama Bin Laden is not officially neither sought nor accused by the American authorities for the September 11 attacks? Because the leader of Al Qaeda, it is sought solely for the attacks on the United States embassies in Dar-es-Salaam in Tanzania and Nairobi in Kenya, which took place August 7, 1998? Why the U.S. Department of Justice has not yet issued an arrest warrant against Osama Bin Laden Federal for the carnage of September 11? Because it was never made ​​public the evidence of bin Laden's involvement in the attacks performed by the Bush Administration in October 2001 at a NATO meeting behind closed doors that convinced the other members of the organization to apply for the first time in history Covenant, art. 5 of the NATO treaty (under which an attack on a country's Atlantic Pact is directed only to the whole alliance together)? If they are triggered two wars, one against the other against Afghanistan and Iraq, with the official reason of wanting to capture the Al Qaeda terrorists and destroy their organization, because Osama Bin Laden has not been formally indicted for dell11 the attacks of September? Why the CIA in 2005, he dismantled Alec Station, the unit specializing in the hunt for Bin Laden? It is true as contended by the influential French daily Le Figaro that in July 2001, Bin Laden was hospitalized in an American hospital in Dubai, United Arab Emirates? * It is true that in those days he also received the visit of the local representative of the CIA? * It is true as claimed by CBS that the night before September 11 Osama Bin Laden was in Pakistan to seek treatment for a kidney dialysis treatment in a military hospital in Rawalpindi? * It is true that the bin Laden family has established relationships - through the investment fund Carlyle Group - with some of the most important characters of the republican party such as former President George Bush, former Secretary of State James Baker and former Secretary of Defense Frank Carlucci?
It is true that the president of the Independent Inquiry Committee 9/11 Thomas Kean, was a shareholder and director of the American Hes, the oil giant that stood out for having created, in 1998, a company with Saudi Oil in order to exploit the oil fields of the Caspian Sea? Why no investigation has ever penetrated to the bottom of the true nature of the relationship between the Bush Administration, the bin Laden family and the Saudi royal family? * ANNOUNCED THE MASSACRE Because when in 2003 the final report of the joint committees of the House and Senate intelligence was made public, the White House insisted on preventing the disclosure of some thirty pages in question who had relations with the 'Saudi Arabia? * Why did President Bush have never made ​​mention of the content of a report prepared by the CIA on August 6, 2001 entitled "Osama Bin Laden is determined to strike the United States within the national territory"?
Why the White House has always maintained that the intelligence information was so general that it is impossible to predict and suspect an attack within the borders of the United States? * Why were systematically ignored the warnings and intelligence information from international imminence of a suicide attack aircraft against American targets? The alleged leader of the 19 suicide bombers of 11/9 Mohammed Atta as he could get a permit to enter the United States because it was under surveillance by the CIA in January 2000 during his stay in Hamburg?
Mohammed Atta once arrived in the United States because it was blocked? * How did Atta and his accomplices to travel undisturbed for over a year from one end of the United States? * How did Atta and his accomplices attend numerous schools flight training under surveillance by federal police after the trial of the perpetrators of the attack on the WTC in 1993? * Why the special unit "Able Danger" had identified Atta and his accomplices in the American territory was dissolved in 2000? * Why did the United States Congress rejected the petition of more than 200 MPs who demanded an investigation on the fact that the CIA neglected to reports from "Able Danger"? * According to the complaint because the FBI Special Agent Rowley rejected requests to investigate Zacarias Moussaoui? * Why in spite of the most spectacular failure in the history of intelligence their top leaders were in their place? * Is it true the news released by influential American newspapers that five alleged suicide bombers trained in the 90's in American military bases? * It is considered to be a mere coincidence that the case of Mohammed Atta was not embarked on AA flight 11 direct from Boston to Los Angeles and was found inside with an instruction manual for kamikaze, pilot uniforms, a passport? * Is it credible that a passenger leave your passport in the suitcase?
It is likely that the photocopy of the instruction manual written by Atta was found in the car used by other hijackers in the parking lot of the airport in Boston and among the wreckage of the plane that crashed in Pennsylvania? * Is it credible that an FBI agent might have found the passport of a hijacker intact among the rubble of the WTC? * How was it possible for the FBI issue in just 72 hours the list of the 19 hijackers? * Why was not suitable for any alleged hijacker nationality of origin? * Why was shown date of birth only 8 of 19 alleged hijackers? How was it possible for the FBI to ascertain the identity of an alleged hijacker not to have either the date of birth or nationality?
Why were never made ​​public images of surveillance cameras in airports where they boarded the alleged hijackers? * CRACK THE AMERICAN AVIATION: * How is it that the United States Aviation will be gone completely haywire so as to allow the hijackers to be able to sail undisturbed for two hours the skies most watched in the world? * It is plausible that on September 11 there had been a series of simultaneous failures and incompetence at all levels of the chain of command and control of American aviation? Simply the explanation given by the Commission that the 11.9 Air Defence proved "disastrously unprepared" to attack and reacted in a "slow and confused"? * Why no responsible military and civil aviation has been removed or indicted for conduct cost the lives of thousands of people? * Why the attacks vertices Air Force claimed that the interception of the hijacked planes were not carried out in time as the fighters took off not before 9:37 time when the Pentagon was hit? * Why after September 18 the Air Force moved back 46 minutes before the take-off time of the first hunt from 9:37 to 8:53? * Why is the Commission 11/9 has not felt compelled to require about the shift time of take-off fighter explanations from senior officers of military aviation? * FLIGHT AA 11 (North Tower)
Why Civil Aviation waited until 8:38 to warn the Air Force in the course of the hijacking at 8:14 was gone when the radio signal to the transponder 8:21 and finally at 8:28 we distinctly heard the voice of a hijacker? * Why two F-15 fighter interceptor flew up only to 8:53? * UA FLIGHT 175 (South Tower)
Why the Air Force gave the order to launch the interceptor fighters from the Otis base of Cape Cod, 228 km away from New York and not from the nearest base McGuire in New Jersey, 114 Km away from New York? * Why in heaven once the two fighters not only pushed the engines to the maximum, but lingered waiting for orders over military airspace of Long Island? * Is it credible to represent this combination of circumstances only and only as the result of a lack of preparation whole apparatus responsible for ensuring national security? PENTAGON. * Why are the air traffic controllers of Indianapolis took them over 30 minutes to warn the headquarters of the civil aviation hijacking of Flight AA 77? * How is it possible that the Boeing AA 77 flew for 36 minutes without being identified by any radar? * Why no responsible civil aviation has been called to account for this inefficiency? * Why the F-16 that took off with the task to intercept Flight AA 77 flew to a third of their potential speed?
Why were addressed in the airspace of the city of Baltimore to await the passage of AA flight 11 that had already crashed at 8:46? According to the Minister of Transportation Norman Mineta the route of flight AA 77 was monitored by radar of Defense, then why fighter jets were placed on stand-by in the skies over Baltimore to await the passage of a flying ghost? * Why the F-16s were scrambled from the base of Langley is 208 Km. Far from Washington, not from Andrews which is only 16 km. from the capital? * Why the upper reaches of American aviation who declared in the base of Andrews fighters were not present in a state of alert? * Is it credible that Washington is home to the White House, Congress, the Ministry of Defence had no air cover?
Is it a coincidence that the west wing of the Pentagon hit was semi-empty because from time affected by renovation work? * Is it a coincidence that the affected side was the only reachable by a unit plane flying low to the ground? * How is it possible that the 5 light poles knocked down by AA Flight 77 to its passage were not thrown tens of meters away as he would suppose the shock of a fireball traveling at over 800 miles per hour? * It is plausible that the Boeing penetrated inside the Pentagon and drilling three rings of reinforced concrete has finished its run, causing a perfectly circular hole 2 meters in the third ring? * How is it possible that the alleged pilot of Flight AA 77 Hani Hanjour flew a Boeing up to smash it down on the Pentagon when some of its flight instructors have stated that he had trouble controlling and landing a small plane single-seater? * Why flight controllers at Dulles observing the trajectory of the aircraft felt that it was a military plane? * Why Hanjours instead of launching the Boeing swooping downward in the direction of the roof of the Pentagon decided to go down to ground level to hit the west wing of the building?
Because observing the scene of the crash, the first thing that sprang to the eyes was the absence of bulky scrap due to an airliner plunged by more than 80 tons at 800 miles per hour against a building? Why on the lawn in front of the west wing were noticed only a blanket of debris literally crumbled? Because the wall remained standing on the facade showing an entrance hole of entities significantly reduced compared to the surface of a Boeing? Because many windows remained intact, including those near the area of impact? * Why were shown only a few frames taken from two surveillance cameras in which glimpsed the outline of a tail of an aircraft, a trail of white steam and the silhouette of a muzzle of a plane? * What prevents to show the contents of the shooting of dozens of security cameras that monitor the Pentagon?
Why in the first video shown to the public in 2002, the date and time are incorrect: 12/9 / 17:37 hours? * Is it a coincidence that about 53 passengers on AA 77 fifteen of these were professionally linked to the Ministry of Defence or had served in the Armed Forces? UA FLIGHT 93 (Pennsylvania). * Why do you still claim that the flight UA 93 crashed in Pennsylvania after a passenger revolt when recordings of the black boxes show that the passengers were never able to get into the cockpit? * Why Time of the crash to the ground, the Commission argues that there was 9.11 at 10.03, while for some seismological studies the collision occurred at 10:06 on the ground? * Why the relatives of the victims were made to listen to the tapes until at 10:02, one minute before the supposed official time of the crash to the ground? * Because the point of impact of the aircraft on the ground were not found remains attributable to a Boeing 757 but only scrap metal? * How do you explain even to the shedding of debris miles away from the crash site? * A Boeing that smashes on land in the open countryside as can hurl debris at a distance of more than 10,000 meters? * To whom belonged to the white jet seen at very low altitude fly over the crash site before and after the crash? * THE TOWERS. * Why the Twin Towers collapsed vertically and not leaning to one side? * Why collapsed almost at the speed of free fall? * hy collapsing largely is pulverized? * What caused the puffs of smoke that accompanied the collapse of the towers? * It is possible that the heat from the burning jet fuel was sufficient to weaken the steel of the two buildings to the point where they collapse in on themselves? * Is it true that no steel skyscraper built collapsed, before or after September 11, as a result of a fire? * Why is the South Tower collapsed before it was hit by the last flight UA 175? * Correspond to the true statements of firefighters and numerous witnesses who claimed to have heard explosions before the collapse of the Towers? * It is true that these explosions were detected by seismographs also active in the area? * Why no Government agency has never explained the origin of the presence of molten steel in the crater of Ground Zero? * How can we explain this phenomenon, whereas the temperatures reached by the combustion of kerosene inside the skyscrapers did not exceed a maximum temperature of 1000 degrees and the melting point of steel is about 1500 degrees? * Why experts Nist did not take into consideration the presence of molten steel in the basement of the WTC? * Why did the then mayor of New York Giuliani did not allow the FBI access to the excavation area?
* Why not snapped an evacuation plan of the Towers? * It is true that an examination of the phone calls of people trapped in the towers has emerged that only two people out of 130 were advised to leave their place of work? It is true as the Commission revealed that 11.9 all the people who found themselves on the floors affected by the aircraft did not have a chance because "the access doors to the roof were locked"? * Why do not Giuliani ordered the use of protective masks for rescue workers? Why was not protected the health of more than 10,000 rescue workers from asbestos dust, lead and mercury in the air sprigionatesi?
Why were done in record time, remove the rubble, destroying the steel or imbarcandolo overseas (China), before reliable and thorough investigation could take place? * The urge to clean up the area was dictated by the desire to hide something? * How is it possible that WTC 7 WTC 7 crashed to the ground, seven hours after the collapse of the towers, with almost similar manner: rapid and steep fall as a fall on deaf ears? * It is possible that the fragments of the towers that hit the WTC 7 have caused damage and fire enough to cause structural failure? * How do you explain the presence in the foundations of building 7 pockets of molten steel as found in the craters of the Twin Towers? * What has happened in the craters of these three high-rise buildings to generate such high temperatures to melt steel? * How do you explain that between 6 and 10 September 2001 were bought options to sell (put options) the "United Airlines" and '"American Airlines" five times better than average? * Who made ​​the transaction did so for whom? * who carried out the transactions from those who received the tip-off of the impending collapse of the stock market as occurred as a result of the September 11 attacks, how is it possible that the CIA that monitors in real time the stock exchange price lists, was not aware of share trading with the trading of put options abnormal? LAST QUESTION iS THE MOST SENSATIONAL. * How was it possible that President Bush saw live images of the first crashed into the North Tower (according to his own personal public statement ) when the amateur images of the Naudet brothers were made ​​public only thirteen hours after the attack? Author: Alfredo Facchini / Source: ariannaeditrice.it
ANYONE HIDING THE TRUTH WILL SEE THEIR CHILDREN DIE, THE LORD YHWH, erase FROM MANKIND THEIR OFFSPRING! https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
==============
Christian Satoshi Takeshida Franceso Cossiga ha detto che sono stati CIA e Mossad a fare 11-09, per giustificare la aggressione di Iraq e Afganistan [ ti puoi documentare!
=====================
è tutta una frode di satanisti massoni, Bildenberg, sacerdoti di satana Bush LaVey culto, se, non condannano la sharia della LEGA ARABA? Potranno impazzire, soltanto, a seguire le 1000 sigle della Galassia jihadista, che si rigenera continuamente come le teste di Idra! DI FATTO è IL CALIFFATO MONDIALE CHE GUaDAGNA TERRENO, E TUTTE LE DIvERSITà VENGONO STERMINATE.. QUELLO CHE GUADAGNA: geopolitica nazista, è LA ARABIA SAUDITA SHARIA UMMAH MECCA: genocidio a tutti i dhimmi! ] NEW YORK, 11 SETtembre - Dieci Paesi arabi hanno accettato di partecipare alla vasta coalizione proposta dagli Usa per combattere l'Isis in Iraq e in Siria. E' quanto si legge in una nota congiunta diffusa al termine di un incontro tenutosi a Gedda tra il segretario di stato americano, John Kerry, e i rappresentanti di dieci Paesi arabi (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati, Kuwait, Qatar, Oman, Egitto, Iraq, Giordania, Libano).
massoni e satanisti USA UE NATO, Bildenberg, in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, ci devono sterminare: in 5miliardi, perché, il FMI Spa NWO, NATO califfato mondiale Illuminati agenda TAlmud, per uccidere Israele, non può fermare la sua marcia! NEW YORK, 11 SET - "Oggi ci uniamo all'Unione europea" nell'inasprire le sanzioni contro la Russia "in risposta alle azioni illegali in Ucraina". Lo afferma il presidente americano, Barack Obama. ''Amplieremo le sanzioni contro i settori finanziari, dell'energia e della difesa russi. Queste misure aumenteranno l'isolamento politico della Russia e i costi che dovra' sopportare'', spiega Obama. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
 Ricordiamo le cose giuste? 11 settembre 2001: 2996 morti delle torri gemelle, 5.000 civili morti nel solo primo anno di guerra in Afghanistan dichiarata dall'America in seguito alla caduta delle torri gemelle. [ Per non dimenticare ] Nicola Cappellina ] Le vittime del WTC vanno sommate ai milioni che quel potere sanguinario criminale ha prodotto nel mondo intero per garantirsi i suoi interessi su tutto e tutti. Obama sta ponendo il veto presidenziale su atti del Congresso statunitense che vorrebbero mettere sotto inchiesta i Bush e tutte le amministrazioni americane susseguitesi da allora e che sono state accusate di genocidio e alto tradimento. Il mondo non se la beve e non sta a guardare come tutti i media mainstream corrotti e servili invece vogliono far credere.
========================
    ONU SHARIA, è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] [ Sinai man decapitated for being 'Mossad spy' [ se, la sharia nel mondo non viene condannata? tutto il genere umano brucerà! ] [ Beheading is the eighth in less than a month by terrorist group with reported links to the Islamic State. By Justin Jalil September 11, 2014, A beheaded corpse was found by residents of Egypt's Sinai peninsula on Wednesday with a note attributed to Ansar Bayt al-Maqdis, a jihadist group with links to the Islamic State. According to Reuters, residents in the area reported that the note said that the victim was a spy for Mossad, the national intelligence agency for Israel. "This is the fate of all who prove to be traitors to their homeland," the terrorists warned in the note, according to local residents who spoke to the news organization. Ansar Bayt al-Maqdis claimed that it had beheaded four Egyptians last month for collaborating with the Jewish state after three of its fighters were killed in an airstrike. As published by Israeli news station Arutz Sheva, the Egyptian police reported that the four men, who were originally kidnapped from Cairo, were found decapitated 15 kilometers (9 miles) from the Gaza Strip. Israeli intelligence sources contend that the terrorist group is among the most active in the region and responsible for a number of violent incidents, including the deadly 2014 terrorist attack on a South Korean tourist bus in the Sinai that killed four civilians, and the 2012 slaying of IDF Cpl. Netanel Yahalomi at the Israeli-Egyptian border fence. Last week, a senior commander of Ansar Bayt al-Maqdis told Reuters that the extremist group was being advised by the Islamic State via the internet. Although it is unclear whether or not the Islamic State influenced the Sinai-based organization's decision to behead several of its captors, the executions bear striking similarities to those of James Foley and Steven Sotloff, particularly Ansar Bayt al-Maqdis's use of social media to broadcast the decapitations of the four men kidnapped from Cairo. The most recent beheading is the eighth recorded in the region in less than a month.
Read more: Sinai man decapitated for being 'Mossad spy' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/sinai-man-decapitated-for-being-mossad-spy/#ixzz3D1zHdzRj
    ONU SHARIA, è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] [ Sinai man decapitated for being 'Mossad spy' [ se, la sharia nel mondo non viene condannata? tutto il genere umano brucerà! ] Decapitazione è l'ottavo in meno di un mese dal gruppo terroristico con collegamenti riportati allo Stato islamico. Con Justin Jalil 11 SETTEMBRE 2014, Un cadavere decapitato è stato trovato dai residenti della penisola egiziana del Sinai il Mercoledì con una nota attribuita a Ansar Bayt al-Maqdis, un gruppo jihadista con legami con lo Stato islamico. Secondo la Reuters, i residenti della zona hanno riferito che la nota ha detto che la vittima era una spia del Mossad, l'agenzia di intelligence nazionale per Israele. "Questo è il destino di tutti coloro che dimostrano di essere traditori della loro patria," i terroristi avvertito nella nota, secondo i residenti locali che hanno parlato alla testata giornalistica. Ansar Bayt al-Maqdis affermato di aver decapitato quattro egiziani il mese scorso per collaborare con lo Stato ebraico dopo tre dei suoi combattenti sono stati uccisi in un attacco aereo. Come pubblicato da stazione di notizie israeliano Arutz Sheva, la polizia egiziana ha riferito che i quattro uomini, che erano stati originariamente rapiti dal Cairo, sono stati trovati decapitati 15 chilometri (9 miglia) dalla Striscia di Gaza. Fonti di intelligence israeliane sostengono che il gruppo terroristico è tra i più attivi nella regione e responsabile di una serie di episodi di violenza, tra cui il micidiale 2014 attacco terroristico su un bus turistico della Corea del Sud nel Sinai che ha ucciso quattro civili, e l'uccisione di 2012 IDF Cpl. Netanel Yahalomi alla recinzione di confine israelo-egiziano. La scorsa settimana, un alto comandante di Ansar Bayt al-Maqdis ha detto a Reuters che il gruppo estremista era stato consigliato dallo Stato Islamico via internet. Anche se non è chiaro se o non lo Stato islamico ha influenzato la decisione della organizzazione basata-Sinai di decapitare molti dei suoi rapitori, le esecuzioni portano impressionanti similitudini con quelle di James Foley e Steven Sotloff, in particolare l'uso Ansar Bayt al-Maqdis dei social media per trasmettere le decapitazioni dei quattro uomini rapiti dal Cairo. La più recente decapitazione è l'ottava registrata nella regione in meno di un mese.
Per saperne di più: l'uomo Sinai decapitato per essere 'spia Mossad' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/sinai-man-decapitato-per-essere-Mossad-spy/#ixzz3D1zHdzRj
Benjamin Netanyahu -  il 03 settembre, io sono stato in questo canale: list.posta@gmail.com, ed io avevo già cancelato, questo documento, CRIMINALE: della CIA NSA DATAGATE! ma, CIA DATAGATE, ha messo (RIPRISTINATO) in questo blogger, DI NUOVO, un terribile documento per rubare i dati delle persone datato 23/07/14 ] [ io ho sovrascritto, http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/2014/07/per-la-tua-protezione-e-necessario.html ADESSO: questo documento in prima pagina blogger, che, quindi non poteva passare inosservato, con questo, nuovo documento: con un nuovo titolo: http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/2014/08/terrorismo-islamico.html ] quindi, o questo documento è stato pubblicato post datato 23/07/14 , oppure, come io penso, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, lo hanno ripristinato, tra, i documenti, che, già erano stati: cancellati, e noi bloggers?noi non abbiamo la possibilità di ripristinare un documento già cancellato!
ATTUALMENTE IO SONO IL CANALE YOUTUBE:
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
L'account i10Comandamenti è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] ISLAMICI E SATANISTI MASSONI GLI ANTICRISTO GENDER OBAMA JABULLON, STANNO DISTRUGGENDO I MIEI CANALI, CON LEGGI INGIUSTE, CHE LORO HANNO FATTO, PER AVERE PRESO IL CONTROLLO MASSONICO DEL POTERE OCCULTO ED ESOTERICO: JABULLON BILDENBERG, PER SOFFOCARE LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! [ Benjamin Netanyahu -- mi hanno chiuso altri due canali! ANCHE IO CHIUDERò IL MIO CUORE CONTRO DI LORO! ] i10Comandamenti. [ Foto del profilo di: lorenzojhwh Unius REI ] WakeUpUSAxRonPaul [ L'account WakeUpUSAxRonPaul è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente ] i10Comandamenti [ 1 giorno fa chiuso! ] i satanisti USA, stanno peggiorando i massoni Europei!
=============
Benjamin Netanyahu - è  vero che, la mia posizione in youtube, e, in google è spesso abusiva, deliberatamente esagerata, fuori dei limiti, ma, io rimango sempre: lorenzoJHWH, il King of Israel, UNIUS REI, il rappresentante giuridico: Universale, di: tutto il genere umano, l'Uomo METAFISICO, la legge Universale, e la Legge Naturale: Vivente, il rappresentante che Mosé ha rappresentato nel Decalogo, LA PIù GRANDE MANIFESTAZIONE DELLA GIUSTIZIA, E DELLA VERITà POLITICA, CHE, MAI è APPARSA, E CHE MAI PIù: POTREBBE APPARIRE IN QUESTO PIANETA, quindi, con i miei abusi, ECCESSI, io metto in risalto, tutta la criminalità e la criminalità legalizzata (illegittimità) del sistema massonico sharia! ] non posso colpire, come un giustiziere, nessuno, perché nessuno può essere innocente, dalle complicità di un potere massonico e bancario universale, un potere demonico assoluto.. ma, se voi non ubbidite alla mia voce, certo, tutti voi presto morirete! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
stop ad usare i simboli dei bambini, per veicolare messaggi dell'horror ] Killer Clown 3 - The Uncle! Scare Prank! di DmPranksProductions 4.676.453 visualizzazioni .. STop con messaggi allusivi sessualmente! STOP BESTIALISMO ZAPATERO. STOP IDEOLOGIA OBAMA GENDER. STOP USUROCRAZIA ROTHSCHILD, STOP SHARIA ONU (ban-cimono) TRADITORE NAZISTA, stop, con la bestemmia, satanismo volgarità! stop con tutte le perversioni sessuali IMMEDIATAMENTE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!  https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
Jewish youths filmed intimidating Arab taxi drivers. [ Re dell'Arabia Saudita Abdullah, con la sharia, ha messo i musulmani contro tutti i popoli del mondo, ha venduto il genere umano alla disperazione! 1. ora, tutta la LEGA ARABA deve esere sterminata! 2. tutti i musulmani di Palestina: e Israele, per colpa della sharia: devono essere deportati in Siria! ] OGNI MINUTO CHE SCORRE, SCORRE inesorabile, PER RENDERE SEMPRE PIù: drammaticamente: PERICOLOSA, LA ESISTENZA DI ISRAELE, E LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO!  [ Verbal and physical assaults against cabbies in Jerusalem aim to ruin their livelihood. By Stuart Winer September 11, 2014, An Arab taxi driver was beaten by Jewish assailants amid a campaign of anti-Arab intimidation in the center of Jerusalem, Channel 2 reported on Wednesday. Two weeks ago, driver Ziad Quasmah was waiting for fares at a popular gathering spot in downtown Jerusalem when two youths got into his cab. At first they pretended to be interested in a short ride, but the two assailants then grabbed Quasmah from behind and punched him in face, breaking his nose. Quasmah required hospital treatment for his injuries. The attack was just one of a series of run-ins between Arab taxi drivers and right-wing gangs that patrol the pick-up points intimidating drivers, with verbal and sometimes physical assaults. Passengers too, are targeted, the report said. When the gangs, numbering dozens of young Israelis, mostly teens, see customers getting into the Arab cabs, they accost the passengers, surrounding the vehicle and badgering them until they get out. Channel 2 filmed several of the teens declaring that their goal is to prevent the Arab cabbies from making a living and push them out of the center of town. Cameras also caught youths throwing rocks at passing Arab taxis. Although police are present in the areas for some of the time, during which the agitators stay out of sight, as soon as the cops leave the youths return, one driver said. The violence against the drivers has picked up during the past two months, following the start of the recent conflict in the Gaza Strip during which Palestinian terrorists rained rocket down on Israeli towns and cities. Operation Protective Edge, the IDF's response to the rocket attacks, also provoked riots in East Jerusalem's Arab neighborhoods. Read more: Jewish youths filmed intimidating Arab taxi drivers | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/jewish-youths-filmed-intimidating-arab-taxi-drivers/#ixzz3D2GOh7Uv https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
Giovani ebrei girato intimidatorio tassisti arabi. [re dell'Arabia Saudita Abdullah, con la sharia, ha messo io musulmani contro tutti i popoli del mondo, ha venduto il genere umano alla disperazione! 1. ora, tutta la LEGA ARABA deve essere sterminata! 2. tutti i musulmani di Palestina: e Israele, per colpa della sharia: devono essere deportati in Siria! ] OGNI MINUTO CHE SCORRE, SCORRE inesorabile, PER RENDERE SEMPRE PIù: drammaticamente: PERICOLOSA, LA esistenza ' DI ISRAELE, E LA esistenza ' DI TUTTO IL GENERE UMANO! [Aggressioni verbali e fisiche nei confronti di tassisti a Gerusalemme lo scopo di rovinare il loro sostentamento. Di Stuart Winer 11 settembre 2014, tassista arabo An è stato battuto da assalitori ebrei in mezzo a una campagna di intimidazione anti-araba nel centro di Gerusalemme, Canale 2 ha riferito mercoledì. Due settimane fa, pilota che Ziad Quasmah stava aspettando tariffe a un raduno popolare posto nel centro di Jerusalem, quando due giovani arrivati nella sua cabina. In un primo momento hanno finto di essere interessato a un breve tragitto, ma i due assalitori poi afferrato da dietro Quasmah e lui un pugno in faccia, rompendo il naso. Quasmah richiesto il trattamento di ospedale per le ferite riportate. L'attacco è stato solo uno di una serie di scontri tra i tassisti arabi e bande di destra che pattugliano il pick-up punti driver intimidatorio, con aggressioni verbali e talvolta fisiche. Passeggeri troppo, sono mirati, dice il rapporto. Quando le bande, numerazione decine di giovani israeliani, per lo più adolescenti, vedere clienti sempre in carrozze arabi, essi accostare i passeggeri, che circonda il veicolo e li badgering finché essi uscire. Canale 2 girato molti dei ragazzi che dichiara che il loro obiettivo è di impedire che i tassisti arabi facendo una vita e spingerli fuori dal centro della città. Telecamere anche catturato giovani lanciando pietre a passando i taxi arabi. Anche se la polizia è presente nelle zone per qualche volta, durante il quale gli agitatori soggiorno fuori dalla vista, non appena i poliziotti lasciano i giovani ritorno, un driver ha detto. La violenza contro i driver ha raccolto negli ultimi due mesi, dopo l'inizio del recente conflitto nella striscia di Gaza durante il quale i terroristi palestinesi piovevano razzo sulla città israeliana. Operazione bordo protettivo, risposta di IDF per gli attacchi del razzo, anche provocò rivolte nei quartieri arabi di Gerusalemme est. Leggi tutto: giovani ebrei girato intimidatorio tassisti arabi
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
http://www.timesofisrael.com/jewish-youths-filmed-intimidating-arab-taxi-drivers/#ixzz3D2GOh7Uv 
================
massoni Bildenberg e satanisti Illuminati farisei Rothschild NWOO, globalisti usurocrazia BancaMondiale, Spa, FED BCE FMI, 322 Bush, hanno deciso di mettere la Europa a ferro e fuoco! ]  [ Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha dichiarato che 26 militari, sono stati liberati nella regione di Donetsk. Il Presidente non ha specificato, le condizioni e le circostanze del rilascio dei militari.
Il giorno prima Poroshenko aveva detto che, dopo la firma del protocollo di Minsk a Kiev sarebbero state trasferite 700 persone ed entro la fine della settimana si prevede di rilasciarne altri 500. Kiev dichiara che i 300 prigionieri miliziani, vi sono ancora oltre un migliaio di sostenitori della federalizzazione di cui non si hanno notizie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Poroshenko-26-militari-sono-stati-liberati-9562/
Un gruppo di poliziotti malesi non può recarsi sul luogo dello schianto del Boeing in Ucraina orientale, in quanto nella regione vi è ancora una minaccia per la sicurezza. Lo ha annunciato il Ministro dell'Interno malese Ahmad Zahid Hamidi. Ora 30 persone si trovano a Kiev. Il Ministro ha osservato che per gli esperti provenienti da Malesia, Paesi Bassi e Australia, è necessario raggiungere il luogo dell'incidente per raccogliere elementi di prova prima dell'inizio dell'inverno, altrimenti "saranno coperti dalla neve". Il Boeing, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo c'erano 298 persone. Non ci sono sopravvissuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Gli-esperti-malesi-non-possono-recarsi-sul-luogo-dell-incidente-del-Boeing-8955/
Il blocco NATO ha perso la sua ragion d'essere e la sta cercando freneticamente, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Per questo un'invasione della Russia in Europa è esclusa, ha detto. Secondo lui, l'Ucraina è diventata una merce di scambio della geopolitica "contro la volontà della Federazione Russa". Ha ricordato che alcuni partner occidentali stanno cercando di utilizzare la crisi ucraina, per trattenere la Federazione Russa e per cercare di isolarla approvando una dominanza fugace nel sistema internazionale. Lavrov ha dato la responsabilità per la crisi in Ucraina agli Stati Uniti e all'Unione Europea, sottolineando che essi hanno costretto Kiev a scegliere o l'Occidente, o la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Lavrov-la-NATO-ha-perso-la-sua-ragion-dessere-e-la-cerca-febbrilmente-6226/
==========================
FASCISTI KIEV SONO TOTALMENTE CINICI E SUCCUBI DELLA CIA NATO! SI PRESTANO AD OGNI MALVAGITà, CRIMINE, GENOCIDIO, FURTO, MENZOGNA, ABBATTIMETO DI AEREI MALESIA, PRONTI AD UCCIDERE, TUTTO IL GENERE UMANO, PER REALIZZARE LA ERA DI SATANA 322 BUSH ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE.. ORMAI, SOLTANTO UNIUS REI PUò FERMARE LA GUERRA MONDIALE! ] [  La delegazione russa è pronta ad andare al completo alla sessione di gennaio dell'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa (APCE), in quanto le attuali restrizioni si applicano fino alla fine dell'anno. Lo ha dichiarato il Presidente, il rappresentante del Comitato Internazionale della Duma di Stato Alexej Pushkov. Nel mese di aprile, l'APCE in relazione all'adesione della Crimea alla Federazione Russa aveva privato i delegati russi ​​del diritto di voto in occasione della riunione dell'Assemblea e della possibilità di partecipare agli organi statutari dell'Assemblea e nelle attività di monitoraggio dell'Organizzazione. In risposta, la delegazione russa aveva lasciato la riunione dell'APCE fino al pieno ripristino di tutti i diritti di delega.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Pushkov-La-delegazione-russa-in-toto-andra-alla-riunione-APCE-di-gennaio-8765/
Il secondo convoglio russo che trasporta aiuti umanitari per la popolazione del sud-est dell'Ucraina si trova ora a Donetsk nella regione di Rostov (Russia meridionale).
Nei camion vi sono prodotti, attrezzature per la depurazione delle acque, gruppi elettrogeni mobili. Come riportato dal Ministero della Protezione Civile della Federazione Russa, il ritardo è causato dal mancato adempimento della parte ucraina del piano precedentemente concordato. Il primo convoglio di 280 camion il 23 agosto ha consegnato in Ucraina 2000 tonnellate di aiuti umanitari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Convoglio-di-aiuti-umanitari-bloccato-al-confine-con-lUcraina-1178/
La Società del gas polacca PGNiG sostiene che le forniture di gas russo alla Polonia attraverso i territori dell'Ucraina e della Bielorussia sono diminuite del 45%.
Sembra, tuttavia, che si tratti di un calo rispetto a quello richiesto. "Gazprom" ha dichiarato di non aver ridotto le forniture di gas alla Polonia e di non essere tenuto a soddisfare le richieste dei clienti in termini di volumi extracontrattuali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Qualcuno-ruba-il-gas-alla-Polonia-9873/
Van Rompuy conferma l'entrata in vigore delle sanzioni contro la Russia e rivela dettagli. Il presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy ha confermato oggi che il nuovo pacchetto di sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia entrerà in vigore venerdì 12 settembre.
Nel nuovo elenco delle sanzioni UE si aggiungono altre 24 persone fisiche, compresi gli attuali leader dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk, membri del governo della Crimea, manager ed imprenditori russi, si afferma in un documento ufficiale dell'Unione Europea.
Inoltre le nuove sanzioni misure prevedono maggiori restrizioni nel settore petrolifero, in particolare incidono nella cooperazione per lo sviluppo dei giacimenti sottomarini sulle piattaforme dell'Artico.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Van-Rompuy-conferma-lentrata-in-vigore-delle-sanzioni-contro-la-Russia-e-rivela-dettagli-3785/
Marina Tantushyan
19:02
Moscatelli: "In Ucraina per ancora molto tempo non ci sarà pace"
In Italia è uscito il libro "Ucraina. Anatomia di un terremoto" (Goware, ebook) sulle origini e sulle eventuali conseguenze della crisi ucraina.
L'edizione elettronica è stata scritta da due giornalisti, ossia da Orietta Moscatelli, capo redattore della divisione "Nuova Europa" dell'agenzia italiana TMNews, e da Sergio Cantone, corrispondente di Euronews a Kiev. Essendo esperti di problemi dell'area postsovietica gli autori non nutrono particolari illusioni circa la possibilità di una sollecita soluzione della crisi ucraina. Secondo la loro opinione, "la strage della gente a Kiev ha aperto la scatola di Pandora e il suo coperchio è forse già rotto in pezzi".
In un'intervista a "La Voce della Russia" Orietta Moscatelli, autore del libro, ha raccontato cosa l'ha spinta a scriverlo:
- Mi occupo dell'Europa Orientale, della Russia e della ex Unione Sovietica e mi è sembrato che, nel caso dell'Ucraina, fosse necessario scrivere un libro in cui si potesse ritracciare questa crisi. Necessario innanzitutto perché in Italia se ne parla pochissimo e talvola la crisi viene presentata in modo troppo semplificato, riducendosi spesso ad una semplice cronaca degli avvenimenti. Esiste il rischio che questo conflitto possa essere capito erroneamente e, di conseguenza, non saranno valutati debitamente il suo significato e pericolo. Si tratta infatti di una crisi proprio nel "cuore dell'Europa". Questa crisi mette in forse l'equilibro all'interno del continente ed anche i rapporti tra Russia ed Europa. È necessario raccontare di questa crisi in tempo reale per cercare di capire se sarà possibile trovarne una via d'uscita.
- Lei ha scelto come sottotitolo una frase abbastanza lunga ma nello stesso stesso ricca di contenuto: "Come la fragile politica estera dell'Unione Europea ha scatenato la Russia di Putin, svegliato Obama e la Nato e rafforzato il ruolo della Cina". Potrebbe decifrarla?
- Questo sottotitolo presenta la situazione in una forma alquanto semplificata. Ma tutti noi abbiamo avuto modo di convincerci che tutto ciò è stato confermato nel corso degli ultimi avvenimenti e delle recenti azioni. L'Europa, diciamo così, è intervenuta nella questione ucraina come "committente principale", il che ha inciso sui suoi rapporti sia con l'Ucraina che con ha Russia e, alla fine, ha provocato questa crisi. Voglio far ricordare che proprio l'Europa ha spinto attivamente l'Ucraina verso l'accordo di associazione con l'Ue.
- Qual è, a suo parere, l'errore principale della diplomazia europea che, come noto, non ha finora imparato a parlare all'unisono?
- È certamente inammisibile che l'Unione Europea usi nella dipromaziaaut-aut ("o questo, o quello") e si permetta di imporre alla Russia le proprie proposte. Non c'è dubbio che se l'Ue avesse seguito la strada di un dialogo coerente nella questione dell'accordo di associazione, tutto sarebbe andato per un altro verso. Senza volerlo l'Europa ha provocato la Russia ad accampare pretese e ad unire la Crimea, ad iniziare un "corpo a corpo", che non è ancora finito, ed una lotta delle sanzioni reciproche.
- In questi giorni il tema delle nuove sanzioni e dell'isolamento internazionale della Russia non ha abbandonato le pagine dei giornali. Perché, secondo lei, molti politici occidentali si rifiutano recisamente di prendere in considerazione il cosiddetto "effetto boomerang" capace di produrre conseguenze economiche e nella sfera dell'energia? Come l'Unione Europea e degli USA intendono risolvere senza la Russia problemi internazionali importanti e finora non risolti come quello siriano, iracheno ed egiziano?
- Dal mio punto vista i paesi europei tengono appunto conto delle conseguenze dell'"effetto boomerang". Non è un caso, ad esempio, che lunedì dovevano essere adottati nuovi provvedimenti restrittivi nei confronti della Russia e, in particolare, contro alcune compagnie russe del settore dell'energia, ma sono stati rinviati appunto perché alcuni Stati europei contemporaneamente hanno espresso in modo chiaro il loro malcontento, in quanto sono convinti che solo pochi ne trarranno vantaggio. In primo luogo perché i rapporti economici tra Russia ed Unione Europea sono indistruttibili. Non solo, ma in periodi di crisi, come quello che viviamo oggi, è molto desiderabile che questi rapporti si rafforzino, anziché subiscano un calo. Altra cosa è che in Europa non tutti i paesi pensano in una stessa direzione. Esiste una serie di paesi che si alleano in misura maggiore agli USA. Come noto, in America vige una rigida disciplina nei confronti delle sanzioni. Gli USA hanno rapporti economici molto più limitati con la Russia in confronto alla stessa Europa. Penso che col tempo verrà la comprensione del fatto che senza la partecipazione della Russia è impossibile risolvere importanti dossier internazionali. Al momento il mondo viene dilaniato contemporaneamente da alcune crisi, dall'Iraq alla Siria, mentre l'Europa, grosso modo, non ha la possibilità nemmeno di pensare al coivolgimento della Russia nella loro soluzione. Forse, l'Unione Europea ne penserà "domani".
- In che modo e, quel che più conta, quando terminerà la "partita di scacchi" in cui viene decisa la sorte dell'Ucraina? A suo parere, la tregua raggiunta permette di sperare in una sollecita soluzione pacifica della crisi o il "terremoto" globale è inevitabile?
- Ritengo che la tregua sia indubbiamente un passo in avanti, ma una tregua non è ancora pace. La pace è ancora da costruire. Sperò che questa tregua durerà almeno fino alla fine di ottobre, fino alle elezioni al parlamento ucraino. Ciò è proprio necessario e permette di sperare che alla fine la tregua porterà alla pace. Se dopo queste elezioni Poroshenko, che si è dimostrato in grado di prendere le decisioni, riuscirà a rafforzare le proprie posizioni, allora si portà sperare in una soluzione politica del conflitto. Ma, sarò al massimo franca, mi sembra che la pace sia ancora molto lontana e il perché è semplice: questa crisi ha messo in movimento numerosi "dossier" che esorbitano dai confini ucraini. Una "spinta" qua, un'altra là. Mi sembra che sarà estremamente difficile arrestare questo "terremoto".
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_11/Moscatelli-In-Ucraina-per-ancora-molto-tempo-non-ci-sara-pace-2333/
Marco Fontana 10 settembre 2014, Italia colpita dalla Sindrome di Stoccolma per Troika e Usa. Consultando il vocabolario Treccani alla voce "Sindrome di Stoccolma" scopriamo che si tratta del particolare stato psicologico che può interessare le vittime di un sequestro o di un abuso ripetuto, i quali, in maniera apparentemente paradossale, cominciano a nutrire sentimenti positivi verso il proprio aguzzino che possono andare dalla solidarietà all'innamoramento. L'espressione fu usata per la prima volta da Conrad Hassel, agente speciale dell'FBI, dopo che quattro impiegati di una banca di Stoccolma, tenuti in ostaggio da due rapinatori nell'agosto del 1973, espressero dopo la liberazione sentimenti positivi per i sequestratori, mostrando invece ostilità verso la polizia.
Una patologia come questa può identificare l'attuale momento storico dell'Italia nel modo più esatto: un Paese alla canna del gas che concede comunque fiducia alle figure che lo hanno ridotto così. Basta guardare l'esito del sondaggio promosso dal Forum Ambrosetti di Cernobbio tra i partecipanti del meeting: l'80% degli intervistati, parte integrante di quella élite e classe dirigente che il premier ha criticato aspramente in questi giorni, ha promosso i primi sei mesi di governo di Renzi. Il 30,8% dei votanti ha dato parere sufficiente, il 40,4% positivo e l'8,9% addirittura molto positivo. Un risultato oltre ogni aspettativa, visto il livello degli intervistati: banchieri, liberi professionisti e imprenditori manifatturieri pronti a sganciare 10mila euro per partecipare al noto think tank. Non può che trattarsi di Sindrome di SToccolma.
Lo stesso vale per i sondaggi resi pubblici questa settimana e che confermano il trend del Partito Democratico, seppure in leggero calo rispetto alle recenti elezioni europee: si attesta ancora tra il 37 e il 40% dei consensi. La Sindrome di Stoccolma colpisce in profondità. Gli italiani si lamentano al bar, in coda alla posta e in sala d'attesa dal medico, ma insistono a voler masticare quel boccone amaro che gli viene servito dall'attuale classe politica. Per troppi anni la nostra nazione è stata addomesticata con briciole elargite dai partiti grazie al consociativismo, alle lottizzazioni, alle convergenze parallele, ai voti di scambio. E gli effetti oggi si notano bene.
La situazione interna è demoralizzante: tutte le rilevazioni statistiche mostrano un Paese che arretra sempre di più. Continuare a inanellare record negativi e bandiere nere può giustificare l'ottimismo del premier? Alla Festa dell'Unità Renzi ha detto: Noi siamo visti come una speranza in tutto il continente. Non mollo di mezzo centimetro. Finora i tecnici ci hanno detto che è finita la luna di miele. A noi ci porta bene ma c'è una parte di esperti del Paese, cresciuta all'ombra della Prima Repubblica incapace per 20 anni di leggere Berlusconi, non ha anticipato la crisi e ora ci spiega che gli 80 euro sono un errore. Ma non accettiamo lezioni. Tutto vero, peccato che le ricette adottate siano bocciate dai numeri. Il report "fDi Markets" sugli investimenti esteri ci dipinge come fanalino di coda in Europa. Il nuovo Eurispes afferma che il 19,4% degli italiani è a rischio povertà (+3.3% rispetto al 2013). L'Ocse ha peggiorato l'outlook sulla disoccupazione italiana, che in sei mesi arriverà al 12,9%. Il World Economic Forum nella sua classifica annuale sulla competitività del Paese ha posto l'Italia al 49° posto, sorpassata anche dal Portogallo e dalla Lettonia.
In un contesto del genere vorremmo sperare che almeno a livello di politica estera il Paese ottenga dei buoni riscontri: ma non è così. Nonostante i toni trionfalistici utilizzati, Renzi sta solo elemosinando attenzione dall'Ue. Si pensi alla dichiarazione sui trasferimenti dall'Ue: ora dobbiamo chiedere conto della promessa di Juncker sul piano di 300 miliardi e noi chiederemo di essere molto puntuale. Noi i soldi sappiamo dove metterli: nell'edilizia scolastica, nella banda larga e nelle opere contro il dissesto. Noi sappiamo dove metterli ma devono essere investimenti slegati dalla cultura del rigore del patto di stabilità, o quella sulla gestione comunitaria del problema immigrazione: questa notte è nata una bambina salvata dai militari italiani. Dire che c'è spazio per la politica significa dire all'Europa che possiamo occuparci solo dei vincoli di bilancio e non di ciò che avviene nel mare Mediterraneo, si smetta di lasciar sola l'Italia. Parole bellissime che non vengono mai seguite dai fatti.
Preoccupa anche il silenzio assordante dell'Italia nei confronti della posizione di Ue e e Nato sulla questione Ucraina. Una posizione sciagurata, autolesionista, figlia del servilismo acritico verso gli Stati Uniti. L'Occidente, da sempre difensore ed esportatore di democrazia, si sta scoprendo nuovo nemico della libertà di autodeterminazione dei popoli, laddove essa non coincida perfettamente coi suoi interessi di allargamento della sfera d'influenza in aree strategiche. Il dramma finale è la nomina della Mogherini, che sta dando il colpo di grazia: sarà infatti un rappresentante italiano a leggere quanto imposto dai gerarchi della Troika e degli Stati Uniti.
In tale contesto non è un caso che l'Organizzazione mondiale della Sanità abbia lanciato l'allarme suicidi di persone in età lavorativa (cioè tra i 25 e i 64 anni): otto al giorno con un aumento del 12%, più che in qualsiasi altro Paese. Ma l'importante è non disturbare Renzi, il manovratore... E come sostiene lo slogan che campeggiava sul palco della Festa dell'Unità: Che storia, il futuro: peccato non importi a nessuno se non saremo noi a scriverlo, quel futuro.
Nel mondo, USA, Italia, Politica

    #Victor NavorskyVictor Navorsky 11 settembre 2014, 03:17
    "Un risultato oltre ogni aspettativa, visto il livello degli intervistati: banchieri, liberi professionisti e imprenditori manifatturieri pronti a sganciare 10mila euro per partecipare al noto think tank. Non può che trattarsi di Sindrome di Stoccolma." SBAGLIATO ! Non può che trattarsi di interessi convergenti. Se non lo capite nemmeno voi credo che la Sindrome di Stoccolma sia proprio vostra o che il "nuovo corso" non è che figlio della stessa ideologia dominante ma battente bandiera diversa.
    #robertoroberto 11 settembre 2014, 12:36
    ma quale sindrome di stoccolma ,gli italiani veri sono incazzati come bestie,ma cosa possono fare, solo imbracciare un fucile ma questo non succedera fino a quando non saranno ridotti alla fame totale. I GOVERNANTI ITALIANI E EUROPEI si alternano ogni volta in un rito massone politico religioso quasi sacerdotale per dirigere ed eseguire i compiti nell ambito legislativo ed esecutivo dei loro paesi Gli italiani, i pochi rimasti aspettano quasi religiosamente la loro morte esistenziale e fisica con impotenza e rabbia
    #Pino OttonelloPino Ottonello 11 settembre 2014, 12:48
    Solo uin popolo di stupidi può darsi dei governi così. La Storia insegna : In Italia, a parte la parentesi dell'immediato dopoguerra, han sempre governato dei criminali.
    Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Italia-colpita-dalla-Sindrome-di-Stoccolma-per-Troika-e-Usa-9844/
===============
Alla NATO la Russia serve come nemico
Mosca intesa come una minaccia serve alla NATO per giustificare la propria esistenza nelle condizioni di oggi. Chi lo dice è il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, che sottolinea anche che lo scopo dell'Occidente è quello di provocare la Russia ad ogni costo. Ma la Russia non perderà la testa.
L'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione diventa l'anti NATO
L'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (SCO) apre la porta a nuovi membri. Al summit che inizia l'11 settembre a Dushanbe i membri della SCO intendono apportare le relative modifiche allo statuto dell'organizzazione. Ciò consentirà di ammettere alla SCO l'India e il Pakistan. I leader dei paesi della SCO dedicheranno una grande attenzione anche alle questioni relative alla cooperazione militare. Secondo il parere degli esperti, la SCO si trasforma da organizzazione regionale in un reale contrappeso alla NATO. https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
11 settembre 2014, Il referendum in Scozia come pretesto per ritagliare la mappa dell'Europa. Adesso Londra ricorrendo a minacce e promesse cerca di conservare il Regno Unito nel formato di prima. Le poste sono troppo alte. L'esempio della Scozia sarà indubbiamente seguito anche da altri paesi europei.
Il referendum di indipendenza si terrà in Scozia il 18 settembre. In caso di esito positivo il paese sarà proclamato indipendente non subito ma il 24 marzo del 2016 года. Entro questa data Edimburgo e Londra dovranno accordarsi sulle condizioni della divisione della Gran Bretagna che si formò nel suo aspetto attuale dopo la firma dell'Atto di Unione tra Inghilterra e Scozia del 1707.
Tale prospettiva fa paura a Londra. "Se la Gran Bretagna si disgregherà, si disgregherà per sempre", ammonisce il premier britannico David Cameron. Il referendum fa il gioco dei nazionalisti scozzesi che l'hanno iniziato. Sono in generale scettici nei confronti della monarchia britannica ed intendono passare, entro il prossimo decennio, alla forma repubblicana di governo. Ma il divorzio sarà, indubbiamente, lungo e tormentoso, dice il politologo Aždar Kurtov:
Il processo di separazione sarà complesso. Ma è stato avviato non oggi. A partire dai tempi di Blair il parlamento scozzese possiede notevoli diritti, anche nella sfera finanziaria. Adesso sulla piattaforma del Mare del Nord sono stati scoperti giacimenti rilevanti di petrolio e di gas. I fautori dell'indipendenza della Scozzia sostengono che queste riserve basteranno per una quaratina di anni di vita agiata dello Stato indipendente.
I fautori dell'indipendenza sono convinti che il settore del gas e del petrolio della Scozzia abbia ottime prospettive, visto che nei prossimi 30 anni vi saranno scoperti giacimenti considerevoli di petrolio. Promettono che se la Scozia diventerà indipendente, potrà molto rapidamente, nell'arco di un anno e mezzo, accordarsi sul proprio ingresso nell'Ue. Del resto, i nazionalisti precedenti erano più ottimisti: sostenevano che l'ingresso della Scozzia nell'Ue sarebbe avvenuto automaticamente. Ed intanto l'ex presidente della Eurocommissione, Jose Mauel Barroso, asseriva che la strada verso l'Ue sarebbe stata praticamente chiusa alla Scozia indipendente. Della stessa opinione è il suo successore, Jean-Claude Juncker. E il premier britannico David Cameron ha escluso la possibilità per la Scozia, qualora diventi indipendente, di conservarsi la sterlina come valuta. Se la Scozia indipendente resterà senza la sterlina, dovrà scegliere tra l'euro e la propria valuta nazionale. I ambo i casi si troverebbe in una situazione economica abbastanza complessa.
I dati forniti dagli ultimi sondaggi demoscopici dimostrano che la maggioranza degli scozzesi non è pronta a pagare un prezzo troppo grande per la propria indipendenza. Per la conservazione della loro patria nella composizione nel Regno Unito è pronta a votare un po' più della metà degli scozzesi. D'altronde, altri sondaggi danno un quadro opposto, e cioè i fautori dell'indipendenza sono un po' più numerosi. Risulta che gli scozzesi sono divisi su questa questione in due parti quasi uguali. L'intreccio si conserverà quindi fino alla fine del voto, dice Aždar Kurtov:
Può ripetersi la storia del Québec, provincia canadese, dove i referendum si tengono con una frequenza invidiabile, ma l'idea dell'indipendenza non riesce lo stesso a raccogliere una maggioranza dei voti. Ma in ogni caso il referendum in Scozia mostra che il Regno Unito, come tutta l'Ue, attraversa tempi non migliori.
Si tratta, ovviamente, non solo della Scozia. Ciò è una specie di precedente. Se la Scozia diventerà indipendente, il suo esempio sarà seguito anche da altri territori europei che pretendono su uno sviluppo sovrano. Così, i catalani ritengono che il voto per l'indipendenza della loro regione dalla Spagna non possa essere praticamente arrestato e Madrid dovrà quindi accettare questa realtà. Non meno grande è l'interesse verso il referendum scozzese a Corsica. Uno dei sostenitori dell'indipedenza dell'isola dalla Francia ha dichiarato che è un avvenimento di portata paneuropea.
Serghej Aksionov, capo ad interim della Crimea, è del parere che dopo aver riconosciuto il diritto degli scozzesi alla separazione l'Europa dovrà accettare i risultati del referedum crimeano di indipendenza del 16 marzo, in seguito al quale la penisola è stata inclusa nella composizione della Russia:
Sarebbe interessante sapere come le autorità dei paesi europei si comporteranno in confonto a noi. Anche loro adotteranno sanzioni contro la Scozia?
Comunque sia, ma l'Europa è minacciata dal ritaglio dei confini. Prima o poi questo processo diventerà inarrestabile come una slavina. Tutti coloro che volevano l'indipendenza la otterranno. Di conseguenza, la mappa politica dell'Ue subirà cambiamenti sostanziali. Allora verrà il momento di riconoscere che la disgregazione del progetto europeo è passato dalla fase di ipotesi alla fase pratica.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_09_11/Il-referendum-in-Scozia-come-pretesto-per-ritagliare-la-mappa-dell-Europa-7217/
======================
La Commissione internazionale, sotto la pressione dell'Occidente, dilunga l'indagine sull'incidente del Boeing malese in Ucraina, ha detto il portavoce ufficiale del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. "Sottolineiamo l'importanza di indicare assiduamente ai partner internazionali la necessità di un'indagine indipendente nel pieno rispetto delle norme dell'aviazione civile internazionale" ha detto Lukashevich. Martedì scorso, i Paesi Bassi ha pubblicato un rapporto preliminare sul disastro dell'aereo di linea, dove si dice che l'aereo è esploso in volo a causa di "un guasto causato da azioni esterne di molteplici oggetti ad alta energia."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Ministro-Esteri-russo-indagine-sul-Boeing-intenzionalmente-ritardata-5948/
Danimarca, boom di sex toys naturali, Dopo allarme su sostanze nocive, preferiti materiali bio [ E PERCHé NON USATE GLI ITALIANI? LOL. lol. QUESTA CIVILTà DEMENZIALE è AL COPOLINEA!
https://www.facebook.com/abe.bird?fref=ufi  Avner Barda dice: " Vai a Italia. Qui abbiamo abbastanza mal di testa da arabi." ANSWER -- TUTTI  i guai con gli arabi? tu te li sei meritati.. loro non avrebbero esitato, a fare il tuo genocidio, se, ne avessero avuto la più piccola possibilità! ONU NAZI nuovi diritti sharia? AVREBBE FESTEGGIATO!
=========================
Girl speaks about forced conversion to Islam. ] ALL HAPPY ban-kimono new sharia ONU nazi [ Being poor, female and Christian is "triple jeopardy" in Pakistan, says the BBC in the first of two interviews about forced conversion. Click here to watch (for 1'20") 15 year old Zeba Masih talk about her experience of being abducted and forcibly married to a Muslim. http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-29008267
What it takes. "[I]ntelligence and military action, however effective, cannot, by their nature, kill the ideas that motivate the terrorists. Those ideas will remain virulently attractive to some until Muslim majority societies become convinced that their own interests demand religious toleration and, ultimately, religious freedom."
-- Testimony of Thomas Farr, director of the Religious Freedom Project at Georgetown University, to the U.S. House Committee on Foreign Affairs, on Sept. 10.
================
Via First Things. Lebanese stockpiling weapons against IS. The Associated Press (AP) reports that some Lebanese Christians are stockpiling weapons and setting up self-defence units to protect themselves from the Islamic State.
This report came the day before IS militants beheaded Lebanese soldier Abbas Medlej who had been taken hostage by the group's militants in August. Photos of his killing were posted on social media networks.
AP reports that pluralist Lebanon is the only Arab country with a Christian head of state; it also says it cannot cope with the latest huge influx of Syrian refugees.  https://www.worldwatchmonitor.org/
===================
combattere contro la discriminazione, dei mostri? oh no, Questa non è tolleranza, questa è profanazione delle forme e dei contenuti! è sradicare i fondamenti dell'etica del linguaggio! ] [ Conchita Wurst canterà a parlamento Ue. Drag queen con la barba invitata da eurodeputati vari paesi ] VERGOGNA E DISONORE SU VOI, E SULLE VOSTRE FAMIGLIE, FOLLIA SUI VOSTRI FIGLI! VOI AVETE GENERATO, PER PORTARE LA VOSTRA PROLE, ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO! VOI AVETE MINATO LE RADICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA.. DOVE LA ALTERNATIVA è LA SOCIETà MASSONICA CHE APRE AL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO.. l'incubo vostro peggiore è quì, perché, voi siete i figli della maledizione! la strada della virtù e del valore, della rettitudine e della verità, per voi è una strada impossibile da praticare, ormai!
Voi siete paglia che presto brucerà! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
Dieci arabi con gli Usa contro l'Isis http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/11/dieci-arabi-con-gli-usa-contro-lisis_ce8ba917-5ddd-4c93-b6b5-5ad039e4248a.html ANSA massonica, viene dietro di me, e cancella i miei commenti! QUI IO AVEVO DETTO, CHE, SENZA CONDANNARE LA SHARIA, LA GUERRA ALLA GALASSIA JIHADISTA, SARà SOLTANTO UN CAROSELLO MORTALE ED INFINITO!  Dieci Paesi arabi hanno accettato di partecipare alla vasta coalizione proposta dagli Usa per combattere l'Isis in Iraq e in Siria. E' quanto si legge in una nota congiunta diffusa al termine di un incontro tenutosi a Gedda tra il segretario di stato americano, John Kerry, e i rappresentanti di dieci Paesi arabi (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati, Kuwait, Qatar, Oman, Egitto, Iraq, Giordania, Libano).
=========================
Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain. Published: September 11, 2014
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services0
Bhutan's Capital City Thimphu. February 14, 2013
World Watch Monitor
Two pastors have been sentenced to several years in prison for fundraising for personal gain in Bhutan, a small kingdom governed by a Buddhist monarchy that borders China and India in the eastern Himalaya mountains.
The Attorney General in the capital Thimphu sentenced Pastor Tandin Wangyal, 30,  to nearly four years in prison without bail for committing a felony under the charge of soliciting funds from the public for personal gain. Pastor Mon Thapa, 56,  has received a shorter sentence of 2 years and 4 months. Alternatively, he could pay a fine of 98,800 Ngultrum (US$1,630) instead of time in prison.
"I am already handed to the police now for detention," said Wangyal in a text message. "I may not be able to communicate after this [message]."
Wangyal has 10 days to submit his appeal.
Bhutanese monks inside a Dzong building.
World Watch Monitor
"Chances are slim," said a local source, unnamed for security. "This sad development has really shaken everyone. My mother and the other women of our church will visit Tandin's [Wangyal] family."
The men were arrested on March 5 while they were carrying a sick child to a clinic in a village. They had only arrived the previous day after an invitation to hold a three-day seminar for 30 Christians who came from neighboring towns.
They were detained under the charges of conducting a gathering for religious purpose without prior approval; showing a film without certificate of approval from media authorities and for collecting 'illegal funds.'
The pastors submitted their written defense to the court during their first hearing on May 5. At the next, on May 12, however, they received a second set of charges. This time, Wangyal was accused of fundraising for personal gain.
Wangyal then submitted a second written defense during the third and most recent trial on May 22, during which charges of collecting illegal funds against Thapa were dropped. However Wangyal received new charges, which he denied, when the prosecutors found financial data on an external hard drive indicating that he had received funds from the public without official permission, which is a violation of the Civil Society Organization Act of Bhutan.
Bhutan's state religion is Buddhism and other religions are barely tolerated, so life as a Christian is especially difficult. Church buildings are illegal and non-Buddhists are not privy to the same benefits such as free education. Proselytism and incitement to convert are illegal. Bhutanese who convert to Christianity can lose their citizenship.
Charges of proselytism were dropped when, after intense questioning of the 30 Christians who took part in the three-day meeting, police said they found no proof that the two men had forced believers to convert to Christianity.
Buddhist prayer wheels. Bhutan, February 14, 2013
World Watch Monitor
Bhutan's Home Minister Damcho Dorji told the Business Bhutan newspaper that religion played no part in the pastors' arrest.
"They had not obtained permission from local authorities," Dorji was quoted as saying. "This is a crime under the penal code… If you have violated this, it does not matter whether you are Buddhist, Hindu or Christian."
Bhutan is No. 31 in Open Doors' World Watch List, an annual ranking of countries where life as a Christian is most difficult. Christians endure threats and pressures from village heads and clerics to return to Buddhism. They can pray and worship privately in their homes, but they struggle to meet in congregations and to obtain official permission to do so.
Pastori bhutanesi 'colpevole' di raccolta di fondi per proprio guadagno. Pubblicato: 11 settembre 2014
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su google_plusone_shareShare su redditMore Condivisione Services0
Del Bhutan Capitale Thimphu. 14 febbraio 2013
World Watch Monitor
Due pastori sono stati condannati a diversi anni di carcere per la raccolta di fondi per guadagno personale in Bhutan, un piccolo regno governato da una monarchia buddista che confina con la Cina e l'India tra le montagne dell'Himalaya orientale.
Il Procuratore Generale nella capitale Thimphu condannato Pastor Tandin Wangyal, 30, a quasi quattro anni di carcere senza cauzione per aver commesso un reato con l'accusa di sollecitare fondi dal pubblico per guadagno personale. Pastor Mon Thapa, 56, ha ricevuto una condanna più breve di 2 anni e 4 mesi. In alternativa, si potrebbe pagare una multa di 98.800 Ngultrum (US $ 1630) invece del tempo in prigione.
"Sono già consegnato alla polizia adesso per detenzione", ha detto Wangyal in un messaggio di testo. "Potrei non essere in grado di comunicare dopo questo [messaggio]."
Wangyal ha 10 giorni di tempo per presentare il suo appello.
Monaci bhutanesi all'interno di un edificio Dzong.
World Watch Monitor
"Le probabilità sono scarse", ha detto una fonte locale, anonima per la sicurezza. "Questo triste sviluppo ha davvero scosso tutti. Mia madre e le altre donne della nostra chiesa visiterà la famiglia di Tandin [Wangyal]."
Gli uomini sono stati arrestati il ​​5 marzo mentre stavano trasportando un bambino malato in una clinica in un villaggio. Erano arrivati ​​solo il giorno precedente dopo un invito a tenere un seminario di tre giorni per i 30 cristiani che sono venuti dalle città vicine.
Essi sono stati arrestati sotto l'accusa di condurre un raduno a scopo religioso, senza preventiva approvazione; mostrando un film senza certificato di approvazione da parte delle autorità e dei media per la raccolta 'fondi illegali.'
I pastori hanno presentato la loro difesa scritta al tribunale durante la loro prima udienza del 5 maggio Alla prossima, il 12 maggio, tuttavia, hanno ricevuto una seconda serie di accuse. Questa volta, Wangyal è stato accusato di raccolta fondi per guadagno personale.
Wangyal poi presentato una seconda difesa scritto durante la terza e più recente studio il 22 maggio, durante la quale sono cadute le accuse di raccolta di fondi illegali contro Thapa. Tuttavia Wangyal ha ricevuto nuove tasse, che ha negato, quando i pubblici ministeri hanno trovato dati finanziari su un disco rigido esterno che indica di aver ricevuto fondi dal pubblico senza autorizzazione ufficiale, che è una violazione della legge sulla organizzazione della società civile del Bhutan.
Religione di stato del Bhutan è il buddismo e le altre religioni sono a malapena tollerati, così la vita come cristiano è particolarmente difficile. Edifici della Chiesa sono illegali e non buddisti non sono al corrente gli stessi benefici come l'istruzione gratuita. Proselitismo e incitamento per la conversione sono illegali. Bhutanesi che si convertono al cristianesimo può perdere la loro cittadinanza.
Le accuse di proselitismo sono state archiviate quando, dopo un intenso interrogatorio dei 30 cristiani che hanno preso parte alla riunione di tre giorni, ha detto la polizia hanno trovato alcuna prova che i due uomini avevano costretto i credenti a convertirsi al cristianesimo.
Ruote di preghiera buddista. Bhutan, 14 febbraio, 2013
World Watch Monitor
Del Bhutan ministro degli Damcho Dorji ha detto al giornale di Business Bhutan che la religione ha svolto alcun ruolo in arresto i pastori ".
"Non avevano ottenuto il permesso dalle autorità locali," Dorji è stato citato come dicendo. "Questo è un reato ai sensi del codice penale ... Se avete violato il presente, non importa se sei buddista, induista o cristiana."
Il Bhutan è No. 31 nel mondo Watch List Open Doors ", una classifica annuale dei paesi in cui la vita cristiana è più difficile. I cristiani sopportano minacce e pressioni da capi villaggio e chierici per tornare al buddismo. Possono pregare e adorare privatamente nelle loro case, ma lottare per incontrare in congregazioni e di ottenere il permesso ufficiale per farlo.
=========================
    Bhutanese pastors released on bail
    Christians in Bhutan Seek to Dispel Regime's Mistrust
    Religious Conversion Worst Form of 'Intolerance,' Bhutan PM Says
    Official Recognition Eludes Christian Groups in Bhutan
    Legal Status Foreseen for Christianity in Buddhist Bhutan
=================================
Egyptian fire crew in no hurry to put out church fire. Published: September 09, 2014
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services7
From left, Bishop of Minya Macarious, Rev. Yassa Saad, and Rev. Abdel Massih Obaid, both priests of Mar Girgis church in Sharara village. An Aug. 20 fire gutted the back rooms of the church.
World Watch Monitor. The pounding on the door shook Mina Hanna awake. A neighbour had urgent news: Fire at the church. It was 3 a.m. on Aug. 20. Hanna and his younger brother, Ibrahim Saber, ran to their church, Mar Girgis Coptic Orthodox, in the Sharara village in the centre of Abu Qurqas, a city of about 60,000 people in the Minya Province, about 240 kilometres, or 150 miles, south of Cairo. There they found the back room of Mar Girgis in flames, smoke pouring from the rear door. Hanna called the fire department. Then he called the priest, Rev. Abdel Massih Obaid, who arrived at Mar Girgis quickly. He, too, called the fire department.
During the next 90 minutes, Hanna said, he and the members of Mar Girgis and its neighbours worked a bucket brigade to douse the fire. No one was hurt, but he said the blaze destroyed the rear of the small church building and its contents: the priest's office, church records, books, pews and other furniture.
During those 90 minutes, calls were made repeatedly to the fire station.
At 5:30 a.m., Hanna said, a fire truck arrived. The fire had been out for an hour.
Burned books at Mar Girgis Coptic Orthodox Church. Egypt
World Watch Monitor. He has an idea why the fire department took 2 ½ hours to respond:
"There is hatred inside the hearts of many Muslims toward us. They consider us infidels," Hanna told World Watch Monitor. "They wanted the church burning. The majority of the Muslims, especially in Upper Egypt, are fanatics and hate us." Hanna acknowledged that among those who helped to throw buckets of water on the Mar Girgis flames were the church's Muslim neighbours. Across the country, Muslims — who comprise nine out of every 10 Egyptians — have come to the aid of Christian churches, businesses and homes that have been attacked, and have helped to fill the gaps left by inattentive police and fire agencies.
Nor is a lackadaisical emergency response universal. Christians needing help frequently receive prompt attention. But complaints about police- and fire-department disinterest have been part of the backdrop to Christian life in Egypt for a long time.
For many years watchdog groups have noted the Egyptian bureaucracy's tilt against Christians. In 1993, Human Rights Watch documented the myriad ways the government denies and delays permits to build and repair churches — the lone regulation surviving from 19th-Century Ottoman rule. Church permits continue to require the signature of the president himself, while mosque construction is lightly, and locally, regulated.
More recently, Human Rights Watch catalogued numerous examples of neglect by police and fire agencies following the military's August 2013 crackdown on large demonstrations by the Muslim Brotherhood. Already angered by the Army's removal of then-President Mohamed Morsi, leader of the Brotherhood's Freedom and Justice Party, Muslim mobs reacted to the violent breakup of the demonstrations by looting and burning scores of churches and Christian business across the country.
"Security forces were largely absent or failed to intervene even when they had been informed of ongoing attacks," the report said.
"For weeks, everyone could see these attacks coming, with Muslim Brotherhood members accusing Coptic Christians of a role in [Morsi's] ouster, but the authorities did little or nothing to prevent them," Joe Stork, acting Middle East director, said in the report.
Egypt ranks 22nd on the 2014 World Watch List, a ranking of the 50 countries where life as a Christian is most difficult. Researchers for Open Doors International, a charity that supports Christians who live under pressure because of their faith and the creator of the list, have noted that "Christians have less access to justice, education, basic social services and are generally more vulnerable to poverty." Equipaggio fuoco egiziano non ha fretta di mettere fuori la chiesa di fuoco. Pubblicato: 9 Settembre 2014
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su google_plusone_shareShare su redditMore Condivisione Servizi7
Da sinistra, Vescovo di Minya Macarious, Rev. Yassa Saad, e il Rev. Abdel Massih Obaid, entrambi sacerdoti della chiesa di Mar Girgis nel villaggio Sharara. Il 20 agosto il fuoco sventrato le camere sul retro della chiesa.
World Watch Monitor. I colpi alla porta scosse Mina Hanna sveglio. Un vicino di casa ha avuto notizia urgente: Incendio in chiesa. E 'stato 3 del mattino del 20 agosto Hanna e suo fratello minore, Ibrahim Saber, corse alla loro chiesa, Mar Girgis copto ortodosso, nel villaggio Sharara nel centro di Abu Qurqas, una città di circa 60.000 persone nella provincia di Minya, circa 240 chilometri, o 150 miglia, a sud del Cairo. Ci hanno trovato la stanza sul retro di Mar Girgis in fiamme, fumo che usciva dalla porta posteriore. Hanna ha chiamato i vigili del fuoco. Poi chiamò il prete, don Abdel Massih Obaid, che è arrivato a Mar Girgis rapidamente. Anche lui ha chiamato i vigili del fuoco.
Durante i successivi 90 minuti, Hanna ha detto, lui ei membri del Mar Girgis e dei suoi vicini ha lavorato una brigata secchio per spegnere l'incendio. Nessuno è rimasto ferito, ma ha detto che l'incendio ha distrutto la parte posteriore della piccola chiesa e il suo contenuto: l'ufficio del sacerdote, registri parrocchiali, libri, banchi e altri mobili.
Durante questi 90 minuti, le chiamate sono state fatte più volte per la stazione dei pompieri.
Alle 05:30, Hanna ha detto, un camion dei pompieri è arrivato. Il fuoco era stato fuori per un'ora.
Libri bruciati al Mar Girgis Chiesa ortodossa copta. Egitto
World Watch Monitor. Ha un idea del perché i vigili del fuoco sono volute 2 ore e mezza a rispondere:
"Non c'è odio dentro i cuori di molti musulmani verso di noi. Noi infedeli Considerano," ha detto Hanna World Watch Monitor. "Volevano la chiesa in fiamme. La maggior parte dei musulmani, soprattutto nell'Alto Egitto, sono fanatici e ci odiano." Hanna ha riconosciuto che tra coloro che hanno contribuito a gettare secchi d'acqua sulle fiamme Mar Girgis erano vicini musulmani della chiesa. In tutto il paese, i musulmani - che compongono nove su ogni 10 egiziani - sono venuti in aiuto delle chiese cristiane, le imprese e le case, che sono stati attaccati, e hanno contribuito a colmare i vuoti lasciati dalla polizia disattenti e agenzie di fuoco.
Né è una risposta di emergenza apatico universale. I cristiani hanno bisogno di aiuto spesso ricevono attenzione rapida. Ma denunce di Police e pompieri disinteresse hanno fatto parte del fondale di vita cristiana in Egitto per lungo tempo.
Per molti anni gruppi di controllo hanno notato l'inclinazione della burocrazia egiziana contro i cristiani. Nel 1993, Human Rights Watch ha documentato la miriade di modi in cui il governo nega e ritardi permessi per costruire chiese e riparazione - regolamento solitario superstite dalla regola del 19 ° secolo ottomano. Permessi Chiesa continuano a richiedere la firma del presidente stesso, mentre la costruzione moschea è leggermente, e localmente, regolati.
Più di recente, Human Rights Watch ha catalogato numerosi esempi di negligenza da parte della polizia e delle agenzie di fuoco dopo agosto 2013 repressione dei militari sulle grandi manifestazioni dai Fratelli Musulmani. Già irritato dalla rimozione dell'esercito di allora-presidente Mohamed Morsi, leader della libertà della Fratellanza and Justice Party, folle musulmane hanno reagito alla rottura violenta delle manifestazioni da saccheggi e decine di chiese e di business cristiana in tutto il paese brucia.
"Le forze di sicurezza erano in gran parte assenti o non sono riusciti a intervenire anche quando erano stati informati di attacchi in corso", dice il rapporto.
"Per settimane, tutti potevano vedere questi attacchi venire, con membri dei Fratelli Musulmani accusando cristiani copti di un ruolo nella cacciata [di Morsi], ma le autorità hanno fatto poco o nulla per impedire loro," Joe Stork, direttore Medio Oriente, ha detto in rapporto.
Egitto classifica 22 ° sul Mondo 2014 Watch List, una classifica dei 50 paesi in cui la vita cristiana è più difficile. Ricercatori per Open Doors International, un ente di beneficenza che sostiene i cristiani che vivono sotto pressione a causa della loro fede e il creatore della lista, hanno notato che "i cristiani hanno meno accesso alla giustizia, istruzione, servizi sociali di base e sono generalmente più vulnerabili alla povertà. "
========================
    Shot Copt dies on New Year's Eve after hospital 'negligence'
    Rumour of tryst triggers anti-Christian violence in Egypt village
    Viewpoint: A country in confusion
    Renewed day by day
    Churches across Egypt attacked
========================
Cameroon's churches struggle to cope with Boko Haram spillover. Published: September 08, 2014 by Illia Djadi
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services14
The United Nations camp for Nigerian refugees in Mokolo, norhtern Cameroon, in July.
World Watch Monitor. Northern Cameroon is more than ever in the sights of Boko Haram, as details of atrocities committed by the radical Islamic sect from neighboring Nigeria continue to emerge.
The militant sect, which now controls several major Nigerian towns, has set up a caliphate with a strict implementation of sharia law. A lawmaker told the BBC that dead bodies of civilians remained littered on the streets of Bama, a key town of Nigeria's north-eastern Borno state - seized by Boko Haram this week. Christians in the occupied areas are being persecuted, it is reported. Christian men have been caught and beheaded while women have been forced to convert and been married to some of the militants.
Their offensive has forced thousands of civilians to flee into neighboring Cameroon. Making a mockery of the border (which the Cameroon authorities say they've closed to prevent the spread of the ebola virus) militants have intensified their attacks in Cameroon's villages and towns. As in Nigeria, Christian populations are particularly targeted.
This is particularly true of the village of Cherif Moussary, where a church was ransacked and the residence of the pastor burned down. Many Christian families were stripped of their properties; 'even kitchen utensils were not spared' local sources told World Watch Monitor.
A similar act of desecration was reported at Mouldougoua village. At Assighassia (occupied for days by militants before being ousted by the army on Thursday, August 28) two church elders - Zerubbabel Tchamaya and Samuel Lada - were beheaded. In Djibrilli village, a pastor was kidnapped, threatened and asked about his faith by militants before being released the following day.
Everywhere the story is the same. A local community leader told World Watch Monitor "The assailants attack in the night, when the army is no longer patrolling in the villages. They enter the houses of Christians and strip them of their properties… Several churches were ransacked and valuables such as musical instruments were destroyed or taken away…
"The situation is alarming", laments the leader, who has sheltered a number of the internally displaced. "It is difficult to give precise figures of Christians who have fled".
In July, at least 25 people were killed in Cameroon, among them a church leader, as militants carried out two spectacular attacks in the region. The wife of the Deputy Prime Minister was kidnapped, raising the fear that northern Cameroon, long seen as a rear base for the militants, has become a new battle field for them. She was rescued two days later, after a fierce battle between her kidnappers and the army.
Since then, the Cameroon government has announced the reinforcement of the army in the region. Also several meetings have been held - aimed at pooling resources with neighbors - after the abduction in April of about 300 Chibok school girls by Islamists. On Wednesday, Nigeria and its regional allies called for greater international support to shut down Boko Haram's weapons and funding supply, as concern has mounted at the group's rapid recent land grab in North-Eastern Nigeria.
Churches' capacity overwhelmed
For months, the churches have been trying to contain the influx of Nigerian refugees and internally displaced people. The Council of Protestant Churches in the Far North region has set up a crisis committee, Rev. Samuel Heteck, one of the regional leaders, told World Watch Monitor.
''The action of our churches has initially consisted of providing the refugees and IDPs with food, shelter and medicines. But now, the capacity of our churches is overwhelmed, as their number has increased up to threefold".
But in the meantime, cross-border raids and atrocities have continued, pushing more people to flee. ''Every week we welcome new waves of refugees coming from all sides. More than 9,600 displaced people were recorded in two weeks. Some are welcomed within church compounds and others in the UN Minawao refugee camp in Mokolo", notes Rev. Heteck.
The Church in Cameroon alone cannot cope with the spiritual, physical and financial demands that can give a better life to the thousands of displaced people, points out Rev. Heteck.
''After more than a year of social action, we now face a depletion of our resources. Unfortunately, the help and generosity of our brethren from abroad has been slow to appear.''
Moreover, the deterioration of security has forced missionaries and expatriates, employed mainly in social work, to leave the area. Their departure has significantly reduced the response capacity of the churches, as local staffs were not prepared to face such a crisis.
Activities aimed at raising funds or generating momentum for prayer are held by local churches. A day of fundraising and voluntary donations is set for Sunday, October 19, in all Protestant churches in Cameroon.