666 stesso il tuo veleno

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/2014/09/terroristi-sharia-moderati.html HRW: no! Israel not committed war crimes in Gaza ] Israele ha commesso dei crimini soltanto contro i suoi soldati! youtube -- no! io non costruirò più in te nuovi canali: COME TU VORRESTI i canali che TU mi distruggi? non verranno mai più recuperati! CON LE TUE LEGGI INIQUE? TU FINIRAI PER PERDERMI. [ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion

è IL NAZISMO islamico più spregevole! che Erdogan vuole lucrare durante la guerra mondiale contro la sovranità di 8 nazioni tra cui egitto ed israel come lui ha detto di fare! IL SUO ESERCITO NE HA LE POTENZIALITà! QUESTO è IL VERO VOLTO CRIMINALE DELLA NATO! ] ANKARA 12 SETtembre. - Il presidente turco Recep Erdogan ha promulgato la legge approvata questa settimana dal parlamento di Ankara che introduce un nuovo giro di vite su internet nonostante le proteste dell'opposizione che ha annunciato ricorso alla Corte Costituzionale. La nuova stretta,dopo quella di marzo consente al presidente dell'autorità tlc nominato dal governo di chiudere entro 4 ore siti o piattaforme senza decisione giudiziaria per "ordine pubblico" "sicurezza nazionale" o "prevenire un reato". http://italian.ruvr.ru/2014_09_12/Le-banche-russe-con-partecipazione-statale-colpite-dalle-sanzioni-UE-8935/ Технические работы на сервере.Уважаемые посетители! Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. distruggere la sovranità monetaria dei popoli è il vero obiettivo della usurocrazia mondiale rothschild bildenberg FMI SPA FED BCE BancaMondiale Spa!
TEL AVIV 12 SETtembre [[ ok! andate a GAZA ad aprire una scuola rabbinica poi ne riparliamo! questi islamici hanno ucciso più di 100 palestinesi come spie di Israele soltanto perché ,si sono rifiutati di scavare i tunnel del terrore! ] - Desta scalpore in Israele una lettera indirizzata al premier Benyשmin Netanyah da 43 ufficiali e militari della riserva della unita' di elite dell'intelligence 8-200 in cui annunciano di non essere piu' disposti a "raccogliere materiale che colpisce palestinesi innocenti e che serve alla loro persecuzione politica''. La finalita' di 8-200 ha detto alla radio militare uno dei firmatari "non e' tanto la difesa di Israele quanto la prosecuzione della occupazione dei Territori". https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
ma non è la maggioranza quella che ha sempre ragione.. purtroppo è vero il contrario! ] [ BRUXELLES 12 SET - Il nuovo round di sanzioni europee contro la Russia che colpiscono finanza energia e difesa sono entrate in vigore. Le misure prevedono anche il congelamento dei beni ed il divieto di viaggio per personalità russe ed ucraine accusate di essere implicate nel conflitto in Ucraina. Nella lista delle 24 personalità russe ed ucraine colpite c'è anche Sergei Chemezov amico di Putin e capo di RosTekhnologi. Insieme a lui Youri Vorobiov vicepresidente russo e diversi vicepresidenti della Duma.
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Già eravate messi male con l'europa a crescita zero,adesso poi con le inevitabili ritorsione russe...!Intanto "il sempre piu' isolato Putin dopo il megagalattico accordo per il gas alla Cina un altro grandioso progetto in comune: http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx
  Samanta Borgia · Top Commentator
  Non so a leggere i tuoi commenti sembra quasi che a rimetterci sia solo l?europa e la Russia invece nulla....ma forse te non sai che mentre è vero le controsanzioni indeboliscono l?europa la già fragile economia russa sta subendo duri colpi....negli ultimi mesi di soli investimenti stranieri la russia ha perso quasi 100 miliardi di euro...la società del gas (della quale la maggior parte è dello stato) ha chiesto un finanziamento di 34 miliardi di euro per poter sopravvivere alle sanzioni......e queste son solo alcune.....basta informarsi realmente per vedere che la russia si sta suicidando da sola....ci manca solo che chiude il gas e poi voglio vedere con cosa mangiano i russi.....
LONDRA 11 SET - I risultati di un nuovo sondaggio resi noti oggi registrano le preferenze per i fronti opposti in vista del referendum sull'indipendenza della Scozia come 'too close to call' ovvero troppo vicine per poter stabilire una chiara prevalenza. Secondo il rilevamento Icm condotto per il Guardian infatti gli unionisti sarebbero in testa ma con solo il 51% e inseguiti a stretta distanza dagli indipendentisti al 49%. ]] bisogna vigilare in modo maniacale sulla onestà del lavoro dei seggi! e sulla catena di trasmissione dei dati!
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion MOSCA 12 SET - Il presidente della Duma russa Serghiei Narishkin critica le nuove sanzioni contro Mosca annunciate ieri dal presidente Usa Barack Obama sostenendo che "sono disconnesse con la realtà". "Se non ci fossero stati spari a Sarajevo - ha dichiarato il presidente della camera bassa del parlamento russo - sarebbe stato trovato un altro pretesto per scatenare la prima guerra mondiale e questo ricorda un po'" la situazione attuale. la usurocrazia mondiale rothshild ha deciso? è obbligata dalla sua finanza usurocratica di portare il genere umano sull'altare di satana un altra volta ancora!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/12/mosca-sanzioni-disconnesse-con-realta_778c2253-dbe9-4363-9be9-7610d66d2098.html
NEW YORK 12 SET - Damasco "non ha riserve di sorta" ai raid aerei Usa contro l'Isis perche' nella lotta al terrorismo il presidente della Siria Bashar al Assad e' un "alleato naturale" degli Stati Uniti "combattiamo lo stesso nemico". Lo ha detto il vice ministro degli esteri siriano Faisal Mekdad alla Nbc News. AMEN! ALLORA INIZIATE A SPARARE GLI JIHADISTI IN SIRIA CON LA SIRIA E FINITE CON IL BOMBARDARE LA ARABIA SAUDITA PERCHé CONTRARIAMENTE QUESTA GUERRA SI DIFFONDERà PER TUTTA LA AFRICA ANCHE DIVENTANDO UNA GUERRA INFINITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
ALLORA incominciamo a valutare come voi FMI SPA FED BCE Troika voi siete i traditori che state sfruttando e rubando la nostra sovranità monetaria anche e soprattutto.. e poi vediamo chi è il debitore e chi è il creditore!
 [ non si parla in questo modo! ] "Non siamo maestri ma siamo interpreti di quanto tutti i Paesi rispettano gli impegni presi e di quello che hanno promesso agli altri Paesi": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen risponde - alle telecamere de ilfattoquotidiano.it - al premier Renzi che su twitter ha scritto "dall'Europa non ci aspettiamo lezioni".
girate il conto alla Merkel nazi Hitler che è lei che ha voluto questa assurda guerra criminale contro il popolo sovrano elettore del Dombass ] Kiev 1 mld di danni da guerra a est "Danneggiate 4.500 abitazioni e 45 strutture sanitarie"
Avete voluto il colpo di stato avete voluto oligarchi,psicopatici e nazisti al governo,avete voluto fare lo zerbino agli usa ed all'europa?Chi è causa del suo mal...la grivna in caduta libera,il pil perde 7 punti ,inverno alle porte senza gas (anche la Polonia ha interrotto il flusso di ritorno verso l'ucraina),mentre la russia ed il "sempre piu' isolato Putin" e la cina sono lanciati ,dopo lo stratosferico accordo per il gas altri e tanti piani di sviluppo in comune:http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx
http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
Chi pagherà alla fine per le sanzioni contro la Russia?
Chi pagherà alla fine per le sanzioni contro la Russia?
Arriva un nuovo pacchetto non regalo ma di sanzioni per la Russia da parte dell'Unione Europea. Questa volta la faccenda prende una piega più seria: parliamo di sanzioni economiche e settoriali che colpirebbero la sfera bancaria petrolifera e quella della difesa. Sorge spontanea una lunga serie di domande: qual è il motivo di tali sanzioni a cosa potrebbero portare in futuro decisioni così dure a chi gioverà tutto questo? E ancora che impatto avranno le sanzioni sui rapporti italo - russi?
31 luglio 18:25
I valori della famiglia oggi tra matrimoni omosessuali e omofobia
I valori della famiglia oggi tra matrimoni omosessuali e omofobia
Come sono cambiati i valori della famiglia oggigiorno? In Italia si userà forse un giorno la formula "genitore 1 e 2" al posto di mamma e papà? Quanto è importante e necessaria l'educazione sessuale a scuola? Abbiamo cercato di rispondere a queste domande parlando anche del grave problema omofobia durante il dibattito al quale hanno gentilmente partecipato Antonio Brandi presidente dell'associazione "Provita" e Flavio Romani presidente nazionale di Arcigay.
3 luglio 23:00
La questione ucraina nei mass media italiani
La questione ucraina nei mass media italiani
Che cosa dicono i mass media italiani sugli avvenimenti in Ucraina orientale? Che cosa possiamo fare quando i giornali che leggiamo non ci danno una visione equilibrata dei fatti? Durante la nostra tavola rotonda affronteremo il problema della disinformazione nella questione ucraina avvalendoci di una testimonianza diretta sul posto e analizzando lo schema "buoni e cattivi" utilizzato dalla stampa.
8 maggio 17:11
La questione nazionale in Europa Orientale
La questione nazionale in Europa Orientale
Sull'onda delle vicende ucraine e dell'interesse dimostrato dalla stampa internazionale per i separatismi europei che porteranno il 18 settembre in Scozia ed il 9 novembre in Catalogna a dei referendum per l'indipendenza delle regioni abbiamo deciso di approfondire il tema nel corso della nostra tavola rotonda.
26 marzo 14:25
Daniele Finzi Pasca
Discussione: Daniele Finzi Pasca e l'arte di essere clown
Cari amici benvenuti ad una nostra nuova discussione che oggi avrà come protagonista Daniele Finzi Pasca. Il nostro ospite è un personaggio veramente poliedrico: regista coreografo clown cofondatore della compagnia "Finzi Pasca".
20 marzo 17:04
Discussione: Orizzonti ucraini
Discussione: Orizzonti ucraini
Benvenuti cari amici alla nostra discussione! L'argomento di oggi è la controversa situazione ucraina. Quale immagine viene data dai media italiani? Com'è vissuta la situazione dalla popolazione ucraina? Quali interessi spingono i diversi stati a prender parte nelle vicende?
28 febbraio 16:38
Bitcoin: rischi e vantaggi
Bitcoin: rischi e vantaggi
Benvenuti cari amici alla nostra discussione! Oggi parleremo del bitcoin sopranominato anche "valuta del futuro". Quali sono i rischi e i vantaggi della moneta che ha intrigato tutto il mondo ma anche suscitato molti dubbi?
7 febbraio 15:15
Discussione: Euro: meglio dentro o fuori? http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
Discussione: Euro: meglio dentro o fuori?
Benvenuti ad una nostra discussione! Euro o non euro questo è il problema. Economisti e politici si dividono sulla sorte dell'unione monetaria europea. È l'euro il vero colpevole della profonda crisi economica che investe diversi Paesi europei tra cui l'Italia?
28 gennaio 14:15
Discussione: La guerra mediatica contro la Russia
Discussione: La guerra mediatica contro la Russia
Benvenuti ad una nuova discussione! "Zar Putin spiazza l'Occidente" "La fascinazione nera per lo Zar omofobo" "La Russia di Putin è peggio dell'Unione Sovietica". Sono solo alcuni dei titoli apparsi sui "moderati" giornali italiani che non perdono occasione per elogiare la Russia.
23 gennaio 13:51
L'Ucraina tra l'Europa e la Russia
L'Ucraina tra l'Europa e la Russia
Benvenuti ad una nuova tavola rotonda! Il tema che oggi ci accingiamo ad affrontare è l'intricata situazione che vede come attore principale l'Ucraina che proprio negli ultimi giorni ha dovuto affrontare delle importanti scelte in merito al suo posizionamento tra l'Europa e la Russia.
6 dicembre 2013 14:42
Il "Made in Italy" e la Russia
Il "Made in Italy" e la Russia
Benvenuti cari amici ad una nostra tavola rotonda! Che il "Made in Italy" sia uno dei marchi più famosi al mondo è noto. Non molti conosceranno però le cifre esorbitanti degli scambi commerciali tra la Russia e l'Italia. Quali sono le particolarità del mercato russo?
29 novembre 2013 17:09
"Da Lorenzo" che bontà!
"Da Lorenzo" che bontà!
"La Voce della Russia" prosegue il suo viaggio tra le storie tutte diverse e particolari degli italiani che vivono a Mosca. Vi presentiamo oggi il nostro incontro con Lorenzo Getti  proprietario della bottega di prodotti italiani "Da Lorenzo". Partecipate con noi quindi a questo viaggio buonissimo in tutti i sensi!
22 novembre 2013 14:11
L'Italia e la Russia: una continua scoperta dell'altro
L'Italia e la Russia: una continua scoperta dell'altro
Cari amici benvenuti ad una nostra nuova tavola rotonda! L'interesse dei russi nei confronti della cultura italiana è come sappiamo immenso. Di questo dobbiamo certamente ringraziare l'Istituto Italiano di Cultura di Mosca che anno dopo anno giorno dopo giorno promuove innumerevoli eventi culturali per la capitale.
8 novembre 2013 13:09
Immigrazione: un fenomeno da cui nessuno può scappare
Immigrazione: un fenomeno da cui nessuno può scappare
Benvenuti cari amici ad una nuova tavola rotonda! L'immigrazione soprattutto in seguito ai tragici eventi di Lampedusa è al centro dell'attenzione della stampa italiana e mondiale. Il governo italiano si interroga su come evitare ulteriori tragedie.
17 ottobre 2013 12:31
Tom Sinatra: ospite d'onore a Mosca
Tom Sinatra: ospite d'onore a Mosca
Carissimi amici "La Voce della Russia" ha il piacere di presentarvi il famoso chitarrista italiano Tom Sinatra. Nel corso della tavola rotonda conosceremo il percorso artistico di Tom in cui il vero protagonista sarà la sua voce accompagnata dal suono della chitarra.
15 ottobre 2013 13:26
Italia Russia e Svizzera unite dalla cultura
Italia Russia e Svizzera unite dalla cultura
Benvenuti ad una nuova discussione! In occasione della tredicesima edizione della settimana della lingua italiana nel mondo dal 14 al 20 ottobre e dei duecento anni delle relazioni diplomatiche russo – svizzere che si festeggeranno nel 2014 parleremo dei legami culturali tra i nostri tre stati.
11 ottobre 2013 13:21
Il "Berlusconismo"
Il "Berlusconismo"
Benvenuti ad una nuova discussione! Le pagine dei giornali di tutto il mondo non fanno che riconfermare l'interesse suscitato dal più famoso Cavaliere italiano. Per approfondire il ruolo e la storia di questo contraddittorio personaggio ci siamo rivolti a Giovanni Orsina  professore di storia contemporanea dell'Università Luiss Guido Carli di Roma.
8 agosto 2013 13:08
La lingua russa in Italia e l'italiano in Russia
La lingua russa in Italia e l'italiano in Russia
Benvenuti cari amici! Privet! Ciao! Oggi alla nostra discussione parleremo della popolarità della lingua russa in Italia. Chi studia la lingua di Cechov e Dostoevskij? Che cosa spinge un italiano a studiare il russo? Ovviamente parleremo anche dell'interesse e dell'amore dei russi per la cultura italiana.
6 agosto 2013 12:43
Gli scherzi del clima
Gli scherzi del clima
Benvenuti carissimi amici ad una nuova discussione che si prevede molto calda! Oggi parleremo infatti del clima e dei suoi scherzi. Mentre in Italia arriva il vento africano a Mosca le giornate si fanno sempre più fresche. Quali sono i segreti per scappare dal caldo? I moscoviti per esempio trovano salvezza nelle famose dacie.
1 agosto 2013 15:39
Il destino della ricerca e della scienza: Italia e Russia a confronto
Il destino della ricerca e della scienza: Italia e Russia a confronto
Benvenuti a una nostra nuova discussione! Non è un mistero: la scienza è il futuro i ricercatori sono indispensabili perché la società e l'economia si sviluppino. Ma in che stato si trova oggi la ricerca? L'idea di diventare scienziato secondo voi attirerebbe i giovani di oggi?
18 luglio 2013 14:47
La donna nel mondo del lavoro
La donna nel mondo del lavoro
Benvenuti cari ascoltatori ad una nuova discussione! Oggi parleremo della condizione delle donne che purtroppo subiscono continue violenze la maggior parte delle quali tra le mura di casa. Il lavoro può rappresentare una via di salvezza per le donne maltrattate in famiglia? Come lottare contro la violenza e i pregiudizi nei confronti delle donne?
6 giugno 2013 15:51
Jus Soli: vantaggi concreti o una questione di principio?
Jus Soli: vantaggi concreti o una questione di principio?
Benvenuti cari amici a una nostra nuova discussione! La proposta del ministro Cecile Kyenge di istituire lo jus soli ha aperto un vero dibattito nel Paese. Uno dei problemi cruciali in Italia è proprio l'immigrazione. I discorsi sullo Jus soli non fanno che alimentare lo scontro di opinioni.
4 giugno 2013 14:30
La legge "matrimonio per tutti": realtà italiana e russa a confronto
La legge "matrimonio per tutti": realtà italiana e russa a confronto
La legge "matrimonio per tutti" entrata in vigore recentemente in Francia fa parlare proprio tutti! In Francia da adesso le coppie omosessuali potranno adottare. Ma se la legge francese non facesse che aumentare le discriminazioni nei confronti degli omosessuali? La società italiana sarebbe pronta per una simile legge?
27 maggio 2013 14:34
La disoccupazione in Italia: conseguenze e soluzioni
La disoccupazione in Italia: conseguenze e soluzioni
Bentornati alla nostra tavola rotonda! I dati sulla disoccupazione quella giovanile soprattutto fanno venire i brividi. Secondo l'ISTAT il 38% dei giovani attivi italiani è disoccupato. http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
16 maggio 2013 12:55
Il ruolo dei mass media nella società moderna
Il ruolo dei mass media nella società moderna
Bentornati cari amici ad una nuova tavola rotonda! Ogni giorno ci ritroviamo immersi in un mare di notizie. Un fenomeno purtroppo molto diffuso è la disinformazione. Oggigiorno è difficile immaginarsi la nostra vita senza facebook internet twitter. Ma qual è il futuro del giornalismo e dei mass media "tradizionali" come la radio e i giornali?
7 maggio 2013 19:06
Gli stereotipi che "uniscono" la Russia e l'Italia
Gli stereotipi che "uniscono" la Russia e l'Italia
Benvenuti cari ascoltatori alla nostra discussione che si promette molto accesa! Oggi parleremo infatti degli stereotipi più diffusi che esistono in Italia sui russi e la Russia. D'altra parte cercheremo di ricreare l'immagine di un vero italiano negli occhi dei russi. Esattamente che cosa genera gli stereotipi? La politica il cinema la moda?
6 maggio 2013 17:46
Un approfondimento sull'Afghanistan: un fotoreporter ed uno storico a confronto
Un approfondimento sull'Afghanistan: un fotoreporter ed uno storico a confronto
Benvenuti cari ascoltatori alla nostra tavola rotonda! Oggi discuteremo due diversi punti di vista sulla missione in Afghanistan: quello di Alberto Alpozzi  fotoreporter di guerra e quello di Leopoldo Nuti  professore ordinario di storia delle relazioni internazionali. E il vostro punto di vista? Attendiamo con impazienza le opinioni degli ascoltatori. ***** Tatiana: Buona sera cari ascoltatori.
23 aprile 2013 11:29
Il Movimento cinque stelle e il fenomeno Beppe Grillo
Il Movimento cinque stelle e il fenomeno Beppe Grillo
Ben trovati cari amici alla nostra tavola rotonda! Oggi tratteremo un tema politico di grande attualità: l'incredibile successo del movimento pentastellato di Beppe Grillo. Grazie anche ad un breve estratto tratto dall'intervista rilasciata da Brando Benifei  vice-presidente dell'organizzazione dei giovani socialisti europei esprimeremo la nostra opinione su questo argomento così spinoso. http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
========================
tutto quello che il popolo sovrano decide è legge! Politici massoni satanisti Bildenberg lobby bancarie ecc.. non sono i padroni della gente! ][ Migliaia di persone sono scese in piazza oggi a Barcellona a sostegno del prossimo referendum sulla separazione della Catalogna dalla Spagna previsto per il 9 novembre di quest'anno. Secondo i media circa mezzo milione di catalani hanno tenuto una manifestazione pacifica in abiti rossi e gialli ornati con simboli nazionali. "Quello che sta accadendo oggi non è una sfida allo Stato. Questa è una rivendicazione di una significativa parte della società catalana" ha commentato il capo del corteo del Governo della Catalogna Artur Mas.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Migliaia-di-persone-chiedono-l-indipendenza-per-la-Catalogna-7951/
La società russa "Gazprom" si aspetta che la Bulgaria approvi l'inizio della costruzione del gasdotto "South Stream" sul proprio territorio nel mese di ottobre dopo le elezioni parlamentari e la formazione di un nuovo governo ha detto il rappresentante ufficiale di "Gazprom" Alexander Syromjatin."I lavori per il "South Stream" non sono congelati al momento vanno in direzione del mare. Circa il 30% dei tubi sono stati portati al porto di Burgas ed entro la fine dell'anno inizierà la loro posa" ha detto Syromjatin. In precedenza su iniziativa del governo bulgaro era stato sospeso il rilascio del permesso per la costruzione del gasdotto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Gazprom-i-lavori-per-il-South-Stream-non-sono-congelati-6922/
Le autorità ucraine hanno vietato l'ingresso nel paese a 35 giornalisti russi e conduttori di canali televisivi ha annunciato il Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e la Radio Iurij Artimenko. Artimenko ha rifiutato di dare i nomi dei giornalisti a cui è stato fatto divieto notando che ciò è di competenza del Servizio di Sicurezza. Prima di oggi il Ministero degli Esteri russo aveva definito come "palesi atti di censura" le azioni delle autorità di Kiev in relazione alla media russi. "Mosca si aspetta che la comunità internazionale e le organizzazioni competenti una valutazione intransigente contro la discriminazione nei confronti dei media russi in Ucraina" hanno sottolineato al Ministero. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Vietato-l-ingresso-in-Ucraina-a-35-giornalisti-russi-3235/
Le Autorità dell'Unione Europea prima della fine di settembre valuteranno l'attuazione del piano di pace in Ucraina e la possibilità di abolire parzialmente o totalmente le sanzioni antirusse ha detto il capo del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. I diplomatici europei affermano che le dichiarazioni del capo del Consiglio d'Europa sono in gran parte dettate dalla riluttanza di molti paesi dell'UE di introdurre un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Gli europei temono l'introduzione da parte di Mosca di sanzioni in risposta che secondo il Ministero degli Esteri russo "senza dubbio seguirebbero". Il nuovo pacchetto di sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia entrerà in vigore venerdì 12 settembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Entro-ottobre-le-sanzioni-antirusse-potranno-essere-annullate-1861/
=============
    Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries. Unless the West decisively backs the outgunned moderate rebels some experts warn it risks prolonging the rule of President Assad. By Zeina Karam and Diaa Hadid September 12 2014 BEIRUT (AP) — In expanding its airstrikes into Syria against Islamic State extremists the U.S. could find itself entangled in a morass of jihadis rebel rivalries and religious hatred.
Unlike Iraq the U.S. has no firm allies inside Syria to take over areas if fighters from the Islamic State group are pushed back. Unless the West decisively backs the outgunned moderate rebels it risks the unintended consequence of prolonging the widely discredited rule of President Bashar Assad. President Barack Obama said Wednesday that in the fight against the Islamic State group the U.S. "cannot rely on an Assad regime that terrorizes its own people — a regime that will never regain the legitimacy it has lost." "Instead we must strengthen the opposition as the best counterweight to extremists like ISIL while pursuing the political solution necessary to solve Syria's crisis once and for all," Obama said referring to the Islamic State group by one of its acronyms. But it's a lot more complicated.
Northern and eastern Syria where the Islamic State group controls territory and where the U.S. is likely to strike is a landscape shattered by three years of war and rife with conflicting loyalties and rivalries. Assad is supported by members of his Alawite sect an offshoot of Shiite Islam as well as some Christians and other minorities. The Islamic State group and other rebel factions are overwhelmingly Sunni Muslims Syria's majorly sect.
The Islamic State group controls territory stretching from the outskirts of the northern city of Aleppo to the eastern border with Iraq — roughly one-third of Syria. Initial U.S. airstrikes are likely to focus on Raqqa the self-declared capital of the group's proto-state along the Euphrates River but the group has strongholds in northern Syria including the towns of Manbej and al-Bab. Only few kilometers (miles) separate these towns from front lines occupied by rival rebels. Assad's forces beaten back from all their bases in Raqqa province are still holed up in a major air base in the eastern Deir el-Zour province. The group might also be hiding its assets and fighters among the civilian population making it harder for the U.S. to carry out the attacks. Activists reported Thursday that the group was evacuating and pulling out some of its hardware from al-Bab and Raqqa away from urban centers. The claims could not be independently confirmed. "A tricky situation is going to be how the U.S. will ensure that it is only ISIS targets that are hit rather than civilians and others," said Haras Rafiq of the Quilliam Foundation a London-based think tank.
The U.S. would most likely target supply lines and heavy weapons to erode the group's power rather than wiping it out said Eliot Higgins who analyzes weapons used in Syria. "It's really about targeting the stuff they can't hide easily."
Higgins said the U.S. was unlikely to attack militants in cities and towns where airstrikes could cause civilian deaths and give the group a propaganda victory. It also would also be difficult to target them if they were attacking government assets such as military bases because the U.S. would "end up being air support for the Syrian government," he said.
That leaves supply lines and heavy weapons such as machine-gun mounted armored vehicles which the militants have used to devastating effect in Iraq and Syria. Another question is whether Assad would retaliate against U.S. airstrikes. Syria's air defenses have taken a major hit in the country's north and east but the air force is still active firing rockets and dropping crude bombs on rebel-held areas on daily basis.
Assad could try to drag in his backers — Iran and Russia — getting them more involved diplomatically or otherwise.
Syrian opposition activists and rebels said U.S. airstrikes would do little to push back the Islamic State without robust support for the armed opposition to Assad.
"There's no debate that the Americans can hit from the air but the big question is will they do it without the opposition to take the areas after they have been hit?" said Hassoun Abu Faisal an Aleppo-based activist.
Aron Lund a Swedish researcher on Syrian groups said it remained to be seen whether U.S. airstrikes would end up helping the Assad government or the rebels."If the U.S. manages to roll back the Islamic State from areas like in Aleppo or Hassakeh then that vacuum needs to be filled by somebody," Lund said. "The Islamic State captured those areas by default because they were the strongest group to govern them. That's part of the equation that needs to be changed. Can (the U.S.) train enough fighters to do that?"As in previous efforts the U.S. will struggle to pinpoint groups it can arm and train because of the lack of truly secular factions. The struggle is made more difficult because most of the groups that have successfully waged war against the Islamic State group are far too extreme to obtain Western support. The U.S. has armed and trained rebel groups like the Hazm Movement in northern Syria and a coalition called the "Southern Front." But neither has much experience fighting the Islamic State group said Aymenn al-Tamimi an expert on Syrian and Iraqi militants. The battle-hardened secular Syrian Kurdish group known as the YPG has also successfully battled the Islamic State group most recently entering Iraq to fight them there. But the group is effectively a branch of a Kurdish-Turkish group that's designated a terrorist organization by NATO. "The U.S. criteria exclude the vast majority of rebel groups in Syria," said al-Tamimi. The Nusra Front and Ahrar al-Sham both pushed back the militant group in fighting that began in January killing thousands of rebels. Ahrar al-Sham lost a dozen of its leaders including the group's chief in a bombing Tuesday night further throwing into doubt its fighting abilities at least in the short term. The fact that no one knows whether it was Assad's forces or the Islamic State group that was behind the bombing underscores how muddled the situation is. Rafiq the analyst said another unintended consequence of U.S. airstrikes could be the empowerment of other extremist factions like the Nusra Front as fighters rejoin it after defecting to the Islamic State group. In the meantime the door is open for Assad to carry out even further strikes on his enemies. "It gives him the license to actually become a lot more aggressive," Rafiq said.
Rebel activist Abu Yazan based in eastern Damascus province said supporting the armed opposition was crucial for winning the hearts and minds of Syrians living in areas controlled by the Islamic State group. "If you only fight the Islamic State and the regime drops barrel (bombs) on those areas it's hard to convince people to support (the U.S. airstrikes) because they will see it as supporting Assad," he said.
Read more: Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/attacking-is-in-syria-may-entangle-us-in-rebel-rivalries/#ixzz3D4ehoftO
agli 322 USA 666 BAAL (LA PIù GRANDE TRUFFA DEMOCRAZIA) di quello che ha deciso il popolo siriano diffuso in tutto il mondo? NON GLIENE IMPORTA UN CAZZO! TUTTA LA LEGA ARABA è UN TERRORISMO SHARIA MODERATO CHE UCCIDE E TORTURA I CRISTIANI! ] [ Attaccante è in Siria potrebbero impigliarsi degli Stati Uniti in rivalità ribelli. A meno che l'Occidente appoggia decisamente i ribelli moderati disarmato alcuni esperti avvertono rischia di prolungare la regola del presidente Assad. Con Zeina Karam e Diaa Hadid 12 settembre 2014 BEIRUT (AP) - In espandendo i suoi attacchi aerei in Siria contro gli estremisti islamici di Stato gli Stati Uniti potrebbero trovarsi invischiato in una palude di jihadisti rivalità ribelli e l'odio religioso.
A differenza dell'Iraq gli Stati Uniti non ha alleati fermi all'interno della Siria di prendere in consegna le aree se i combattenti del gruppo Stato islamico vengono spinti indietro. A meno che l'Occidente appoggia decisamente i ribelli moderati disarmato rischia la conseguenza non voluta di prolungare la regola ampiamente screditata del presidente Bashar Assad. Il presidente Barack Obama ha detto Mercoledì che nella lotta contro il gruppo Stato islamico gli Stati Uniti "non possiamo contare su un regime di Assad che terrorizza il proprio popolo -. Un regime che non potrà mai riconquistare la legittimità che ha perso" "Invece dobbiamo rafforzare la opposizione come il miglior contrappeso estremisti come ISIL pur perseguendo la soluzione politica necessaria per risolvere la crisi della Siria una volta per tutte " ha detto Obama riferendosi al gruppo Stato islamico da uno dei suoi acronimi. Ma è molto più complicato.
Settentrionale e orientale della Siria dove il gruppo Stato islamico controlla il territorio e dove gli Stati Uniti rischia di colpire è un paesaggio frantumato da tre anni di guerra e piena di conflitti di lealtà e rivalità. Assad è sostenuto dai membri della sua setta alawita un ramo dell'islam sciita così come alcuni cristiani e altre minoranze. Il gruppo Stato islamico e altre fazioni ribelli sono prevalentemente musulmani sunniti setta majorly della Siria.
Il gruppo Stato islamico controlla il territorio che si estende dalla periferia della città settentrionale di Aleppo al confine orientale con l'Iraq - circa un terzo della Siria. Attacchi aerei iniziali degli Stati Uniti sono propensi a concentrarsi su Raqqa la capitale auto-dichiarata di proto-stato del gruppo lungo il fiume Eufrate ma il gruppo ha roccaforti nel nord della Siria tra cui le città di Manbej e al-Bab. A soli pochi chilometri (miglia) separano queste città da linee del fronte occupate dai ribelli rivali. Le forze di Assad battuto indietro da tutte le loro basi nella provincia di Raqqa sono ancora rintanati in una base aerea importante nella provincia orientale di Deir el-Zour. Il gruppo potrebbe anche essere nascosto le sue attività e combattenti tra la popolazione civile rendendo più difficile per gli Stati Uniti di effettuare gli attacchi. Gli attivisti hanno riferito Giovedi che il gruppo stava evacuando e tirando fuori alcuni dei suoi hardware da al-Bab e Raqqa lontano dai centri urbani. I crediti non possono essere confermati in modo indipendente. "Una situazione difficile sta per essere come gli Stati Uniti assicuriamo che si tratta solo obiettivi ISIS che sono colpiti piuttosto che civili e gli altri" ha detto Haras Rafiq della Fondazione Quilliam un think tank con sede a Londra.
Gli Stati Uniti le linee di rifornimento di destinazione più probabile e armi pesanti per erodere il potere del gruppo piuttosto che pulire fuori disse Eliot Higgins che analizza armi usate in Siria. "E 'davvero di mira la roba che non si può nascondere facilmente."
Higgins ha detto che gli Stati Uniti erano improbabile per attaccare i militanti nelle città e nei paesi dove attacchi aerei potrebbero provocare morti civili e dare al gruppo una vittoria di propaganda. Inoltre sarebbe anche difficile per loro bersaglio se stessero attaccando le attività di governo come basi militari perché gli Stati Uniti avrebbero "finiscono per essere il supporto aereo per il governo siriano" ha detto.
Che lascia le linee di alimentazione e di armi pesanti come la mitragliatrice montata veicoli blindati che i militanti hanno usato per effetto devastante in Iraq e Siria. Un'altra questione è se Assad avrebbe vendicarsi contro attacchi aerei statunitensi. Difese aeree della Siria hanno avuto un grande successo nel nord e nell'est del paese ma la forza aerea è ancora attivo il lancio di razzi e sganciare bombe rudimentali in aree controllate dai ribelli su base giornaliera.
Assad potrebbe tentare di trascinare nei suoi sostenitori - Iran e Russia - inducendole più coinvolti diplomaticamente o in altro modo.
Attivisti dell'opposizione siriana e ribelli ha detto il bombardamenti avrebbero fatto poco per spingere indietro lo Stato islamico senza il supporto robusto per l'opposizione armata al Assad.
"Non c'è dibattito che gli americani possono colpire dall'aria ma la grande domanda è faranno senza l'opposizione a prendere le aree dopo che sono stati colpiti?" Ha detto Hassoun Abu Faisal un attivista con sede a Aleppo.
Aron Lund un ricercatore svedese sui gruppi siriani ha detto che restava da vedere se gli attacchi aerei statunitensi finirebbero per aiutare il governo di Assad e ribelli. "Se gli Stati Uniti riesce a ripristinare lo Stato Islamico da aree come in Aleppo o Hassakeh poi che il vuoto deve essere riempito da qualcuno " ha detto Lund. "Lo Stato islamico catturato quelle aree per default perché erano il gruppo più forte per governare loro. Questa è parte dell'equazione che deve essere cambiato. Can (Stati Uniti) del treno sufficienti combattenti a farlo? "Come in precedenti tentativi gli Stati Uniti lottare per individuare gruppi può armare e addestrare a causa della mancanza di fazioni veramente secolari. La lotta è resa più difficile perché la maggior parte dei gruppi che hanno intrapreso con successo la guerra contro il gruppo Stato islamico sono troppo estreme per ottenere il sostegno occidentale. Gli Stati Uniti hanno armato e addestrato gruppi ribelli come il Movimento Hazm nel nord della Siria e una coalizione denominata "Fronte del sud." Ma non ha né molta esperienza di combattimento del gruppo Stato islamico ha detto al-Tamimi Aymenn esperto di militanti siriani e iracheni. La secolare gruppo curdo siriano agguerriti noto come YPG ha anche combattuto con successo il gruppo Stato islamico più di recente entrare in Iraq per combattere contro di loro lì. Ma il gruppo è effettivamente un ramo di un gruppo curdo-turca che è designato un'organizzazione terroristica da parte della NATO. "I criteri degli Stati Uniti escludono la maggior parte dei gruppi ribelli in Siria" ha detto al-Tamimi. Il Fronte Nusra e Ahrar al-Sham sia spinto indietro il gruppo militante nella lotta che ha avuto inizio nel mese di gennaio uccidendo migliaia di ribelli. Ahrar al-Sham ha perso una dozzina di suoi dirigenti tra cui il capo del gruppo in un attentato Martedì notte gettando ulteriormente in dubbio le sue abilità di combattimento almeno nel breve termine. Il fatto che non si sa se fosse forze di Assad o il gruppo Stato islamico che era dietro l'attentato sottolinea come la situazione è confusa. Rafiq l'analista ha detto un'altra conseguenza non voluta di attacchi aerei degli Stati Uniti potrebbe essere il potenziamento di altre fazioni estremiste come il Fronte Nusra come combattenti si ricongiungono dopo la defezione del gruppo Stato islamico. Nel frattempo la porta è aperta per Assad di effettuare anche ulteriori attacchi sui suoi nemici. "E gli dà la licenza per diventare realtà molto più aggressivo" ha detto Rafiq.
Attivista Rebel Abu Yazan con sede in provincia orientale di Damasco ha detto che sostenere l'opposizione armata è stato fondamentale per conquistare i cuori e le menti di siriani che vivono nelle zone controllate dal gruppo Stato islamico. "Se solo si combatte lo Stato islamico e il regime di gocce barile (bombe) su quelle aree è difficile convincere la gente a sostenere (gli attacchi aerei americani) perché vedranno come sostenere Assad," ha detto.
Per saperne di più: attaccante è in Siria potrebbero impigliarsi negli USA in rivalità ribelli | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/attacking-is-in-syria-may-entangle-us-in-rebel-rivalries/#ixzz3D4ehoftO
=====================
IO AVREI MESSO LA ARTIGLIERIA ED AVREI FATTO 100.000 MORTI perché era innocente la vita dei soldati israeliani ma ai bambini sulla spiaggia? io non avrei mai sparato ed avrei dato giocattoli e caramelle! Perché i palestinesi devono capire che chi si comporta bene deve essere premiato! ] NON CI POSSIAMO LASCIARE AVVITARE DALL'ODIO! I PALESTINESI SONO PARTE DI UNA STRUTTURA SATANICA NAZISTA: che è tutta la LEGA ARABA PER COLPA DELLA SHARIA E NON PER COLPA LORO è CHE DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! sE LA SHARIA è ABOLITà POI DEVONO RITORNARE PERCHé QUESTA è LA LORO TERRA! [ HRW: Israel committed war crimes in Gaza ] In new report rights group says attacks on 3 UN-run schools were 'disproportionate' or 'indiscriminate'. By JTA September 12 2014 A Palestinian man inspects the damage at a UN school in the Jabalia refugee camp in the northern Gaza Strip July 30 2014. NEW YORK — Human Rights Watch on Thursday accused Israel of committing war crimes by attacking three UN-run schools in Gaza killing more than 50 Palestinian civilians. The New York-based organization issued a report documenting the attacks by the Israeli military during its 50-day Gaza operation against Hamas in July and August. Attacks on the United Nations schools in Beit Hanoun and Jabaliya killed 13 and 20 Palestinian civilians respectively and "did not appear to target a military objective or were otherwise indiscriminate," according to the report. A third attack in Rafah that killed 12 Palestinian civilians was deemed "unlawfully disproportionate." The Israeli military claimed it was either targeting militants in the area of the schools or returning fire from Hamas fighters. Israeli officials have yet to comment on the report but in the past have rejected Human Rights Watch findings. Israel has said that the international human rights group should focus on Hamas putting Palestinian civilians in harm's way by firing rockets from residential areas. Israel has opened its own criminal investigations into the Gaza conflict including one into the Beit Hanoun incident. However Human Rights Watch claimed that "Israel has a long record of failing to undertake credible investigations into alleged war crimes." An open-ended cease-fire ended the latest Israel-Hamas conflict on Aug. 26. Read more: HRW: Israel committed war crimes in Gaza | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/hrw-israel-committed-war-crimes-in-gaza/#ixzz3D4hOpDuN
================
cose terribili avvengono nel mondo ma lo 80% avvengono contro i cristiani innocenti martiri pacifici e pieni di giustizia ed amore false ideologie e false religioni demoniche: uccidono 400 martiri cristiani ogni giorno perché i nostri politici sono massoni Gay GENDER satanisti culto talmud JabullOn Illuminati farisei Bildenberg Rothschild gli anticristo della sinagoga di satana per la usurocrazia mondiale: Spa Banca Centrale Fondo Monetario ecc..! l'unico politico al mondo che protegge i cristiani? io sono UNIUS REI: soltanto! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/11/suore-uccise-missionari-non-credono-alla-pista-della-polizia_0bf4ddba-db82-46a0-8151-c479a4a766dd.html
Suore uccise missionari non credono alla pista della polizia. Burundi 'omicidi commessi da più assassini che conoscevano la missione'. Un momento del rosario per ricordare le missionarie uccise. 11 settembre 2014 il massacro delle tre suore italiane missionarie in Burundi resta un caso aperto: questo almeno quanto pensano i missionari che si trovano sul posto. L'arresto del presunto autore da parte della polizia sarebbe dunque solo un tentativo di depistaggio. "Non crediamo a questa pista. L'arresto di questa persona è un pretesto per deviare le indagini sull'uccisione delle nostre sorelle" dice chiaramente all'Agenzia Fides suor Delia Guadagnini ex Superiora regionale delle Missionarie Saveriane per la Repubblica Democratica del Congo e il Burundi che conosceva bene le tre suore. Suor Delia si trova in questo momento in Africa per accompagnare le consorelle uccise nella città congolese dove verranno sepolte. E annuncia: "Io vado a prendere il posto lasciato dalle sorelle uccise". La polizia burundese aveva comunicato nei giorni scorsi di avere arrestato il colpevole dell'omicidio delle tre missionarie saveriane suor Lucia Pulici suor Olga Raschietti e suor Bernadetta Boggian uccise domenica 7 settembre nella missione di Kamenge un quartiere settentrionale di Bujumbura capitale del Burundi. Secondo le forze dell'ordine Christian Claude Butoyi 33 anni avrebbe massacrato le tre religiose perché convinto che il loro convento sia stato costruito su un terreno che apparteneva alla sua famiglia. "Non pensiamo che questo orribile crimine sia stato commesso da una sola persona - commenta suor Delia Guadagnini -. L'impressione è che sia stata più di una persona e che è orribile dirlo 'conoscesse il mestiere' oltre a conoscere molto bene la nostra casa. Il Signore saprà giudicare. Noi comunque andremo avanti con la nostra missione". La religiosa prosegue: "Ieri mattina a Bujumbura ai funerali delle nostre sorelle ci siamo sentite confortate dalla presenza di un numero vastissimo di persone dalle più semplici alle autorità". Subito dopo i funerali è iniziato il viaggio del corteo funebre fino alla Repubblica Democratica del Congo dove verranno sepolte. Suor Delia si augura che "il sangue versato porti nuove vocazioni alla Chiesa e all'Africa. Noi le aspettiamo. Spero che la gioventù italiana si senta colpita da questo evento"
============================
ANSA GAY nazi tu hai cancellato il mio articolo precedente! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/11/conchita-wurst-cantera-a-parlamento-ue_b179ed56-e960-4025-8ce8-21af1d97de4e.html ] la ideologia GENDER: imperialismo nazista: significa modellare il mondo su poche migliaia di persone QUINDI sostituire i concetti di padre e madre con genitore1 e genitore2 poi a questo punto perché non mettete anche genitore3 4 e 5 e facciamo: "il triangono no" di Renato Zero? Voi state scardinando i fondamenti della legge naturale e della psicologia scientifica che parlano della necessità del complesso di Edipo e di Elettra per realizzare un sano sviluppo psicologico del bambino! è un abominio dare il matrimonio che prevede la riproduzione della nostra specie a persone sterili: come coppia ed è un crimine contro l'infanzia fare adottare dei bambini a persone che sono un intrinseco disordine morale come ha detto Benedetto XVI DALLA TOLLERANZA VOI SIETE PASSATI A REPRIMERE LA SOCIETà CIVILE NATURALE I FONDAMENTI DELLA ETICA STESSA! voi state scardinando la società perché: voi avete profanato il matrimonio e la famiglia! voi avete profanato la legge naturale universale ed avete fatto un amore di sessualità pervertita come il fondamento morale e ideale dei nostri valori fondamentali!
=================
12 SETtembre. Il presidente criminale fascista: ucraino Petro Poroshenko ribadisce la promessa che con un opportuno genocidio NATO la Crimea tornerà sotto Kiev almeno questo è quello che i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry gli hanno promesso ] e che questo avverrà "non necessariamente" con l'uso delle armi. che lui sta usando in maniera brutale contro il Dombass [ affermazione criminale ] Mosca si è annessa la penisola russofona sul Mar Nero a marzo dopo un'invasione militare "soft" e un controverso referendum. [per Hitler Merkel Bildenberg i referendum sono sempre controversi! ] e se l'assassino Fariseo Salafita usurocrazia mondiale delle false democrazie massoniche tu non lo prendi a calci in culo? lui non se ne andrà spontaneamente!
Caro Putin -- non sono i popoli europei che odiano la Russia ma è il regime massonico Bildenberg della Usurocrazia mondiale Rothschild che ha il controllo del potere.. ed è molto grave che loro usino i terroristi islamici per i loro scopi criminali... ma come dice il proverbio? a mali estremi? estremi rimedi! ma tu non prendertela con noi il popolo pecora schiavizzato dai Bildenberg massoni! GRAZIE!
come i sacerdoti di satana CIA e massoni UE hanno deciso di fare del male ai popoli europei! ] questo è NWO 322 LaVey culto 666 Obama GENDER [http://italian.ruvr.ru/ La Polonia riprende le forniture di reverse gas in Ucraina 15:39
Mosca difenderà i suoi interessi nella risposta alle sanzioni UE 15:24
L'Austria denuncia un calo di forniture di gas russo 15:05
Entrano in vigore le sanzioni dell'Ucraina contro la Russia 14:32
Crisi ucraina l'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione plaude l'accordo di Minsk 14:17
Condannato Pistorius per omicidio colposo 13:58
ONU Ucraina: Ban Ki-moon invita Poroshenko a proseguire il dialogo con Mosca 13:25
La Russia rappresenta gli obblighi della Crimea al Consiglio d'Europa 12:53
Le banche russe con partecipazione statale colpite dalle sanzioni UE 12:46
Gli USA aderiscono all'UE sulla questione delle sanzioni alla Russia 12:28
La Russia reagirà adeguatamente all'espansionismo NATO 12:10
Ministero degli Esteri russo: inopportuna decisione UE di imporre sanzioni 11:34
Russia altre 24 persone fisiche colpite dalle sanzioni dell'Europa 11:28
Bruxelles propone colloqui con Mosca e Kiev sul gas il 20 settembre 11:16
===============
La legge dell'Ucraina che prevede l'applicazione di più di 20 tipi di sanzioni contro la Russia entra in vigore oggi. Sono colpiti più di 170 russi e cittadini stranieri che sostengono le azioni di Mosca nella parte orientale dell'Ucraina. Nella lista nera rientrano quasi 70 compagnie russe. Kiev può congelare i beni limitare il commercio fermare il transito delle risorse naturali sospendere i voli e i trasporti all'interno del Paese così come fermare l'attuazione degli obblighi finanziari economici e annullare licenze. La legge autorizza la sospensione dello scambio culturale della cooperazione scientifica e dei contatti sportivi.
 http://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
================
    Gore for Gaza. 'Blood bucket challenge' rocks campus. University Student Senate head attacked after pouring fake blood on her head in pro-BDS Gaza solidarity video. By Yifa Yaakov September 12 2014 A student leader at Ohio University faced criticism this week after posting her version of the ALS Ice Bucket Challenge in support of the Palestinian cause and the Boycott Divestment and Sanctions (BDS) campaign against Israel. On September 2 Ohio University Student Senate president Megan Marzec uploaded an Ice Bucket Challenge-inspired video in which she could be seen pouring a bucket of fake blood on her head. The "challenge," she said was an attempt to voice criticism of the "genocide" in the Gaza Strip on behalf of the university's student body. Marzec wearing a shirt that urged the university to "divest from Israel," said in the video that its purpose was "sending a message of student concern of the genocide in Gaza and the occupation of Palestine by the Israeli state." Marzec's campaign came weeks after Israel's 50-day Operation Protective Edge came to a close with an open-ended ceasefire with Hamas and other Gazan armed groups. Hundreds of Palestinians many of them armed were said to have been killed in the fighting along with dozens of Israelis. The video caused a stir on campus with pro-Israel and other students saying Marzec who was only recently elected could not claim to represent the views of the entire student body on the issue. In the aftermath of her take on the ALS challenge she was sent emails containing threats and profanities and intimidated in other ways leading faculty members to voice support for her right to express her views. On Wednesday Ohio University faculty members signed a letter expressing "support for Megan Marzec's right to hold the views she expressed as well as the manner in which she expressed them," saying they were "appalled" by the "death threats and other forms of intimidation that she has faced in response." "Without advocating a particular position on the Israel-Palestine issue — we hold diverse opinions on this question — we nevertheless staunchly affirm Marzec's right to express her views," read the letter. Meanwhile Wednesday four pro-Israel student activists Maxwell Peltz 20 Rebecca Sebo 22 Jonah Yulish 19 and Gabriel Sirkin 20 were arrested on the Athens Ohio campus for allegedly disturbing the State Senate's weekly meeting. Sebo a pro-Israel activist on campus stood up out of turn during the meeting to criticize Marzec for refusing to discuss the Israeli-Palestinian conflict with her over coffee decrying her "horrible leadership." She was arrested by campus police officers along with three other pro-Israel activists who had spoken out of turn. When the audience quieted down Marzec announced "I will never apologize for standing with the people of Palestine." Though Marzec herself said she never intended to claim she was representing the Senate in the video the Senate apologized on her behalf a day after the video was posted. Last month while a summer craze saw people around the world dumping buckets of iced water on their heads for charity Gazan Palestinians came up with their own version — using rubble instead. The alternative to the Ice Bucket Challenge which was started to raise awareness for ALS was inspired by Palestinian journalist Ayman Aloul who posted a video clip on YouTube to draw attention to the plight of people in Gaza after over six weeks of conflict between Hamas and Israel and in particular the damage caused to thousands of buildings from airstrikes. Aloul explained in the clip that due to the recent Israeli bombing campaigns water was scarce and ice scarcer still so instead he chose the one resource that is now in plentiful supply in Gaza — rubble. By the end of August the Ice Bucket Challenge which sought to raise awareness and money for research into curing ALS was taken by a plethora of the rich and famous as well as countless others who reportedly raised more than $50 million. [Samuel Highland · Top Commenter · Santa Rosa Junior College "I will never apologize for standing with the people of Palestine." Will marzec apologize for standing with Hamas? The left is expressing some need by endorsing terrorism. ]
http://www.timesofisrael.com/blood-bucket-challenge-rocks-ohio-campus/#ixzz3D6SNckiu
Obama's bid to combat jihadists draws domestic support
New terror fight casts shadow over 9/11 ceremonies
Netanyahu's full speech at anti-terrorism conference
Anti-Semitic incidents nearly double in France — watchdog
Syria Iran slam US strategy in fighting jihadists
Syrian opposition leader skeptical of US plan to arm rebels
US travel advisory for Israel restricts trips to south
Warning IS may have 30,000 fighters US wins Arab support for campaign
Netanyahu says Israel playing part in fighting Islamic State
Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries
United Nations confirms 45 Fijian peacekeepers freed
Senator heckled for Israel support at Mideast Christian confab
US envoy: Preventative action against IS essential
yitzhak kaduri [ said 1 secondo fa ] https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion ] Gore per Gaza [ dopo che Israele ha fatto morire 60 soldati per impedire le vittimi civil dei palestinesi scudi umani? che il terrorismo Hamas proprio voleva fare? Questo è una induzione al terrorismo islamico stesso! un reato ideologico di sharia nazismo! Questo uomo criminale deve essere incriminato ed arrestato come fiancheggiatore di Hamas! [ 'Sangue secchio sfida' campus rocce. Testa Studente universitario Senato ha attaccato dopo aver versato il sangue finto sulla sua testa in pro-BDS Gaza solidarietà video. Con Yifa Yaakov 12 SETTEMBRE 2014 Un leader studente presso la Ohio University ha affrontato le critiche di questa settimana dopo aver postato la sua versione della SLA Ice Bucket Sfida a sostegno della causa palestinese e il Boicottaggio Disinvestimento e Sanzioni (BDS) contro Israele. Il 2 settembre Ohio Studente universitario presidente del Senato Megan Marzec caricato un video di Ice Bucket Sfida di ispirazione in cui poteva essere vista versando un secchio di sangue finto sulla sua testa. La "sfida" ha detto è stato un tentativo di esprimere critiche al "genocidio" nella Striscia di Gaza per conto del corpo studentesco dell'università. Marzec indossa una maglietta che ha esortato l'università di "disinvestire da Israele" ha detto nel video che il suo scopo era "l'invio di un messaggio di studente preoccupazione del genocidio a Gaza e l'occupazione della Palestina da parte dello stato di Israele." È venuto campagna di Marzec settimane dopo 50 giorni di funzionamento di protezione bordi di Israele si è conclusa con un cessate il fuoco a tempo indeterminato con Hamas e altri gruppi armati di Gaza. Centinaia di palestinesi molti dei quali armati si diceva sono stati uccisi nei combattimenti insieme a decine di israeliani. Il video ha causato scalpore nel campus con pro-Israele e gli altri studenti dicendo Marzec che è stato solo di recente eletta non poteva pretendere di rappresentare il punto di vista di tutto il corpo studentesco sulla questione. All'indomani del suo introito sulla sfida SLA fu inviato e-mail contenenti minacce e bestemmie e intimidito in altri modi portando i membri della facoltà di esprimere il sostegno per il suo diritto di esprimere il suo punto di vista. Mercoledì scorso i docenti Ohio University hanno firmato una lettera esprimendo "sostegno al diritto di Megan Marzec per contenere le viste ha espresso così come il modo in cui li esprime," dicendo che erano "sconvolti" dalle "minacce di morte e di altre forme di intimidazione che ha affrontato in risposta "." Senza sostenendo una posizione particolare sulla questione israelo-palestinese - teniamo diversi pareri su questa questione - abbiamo comunque fermamente affermiamo il diritto di Marzec di esprimere il suo punto di vista "leggere la lettera. Nel frattempo Mercoledì quattro studenti attivisti pro-Israele Maxwell Peltz 20 Rebecca Sebo 22 Jonah Yulish 19 e Gabriel Sirkin 20 sono stati arrestati nel campus di Atene Ohio con l'accusa di disturbo riunione settimanale del Senato dello Stato. Sebo un pro-Israele attivista del campus si alzò in piedi fuori turno nel corso della riunione di criticare Marzec per aver rifiutato di discutere il conflitto israelo-palestinese con lei davanti a un caffè denunciando la sua "leadership di orribile." Lei è stato arrestato dagli agenti di polizia del campus altri insieme a tre attivisti pro-Israele che avevano parlato a sproposito. Quando il pubblico si calmò Marzec ha annunciato "non potrò mai chiedere scusa per piedi con il popolo palestinese." Sebbene Marzec stessa ha detto che lei non ha mai inteso affermare che lei rappresentava il Senato nel video il Senato ha chiesto scusa a suo nome un giorno dopo il video è stato postato. Il mese scorso mentre una mania estate ha visto persone in tutto il mondo di dumping secchi d'acqua ghiacciata sulle loro teste per carità i palestinesi di Gaza si avvicinò con la loro versione - con macerie invece. L'alternativa alla benna di ghiaccio sfida che è stato avviato per aumentare la consapevolezza per la SLA è stato ispirato dalla giornalista palestinese Ayman Aloul che ha postato un video su YouTube per attirare l'attenzione sulla difficile situazione delle persone a Gaza dopo più di sei settimane di conflitto tra Hamas e Israele e in particolare il danno causato a migliaia di edifici da attacchi aerei. Aloul spiegato nella clip che a causa delle recenti campagne di bombardamenti israeliani l'acqua era scarsa e scarsi ghiaccio ancora così invece ha scelto quella risorsa che è ora in abbondanza a Gaza - macerie. Entro la fine di agosto il Portaghiaccio sfida che ha cercato di aumentare la consapevolezza e fondi per la ricerca nel curare la SLA è stata presa da una pletora di ricchi e famosi così come innumerevoli altri che si dice abbia raccolto più di $ 50 milioni.
Conspiracy theories thrive in Swiss politician's nude selfie scandal. In major media storm Baden Jewish community president accused of seeking to discredit mayor who embraced Hamas. By Cnaan Liphshiz September 12 2014 ] tutto questo crimine islamico ONU Sharia OIC: genocidio a tutti i dhimmi non esisterebbe se le sinistre Bildenberg culattoni Obama gender non appoggiano apertamente tutti i nazisti islamici di tutta la LEGA ARABA che è un crimine contro: 1. i diritti umani contro 2. la libertà di religione 3. contro la civiltà 4. contro la dignità della donna 5. contro la reciprocità elemento giuridico fondamentale! 6. contro la democrazia ecc. 7. Questa è una apologia del terrorismo stesso perché la sinagoga di satana FMI SPA GMOS SPA bildenberg rothschild 322 Bush NWO il dio Baal gufo at bohemian grove sono i nemici giurati di Israele e della civiltà ebraico cristiana. infatti loro sono il regno di satana! http://www.timesofisrael.com/amid-neo-nazi-surge-jewish-groups-applaud-greek-holocaust-denial-ban/
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Ucraina volo Mh17 malese abbattuto da proiettili [[ i caccia di Kiev su ordine della NATO CIA hanno commesso questo crimine! ] Rapporto olandese conferma,un "evento esterno" causò il disastro. Ucraina: rapporto olandese l'aereo malese fu colpito da proiettili 10 settembre 2014. Il volo Mh17 è stato abbattuto da una pioggia di colpi. E' quanto emerge in sintesi dal primo rapporto redatto dagli esperti del Dutch Safety Board (Ovv) l'ente per la sicurezza nazionale olandese sulla tragedia del volo 17 della Malaysia Arlines precipitato lo scorso 17 luglio sui cieli ucraini. https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion Malgrado il linguaggio tecnico lo studio conferma quanto era chiaro sin dall'inizio e cioè che ad aver ucciso tutte le 298 persone a bordo è stato un attacco militare. A fine anno sarà redatto il rapporto definitivo ma difficilmente emergeranno nuovi dettagli eclatanti: il Boeing 777 in volo da Amsterdam a Kuala Lampur si è disintegrato in volo a circa 50 km dal confine russo-ucraino perché colpito si legge nel rapporto da "un grande numero di oggetti ad alta energia che lo hanno penetrato dall'esterno. Non ci sono indicazioni - proseguono gli esperti olandesi - che il crash sia stato causato da errore tecnico o da azioni dell'equipaggio". "E' verosimile - si legge ancora nel testo - che questo danno sia risultato in una perdita d'integrità strutturale dell'aereo in una disintegrazione in volo" e questo "spiega anche la fine improvvisa della registrazione dei dati la perdita simultanea di contatto con il controllo del traffico aereo e la sparizione dell'aereo dai radar". Anche dalla registrazione - ottenuta dalle scatole nere - delle voci in cabina di pilotaggio dei parametri di volo e del controllo aereo non emerge alcun guasto alcuna chiamata di allarme o di emergenza.
=====================
    Amid neo-Nazi surge Jewish groups applaud Greek Holocaust denial ban
Bill imposing harsher penalties for hate speech comes 'very late but not too late,' says WJC head. By Gavin Rabinowitz September 12 2014 A child holds a Greek flag as he passes with his father next to graffiti depicting an anti Nazi Symbol and reading in Greek 'Action replace tears' during a parade commemorating Greece's entry in World War II in 1940 in central Athens on Monday Oct. 28 ATHENS (JTA) — Jewish groups said this week that the passage of a bill banning Holocaust denial and imposing harsher penalties for hate speech is an important milestone in the fight against Greece's rising neo-Nazi Golden Dawn party. "This comes very late but not too late," World Jewish Congress CEO Robert Singer told JTA. Greece's parliament passed the bill Tuesday following more than a year of political wrangling. Riding a wave of fear and despair brought on by Greece's devastating economic crisis — coupled with a large influx of illegal immigrants from Africa and Asia — Golden Dawn emerged from obscurity in 2012 to become the country's third largest political party with 18 members of parliament. Golden Dawn which uses Nazi imagery has been blamed by the government prosecutors and law enforcement agencies for hundreds of xenophobic attacks. The incidents include the killings of at least four Pakistani immigrants and the murder of Pavlos Fyssas a noted anti-fascist Greek rapper known as Killah P.
The new law increases jail time to three years for instigating racist violence and imposes fines of up to 26,000 euros (about $34,000) for individuals and up to 100,000 euros (about $130,000) for groups convicted of "inciting acts of discrimination hatred or violence." It also criminalizes denial of the Holocaust and other recognized genocides with the same penalties. In a move that will allow the government to target political groups like Golden Dawn organizations found to incite racism can be barred from receiving state funds. However the law cannot be applied retroactively.
Anti-racism laws dating back to 1979 did not provide for prosecuting groups or parties that incited bias crimes. They also barred police from investigating suspected hate crimes if the victim chose not to press charges. "We have anti-racism laws already but the reason they were not applied was that immigrants for example were afraid to report the crimes because they did not hold proper travel documents lived here illegally and feared deportation," Justice Minister Haralambos Athanasiou told parliament ahead of the debate on the legislation. There were also no prior provisions against Holocaust denial. So there was little the authorities could do when a Golden Dawn lawmaker proudly declared himself a Holocaust denier or when party leader Nikolaos Michaloliakos in a television interview denied the existence of gas chambers at Nazi death camps. Following the 2013 murder of Fyssas which Greek prosecutors blamed on Golden Dawn activists many Golden Dawn leaders and lawmakers were arrested and accused of running a criminal organization. Their trials are scheduled for December. Even with top party leaders jailed including Michaloliakos Golden Dawn maintained its popular support in recent municipal elections. "We really hope the law will limit racist and anti-Semitic statements and will deter Holocaust deniers who have multiplied in the last two years including inside parliament," said Victor Eliezer the secretary general of the Central Board of Jewish Communities in Greece.