666 cia nazismo sharia LEGA ARABA

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10. by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenzoJHWH, Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas. Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante… También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros. Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation. The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?   presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro. Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti. Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà. Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie. Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi. Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti. Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone. Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni. "La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida". A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”. Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
===================
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-aziz al saud, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità  della CIA, i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale  metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!
Benjamin Netanyahu ] [ IO PENSO che adesso, qualcuno ha trovato la risposta, che lui da anni andava cercando da me, circa, il perché, il mio rapporto con Dio HOLY JHWH HOLY Misericordioso pieno di GRAZIA e Compassionevole, Lento all'IRA e GRANDE nel'AMoRE, lui l'Onnipotente Creatore e Signore di tutte le cose: il VIVENTE di ISRALE, cioè, perché, ci sia tra me e LUI, un rapporto molto conflittuale! e perché, io sono la terribile legge del taglione! Certo, io maltratto LUI, di più, molto di più, di come, io posso maltrattare te! ovviamente, è sempre una tempesta in un bicchiere di acqua! Anche perché non è possibile, non mancare di rispetto a Dio, se lo conosci veramente, infatti, lui è di una bontà, ed è di una umiltà INFINITA, che è imposibile per noi non potergli fare del male anche involontariamente! E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI, LUI SI VA NASCONDENDO DA NOI! OLTRE AL FATTO CHE SE SI RIVELASSE IN MODO SPUDORATO: LUI IN QUESTO MODO ANNULLEREBBE IL GIUDIZIO: CHE IN BENE O IN MALE SI DEVE IMPARTIRE NECESSARIAMENTE SU TUTTE LE SUE CREATURE!
Benjamin Netanyahu ] [ LO SANNO TUTTI, CHE, IO NON HO NESSUN CARISMA, io NON SONO UN MISTICO, NON UN PROFETA, IO SONO SOLTANTO UN AGNOSTICO RAZIONALE: CHE, STA FACENDO IL POLITICO UNIVERSALE UNIUS REI! ] e questo aspetto mio: è osservabile, misurabile: io non parlo con categorie religiose ] e se io non sono cattivo, poi, tutti lo possono giudicare: io non sono neanche troppo buono: dato che io ho già rovinato la vita di tanti criminali ed assassini in tutto il mondo! [ QUINDI è soltanto, in modalità giuridica, che io ho, e che io sono: la sovranità politica universale del REGNO di DIO: le 12 Tribù di ISRAELE nel mio Deserto Saudita della MADIANA, ecc.. ecc.. . Quindi io "vedo" Dio soltanto con le facoltà razionali della MENTE, ed è poverino quel Dio JHWH Onnipotente, che lui proprio non può nascondersi da me: così come, non può nascondersi da chiunque deciderà di studiare la mia METAFISICA: per uscire dal suo egoismo: e abolire, così, in noi, ogni faziosa visione unilaterale della vita, perché Dio non ha nessun potere di poter sottrarre se stesso alla violenza della nostra METAFISiCA! Perché è nella natura di Dio di essere costretto a rispondere a richiami puri, ad esigenze legittime: di giustizia verità e amore! Che questi valori sono laici universali eterni: quindi la legge naturale e la legge universale non hanno niente di religioso, per questo è stato scritto che, gli uomini avrebbero cercato Dio JHWH vivente in ISRAELE, cioè avrebbero cercato LUI in Spirito e VERITà, ed è proprio questo quel tempo, se, voi non avete così tanta fretta di fare la guerra mondiale dei farisei e dei salafiti, al punto tale da non avere il tempo di venire da me!

Benjamin Netanyahu ] [ma, se Dio non può nascondersi dalla METAFISICA, che potere potrebbe avere la morte di fronte alla METAFISICA? è ad essa che si nutrì Salomone e tutti i Profeti di Israele che hanno scritto la Bibbia, un uomo metafisico non ha bisogno del giorno del Giudizio Universale per tornare a vivere perché la METAFISICA: è divina ed immortale, quindi, essa ti trasforma in divino ed immortale figlio di Dio! Senza precondizioni: di tipo ideologico culturale o religioso io offro questa potenza metafisica: dal mio Tempio Ebraico terreno: a tutti gli uomini e le donne del pianeta! Perché è giusto soddisfare la fame della conoscenza e la sete della verità, a tutti coloro che hanno fame di giustizia e sete di amore! MISERICORDIA E VERITà SI INCONTRERANNO, GIUSTIZIA E PACE SI BACERANNO, LA VERITà GERMOGLIERà DALLA TERRA E LA GIUSTIZIA SI AFFACCERà DAL CIELO! CERTO POSSONO ESISTERE MOLTE Parole di Dio nel mondo, e tutte possono essere più o meno corrette, ma, non c'è nessuna tra queste Parole di Dio, che potrà mai raggiungere il vertice della METAFISICA razionale, che è contenuta nella nostra Bibbia. Per una misericordia di Dio, è proprio poca, quando micidiale, quella merda che hanno messo i farisei usurai nella Bibbia, dato che avevano a disposizione la pattumiera del Talmud!


TRIESTE Sabato 25 ottobre. Un uomo improvvisamente solo con i suoi rimorsi torna a casa senza più voglia di vivere. Pochi chilometri e molta, moltissima fatica. È irriconoscibile, quando apre la porta, quando si siede stanco come avesse scalato una montagna, quando prende carta e penna e comincia a scrivere. «Se solo avessi potuto immaginare tutto il danno che le stavo facendo€¦».
Pare di vederlo, don Maks Suard. Chino sulle parole che scrive al suo vescovo e sotto il peso di un ricordo riemerso da un passato lontanissimo. Ci mette tre giorni a fare i conti con il mondo e a implorare Dio di perdonarlo perché sta per fare la cosa più imperdonabile di tutte: uccidersi. Martedì è: il giorno della fine. Alle quattro del pomeriggio il vescovo Giampaolo Crepaldi lo chiama per avvisarlo: «Sto arrivando». «Va bene» risponde lui. E si impicca, sapendo bene che sarà monsignor Crepaldi a trovarlo.
Il passato che ritorna

Don Suard aveva 48 anni ed era sacerdote della comunità slovena della diocesi di Trieste. Si è: tolto la vita dopo aver saputo che una ragazzina conosciuta tanti anni prima, la settimana scorsa lo aveva accusato di pedofilia. Quando è: stato convocato in Curia, sabato, tutto poteva immaginare salvo che quegli episodi e quella ragazzina tornassero a galla. «Ãˆ tutto vero» ha confessato stordito dalla memoria di istanti ormai sepolti dal tempo. E ha raccontato dettagli che coincidono con la versione della sua vittima, all€™epoca tredicenne: furono approcci sessuali e avances in più di un€™occasione e successe tutto 17 anni fa nella parrocchia di San Dorligo Della Valle, a pochi chilometri da Trieste. C€™è: un motivo per cui tutta questa storia riemerge soltanto adesso, dopo 17 anni. La ragazzina dell€™epoca, oggi trentenne, è: la zia di un€™adolescente che frequenta la parrocchia di don Suard, cioè: quella della frazione triestina di Santa Croce. Per la donna è: bastato che la nipotina nominasse il sacerdote per riaccendere i riflettori sugli abusi subiti nel 1997 e, ovviamente, mai dimenticati. La denuncia è: stata un modo per proteggere la ragazzina ma è: stata anche una richiesta di giustizia per sé. La donna è: prima andata in Procura, poi dal vescovo.
Il sacerdote ha ammesso tutto

Don Suard non ha nemmeno provato a fingere, a negare, a giustificare. Mentre parlava e ammetteva sembrava quasi rendersi conto per la prima volta di quel che aveva fatto. «Adesso mi prepari una lettera di dimissioni dall€™incarico pastorale e poi dovrò inviare tutto alla Santa Sede» gli ha annunciato il vescovo. E il parroco è: tornato in canonica con più coraggio per morire che per vivere. Aveva chiesto lui stesso un paio di giorni di tempo per preparare una memoria scritta «in cui chiedere perdono a Dio, alla Chiesa e alla ragazzina per il male commesso», ha spiegato monsignor Crepaldi. In realtà don Suard ha scritto la lettera di dimissioni, il testamento e una lunga lettera al vescovo nella quale ha ripetuto in gran parte ciò che aveva già ammesso. Chi ha letto le sue parole ne riassume il senso: «Io non la vedevo come una bambina, non mi rendevo conto di fare un danno così grave» si è: ricordato il sacerdote ripensando a 17 anni fa. Senza mai entrare nei dettagli degli approcci sessuali con la tredicenne, spiega di essersi tormentato anche allora non tanto per la consapevolezza di quel che era successo quanto per il fatto di provare quell€™attrazione che il suo abito talare non consentiva: «Ricordo che mi sono confessato e ho chiesto il trasferimento» racconta nella sua lettera-memoria. E dice che le pulsioni che provava, quel 1997, lo hanno indotto tante volte a dubitare della sua missione, a pensare che «se fosse successo anni prima forse non sarei mai diventato prete» (fu ordinato sacerdote nel 1995). Quella che lui chiama «confessione» la fece con un padre spirituale e amico (che nella lettera cita con nome e cognome). Il trasferimento di cui parla fu concesso, ma non subito.
«Non avrei mai immaginato di causare un danno così grave»

«Mai avrei potuto immaginare di aver causato un danno così grave a quella ragazza» scrive. E ancora: «Avrei voluto chiederle perdono ma non ce l€™ho fatta. Se potessi riparare al danno commesso€¦ ma so che non è: possibile». La lettera ha una brutta copia, lasciata accanto agli altri fogli: sono frasi che poi lui ricopia esattamente identiche ma sono scritte con una calligrafia incerta, con parole scarabocchiate, con righe che non finiscono dritte. È come se le parole stesse sbandassero assieme a lui, arrivato a fine corsa. Solo come non era stato mai e con gli occhi fissi su un orizzonte buio, anche se fuori c€™era un gran sole e il cielo blu.

http://www.corriere.it/cronache/14_ottobre_30/prete-prima-uccidersi-se-solo-avessi-saputo-male-che-facevo-e9a5c6dc-5fff-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
============================
 19 settembre 2014.  Scrivi al Tgcom24. Perugia, suicida il prete che aveva denunciato il ricatto a luci rosse
La notizia della morte di Don Franco Bucarini è: arrivata durante l'udienza per la convalida del fermo del presunto estorsore. La diocesi contro i media: "Forse l'ha fatto per le notizie uscite"

16:37 - Il sacerdote don Franco Bucarini, che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a luci rosse da parte di uno straniero, è: stato trovato morto nel Perugino. Secondo i carabinieri si è: suicidato. L'anziano prete, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano e Prugneto, aveva fatto arrestare un giovane rumeno che lo ricattava con delle foto compromettenti per le quali aveva chiesto 4mila euro.
Perugia, suicida il prete che aveva denunciato il ricatto a luci rosse. La notizia della morte del sacerdote è: giunta durante l'udienza per la convalida del fermo del presunto estorsore. "Il mio assistito non si è: probabilmente nemmeno reso conto di quanto stava accadendo", ha commentato il suo difensore, l'avvocato Giacomo Manduca. "E' finito in una storia più grande di lui" ha aggiunto.

Il gip di Perugia non ha convalidato il fermo ma ha contestualmente emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Contestando lo stesso addebito e il furto di una collana d'oro con una croce al religioso. In particolare, il giudice ha ritenuto sussistente il pericolo di reiterazione del reato. Il giovane rimane quindi recluso nel carcere di Perugia.

La diocesi attacca i media - "Il gesto disperato di don Franco è: forse provocato anche da talune recenti indiscrezioni apparse su alcuni media locali": lo sostiene l'arcidiocesi perugina dopo il suicidio del sacerdote. "La Chiesa perugino-pievese - si legge in una sua nota - è: profondamente sconvolta per la tragica morte di don Franco Bucarini, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano, Prugneto".

L'arcivescovo di Perugia, il cardinale Gualtiero Bassetti, con le "lacrime agli occhi" ha dato notizia del suicidio ai suoi collaboratori e al Consiglio episcopale diocesano. Sulla figura di don Franco Bucarini, il cardinale Bassetti ha messo in evidenza "il suo zelo pastorale soprattutto in ambito missionario e caritativo ed ha espresso la vicinanza della Chiesa diocesana alla famiglia e alle comunità parrocchiali del parroco scomparso dove svolgeva il suo ministero sacerdotale dal luglio 2012".

Don Bucarini - si legge nella nota della diocesi - era nato a Perugia il 15 febbraio 1941. Fu ordinato presbitero il primo maggio 1971 come membro della Congregazione religiosa degli Orionini e svolse gran parte del suo ministero sacerdotale in Francia e in Paesi di missione. Nel 2008, dopo sua richiesta, fu incardinato nell'archidiocesi di Perugia-Citta' della Pieve. Nominato parroco prima di Santa Maria Annunziata in Colombella (2 aprile 2008) e poi delle parrocchie di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano, Prugneto (18 luglio 2012). Attualmente ricopriva l'incarico di direttore dell'Ufficio diocesano per le missioni e la cooperazione tra le Chiese.
====================
Fa sesso con parroco e lo ricatta, arrestata
Torino, la donna, una 32enne rom, è: stata arrestata al suo rientro in Italia dopo un periodo passato in Romania. Eera pronta con l'ennesimo ricatto: 50mila euro per non mostrare foto e video dei loro incontri
foto Dal Web
18:26 - Soldi, almeno 350mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, è: stata arrestata dai carabinieri per estorsione.
Le manette per la donna sono scattate al suo rientro in Italia, dopo un periodo trascorso in Romania. Stando a quanto emerso, la 32enne era pronta a tornare nuovamente alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50mila euro.

Il prete ai carabinieri: "Aiutatemi non ce la faccio più" - "Non ce la faccio più. Quella donna mi ha portato via tutto...". E' iniziato così il racconto ai carabinieri dell'anziano parroco costretto dalla donna a versarle 350mila euro in due anni. "Dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione", ha detto ai militari dell'Arma il sacerdote.

Ricatti iniziati quando prete decide di "troncare" - I rapporti sessuali a pagamento con la donna, una romena senza fissa dimora, erano iniziati nel 2009. Ad ogni incontro l'anziano parroco, all'epoca già in pensione, le consegnava del denaro. I ricatti sono scattati nell'ottobre 2011, quando il prete ha deciso che non l'avrebbe più rivista.

"Se non mi dai dei soldi, faccio vedere le foto e i filmati dei nostri incontri", era la minaccia della donna, che in realtà non era in possesso di alcun materiale compromettente. E così, in circa due anni, il sacerdote ha effettuato bonifici alla donna per 320mila euro, più altri 30mila in contanti. Sono stati i carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, a convincere il prete a ricontattare la donna, che nel frattempo era tornata in Romania, e a chiederle di rivederla. Al suo arrivo a Torino, però, ad aspettarla c'erano i militari.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1117783/fa-sesso-con-parroco-e-lo-ricatta-arrestata.shtml
===============================
INDIA PAKISTAN -- io sono costernato, per la perdita di queste vite umane innocenti: CONDOGLIANZE! Non credo, che, la emotività, il nazionalismo, il razzismo religioso, debbano calpestare la luce della intelligenza, che, è la razionalità! QUINDI, IL VERO NEMICO, DA AFFRONTARE INSIEME: SONO LE INGIUSTIZIE SOCIALI, CHE, DISCRIMINANO DIVERSI CITTADINI, SU BASE RELIGIOSA, SESSUALE, E CLASSI SOCIALI.. E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NELLA MERDA STATE ENTRAMBI: MOLTO BENE!
QUINDI SAREBBE INTELLIGENTE NON UCCIDERSI: RECIPROCAMENTE, MA, TROVARE INSIEME LE SOLUZIONI POLITICHE AI VOSTRI ENORMI PROBLEMI SOCIALI, INIZIANDO DALLA:
1. LIMITAZIONE DELLE NASCITE,
2. ABOLIZIONE DELLA SHARIAH,
3. ABOLIZIONI DELLE CASTE SOCIALI,
AFFINCHé SIA LA RICCHEZZA E IL PROGRESSO, E NON LA BARBARIE AD AVERE IL CONTROLLO!
Almeno 48 persone sono state uccise in una esplosione in Pakistan vicino al valico di confine con l'India. Lo riferisce Dawn News. La deflagrazione è avvenuta nei pressi del confine di Wagah, che è l'unico valico stradale tra India e Pakistan, situato a poca distanza da Lahore. Tra le vittime ci sono soldati del corpo paramilitare dei Rangers e diversi civili, tra cui bambini.

====================
INDIA PAKISTAN -- NON SI PUò ESCLUDERE, LA POSSIBILITà: CHE, ALCUNI DEGLI ATTENTATI POSSANO ESSERE STATI FATTI DALLA CIA: I FARISEI ROTHSCHILD DELLA BANCA MONDIALE, PERCHé, LORO RIDONO, QUANDO LE PERSONE SI AMMAZZANO TRA DI LORO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/02/pakistan-esplosione-a-confine-india_c2149ef6-f27c-4bbe-931b-9ea143e6fb7a.html
INDIA PAKISTAN -- nessuno dei miei calunniatori, ha MAI potuto controbattere, o, SOSTENERE UN CONFRONTO, CONTRO, DI ME: MAI, IN TUTTI QUESTI SETTE ANNI! NESsUNO ha MAI potuto dimostrare qualcosa: contro di me, UNA MIA COLPEVOLEZZA, O UNA MIA NON SUPERIORITà RAZIONALE, ed, io non ho lasciato MAI, INTENZIONALMENTE, nessuna discussione interrotta!
negli ultimi due anni? nessuno in youtube ha più voluto affrontarmi!
SE, QUESTO è AVVENUTO, se io ho lasciato un dialogo interrotto? è PERCHé FACEBOOK, non mi ha avvisato intenzionalmente, per farMi risultare, rinunciatario!
 e, molte volte, io mi reco sul luogo di una segnalazione: E TUTTAVIA, io non vedo nessuno, che, voglia parlare con me!
IO NON HO NESSUN PROBLEMA A ZITTIRE Chicchessia: Qualsiasi persona, chiunque: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE AFFRONTATO DAI MORTALI, E NEANCHE DAGLI IMMORTALI! ANCHE SE, METAFISICAMENTE PARLANDO: SOLTANTO DIO è IMMORTALE, E LUI HA UNA INFINITà UMILTà, PER poter SOPPORTARE, UNO SPOCCHIOSO: Presuntuoso, altezzoso. COME ME! lol.
==========================
Il video raccapricciante dello sgozzamento rituale islamico - VIDEOIl video raccapricciante dello sgozzamento rituale islamico - VIDEO L'istante nel quale il convoglio islamico è colpito dai jet di Assad - VIDEO L'istante nel quale il convoglio islamico è colpito dai jet di Assad - VIDEO ISIS offre lavoro: 180.000 euro per gestire pozzi petroliferi ISIS offre lavoro: 180.000 euro per gestire pozzi petroliferiGoverno assumerà islamici per combattere terrorismo islamico...Governo assumerà islamici per combattere terrorismo islamico...E' cristiano: lo fanno inginocchiare e poi lo ammazzano - VIDEO SHOCKE' cristiano: lo fanno inginocchiare e poi lo ammazzano - VIDEO SHOCK Choc: islamici distruggono tombe profeti cristiani, radono al suolo chiese - VIDEO sChoc: islamici distruggono tombe profeti cristiani, radono al suolo chiese - VIDEO Islamici eccitati durante il mercato delle schiave - VIDEO Islamici eccitati durante il mercato delle schiave - VIDEOISIS scanna 80 'infedeli' e schiavizza 100 donneISIS scanna 80 'infedeli' e schiavizza 100 donneOltre 17mila minorenni sono sbarcati...Oltre 17mila minorenni sono sbarcati...Primo video del capo dei tagliagole islamici di ISIS - VIDEO Primo video del capo dei tagliagole islamici di ISIS - VIDEO L'Italia regala 55 milioni di euro ad HamasL'Italia regala 55 milioni di euro ad HamasGiocatore Arsenal si unisce a terroristi islamici in Siria - VIDEOGiocatore Arsenal si unisce a terroristi islamici in Siria - VIDEO Islam: torna il mercato delle schiave 'infedeli'Islam: torna il mercato delle schiave 'infedeli'Islamici giustiziano bambini con colpi di fucile in testa - VIDEO SHOCK Islamici giustiziano bambini con colpi di fucile in testa - VIDEO SHOCK Imam esorta donne a diventare le 'schiave sessuali' degli islamici - VIDEO Imam esorta donne a diventare le 'schiave sessuali' degli islamici - VIDEO Cina vieta il ramadan a dipendenti pubblici e insegnantiCina vieta il ramadan a dipendenti pubblici e insegnanti
===================
INDIA PAKISTAN -- MI piacerebbe essere come tutti gli uomini, e potermi abbandonare all'odio, come tutti, MA, POI SAREI ANCHE IO PREDA DI SATANA: E QUESTO è IMPOSSIBILE PER UNIUS REI! MA, anche se io volessi odiare, qualcuno? tuttavia, è LO SPIRITO SANTO, che, ME LO IMPEDISCE! .. ED IO HO CAPITO PERCHé, L'AMORE  è L'ARMA PIù PERICOLOSA E DEVAsTANTE: che possa mai essere stata inventata!!
================
Alleati Obama occupano base siriana: 50 soldati decapitati –
luglio 27, 2014 ISIS avrebbe occupato una grande base militare siriana alla periferia della città di Raqqa, dove ha poi decapitato diversi soldati catturati.
I militanti islamici hanno pubblicato diverse immagini di soldati catturati mentre venivano decapitati, dopo gli scontri. Le immagini sono state pubblicate su Twitter su account riconducibili a ISIS.
BBC, citando il corrispondente  Rami Ruhayem, ha dichiarato che gli scontri alla base di Raqqa erano parte di una grande offensiva.
Dietro non possono che esserci Arabia Saudita e Qatar, nonché settori del governo americano in funzione anti-russa.
La base di Raqqa era presidiata dalla 17esima Divisione  dell'esercito siriano, che ha compiuto un ripiegamento, con la maggior parte dei soldati siriani in grado di sfuggire ai militanti ISIS.
L'esercito siriano sta ora bombardando gli islamici con elicotteri e caccia da combattimento.
Citando l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che è tra l'altro un gruppo anti-Assad, The Daily Star libanese ha detto che ISIS ha cominciato l'attacco con due autobombe suicide. "Chiunque offende Allah sarà decapitato": 'giustiziato' poliziotto
novembre 2, 2014 MOSCA – I combattenti islamici di ISIS hanno decapitato un uomo con l'accusa di lavorare come poliziotto per il presidente siriano Bashar Assad. Ne ha dato notizia l'agenzia russa RIA Novosti.
ISIS ha anche annunciato che tutti coloro che insultano Allah saranno decapitati.
E' accaduto nella provincia di Der Ezzor, in una piazza centrale della città di al-Mayadin.
http://voxnews.info/2014/07/27/alleati-obama-occupano-base-siriana-50-soldati-decapitati-video-shock/
nocristianofobia.org
Ecco Enda: Obama contro il Cristianesimo
luglio 26, 2014 ObamaNegli Usa si è già oltre la questione delle nozze gay, ormai archiviata, poiché in molti Stati è già realtà… Non solo per legge, ma anche nell'immaginario collettivo. Ora il nuovo traguardo della dittatura Lgbt è un altro, passa attraverso il principio fittizio – così come viene inteso – della non discriminazione sul lavoro. Ed ha una sigla, ancora pressoché sconosciuta all'opinione pubblica mondiale: Enda ovvero Employment Non-Discrimination Act.
I Vescovi statunitensi vi si sono opposti con tutte le loro forze. Purtroppo invano. Se ne parla poco, ma il varo di Enda rappresenta un preoccupante balzo in avanti nella devastante battaglia iperprogressista del gender.
Finora nessuno era mai riuscito a far approvare tale norma. Non la Presidenza Clinton, tanto meno la voleva la Presidenza Bush. Ed il Congresso, peraltro saldamente in mano ai repubblicani, da sempre ad essa ostili, se ne è ben guardato per 20 anni dall'introdurla nell'ordinamento americano. Presentava troppi punti oscuri, troppe controversie. Ma ora v'è stato chi, dei punti oscuri e delle controversie, se n'è fatto un baffo ed è andato oltre. L'incubo, che finora era stato evitato, ha trovato nel Presidente Obama il proprio esecutore con la firma apposta su tale legge. Che cosa comporta? Che chiunque voglia sottoscrivere contratti con l'Amministrazione Usa non può fare discriminazioni, nell'assumere, non solo in base all'identità di genere, ma anche in base all'orientamento e – quel che è peggio – alla condotta sessuale. Il che non rappresenta soltanto una sfumatura interpretativa, bensì un'inedita tolleranza di prassi finora viceversa ritenute indecenti ed immorali.
La Chiesa aveva chiesto alla Casa Bianca d'esser esentata dall'applicazione di tale norma. Ciò, per non rendere la libertà religiosa una vuota teoria, priva ormai di significato giuridico. Ma l'appello, per quanto accorato, è rimasto inascoltato. Nessuna pietà. Così l'Amministrazione Obama – che il Presidente della Catholic League, Bill Donohue, non ha esitato a definire «gay-friendly ed ostile alla religione» – non ha fatto alcuna eccezione. Non che, alle eccezioni, l'Amministrazione Obama sia pregiudizialmente "allergica": sono ad oggi oltre 100 milioni i soggetti esenti dall'Obamacare solo in virtù della firma del Presidente. Ma per la Chiesa, il discorso, è evidentemente diverso… Specie quando si tocchi il tasto dolente dell'omosessismo.
Se, quindi, un domani una scuola cattolica, una casa di cura cattolica, un giornale cattolico dovessero licenziare omosessuali o transessuali, non solo si vedrebbero sfumare qualsiasi contratto federale in essere, ma rischierebbero di correre anche guai seri. Il Presidente a stelle e strisce ha acconsentito soltanto a mantenere in vigore una deroga, residuo dell'era Bush, per la quale, quando i contraenti dei contratti federali, sono soggetti religiosi, è loro facoltà preferire i lavoratori della propria religione di appartenenza. Tutto qua. Niente di più.
«Il cuore del problema – ha dichiarato Bill Donohue – sta nel ritenere la sessualità una sovrastruttura sociale, anziché un dato di natura. E nel mostrarsi irriducibilmente ostili alla libertà religiosa». La questione sta tutta qui. Tempi bui si preparano. Poiché v'è da scommettere che presto, molto presto, anche l'Europa si mostrerà pronta, prontissima ad accogliere e far proprie le linee-guida contenute nell'Enda americano. La battaglia contro il diritto naturale e contro la Chiesa si fa sempre più violenta ed aspra.
In collaborazione con: nocristianofobia.org
http://voxnews.info/2014/07/26/ecco-enda-il-nuovo-attacco-alla-chiesa-by-obama/
Trans 'seduce' cane mastino e funzionario pubblico: ma, sono stati interrotti da 'omofoba' settantenne! http://voxnews.info/2014/11/02/sesso-a-tre-trans-seduce-mastino-e-funzionario-pubblico/
novembre 2, 2014 Erik. Un trans che faceva sesso con un mastino napoletano e una donna; è questa la scena disturbante che una signora del bresciano si è ritrovata dinnanzi, entrando nell'appartamento della vicina.
La vicenda si svolge a San Paolo, piccolo comune in provincia di Brescia. Erano ormai giorni che una signora di poco più di 70 anni, non riusciva a rilassarsi in casa, per via di rumori molesti che provenivano dall'appartamento del vicino, e che ogni pomeriggio l'assillavano.
Fino a che, passando vicino a quell'abitazione, non ha notato la porta aperta e ha deciso che era ora di sapere.
E così' ha potuto scoprire l'inimmaginabile: giochi sessuali a tre, tra un trans, un mastino napoletano, e una dona ( funzionario pubblico).
Si è immediatamente rivolta all'associazione Aidaa, che ora si prepara a sporgere denuncia contro il proprietario del cane.
E' indiscutibilmente una vergogna che nel 2014 debbano esistere ancora questi transofobi zoofobi, che si permettono di decidere cosa è normale fare, e cosa non lo è.
Speriamo in un intervento di Vendola o Boldrini, per ricordare a tutti che l'"ammore" vince su ogni forma d'odio.
http://voxnews.info/2014/11/02/sesso-a-tre-trans-seduce-mastino-e-funzionario-pubblico/
Famiglia con 3 disabili senza casa, per fare posto ai 'profughi'Famiglia con 3 disabili senza casa, per fare posto ai 'profughi'Infermiere africano rubava attrezzature da ospedali italiani, e le mandava in AfricaInfermiere africano rubava attrezzature da ospedali italiani, e le mandava in Africa ISIS in Veneto: perquisite case di immigrati islamici ISIS in Veneto: perquisite case di immigrati islamiciCentro 'profughi' a Vittorio Veneto: PD ne vuole uno in ogni regione Centro 'profughi' a Vittorio Veneto: PD ne vuole uno in ogni regioneEmergenza lavoro: proteste in tutta ItaliaEmergenza lavoro: proteste in tutta Italia Islam: bambino gioca con testa di cristiano decapitato - FOTO CHOC Islam: bambino gioca con testa di cristiano decapitato - FOTO CHOC Tubercolosi in sala parto: 28 neo-mamme e bimbi a rischio Tubercolosi in sala parto: 28 neo-mamme e bimbi a rischio Grillo: "Stermineremo i partiti"Grillo: "Stermineremo i partiti"EBOLA: Sindaco vieta sosta clandestini, PD minaccia intervento EBOLA: Sindaco vieta sosta clandestini, PD minaccia interventoPolizia combatte Mafia senza auto e scarpe: 75% volanti fuori uso Polizia combatte Mafia senza auto e scarpe: 75% volanti fuori uso, Le bidelle sono 'rom': mamme in rivolta Le bidelle sono 'rom': mamme in rivolta Scannatoio islamico: terroristi fanno propaganda - FOTO CHOC Scannatoio islamico: terroristi fanno propaganda - FOTO CHOC Centro per clandestini davanti scuola materna: scoppia la 'rivolta delle mamme' Centro per clandestini davanti scuola materna: scoppia la 'rivolta delle mamme' Medicina: Governo sbaglia quiz, prove da ripetereMedicina: Governo sbaglia quiz, prove da ripetereCannibali islamici: decapitano prigionieri e poi li squartano - VIDEO CHOC Cannibali islamici: decapitano prigionieri e poi li squartano - VIDEO CHOC Quando le mastichi, piante ti 'sentono' Quando le mastichi, piante ti 'sentono'
=============
'Arte moderna': L'Origine du Monde dal vivo…
giugno 4, 2014 donna: artista: intenzionalmente, con i genitali esposti in museo: arrestata!
Spesso l'esibizionismo nudo e crudo si camuffa da arte per ammantarsi di un valore che non ha. E' il caso della 'performance' di una presunta artista lussemburghese che si fa Deborah de Robertis, che ha deciso di 'dare vita' alla celebre tela L'Origine du Monde dipinta da Gustave Courbet, spalancando le cosce davanti ai visitatori.
Il tutto, con un ossimorico sottofondo musicale dell'Ave Maria di Schubert. La performance, intitolata Lo specchio dell'origine, spiega il sito internet Second Sexe, aveva l'obiettivo di incarnare "lo sguardo assente del sesso dipinto da Courbet" nei "frammenti di specchio", cioè i visitatori. Puttanate, puro esibizionismo per farsi pubblicità in un'epoca popolata da ritardati mentali.
La sedicente artista è stata fermata dalla polizia con l'accusa di "esibizionismo in luogo pubblico". E con una certa esagerazione, la sala è stata evacuata dai servizi di sicurezza del museo.
Davanti a certe cose, ridere e trattare in modo patetico. Non si dà importanza alla stupidità.
La donna, sul giornale Luxemburger Wort, ha replicato "tutte quelle donne-oggetto o modelle" che "sono rappresentate sulle pubblicità delle riviste e sono guardate nell'indifferenza più totale da una società cieca mentre lei è stata fermata dalla polizia".
Nuovo contagio: agenti infettati da immigrati, situazione al collassoNuovo contagio: agenti infettati da immigrati, situazione al collassoArrestate due immigrate islamiche: volevano farsi esplodere in sinagoga Arrestate due immigrate islamiche: volevano farsi esplodere in sinagogaIl centro per clandestini che 'non esiste'Il centro per clandestini che 'non esiste'Sono tra noi, allarme attentati: centinaia terroristi islamici già tornati dalla SiriaSono tra noi, allarme attentati: centinaia terroristi islamici già tornati dalla SiriaTunisino esce con la mannaia e tenta di colpire due agenti di poliziaTunisino esce con la mannaia e tenta di colpire due agenti di polizia Wall Street al massimo storico: bolla generata dalle banche centrali Wall Street al massimo storico: bolla generata dalle banche centrali Calais: Patrioti manifestano contro invasione clandestini Calais: Patrioti manifestano contro invasione clandestini Agente segreto 'francese' diserta: ora combatte con ISIS Agente segreto 'francese' diserta: ora combatte con ISIS Clandestina con Tubercolosi su barcone: ce la portano con l'elicottero! Clandestina con Tubercolosi su barcone: ce la portano con l'elicottero! Lucca. Molotov contro la chiesa di S. Donato Lucca. Molotov contro la chiesa di S. Donato Choc: UE progetta 'controllo remoto' obbligatorio delle auto Choc: UE progetta 'controllo remoto' obbligatorio delle autoStudentessa 'britannica' contrabbandava denaro nelle mutande per i terroristiStudentessa 'britannica' contrabbandava denaro nelle mutande per i terroristi Afghanistan: kamikaze di 10 anniAfghanistan: kamikaze di 10 anniAlgeria, in Cabilia, governo scheda i CristianiAlgeria, in Cabilia, governo scheda i CristianiSi lancia dal 4° piano: marito la agguanta per i piedi Si lancia dal 4° piano: marito la agguanta per i piedi Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi
http://voxnews.info/2014/06/04/arte-moderna-lorigine-du-monde-dal-vivo/
==================
Aggiornamento: camion rubato con materiale radioattivo trovato, è vuoto Aggiornamento: camion rubato con materiale radioattivo trovato, è vuoto Piacenza: trans causano disordini e aggrediscono agenti Piacenza: trans causano disordini e aggrediscono agenti Neymar come Michael Jackson: da africano a 'quasi-bianco 'Neymar come Michael Jackson: da africano a 'quasi-bianco' Ue: assumere Rom come Carabinieri e Diplomatici Ue: assumere Rom come Carabinieri e Diplomatici Governo destina 600 milioni di euro al cambio di sesso per i Trans Governo destina 600 milioni di euro al cambio di sesso per i TransCagliari: alle elementari si insegnerà ad essere transCagliari: alle elementari si insegnerà ad essere trans Ravenna: l'autista omofobo? Se lo era inventato l'Arcigay Ravenna: l'autista omofobo? Se lo era inventato l'Arcigay Prendeva tangenti per far entrare immigrati Prendeva tangenti per far entrare immigratiChoc: 10mila jihadisti ISIS sono alle porte di Baghdad Choc: 10mila jihadisti ISIS sono alle porte di Baghdad ISIS: 'razioni alimentari solo a islamici, affamare cristiani 'ISIS: 'razioni alimentari solo a islamici, affamare cristiani 'Psichiatra: "Cambiamento sesso inumano, trans sono malati da curare "Psichiatra: "Cambiamento sesso inumano, trans sono malati da curare "Femministe XXX sull'aborto: "Voi occupate i consultori, noi invadiamo le chiese"Femministe XXX sull'aborto: "Voi occupate i consultori, noi invadiamo le chiese"Alle elementari si insegna come diventare Trans: 'Papà, a scuola mi hanno spiegato che posso ... Alle elementari si insegna come diventare Trans: 'Papà, a scuola mi hanno spiegato che posso ... Ricoverano trans con gli uomini, deputato Sel protesta: "Mettetelo con le donne!" Ricoverano trans con gli uomini, deputato Sel protesta: "Mettetelo con le donne!" Omofobia. "Domenica In" cancella la partecipazione dell'avvocato Cerrelli, cattolico Omofobia. "Domenica In" cancella la partecipazione dell'avvocato Cerrelli, cattolico
======================
Scandalo tangenti in Veneto: arrestato anche il sindaco che ideò 'genitore1′ e 'genitore2′. giugno 4, 2014
VENEZIA – Ecco i nomi delle 35 persone arrestate nell'inchiesta sugli appalti del Mose.
Ci sono un po' tutti. I provvedimenti della Procura hanno portato in carcere Giovanni Artico, (collaboratore di Renato Chisso), Stefano Boscolo 'Bacheto', (titolare di una cooperativa di Chioggia specializzata in lavori subacquei), Gianfranco Contadin detto 'Flavio', Maria Teresa Brotto (ex amministratrice della società ingegneristica Thetis, ora nel consorzio Venezia Nuova), Enzo Casarin (capo della segreteria di Chisso), Gino Chiarini, Renato Chisso (assessore regionale alla mobilità e trasporti), Patrizio Cuccioletta (ex Magistrato alle Acque), Luigi Dal Borgo, Giuseppe Fasiol (funzionario regionale in Veneto Strade), Giancarlo Galan (richiesta parlamentare) Francesco Giordano, Vincenzo Manganaro, Manuele Marazzi, Giampietro Marchese (consigliere regionale del Pd), Alessandro Mazzi (presidente della Mazzi Scarl, con incarichi anche nel consorzio Venezia Nuova), Roberto Meneguzzo, Franco Morbiolo, Luciano Neri, Maria Giovanna Piva (ex Magistrato alle acque), Emilio Spaziante (generale in pensione della Gdf), Federico Sutto (dipendente del 'Venezia Nuova'), Stefano Tomarelli (componente consiglio direttivo 'Venezia Nuova'), Paolo Venuti.
Ai domiciliari Lino Brentan, Alessandro Cicero, Corrado Crialese, Nicola Falconi (direttore generale della Sitmar sub sc), Vittorio Giuseppone, Dario Lugato, Giorgio Orsoni (sindaco di Venezia), Andrea Rismondo (rappresentante legale della Selc sc), Lia Sartori (richiesta all'Europarlamento) Danilo Turato.
Un centinaio le persone che risultano indagate per  corruzione, concussione e il riciclaggio.
Un' enorme storia di mazzette che vede coinvolti politici, commercialisti, imprenditori e intermediari finanziari. E  anche un ex generale a tre stelle delle Fiamme Gialle.
La Guardia di finanza di Venezia, nel corso dell'indagine sul Mose, avrebbe scoperto in sole tre aziende coinvolte, 15 milioni in fatture false.
Soldi in più che finivano poi in fondi neri.
Galan è coinvolto per il periodo in cui è stato presidente della Regione Veneto.
Galan e Orsoni, due paladini dell'omosessualismo. Uno, vuole i matrimoni gay, l'altro guida l'amministrazione che ha ideato 'genitore1′ e 'genitore2′. Non è un caso.
Uno forzista eretico, l'altro renziano di ferro.
Marocchino pluripregiudicato stupra bambina di 11 anni
ott. 30 Alessandria, EVIDENZA no comments   

OkNotizie
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-pluripregiudicato-stupra-bambina-di-11-anni/
I Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata e violenza privata S.K., cittadino marocchino pluripregiudicato di 32 anni.
I militari il 28 ottobre intervenivano in una via del centro perché chiamati dal papà di una bambina di soli 11 anni che, mentre, alle ore 18 circa si trovava con diversi amici a giocare nei pressi del cancello della sua abitazione, veniva avvicinata da un uomo di origine nordafricana, del quale forniva una descrizione molto precisa e dettagliata sia sulle caratteristiche fisiche sia sull'abbigliamento indossato, il quale si aggirava nella zona per tutto il pomeriggio per guardare la giovane in modo furtivo da dietro gli angoli delle case o da dietro le auto in sosta. Dopo, senza parlare, la prendeva con la forza per un polso e la trascinava in una stradina vicino alla casa. La undicenne non opponeva resistenza perché presa di sorpresa e notevolmente spaventata. Successivamente l'uomo prima la accarezzava su una guancia e poi le chiedeva di andare con lui verso alcuni giardini della zona, tentando di baciarla sulla bocca, ma la giovane girava il volto e cercava di difendersi, venendo però baciata contro la sua volontà sulla guancia. La bambina reagiva con forza, divincolandosi e scappando verso casa, inseguita ancora dall'uomo che le correva dietro fino al cancello dell'abitazione, desistendo solo in quel frangente e scappando per le vie limitrofe.
Sul posto giungeva immediatamente la pattuglia che cercava l'uomo senza rintracciarlo. Raccolta la denuncia del padre e della bimba, venivano diramate le ricerche dell'uomo con la dettagliata descrizione e finalmente la mattina del 30 ottobre, nei pressi di un supermercato, veniva notato un uomo nordafricano con un giubbotto nero e bianco e un cappellino con visiera con la scritta "H", il quale corrispondeva anche fisicamente all'uomo ricercato.
Bloccato immediatamente dalla pattuglia e identificato veniva accompagnato in caserma e, al termine degli ulteriori accertamenti, veniva sottoposto a fermo di indiziato di delitto perché ormai trascorsa la flagranza del reato. L'uomo veniva successivamente accompagnato presso il carcere Cantiello e Gaeta in attesa della convalida dell'atto e dovrà quindi rispondere di violenza sessuale aggravata perché commessa nei confronti di una minorenne e violenza privata.

http://www.tuononews.it/detailarticlepage.aspx?id=722784&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
RELATIVISMO, ANARCHIA, USUROCRAZIA, INVASIONE ISLAMICA!
AGONIA DI UNA CIVILTà EBRAICO CRISTIAN!
    no-schengen   
    I taglieggiatori col furgone infestano il mercatino
    novembre 1 novembre 1
    pisapippa   
    Milano fuori controllo: secondo stupro in poche ore
    novembre 1 novembre 1
    tigri asiatiche   
    "Miracolo cinese": 'imprenditore' faceva prostituire anche la moglie
    ottobre 31 ottobre 31
    torpignattara6-2   
    La baby-gang multietnica terrorizzava coetanei
    ottobre 31 ottobre 31
    vigiliabusivi   
    Muore dopo 15 giorni di agonia: scaraventato a terra da abusivo
    ottobre 31 ottobre 31
    Lavori che gli italiani non vogliono fare   
    Donna sequestrata in auto dal parcheggiatore abusivo
    ottobre 31 ottobre 31
    immigrati_10_010310   
    Marocchino pluripregiudicato stupra bambina di 11 anni
    ottobre 30 ottobre 30
    Firenze: inaugurazione Eataly   
    Eataly: dipendente immigrato accoltella persone
    ottobre 30 ottobre 30
    scuolaintegra   
    Islamiche pestano ragazzina perché è una "mezzosangue"
    ottobre 30 ottobre 30
    clandestini01g   
    Banda di magrebini spacciava droga ai ragazzini
    ottobre 30 ottobre 30
    lampedusa_getty   
    Senza freni: ruba 50€ ad agente in caserma…
    ottobre 29 ottobre 29
    Coaching-donna-e1328603365300   
    Marocchino tenta di rapinare ragazza, ma lei lo stende
    ottobre 29 ottobre 29
    risorse   
    Nigeriano senza biglietto aggredisce controllore e passeggeri
    ottobre 28 ottobre 28
    Sposi un immigrato? E' la fine che farai   
    Tunisino alla ex: "Togli i jeans o ti brucio il viso con l'acido"
    ottobre 28 ottobre 28
    scippo alla fermata-2   
    Si fingeva turista per scippare pensionate
    ottobre 28 ottobre 28
    MANIFESTAZIONE-DEI-LAVORATORI-STRANIERI-NELLA-GIORNATA-DI-SCIOPE_h_partb   
    Rapinati due volte dagli stessi immigrati: un commerciante e un operaio…
    ottobre 28 ottobre 28
    copertina_famiglie-migranti   
    Roma: strage nel palazzo dei clandestini
    ottobre 27 ottobre 27
    anzianapicchiatadazingaro   
    A 93 anni va in ospedale: i Rom le occupano la casa
    ottobre 27 ottobre 27
    VIOLENZADONNE   
    Italiana uccisa a coltellate dal fidanzato senegalese
    ottobre 27 ottobre 27
    nuovo kabobo   
    Milano: Africano assale bambino di un anno
    ottobre 25 ottobre 25
    noviolenza   
    Albanese picchia la moglie e dà fuoco alla casa
    ottobre 25 ottobre 25
    lampedusa_getty   
    Marocchino devasta bar e aggredisce passanti
    ottobre 25 ottobre 25
    risorse   
    Non dà elemosina: aggredita da parcheggiatori abusivi
    ottobre 24 ottobre 24
    copertina_famiglie-migranti   
    Bambina venduta e stuprata dal nuovo 'marito'
    ottobre 24 ottobre 24
    no-schengen   
    VENEZIA: Coppietta pestata a sangue
    ottobre 24 ottobre 24
    Mada Kabobo, 31 anni, il ghanese autore della strage di italiani   
    'Profugo' nigeriano sequestra due donne: per ritardo 'stipendio'
    ottobre 23 ottobre 23
    immigrati_10_010310   
    Risorse: Scoperti altri 325 immigrati che rubavano la pensione sociale
    ottobre 23 ottobre 23
    donne2   
    Milano: ragazza sequestrata e stuprata tutta la notte
    ottobre 22 ottobre 22
    copertina_famiglie-migranti   
    "Le italiane sono prostitute": e torturano la figlia 16enne
    ottobre 22 ottobre 22
    profugo   
    'Profugo' spaccia: giudice lo libera
    ottobre 22 ottobre 22
    no_agli_zingari_in_oratorio   
    Treno fermo ore: causa Rom ospiti di Fassino
    ottobre 22 ottobre 22
    Milan vs. Barcellona - UEFA Champions League 2013/2014   
    Stupro di gruppo: indagato il calciatore Robinho
    ottobre 22 ottobre 22
    img_romenifoto   
    Post partita: romeno uccide padre e figlio di 7 anni
    ottobre 22 ottobre 22
    papa-francesco_h_partb   
    Africano si crede prete: donna aggredita perché rifiuta benedizione
    ottobre 21 ottobre 21
    alban   
    Torino: arsenale di armi e droga in casa albanesi
    ottobre 21 ottobre 21
    img_romenifoto   
    Compleanno romeno: niente alcolici, invitati prendono le asce…
    ottobre 20 ottobre 20
    copertina_famiglie-migranti   
    Ius Soli: 80enne stuprata dal figlio della colf albanese…
    ottobre 20 ottobre 20
    gesso   
    Difende bimbo di 10 anni da immigrati: prelevato da scuola e pestato a sangue
    ottobre 19 ottobre 19
    images   
    Tunisino arrestato 2 volte in 24 ore: dagli stessi agenti…
    ottobre 19 ottobre 19
    risorse   
    Nigeriano investe gruppo di ciclisti, ne uccide 1 e fugge
    ottobre 19 ottobre 19
    marinorm   
    Egiziano tenta di sgozzare uomo: minaccia passeggeri, sangue sul treno – FOTO
    ottobre 19 ottobre 19
    risorse   
    Rubano 400 pannelli fotovoltaici per portarseli in Marocco
    ottobre 19 ottobre 19
    donne2   
    Stupratore con coltello aggredisce ragazza: si cerca un arabo a Firenze
    ottobre 19 ottobre 19
    zingara   
    Romeni: "Vieni in Italia, qui si ruba facile, la Caritas ci aiuta"
    ottobre 18 ottobre 18
    zingara   
    Rom milionari ospiti del Comune: la fonderia del boss nel campo nomadi
    ottobre 17 ottobre 17
    bufalagenova   
    Immigrati fingevano di spalare fango…si preparavano a razziare alluvionati
    ottobre 16 ottobre 16
    clandestini01g   
    Stupratore tunisino evade da carcere e stupra una donna
    ottobre 16 ottobre 16
    marinorm   
    Roma, a Corcolle nuova aggressione sul bus
    ottobre 15 ottobre 15
    piaga lavavetri   
    Indiano irrompe in negozio e aggredisce donne e bambini
    ottobre 15 ottobre 15
    genova   
    Genova: beccati altri due sciacalli romeni
    ottobre 15 ottobre 15
    A causa degli accordi di Schengen i romeni possono liberamente circolare in Italia.   
    Urina e si defeca addosso per tutta la città: guai protestare…
    ottobre 15 ottobre 15
    donne2   
    Sanremo: ubriaco picchia moglie e figlia, 46enne romeno arrestato
    ottobre 15 ottobre 15
    renzifi   
    Stupratore africano evade dal carcere
    ottobre 15 ottobre 15
    auto-danneggiate   
    Milano: denunciano 'nomadi', trovato auto distrutte…
    ottobre 14 ottobre 14
    MASSACRATOANCONA   
    Ragazzi massacrati a sprangate dai Rom: trovati in lago di sangue – FOTO
    ottobre 14 ottobre 14
    "Progresso cinese": un centro massaggi su tre è bordello
    ottobre 14 ottobre 14
    Sorinel Plesescu, immigrato arrestato per lo stupro di un'anziana   
    Rumeno molesta donna e si scaglia contro i carabinieri: è già libero
    ottobre 14 ottobre 14
    AGGRESSIONE   
    Africano colpisce uomo alle spalle – VIDEO
    ottobre 13 ottobre 13
    ius-soli-1-300x208   
    Ius Soli: Bambina pestata a sangue dalla coetanea straniera..
    ottobre 13 ottobre 13
    marinorm   
    Immigrati scatenati: Weekend di rapine tra Termini e Trionfale
    ottobre 13 ottobre 13
    copertina_famiglie-migranti   
    Madre e figlio romeni viaggiavano ubriachi su fuoristrada rubato
    ottobre 13 ottobre 13
    MANIFESTAZIONE-DEI-LAVORATORI-STRANIERI-NELLA-GIORNATA-DI-SCIOPE_h_partb   
    Romeno ubriaco alla guida uccide 2 uomini…
    ottobre 13 ottobre 13
    beati-bd_1056052   
    Nemesi a Padova: immigrati assaltano centro sociale
    ottobre 12 ottobre 12
    zingaracce   
    Donna picchiata da due zingari: difendeva cagnolino
    ottobre 12 ottobre 12
    caritas   
    Le colf filippine milionarie con i soldi a strozzo
    ottobre 12 ottobre 12
    no-schengen   
    Romeni costringevano figlia 12enne a prostituirsi con 60enni
    ottobre 11 ottobre 11
    rossienrico   
    Maxi truffa sui permessi ai cinesi: 80mila falsi 'regolari'
    ottobre 11 ottobre 11
    giudicepazzo-300x243   
    Svuotacarceri: Non appena liberati, tornano a rubare…
    ottobre 11 ottobre 11
    donne2   
    Shock: italiane stuprate in casa da due nigeriani
    ottobre 10 ottobre 10
    Fassino: "Torino sia sempre più multietnica"   
    Torino: in tre lo rapinano a bottigliate
    ottobre 10 ottobre 10
    Appello-della-Caritas.-In-strada-13mila-rifugiati   
    Verona, cingalese stupra 15enne: arrestato
    ottobre 10 ottobre 10
    busroma   
    Immigrato senza biglietto accoltella controllore: "Non è stato gentile"
    ottobre 9 ottobre 9
    papa-francesco_h_partb   
    Stazione Termini: Rom derubano prete argentino…
    ottobre 9 ottobre 9
    donne2   
    Roma: italiana sequestrata e violentata ​per un bancomat da due romeni
    ottobre 9 ottobre 9
    Nuovi sbarchi di immigrati sull'isola   
    'Profugo' siriano 'scende dal barcone' e tenta stuprare donna incinta
    ottobre 9 ottobre 9
    maro   
    India protesta: per arresto 18 spacciatori indiani
    ottobre 8 ottobre 8
    orlando   
    Immigrati irrompono in casa di notte: coppia pestata e rapinata
    ottobre 8 ottobre 8
    Sindaco di Vicenza festeggia la rielezione, i Vicentini sono soddisfatti del degrado.   
    Bus pericolosi: bottigliate in testa a passeggero
    ottobre 8 ottobre 8
    LINATE2   
    Milano: africano assale agenti – FOTO
    ottobre 6 ottobre 6
    ciecomoddif   
    Sequestrato da egiziano e minacciato di morte
    ottobre 6 ottobre 6
    vidal   
    Immigrati di lusso: Ricco calciatore cileno importuna ragazza
    ottobre 6 ottobre 6
    COMUNALI: FASSINO, SARO' IL SINDACO DI TUTTI I TORINESI   
    TORINO, arrestati 12 spacciatori: romeni, gabonesi e marocchini
    ottobre 6 ottobre 6
    A causa degli accordi di Schengen i romeni possono liberamente circolare in Italia.   
    Immigrato ubriaco alla guida falcia ragazzini
    ottobre 6 ottobre 6
    CAPRETTOPADOVA   
    PADOVA: islamici sgozzano capretto vivo e lo appendono in giardino – FOTO SHOCK
    ottobre 5 ottobre 5
    islam   
    Livorno: islamici sgozzano animali vivi in piazza, residenti minacciati
    ottobre 5 ottobre 5
    corteo-immigrati-milano-ius-soli-300x225   
    Ragazzina rientra casa: placcata da marocchino nudo che tenta stupro
    ottobre 5 ottobre 5
    giudicepazzo-300x243   
    Uccise 76enne: lo mandano ai domiciliari e lui fugge
    ottobre 5 ottobre 5
    caserta_castelvolturno   
    Integrazione, scontri in centro profughi tra nigeriani e pakistani…
    ottobre 4 ottobre 4
    Lavori che gli italiani non vogliono fare   
    "Dateci i soldi": abusivi senegalesi molestano automobilisti
    ottobre 4 ottobre 4
    cines   
    PLATO: Asilo nido abusivo gestito da cinesi
    ottobre 4 ottobre 4
    "Gli immigrati costituiscono una risorsa economica per l'Italia."   
    Senegalese aggredisce donna e poi la querela…
    ottobre 4 ottobre 4
    marinorm   
    Studente Rom del campo nomadi 'La Barbuta': spacciava nelle scuole
    ottobre 4 ottobre 4
================
Bus: Non parla la loro lingua, lapidato e mangiato dai passeggeri
novembre 2, 2014. BENI Repubblica democratica del Congo – La Kyenge si preoccupa tanto delle proposte di separare in Italia i bus tra 'noi' e 'loro', ma a casa sua, sui bus, chi il diverso lo mangiano. Letteralmente.   REUTERS: Congo crowd kills man, eats him after militant massacres…
Una folla ha infatti lapidato a morte un giovane uomo nel nord-est del Congo, prima di cuocerlo e mangiarne il cadavere.
Secondo testimoni che hanno assistito alla scena, e che hanno parlato con l'agenzia Reuters, si tratterebbe di una apparente vendetta per una serie di attacchi da parte dei ribelli ugandesi.
L'incidente nella città di Beni fa seguito ad una serie di incursioni durante la notte nella zona, da parte del gruppo islamico ADF-Naul, che si pensa abbia massacrato più di 100 persone questo mese, con asce e machete.
Testimoni hanno detto che l'uomo, che non è stato identificato, ha 'suscitato il sospetto' dei presenti sull'autobus, quando i passeggeri hanno scoperto che non poteva parlare la lingua Swahili locale.
La Kyenge vada a casa sua, ad insegnare la 'integrazione', ce n'è molto bisogno.
Questa gente l'andiamo a prendere sui barconi.
Islamici eccitati durante il mercato delle schiave – VIDEO
novembre 2, 2014 Questo video è appena stato diffuso dalla città irachena settentrionale di Mosul.
Le riprese mostrano i militanti dello Stato islamico (ISIL o ISIS) eccitati mentre discutono durante le contrattazioni per l'acquisto di schiave 'infedeli' catturate durante le razzie islamiche.
Le prigioniere di sesso femminile, yazide o cristiane, sono trattate come schiave sessuali.
La maggior parte di coloro che appaiono nel filmato si ritiene (per l'accento del loro arabo) provengano dall'alleato occidentale, l'Arabia Saudita. Al Fano porta l'Africa a Milano: clandestini bivaccano alla stazione - FOTO SHOCKAl Fano porta l'Africa a Milano: clandestini bivaccano alla stazione - FOTO SHOCKNY: vietata la parola 'Ebola'NY: vietata la parola 'Ebola'Bergoglio: "Zingari rubano, ma dirlo è sbagliato"Bergoglio: "Zingari rubano, ma dirlo è sbagliato"Ebola è arrivata in Francia: passeggeri bloccati in aereo per allarme virusEbola è arrivata in Francia: passeggeri bloccati in aereo per allarme virus Immigrato con la Tubercolosi semina il panicoImmigrato con la Tubercolosi semina il panicoToccante reportage dalla città cristiana liberata di Maaloula - VIDEO Toccante reportage dalla città cristiana liberata di Maaloula - VIDEO Boeing Ucraina, Russia: "E' stato abbatuto" - VIDEO INCIDENTE Boeing Ucraina, Russia: "E' stato abbatuto" - VIDEO INCIDENTEVoli bloccati a Ciampino per rogo in campo nomadi - DOC ENAV Voli bloccati a Ciampino per rogo in campo nomadi - DOC ENAV Marsiglia come Gaza: posti di blocco islamici Marsiglia come Gaza: posti di blocco islamici Torna da vacanze: meningite acutaTorna da vacanze: meningite acuta Norveglia: immigrato sudanese dirotta bus e sgozza tre persone Norveglia: immigrato sudanese dirotta bus e sgozza tre persone Nuovo video ISIS con ostaggi: "Ci torturano" - VIDEO Nuovo video ISIS con ostaggi: "Ci torturano" - VIDEO Ecco a voi la villetta per i clandestini di Mare Nostrum Ecco a voi la villetta per i clandestini di Mare Nostrum Ebola: Zambia mette in isolamento passeggeri africani Ebola: Zambia mette in isolamento passeggeri africaniCerchi droga? Chiama Uber e i suoi autisti senza patente - VIDEO Cerchi droga? Chiama Uber e i suoi autisti senza patente - VIDEO Roma è fuori controllo: sangue sul treno, nuovo assalto a bus - FOTO Roma è fuori controllo: sangue sul treno, nuovo assalto a bus - FOTO
===================
Si e' suicidata Brittany Maynard, la ragazza americana 29/enne colpita da un cancro in fase terminale: è ora all'inferno!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/03/usa-si-e-suicidata-brittany_a2727b0d-656f-4a64-a824-f1811fe7e615.html
Ucraina: Mogherini, voto illegale. Alto rappresentante politica estera Ue su elezioni in sud-est. LA SENTENZA è USCITA DALLE SUE LABBRA: LEI E IL SUO SINAGOGA DI SATANA, SONO ILLEGALI, ANTICOSTITUZIONALI USUROCRATICHE: IL LORO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. ED IN QUESTO MODO, NOI ANDREMO, NECESSARIAMENTE, AL MURO CONTRO MURO.. è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/ucraina-mogherini-voto-illegale_29c2324d-50f4-43e9-a0fc-cdd9d50c0537.html
BRUXELLES, 2 NOV - L'Ue giudica le elezioni tenute oggi dai separatisti nel sud-est dell'Ucraina "illegali", ribadisce che "non saranno riconosciute" e sottolinea che esse costituiscono un "nuovo ostacolo" sulla via di una soluzione pacifica del conflitto. Lo ha dichiarato il nuovo responsabile della diplomazia dell'Ue Federica Mogherini in un comunicato.
Mosca, invece ha dichiarato valide le elezioni.
Edoardo Canepa · Top Commentator · Milan
...non capisco cosa centri la russia?
Daniele Giraldini · Segui · Top Commentator · Verona
non capisco cosa centra l'ue .....
Nefi Ivanov · Top Commentator
e invece le bombe che l'esercito ukraino spara quotidianamente sui civili sono legittime e democratiche, vero Moncherini?
Nefi Ivanov · Top Commentator
Mogherini chi?
=======================
PREGHIAMO TUTTI! ] [ BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una clinica di Buenos Aires per uno ''stato febbrile infettivo''.
==================
Elezioni Repubblica di Donetsk: non sono state registrate violazionI
Durante le elezioni presidenziali e dei Deputati del Consiglio del Popolo e della Repubblica Popolare di Donetsk non sono state segnalate violazioni del processo elettorale.
Lo ha riferito il personale della "hotline" della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Senatore italiano Lucio Malan, che si trova a Donetsk in veste di osservatore, ha osservato che sono stati rispettati tutti gli standard delle elezioni. La sua opinione è sostenuta da Mateusz Piskorski, osservatore polacco e rappresentante del Centro Europeo per l'Analisi Geopolitica. Secondo Piskorski, l'affluenza alle urne è molto alta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Elezioni-Repubblica-di-Donetsk-non-sono-state-registrate-violazioni-2500/

Kiev dichiara persone non grate gli osservatori a Donetsk e Lugansk.
Gli osservatori stranieri che si sono recati nel Donbass per osservare le elezioni dei Presidenti e dei Deputati delle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk saranno dichiarati persone non grate in Ucraina.

Lo ha affermato il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. Domenica si sono svolte le elezioni dei Capi e dei Deputati delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk. Gli osservatori internazionali nella parte orientale dell'Ucraina erano rappresentanti di Serbia, Repubblica Ceca, Francia, Stati Uniti, Grecia, Abkhazia, Ossezia del Sud e Russia. Secondo i loro rapporti, la votazione si è svolta senza violazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Kiev-dichiara-persone-non-grate-gli-osservatori-a-Donetsk-e-Lugansk-3367/
QUESTO è VERAMENTE GROTTESCO, NON SOLTANTO PERCHé, IL PIù DELLE VOLTE, L'INFORMAZIONE FITTIZIA, è RISULTATA MENZOGNERA E CALUNNIOSA, MA, è COME SE, IN UN CONDOMINIO, IL POLIZIOTTO: NON PUò ANDARE AL BAGNO, PERCHé, IL SUO VICINO CRIMINALE DI CASA, HA PAURA! SE, HA PAURA è PERCHé è UN CRIMINALE MERKEL MOGHERINI!

Kiev denuncia nuovamente la presenza militare russa.
I militari ucraini avrebbero registrato un presunto "intenso movimento" di apparecchiature militari e "manodopera" dal territorio della Russia verso il Donbass. Lo ha detto il rappresentante del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell'Ucraina Andriy Lysenko.
Tuttavia, egli non ha portato alcuna prova. La Russia ha più volte detto che non è parte del conflitto interno ucraino e che non vi è in assoluto alcun coinvolgimento negli eventi nel sud-est dell'Ucraina: non vi sono né agenti dei servizi segreti, né truppe.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Kiev-denuncia-nuovamente-la-presenza-militare-russa-9692/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA, IO HO DETTO: "BUON PER LEI, CHE, LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME, IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD, STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI, NON LI HA MAI AMMAZZATI, COSì NESSUNO!"
====================
CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO, TIRANO I DENTI DA LATTE, QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE, CHE, QUESTA BAMBINA, NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa, ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza, le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov, nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
è perché, gli sciiti non hanno la consuetudine, di fare il genocidio, dei sunniti, che, l'Iraq e la Siria, sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata: 1. tutta una serie di autobombe, poi, 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI, CHE SI RECANO IN CASERMA, poi, 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà: I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI: CHE, NON AI MUSULMANI! ECCO PERCHé, I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI: 322 KERRY 666 ROTHSCHILD .. ed io, me la vedo molto brutta per Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad, a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
gli americani? sono le 322 bestie 666 di satana! prima gettano un secchio di benzina: alimentando: la shariah della LEGA ARABA nazi Onu: shariah Amnesty: pedofilia blasfemia, poligamia apostasia, e poi, sull'incendio gettano: un piccolo bicchiere di acqua, che: è combattere: ISIS shariah! e poi ripetono questa azione 120 volte al giorno, tutti i giorni, perché, l'incendio shariah deve essere sempre: essere più grande! e perché, Arabia Saudita Shariah, e Bush 322, si telefonano la sera: e dicono: "tu quanti ne hai uccisi oggi?".. poi, li chiama Rothschild: e dice: "io sono orgoglioso di voi! ora, andate pure a dormire figli miei"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/usa-spiano-assad-per-sapere-dellisis_f6a6f30b-d9c7-47bf-9eef-038e1abfb0d1.html
Francesco Vianello AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Liceo Classico
Questa è, IN ASSOLUTO, la cosa più ridicola, sull'argomento, che abbia letto finora
===================
Rehana, The Famous Female Kurdish Fighter Responsible for 100 ISIS Deaths, Has Been Beheaded
10/25/2014News, Politics, World News
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrShare on Reddit
This is the female Kurdish fighter known only as 'Rehana' and reportedly she has killed over one hundred Islamic State militants. The incredible statistic was outlined in a tweet by journalist Pawan Durani and has gathered thousands of retweets since it was posted October 13th.
 http://dcgazette.com/rehana-the-famous-female-kurdish-fighter-responsible-for-100-isis-deaths-has-been-beheaded/
View image on Twitter
A woman known as "Rehana" become a hero across the internet as news spread that the Kobani soldier has reportedly killed more than 100 Islamic State terrorists single-handedly.
Rehana became famous in Kurdish Twitter circles after a photo of her giving a peace sign began to circulate on the social network.
 Rehana has killed more than a hundred #ISIS terrorists in #Kobane . RT and make her famous for her bravery pic.twitter.com/YvmfXMpuu1
Pawan Durani (@PawanDurani) October 13, 2014
However, recent reports by various different sources including The International Business Times claim that the heroine has since been captured and executed.
ISIS has now gleefully circulated a purported photo of her 'decapitated body.' While this is still yet to be officially confirmed it does appear to be true and no evidence or word has come out that she has survived the battle of Kobani.
If true, she will join heralded and remembered much like Kurdish fighter Dilar Gencxemis who blew herself up in an attack the Islamic State outside of Kobani which killed dozens of ISIS fighters.
Fundamentalist jihadists fear a woman on the battlefield. They believe if they die in jihad, they will be rewarded with 72 virgins in heaven. If they are killed by a woman however, they are denied their virgins..
Rehana was part of an independent women's battalion of the Peshmerga, or Kurdish militia, who are known for their fearlessness and effectiveness in war. The YPJ is an all-female, independent militia which at the frontline takes up arms alongside the males of the People's Protection Units. She was under the command of the famed female soldier Mayssa Abdo, who herself has become famous for running the operation to keep the Syrian border town of Kobani out of the hands of the Islamic State.
isis kobane female soldiersFrom a pro-Kurdish website.
ISIS also posted a photo of a beheaded female Kurdish soldier in Kobane.
The woman was reportedly a brave Kurdish fighter – and a mother.While beauty kills• While motherhood die• When love ends• The most heinous crime• No worse than that• _ #SaveKobani Embedded image permalink
Thank you Rehana for your bravery and willingness to both kill and be killed fighting this particular manifestation of Islamic fundamentalist evil that has raped and slaughtered its way across your homeland. May your bravery, story, and sacrifice be an inspiration to a great many others in this fight.
===========================
io non credo che, noi dovremmo più lasciare vivere: un solo islamico saudita sunnita: nel mondo! https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10168122_626889564056844_1300908472225870306_n.jpg?oh=d42a7ad9b1e814a72e1e07e72694313e&oe=54DC85DF&__gda__=1423992501_54935cac0b6c64990e0d50b5ae522165
========================
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xL4ldodzieI#t=456 Mario Scisci
4AMEN ALLELUIAH ·
Cosa ci aspetta dopo questa vita La testimonianza di Abbeè de Robert.
ECCEZIONALE TESTIMONIANZA DI UN SACERDOTE AMICO DI S.PIO,CHE GLI FA UN MIRACOLO SALVANDOGLI LA VITA,E RACCONTA LA SUA STORIA NELL'ALDILA' SIMILE A MOLTE ALTRE, DI CHI HA AVUTO ESPERIENZE DI VITA OLTRE LA VITA
===========================
QUANDO I SATANISTI USA, VOGLIONO ROVINARE UNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH? POI, GLI IMPONGONO LA DEMOCRAZIA! ECCO PERCHé, gli USA BUSH 322 KERRY, 666 ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI TALMUD AGENDA, HANNO PORTATO L'ISLAM SHARIAH, AL PAROSSISMO, PERCHé, HANNO AVUTO PAURA, CHE, IO LO POTESSI SALVARE! SE, IO RIUSCISSI A SALVARE LE RELIGIONI, LORO NON POTREBBERO PIù INTRONIZZARE SATANA: JABULLON, GMOS GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURAI! MA, COME FAI TU, A POTER SALVARE QUALCUNO, SE, PROPRIO, IL RE SAUDI ARABIA, CHE, LUI DOVREBBE PROTEGGERE L'ISLAM, INVECE, PROPRIO LUI GLI HA VOLUTO MALE? I SALAFITI SONO STATI FELICI: DI AVERE: DAI FARISEI: IL PERMESSO, LA POSSIBILITà DI AMMAZZARE, COSì, TANTI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, PERCHé, SEMPRE SATANA, è STATO: IL VERO FONDATORE DELL'ISLAM! EPPURE: IO POTEVO SALVARE, SANARE, RIMEDIARE, A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA MEDIOEVALE BRUTALE, MA, LORO NON HANNO VOLUTO CREDERE IN ME, PERCHé, AMAVANO IL DELITTO, E LE CONSISTENTI ANNESSIONI TERRITORIALI SIA IN AFRICA CHE IN ASIA! MA, ORA è TROPPO TARDI E DEVONO MORIRE! ] [ Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente. I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente.
Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso.
Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS.
Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev:
Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti.
Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/
WHEN THE SATANISTS, THEY US 322 UE Bildenberg: KABBALAH 666 LaVey Kerry, THEY WANT: TO RUIN A SHARIAH ISLAMIC NATION? THEN, HE IMPOSES DEMOCRACY! That is why the u.s. BUSH KERRY 322 666 ROTHSCHILD ILLUMINATI TALMUDIC PHARISEES AGENDA, have BROUGHT: ISLAM SHARIAH, in the big CLIMAX, because THEY FEARED, that I COULD SAVE Islam! IF I Could SAVE, all The RELIGIONS, as, They Could Not INTRONIZZARE SATAN: JABULLON, GMOS Marduk: GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURERS! BUT, LIKE YOU, TO BE ABLE TO SAVE SOMEONE, IF JUST, THE KING SAUDI ARABIA, THAT, HE SHOULD PROTECT ISLAM, INSTEAD, JUST him, HE WANTED TO HURT Islam shariah nazi evil calphate worldwide agenda? The SALAFISTS were HAPPY: for:to HAVE: by the PHARISEES: permission to KILL, so, many INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, because, Satan ALWAYS has been: the REAL FOUNDER of ISLAM! And YET: I COULD SAVE, HEAL, CURE, This MEDIEVAL ISLAMIC Brutal, But THEY HAVE NOT WANTED To BELIEVE IN ME, Because THEY LOVED The Offense, And The SUBSTANTIAL TERRITORIAL ANNEXATIONS IN BOTH AFRICA And IN ASIA! BUT, now it is too late, and, must die all! ] [The US has found the cause of the trouble in the Middle East. Participants in the international coalition in the fight against the Islamic State Organization are trying the perpetrators of a popularity so fast extreme ideas in the Middle East.
The u.s. vice President Joe Biden, speaking at Harvard University, has accused Turkey, Saudi Arabia and the United Arab Emirates has sponsored the Islamists in Syria and in Iraq. But then he apologized, denying himself.
=====================
quello CHE, è MOLTO GRAVE è CHE: Arcigay Torino: SIA PASSATO ALLA CRISTIANOFOBIA! PER CALPESTARE: CON LA SUA ASSOCIAZIONE: UNA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE.. PERCHé, CHI HA CRIMINALIZZATO LA BIBBIA: DA NERONE A OBAMA? DA STALIN A HITLER: SONO STATI IN MOLTI: E I RISULTATI SONO STATI DEVASTANTI! in verità, non sono poche, le testimonianze: di persone, che, erano profondamente radicate nella omosessualità, per decenni, e che poi, ne sono potute uscire! [[ "L'omosessualità si cura", parola di una prof di religione di Moncalieri ... Le parole dell'insegnante hanno provocato le dure critiche degli allievi: la prof dell'istituto Pininfarina di Moncalieri per un'ora avrebbe tentato di convincere gli studenti che essere gay è un problema psicologico da cui si può guarire. Al preside l'insegnante avrebbe detto anche di aver espresso la sua contrarietà alle adozioni per le coppie gay nonostante anche in queste possa esserci amore per i figli. Sull'episodio è intervenuto anche il presidente di Arcigay Torino: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo, ma attendiamo le verifiche interne della scuola". ED, INVECE NON C'è NIENTE DI STRANO, SE, UNA PERSONA, CHE, ERA GAY, POI, DECIDESSE DI SMETTERE DI ESSERE GAY! .. E INSOMMA IN ITALIA I CRISTIANI HANNO ANCORA IL DIRITTO DI CREDERE NELLA BIBBIA, si o no? Allora, potete dire che siamo nel regime massonico della ideologia GENDER, imposta dallo Stato, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola!
http://www.fanpage.it/l-omosessualita-si-cura-parola-di-una-prof-di-religione-di-moncalieri/#ixzz3HqN5KVEv
=======================
IO VOGLIO ENUNCIARE LA AGGRESSIVITà E LA VIOLENZA CHE è STATA POSTA IN ESSERE, CONTRO UN DOCENTE CATTOLICO... CHE, DA QUELLO CHE SI PUò LEGGERE LA SUA COLPA SAREBBE STATA SOLTANTO, IN UN CONCETTO CHE, NON ANDAVA GENERALIZZATO, MA CHE, INVECE ANDAVA RELATIVIZZATO A CASI SPECIFI, CHE è VERO CHE SONO DOCUMENTATI! 1. tanto per essere precisi: la dottrina cristiana: è contraria ai rapporti prematrimoniali: di ogni tipo! 2. ovviamente, dire che, un gay è psicologicamente malato, questo è ingiusto SIA sul piAno psicologico e sociale, ma, 3. non è più così, INGIUSTO: per la Bibbia, sul piAno spirituale: dove soltanto Gesù e Maria SONO STATI concepiti senza peccato originale, E QUINDI SOLTANTO LORO non sono stati spiritualmente malati! PER CONCLUDERE: BISOGNA ESSERE ONESTI INTELLETTUALMETE, ED AFFERMARE CHE SI DEVE DISTINGUERE UN AMBITO TEOLOGICO ESEGETICO, CHE NON PREVEDE LA OMOSESSUALITà, DA UN AMBITO SOCIALE, CIVILE.. PERCHé SE NON SI FA QUESTA DISTINZIONE: POI, NEANCHE L'ARGOMENTO OMOSESSUALITà PUò ESSERE AFFRONTATO, IN MODO COMPATIBILE AD UN DIALOGO CHE SIA UN ARRICCHIMENTO RECIPROCO! ORA NOI ABBIAMO LAVORATO MOLTO PER LA ARMONIZZAZIONE, E NON SOLO SOCIALE, DELLA COMUNITà E DELLE PERSONE OMOSESSUALI, E CERTO LA SCUOLA ITALIANA, NON HA NESSUNA COLPA DA FARSI PERDONARE! MA, ALTRESì, NOI NON POSSIAMO MENTIRE CIRCA IL DATO BIBLICO DELLA RIVELAZIONE! =========== E IO NON CREDO, CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI STRUMENTALIZZARE L'EPISODIO, PER voler DISTRUGGERE UN INSEGNATE CATTOLICO, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN CRIMINE! E QUESTO CRIMINE è STATo FATTO, PER UN EPISODIO AVVENUTO IN CLASSE, IN UN CONTESTO CARICO DI AMBIGUITà, VOCIARE INCROCIATO, PER ANDARE POI A LACERARE UN TESSUTO SOCIALE, CHE, VEDE I GAY BEN INTEGRATI E SERENI SIA NELLA SCUOLA CHE NELLA SOCIETà! ED ONESTAMENTE IO NON CREDO, CHE QUESTO CLIMA DI CACCIA ALLE STREGHE, DI IRRIGIDIMENTI IDEOLOGICI, IO NON CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE A QUALCUNO! [[ il fatto ]]
L'omosessualità è "un problema psicologico (AFFERMAZIONE CHE NON PUò ESSERE ASSOLUTIZZATA, anche perché può avere troppe diverse interpretazioni! ) da cui è dimostrato scientificamente che si possa guarire" (E QUESTO è NELLA STATISTICA). E' stata questa la lezione di una insegnante di religione in un istituto superiore di Pininfarina di Moncalieri, comune alle porte di Torino. "Se confermato si tratta di un fatto gravissimo – commenta l'Arcigay [ ED INVECE PER ME è UN FATTO GRAVISSIMO CHE SI SPARI CON UN CANNONE CONTRO UN MOSCERINO ]– ma attendiamo le verifiche interne della scuola". Secondo quanto riporta Repubblica Torino, l'episodio è stato riferito dagli allievi al dirigente scolastico, che ha appunto avviato un'indagine interna, senza escludere il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – afferma il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". [[ MA, VOI AVETE IDEA, DI QUELLO CHE SIGNIFICA, PER LA COSCIENZA DI UN INSEGNANTE UN DOLOROSISSIMO EVENTO DEL GENERE? ]]
"La libertà di opinione è una cosa sacrosanta – prosegue il presidente di Arcigay [[ OVVIAMENTE, ADESSO CONTRADDICE SE STESSO, NELLA AFFERMAZIONE PRECEDENTE! ]] – ma ci preoccupa molto il fatto che un insegnante porti avanti idee di questo tipo davanti ai ragazzi", portandoli a "vedere rifiutata la propria omosessualità, trovare difficoltà ad accettarsi, a dichiararsi e quindi a viverla in modo sereno". [[ E PERCHé, VOI SIETE COSì VIGLIACCHI, DA NON QUERELATE BENEDETTO XVI, CHE, LUI HA DETTO CHE, LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE? COME: " forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo" PERCHé CON UNA ASSOCIAzIONE, VOI VOLETE AGGREDIRE UN SINGOLO DOCENTE? ALLORA, SECONDO VOI, IL DOCENTE DI UNA MATERIA FACOLTATIVA, NON DEVE IMPARTIRE GLI INSEGNAMENTI DEL PAPA? CHI NON VUOLE SENTIRE QUESTO INSEGNAMENTO? è LIBERO DI NON ADERIRE! ]].. E in tutto questo "la politica non c'è. Basti pensare – spiega Giusta – che l'Ufficio nazionale antidiscriminazione della presidenza del Consiglio doveva avviare un percorso di formazione ad hoc all'interno delle scuole ma la politica, appunto, lo ha bloccato. Da questo punto di vista il governo Renzi non sta facendo nulla", conclude l'Arcigay. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/01/torino-prof-religione-lomosessualita-si-cura-preside-inchiesta-interna/1185000/ ED OVVIAMENTE, COME ESISTE L'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE, NOI CI OPPONIAMO AD UNA IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA GENDER, IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE A TUTTI, PER LEGGE, SULLA TESTA DEI MINORI, SCAVALCANDO LA VOLONTà DEI GENITORI, MINORI CHE SONO SOTTO LA POTESTà educativa DEI GENITORI, CHE NON SONO STATI INTERPELLATI, E A CUI LA COSTITUZIONE AFFIDA LA RESPONSABILITà EDUCATIVA!
================================
io mi auguro, con tutto il cuore, che, la comunità GAY, eviti la cristianofobia, già abbondantemente diffusa in: USA e GB, e rispetti la rivelazione della Bibbia, IL CONCETTO DI LEGGE NATURALE, ed il sentimento dei cristiani, affinché, noi i cristiani, non bobbiamo essere portati a pentirci, di avere contrastato così efficacemente la omofobia: con cuore sincero! e che, quindi come atto concreto, ritirino la loro azione persecutoria, contro, un insegnante di materia facoltativa di Religione Cattolica! è GIUSTO, CHE, I CRISTIANI SIANO LIBERI DI ESPRIMERE IL LORO CREDO, E I LORO PRINCIPI! .. OPPURE, QUELLO CHE è RIMASTO, NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI STATO: CIOè, QUELL'ORPELLO DI DEMOCRAZIA CHE è AVANZATO A NOI, NEL REGIME MASSONICO: DELLA DEMOCRAZIA? ANDRà A PUTTANE DEFINITIVAMENTE, E CI PERDEREMO TUTTI!
L'omosessualità è "un problema psicologico da cui è dimostrato scientificamente che si può guarire". In questi termini si è espressa una insegnante di religione in un istituto superiore di Moncalieri, comune alle porte di Torino.
Una lezione che fa discutere
La professoressa, secondo quanto raccontato dagli studenti, avrebbe raccontato la storia di un medico che, dopo essere stato omosessuale, si è sposato "e ha anche avuto dei figli grazie alla psicanalisi". L'episodio riportato parla di un uomo che, traumatizzato nella prima infanzia dalla vista del cadavere della madre, si sarebbe sentito attratto dalle persone del suo stesso "per timore di essere abbandonato da quelle dell'altro" e che dopo diversi mesi di terapia si sarebbe "convertito" all'eterosessualità. La discussione in classe è stata lunga e accesa ma ora l'Arcigay pretende una pubblica censura contro l'insegnante: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo – commenta l'Arcigay – ma attendiamo le verifiche interne della scuola".
Inchiesta interna
L'episodio, riportato sulle pagine locali del quotidiano la Repubblica, è stato riferito dagli allievi al presidente dell'istituto, che ha appunto avviato una indagine interna. Non è escluso il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – spiega in ogni caso il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". Ora resta da stabilire se l'espressione di un'opinione personale sui gay (sbagliata, in questo caso) possa essere considerata come invito alla discriminazione. http://www.secoloditalia.it/2014/11/i-gay-possono-guarire-bufera-docente-religione/
L'ATEO BENETTO CROCE? PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SI PERDEREBBE LE LEZIONI DI RELIGIONE, PERCHé DAL CRISTIANESIMO NON è SORTO SOLTANTO UNA RELIGIONE, MA ANCHE LA NOSTRA CIVILTà, CHE HA RESO POSSIBILE TUTTI I DIRITTI UMANI ANCHE DEI GAY!
COSA CHE NON ESISTE NELL'ISLAM, ECC..
===============================
mi dispiace Marino, ma, il matrimonio è un diritto, ed un dovere naturale: PER LA CREAZIONE DI NUOVE GENERAZIONI DI CITTADINI! QUINDI, NON è UN DIRITTO CIVILE! TU SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE, NOI DOBBIAMO ABBANDONARE QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI: IMMEDIATAMENTE! ED UNA VOLTA, QUELLI CHE: VIOLAVANO LA LEGGE COME TU FAI?
NOI LI CHIAMAVAMO I DELINQUENTI!
ED è CHIARO, CHE, SUL PIANO EMOTIVO è FACILE ESSERE DALLA TUA PARTE.. MA, COME, IO HO DIMOSTRATO NON SI PUò DARE: PUBBLICAMENTE, GIURIDICAMENTE, AD UNA PERVESIONE SESSUALE, IL SIMBOLO DELL'AMORE: PERCHé DIO è AMORE: O IL SOMMO VALORE!
COSì, NOI NON ABBIAMO NESSUNA DIFFICOLTà A RICONOSCERE A QUESTE MERAVIGLIOSE PERSONE GAY, TUTTI I DIRITTI CIVILI.. MA, NON POSSIAMO DIRE AI GIOVANI, IL MATRIMONIO GAY, è AUTENTICAMENTE MATRIMONIO, COME IL MATRIMONIO NATURALE E FECONDO, PERCHé, TUTTI NOI ABBIAMO AVUTO IL DONO DELLA VITA: DA UN UOMO ED UNA DONNA! .. E QUESTO, ANCHE TU, TU NON LO DOVRESTI DIMENTICARE!
ROMA, 1 NOVEMBRE - "Se ci saranno nuove richieste, faremo altre trascrizioni" di matrimoni omosessuali contratti all'estero. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino spiegando che "anche sulla base della carta dei diritti dell'Ue è proibito discriminare l'omosessualità. Non vedo per quale motivo l'Italia non dovrebbe rispettare quei principi che l'Italia ha voluto e ha sancito". Intanto il Codacons ha annunciato un esposto contro il prefetto di Roma che ha invitato ad annullare le trascrizioni.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
su dai sdrammatizziamo lol. VOI VOLETE RIDERE UN POCO con me? quando: in una Quinta io ho detto: "ragazzi, cosa voi pensate di dare il matrimonio ai Gay?" lol. io ho come perso il controllo della lezione! le quattro ragazze, in fondo alla classe, si sono messe, a dialogare tra di loro.. ed un alunno alto due metri, che, era fervidamente contrario, ha preso il controllo della discussione, e poi ha fatto una votazione tra i compagni, ed è uscito che: il 80% degli alunni, suoi colleghi, erano tutti a favore del matrimonio omosessuale.. lol. ora, io ho paura, che, tale circostanza, la venga a sapere il mio Vescovo, perché, io non vorrei che lui mi denunciasse all'Ufficio Scolastico Regionale! lol. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
MERKEL TROIKA MOGHERINI -- VOI VOLETE FARE MORIRE, ANCHE QUESTI RAGAZZI? A BUSH 322 KERRY, NON IMPORTA NULLA PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DEI SATANISTI.. MA, VOI NON SIETE SATANISTE! VOI SIETE LA DEMOCRAZIA, VOI NON POTETE CALPESTARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
1 novembre 2014, 22:03
Ucraina, 70 parà ucraini circondati nel sud-est.
Più di 70 paracadutisti ucraini sono stati circondati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale. Ora sono in corso i negoziati sulla resa o sul ritiro fuori il cordone disarmati, ha riferito il quartier generale della milizia di Lugansk.
Inoltre hanno informato che ieri i militari ucraini hanno bombardato con mortai le posizioni della milizia causando il ferimento di tre civili.
Oggi le milizie della Repubblica popolare di Donetsk hanno riferito di aver respinto un attacco di carri armati delle forze ucraine contro Gorlovka.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Ucraina-70-para-ucraini-circondati-nel-sud-est-2130/
CERTO LA VITA DI UN AMICO DELLA RUSSIA, è PIù PREZIOSA DELLA VITA DI UN RUSSO STESSO! ECCO PERCHé UNIUS REI è COSì PREZIOSO PER L'ARABIA SAUDITA, E PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] Putin ha firmato un decreto per assegnare l'Ordine d'onore a de Margerie.
Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto di conferimento postumo dell'Ordine d'onore al defunto capo della compagnia petrolifera francese Total Christophe de Margerie, morto la notte del 21 ottobre in un incidente aereo nell'aeroporto "Vnukovo" a Mosca, informa l'ufficio stampa del Cremlino.
"Per il grande contributo nello sviluppo dei legami economici e culturali russo-francesi si attribuisce l'Ordine d'onore a Christophe de Margerie, presidente e presidente del consiglio d'amministrazione della società "Total", cittadino della Repubblica francese (postumo)", si dice nel decreto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Putin-ha-firmato-un-decreto-per-assegnare-l-Ordine-d-onore-a-de-Margerie-5655/
 SI QUì è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO, ANCHE BERLUSCONI, DICONO CHE è STATO NELLA P2.. QUI I COMPLOTTI DEI FARISEI MASSONI RISALGONO A DANTE ALIGHIERI CHE, NE PARLò: "UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE, CHE TRA VOI L'USURAIO GIUDEO NON RIDA! " ..E LUI HA RISO. E RIDE ANCORA. MA, ALL'INFERNO VE LO POSSO ASSICURARE: LUI NON RIDE PIù! "I senatori" del Pd "potrebbero rimediare all'errore compiuto allora, votando la commissione d'inchiesta richiesta da FI che vuole far luce sul complotto che nel 2011 ha posto fine all'ultimo governo eletto direttamente dai cittadini della nostra Repubblica. Non si può pretendere di cambiare verso al paese, senza fare luce sulla storia, perché nulla di nuovo e proficuo è stato mai costruito senza la verità". Lo afferma Giovanni Toti, eurodeputato e consigliere politico di Forza Italia.
===========================
VOI NEL DONBASS? VOI NON TEMETE: DI QUESTO IO SONO SICURO: MERKEL BILDENBERG, MOGHERINI TROIKA: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, SONO DELLE DEMOCRATICHE REPUBBLICANE CONVINTE, E CERTO, LORO VI PROTEGGERANNO DAI FASCISTI DELLA CIA DI KIEV: PER LA CONQUISTA, DEL CALIFFATO MONDIALE DELLA NATO, CHE è LO SGOZZAMENTO DI ISRAELE, E LA AGENDA TALMUD SEGRETO: SATANA GENDER IMPERIALISMO OBAMA, SODOMA A TUTTI!
1 novembre 2014, 22:39
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, vi sono informazioni su sabotaggi,
Le forze dell'ordine delle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk hanno ricevuto i dati su possibili sabotaggi in preparazione da parte delle autorità di Kiev durante le elezioni del 2 novembre. Sono state intraprese le misure necessarie per evitarli, si dice nella dichiarazione congiunta delle Repubbliche.
Kiev spera di intimorire la gente e ridurre l'affluenza alle urne nei seggi elettorali, è stato dichiarato nei ministeri della Sicurezza di Stato delle Repubbliche separatiste. Le milizie affermano che la situazione è sotto controllo e la sicurezza delle elezioni è garantita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Elezioni-nelle-Repubbliche-di-Donetsk-e-Lugansk-vi-sono-informazioni-su-sabotaggi-5765/
Eduardo Magaldi AMEN ALLELUIAH Segui AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Rio de Janeiro
perché denunciarti? basterebbe sputarti in faccia e chiedi di fare il bidello e non più l'insegnante.
 28 AMEN ALLELUIA
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
Eduardo Magaldi UN BIDELLO? VORRAI SCHERZARE! UN BIDELLO HA UN POTERE EDUCATIVO E PERSUASIVO DI GRAN LUNGA SUPERIORE AD UN PROFESSORE! .. E COME TU ANCHE PUOI ESSERE IL PEZZO DI MERDA, CHE VIENE QUI AD INSULTARE, COME UN VASTASO, SENZA AVERE LA DIGNITà DI AFFRONTARE UNA ARGOMENTAZIONE VALIDA?
Eduardo Magaldi https://www.facebook.com/eduardo.magaldi.1
RAGAZZO A TE LO SPIRITO SANTO è SCARSEGGIATO PARECCHIO, NEGLI ULTIMI TEMPI! CORRI AI RIPARI PRIMA, CHE, IO CHIEDO LA TUA ESTRADIZIONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA!
Matthew osa O'Dunlami
• Luce di Dio, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Fuoco di Dio, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Sangue di Gesù, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Potenza di Spirito Santo, isolare me, incubare me e consacrare me.
(Scritture: Genesi 1:3; 01.14, Dan 03.19-25, 1 PET. 1:2, Act. 1:8; 2:1-4)
• Light of God, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Fire of God, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Blood of Jesus, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Holy Ghost Power, insulate me, incubate me and consecrate me.
(Scriptures: Gen. 1:3; 1:14, Dan. 3:19-25, 1 Pet. 1:2, Act. 1:8; 2:1-4)
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html?fb_comment_id=fbc_798372113557299_798411670220010_798411670220010#f10b074932ea894