666 civiltà ebraico cristiana

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.


    L'Egitto chiede alla coalizione internazionale di dichiarare guerra al terrorismo ] Le schiave del XXI'esimo secolo. [ questa proposta dell'Egitto è ridicola! tutto il terrorismo nasce dal nazismo sharia della LEGA ARABA.. e tutti sanno che, io sono un bravo ragazzo che non deve essere costretto a viventare violento! ] [ pertanto lo Stato laico musulmano, non è lo stato secolare non religioso. TUTTI GLI ORRORI DEGLI ISLAMICI? SONO FATTI IN NOME DI MAOMETTO E DELLA SHARIA! E LA LEGA ARABA, FA ORRORI, UGUALMENTE, DAL PUNTO DI VISTA DI 300 MARTIRI CRISTIANI, OGNI GIORNO! ] I militanti dello "Stato Islamico" (ex ISIL) che operano in Iraq e in Siria, hanno ridotto in schiavitù sessuale le donne da loro catturate come trofei vivi. Le prigioniere sono sistemate in una specie di bordelli e sono costrette a servire i militanti. I giornalisti britannici hanno scoperto che alcuni di questi bordelli sono gestiti da donne-musulmane con passaporti europei. Hanna Eduard, difensore dei diritti dell'uomo irachena, in un'intervista concessa a La Voce della Russia, ha rivelato i dettagli. Le notizie del genere sono arrivate subito dopo la conquista di Mosul. Rapiscono giovani ragazze e adolescenti - per lo più cristiane e yezidi. Poi si è saputo che sono vendute come schiave. Noi abbiamo cercato ufficialmente di registrare i casi della vendita in schiavitù, ma questo processo non si svolge apertamente nelle strade. Per lo più la vendita avviene all'interno dell'ISIL, i capi vendono le donne catturate ai militanti. Capita però che vendono anche a qualcuno all'esterno, a chi è disposto di pagare i soldi. In particolare si sa che abitanti di Mosul sono riusciti a liberare dalla schiavitù alcune ragazze, semplicemente pagando il riscatto ai militanti. Dopodiché sorge un'altro problema, la riabilitazione delle ragazze liberate dalla prigionia. Poiché la maggioranza di loro hanno subito la violenza sessuale. Una ragazza, ad esempio, ha raccontato che ogni 18 giorni la "davano in sposa" a un nuovo militante. Molte ragazze tornate a casa sono state uccise dai loro stessi genitori. Poiché essendo state violentate sono considerate una vergogna per la loro famiglia. Noi stiamo lavorando per rompere questi stereotipi e prevenire i casi del genere. - Dove sono tenute le donne rapite? - Secondo le ultime informazioni, un grande numero delle donne-ostaggio sono state messe nella prigione di Badush. Alcune si trovano a El-Baadj, a ridosso del confine con la Siria. Alcune invece sono state portate nella provincia di Raqqa conquistata dai militanti. Complessivamente arrivano le notizie abbastanza frammentarie poiché gli estremisti, trovandosi sotto l'attacco, si ritirano portando con loro le prigioniere poiché possono essere usate per il ricatto oppure scambiate con i terroristi catturati. - Quali informazioni sono disponibili circa i bambini rapiti nei territori sotto il controllo dei militanti? - I bambini a partire da 14 anni d'età sono reclutati e addestrati per combattere. In tal modo le loro anime subiscono semplicemente la mutilazione. Poiché i cadaveri in stato di putrefazione, corpi mutilati, feriti – non è uno spettacolo adatto a una psiche instabile. In generale, i bambini soffrono di più per colpa degli avvenimenti attuali. Si sa, ad esempio, di una piccola bambina di nome Cristina. Qualche tempo fa è stata rapita dai miliziani ed è tuttora tenuta in prigionia. I suoi genitori stanno cercando di liberarla, ma per ora senza successo. Immaginate che orrore deve provare questa piccola bambina! I militanti applicano anche, come le chiamano loro, misure educative. Possono portare in pubblico un ragazzo, il quale, mettiamo, è stato colto con le sigarette, e iniziare a spezzargli le dita di fronte a tutti (è vietato fumare nei territori conquistati da ISIL - n.d.r.). I bambini diventano testimoni oculari di un brutale trattamento degli altri bambini. La crudeltà o spezza la loro psiche o mutila. http://italian.ruvr.ru/2014_09_14/Le-schiave-del-XXIesimo-secolo-3697/

    QUANDO LE nAZIONI ISLAMICHE PIù MODERATE: EGITTO, GIORDANIA E SIRIA, PARLANO IN QUESTO MODO, COME DEGLI ASSASSINI SERIALI SHARIA NAZI ONU OIC, CHE, MINACCIANO LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO, PER ALIMENTARE LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, SI NUTRE DELLA LORO STESSA SHARIA! POI, IO MI CONVINCO CHE, NESSUNO DI LORO MERITA DI VIVERE! RISPARMIARE LA LORO VITA, SIGNIFICHERà SOFFOCARE LA NOSTRA! ] [ L'Egitto chiede alla coalizione internazionale di dichiarare guerra al terrorismo [ John Kerry e Abdel Fattah el-Sisi ]  La coalizione antiterrorista internazionale non dovrebbe limitarsi alla lotta contro il gruppo radicale dello Stato Islamico (ISIS), ma deve essere obbligata a combattere tutti i movimenti terroristici. Lo ha dichiarato il presidente egiziano Abdel Fattah el-Sisi in una conversazione con il segretario di Stato USA John Kerry.
Secondo al-Sisi, la prima missione della coalizione guidata dagli Stati Uniti dovrebbe essere la lotta contro i Fratelli Musulmani e il gruppo Ansar al-Sharia.
In precedenza Kerry aveva sottolineato il ruolo chiave dell'Egitto nella lotta contro ISIS. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/LEgitto-chiede-alla-coalizione-internazionale-di-dichiarare-guerra-al-terrorismo-5458/
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

===================
Luca Maria Graziano Conti · Top Commentator · Catania
Lorenzo Scarola psicologo subito, immediatamente. La cosa è grave.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luca Maria Graziano Conti OK, SARAI ACCONTETATO, DAL MOMENTO CHE, TU CONTINUI AD INSULTARE SENZA INTRODURRE ARGOMENTI DI DISCUSSIONE, A SUPPORTO DELLE TUE CALUNNIE? CERTO SARAI ACCONTENTATO! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
=====================
Jayson Rex · Top Commenter · San Paolo (Brasile)
Please use English if you want to post comments to this site. Thank you.

COME, IO USO IL TRADUTTORE: ANCHE TU POTRESTI USARLO! ] Benjamin Netanyahu - [ yitzhak kaduri: said: "in Pakistan tutti i bambini delle scuole elementari, studiano, che, è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso, facendo, procurando, a tutti loro martirio.. ma, in questo caso bisogna licenziare la LEGA ARABA, che, fa il nazismo sharia, contro i dhimmi schiavi! Come, la sinagoga di Satana 322 Bush, 666 Rothschild usurocrazia, Baal JabullOn, Banca Mondiale, Spa, DATAGATE, ha pottuto sollevare il nazismo della LEGA ARABA? tu rispondi a me! Se, non viene condannata la sharia? TU DEVI FARE UN ATTACCO NUCLEARE IN TEMPI BREVI! E PER TE AFFRONTARE LA TERZA GUERRA MONDIALE CHE FARISEI ILLUMINATI HANNO PROGRAMMATO? NON SARà UN EVENTO PIù FAVOREMOLE! TU DEVI SALVARE IL GENERE UMANO, DALLO OLOCAUSTO DI UNA GUERRA MONDIALE: SACRIFICA SATANA SHARIA, SUL SUO STESSO ALTARE!! ] Scuola brasiliana 'scusa' per l'esame di confronto tra gli israeliani ai nazisti.
=======================
Jayson Rex · Top Commenter · San Paolo (Brasile) Please use English if you want to post comments to this site. Thank you.  ] [ LIKE, I USE A TRANSLATOR: YOU TOO COULD USE you, IT! Benjamin Netanyahu]-[yitzhak kaduri: said: "Pakistan all children of elementary schools, they study, which, it is fair to help Christians to go to heaven, doing kill them, causing, in all their martyrdom.. but, in this case you have to dismiss the Arab League, which makes of his Nazism, the his sharia, against dhimmis slaves! As, the synagogue of Satan 666 322 Bush, Rothschild usurocrazia, Baal JabullOn, World Bank, Spa, DATAGATE has makethe kingdom of satana, and thanks to the Nazism of the Arab League? you answer me! If, islamic do not remove the sharia? YOU NEED TO DO A NUCLEAR ATTACK ANYTIME SOON! AND FOR YOU, to DEAL into WORLD WAR III, WHICH, THE PHARISEES ILLUMINATI HAVE PLANNED, for kill you? It Will Not Be A more: happy Event! YOU MUST SAVE THE HUMAN RACE FROM A WORLD WAR III HOLOCAUST. you make an SACRIFICE SATANaLLAH SHARIA JIHAD CALIPHATE WORLDWIDE, ON THEIR ISLAMIC SHARIA NAZI, SAME ALTAR kABA MECCA!] [ Brazilian School excuse ' for comparing Israelis to Nazis. http://www.timesofisrael.com/brazilian-school-sorry-for-exam-comparing-israelis-to-nazis/?fb_comment_id=fbc_579341615527700_579557642172764_579557642172764#f79fa6b845372
====================
Benjamin Netanyahu - io sono un vero RE CATTOLICO, non come i traditori massoni, e la perfida ELISABETTA Gezabele II di Inghilterra, che, sono una apostasia! io ho contato 400 atomiche nel tuo arsenale: sono più che sufficienti! 1. io vengo ed uccido la LEGA ARABA, perché, io ne ho il diritto giuridico divino, infatti, tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli cristiani! io realizzo una patria per tutti gli ebrei del mondo: di 400.000 kmq! Perché: Sinistre massoniche Baal Culto Bildenberg farisei talmud, hanno compromesso il mondo, e il mondo deve bruciare! TU SALVA, LE 12 TRIBù DI ISRAELE, proteggi gli ebrei del mondo.. tu NON MORIRE, come un ingenuo, SENZA DIFENDERE LA TUA VITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion

Jayson Rex  https://www.facebook.com/jaysonrex31 Benjamin Netanyahu-I am a true CATHOLIC KING, not as the traitors Freemasons, and the wicked QUEEN ELIZABETH II of England, Jezebel II, which are an apostasy! I have counted 400 bombs, in your Atomic arsenal are more than enough! 1. I come in Israel, and i can kill all the Arab League, because, I have the legal right divine, indeed, the entire ARAB LEAGUE lies on the genocide of Christian peoples! I will realised a homeland for all Jews in the world: of 400,000 sq km, as, JHWH said to me! Why: Masonic Baal Worship Sinister Bildenberg Pharisees talmud, have affected/ruined all the world, and the world must burn! YOU SAVE, the 12 tribes of Israel, protect the Jews of the world.. you don't DIE, as a naive, without DEFENDING YOUR LIFE! https://www.youtube.com/
channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
=======================
Giordania, Egitto, Siria -- perché, voi pensate che, io amo di più gli israeliani, di voi? Questo sarebbe il vostro più tragico errore: 1. io non distinguo i popoli, nella mia mente: il genere umano, è un popolo soltanto! i massoni Illuminati farisei, e gli israeliani politici, loro sono complici: del satanismo NATO USA UE; Baal Sinagoga Rothschild di satana: Bildenberg: Baal JabullOn, io li ritengo, tutti loro? molto, molto, più pericolosi di voi.. ma, voi state più vicini alla punta della mia spada, ed io non possono uccidere, un nemico che, lui è più lontano, per farmi uccidere da un nemico, che, [voi islamici sharia] voi siete più vicini! Voi condannate la sharia, e certo, io non farò a voi del male! io guardo il mondo, con, attraverso, gli occhi dei martiri cristiani, e certo, i massoni farisei Rothschild usurocrazia, gay loggy, Obama gender? loro sono molto più pericolosi di voi!  https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Jordan, Egypt, Syria--because, you think, that, I love most Israelis, that, not of you? This would be your most tragic error: 1. I don't divide the peoples, in my mind: all mankind, is one only people only! Freemasons Illuminati Pharisees, and Israelis politicians, they are accomplices of Satanism BORN USA EU; Baal Rothschild Synagogue of Satan: Bildenberg: Baal JabullOn, and, I believe, all of them? much, much, more dangerous than, no you can be you.. but, you are closer to the tip of my sword, and I cannot kill, an enemy that he is farther away, to let me kill by an enemy that, [Islamic sharia you] you're closer! You condemned the sharia, and, of course, I won't hurt you! I look at the world through the eyes of Christian martyrs, and of course, the masons Rothschild usurocrazia, Pharisees lobby, Obama gay gender? they are much more dangerous than you! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Giordania, Egitto, Siria -- se [ Assad, Baššar Hafiz al-Asad: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, SIRIA ] lui non proteggeva i martiri cristiani? certamente, lui oggi sarebbe morto! Ora, lui non può rimanere nel crimine sharia, della LEGA ARABA.. e continuare a dire: "Certamente, Unius REI, riuscirà a proteggermi, ancora, in modo divino!" no, perché, il Regno di Dio non funziona in questo modo! la Sharia è incompatibile con la Torà, per dire voi: "noi siamo i figli di Abramo, .. no! con la sharia voi siete i figli del demonio! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Jordan, Egypt, Syria--if [Baššar Assad, Hafez al-Assad: حافظ Baššār بشار الأسد, Hafez al-Assad, SYRIA] he not have protected the Christian martyrs? Certainly, he would be dead today! Now, he cannot remain in crime sharia, of the Arab League nazi.. and go on to say: "of course, REI Unius, is able to protect myself, yet, so, in mode divine!" no, because the Kingdom of God doesn't work that way! Sharia is incompatible with the Torah, to tell you: "we are the sons of Abraham, etc. no! with the sharia you are the children of the devil! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Jordan, Egypt, Syria -- se, tutta la LEGA ARABA, distrugge la Sharia, io non ho nessun problema, a distruggere lo Stato massonico di Israele, anche, Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו ha detto che: è giusto così, noi dobbiamo chiamare, tutti gli ebrei del mondo, per realizzare le profezie di JHWH! Quindi, Benjamin Netanyahu, come, anche, i farisei Rothschild cadranno, in favore, della loro: più grande felicità! morirà, soltanto, il loro FMI SPA NWO 322 di satana, quindi, tutti vivranno, e la ricchezza diventerà di tutti i popoli, perché, la usurocrazia sarà stata sconfitta per sempre, ed i popoli saranno stati tutti liberati dalla schiavitù dei farisei salafiti! Così, con me, come RE UNIUS REI, noi rifacciamo l'impero persiano, insieme agli israeliani! e BusH 322 Kerry, sono loro soltanto, che, la prendono nel culo. lol. perché ai gay Gender come Obama? noi non vogliamo fare del male! lol.. soltanto in questo modo: farisei wahhabiti? non riusciranno ad ucciderci: tutti, in questa guerra mondiale nucleare! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Jordan, Egypt, Syria-- if the entire Arab League, destroys the Sharia, I don't have any problem, to destroy the State Masonic, of Israel, also, Benjamin Netanyahu-בנימין נתניהו said: rightly so, we must call all Jews in the world, to fulfill the prophecies of JHWH! Then, Benjamin Netanyahu, as, also, the Pharisees Rothschild will fall, in favor of them: greatest happiness! will died, alone, their: satanic IMF SPA NWO 322 of Satan, so all will live, and wealth will become of all Nations, because the usurocrazia will been, an destroied forever, and, all peoples, will all freed from captivity of Pharisees Salafis! So, with me as the KING REI UNIUS, we remake the Persian Empire, together with the Israelis. BusH and Kerry, 322 are only that, take it in the ass. lol. because the Gender as Obama gay? We don't want hurt, to their dirty! lol.. only in this way: the Pharisees Wahhabis? fail to kill us all, in this worldwide nuclear war III! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

king Saudi nazi sharia arabia --- funny, qui c'è una donna cristiana, a cui tu prima staccheresti la testa, per non conoscere neanche, il suo nome? Che, proprio lei sta avendo pietà, della tua inutile criminale vita, di maniaco religioso paranoico. https://www.facebook.com/profile.php?id=100007978937154 Gloria Medina · Segui già, said: "chi sei tu per togliere la vita? non lo sai che e peccato , tutto e scritto, legga la parola di DIO, buona sera!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gloria Medina i tuoi islamici sharia, loro possono togliere la vita ad apostati, cioè, a musulmani, che voglio diventare cristiani, perché, Gesù ha parlato con loro?

lo sapevo, ecco come dovevano finire male, tutte le ipocrite parole di pace di Kiev Europei massoni mERKEL MOGHERINI, VAN RUMPUY, BARROSO, ECC... MA, SE NON FERMATE QUESTI CRIMINALI CIA KIEV CHE ABBATTONO GLI AEREI DELLA MALESIA CON LA MITRAGLIATRICE DEI CACCIA Ucraina, volo Mh17 malese abbattuto da proiettili? FINIRà IN TRAGEDIA PER TUTTI! Donbass, bombardata dall'esercito ucraino Gorlovka: vittime tra i civili. Donbass, bombardata dall'esercito ucraino Gorlovka: vittime tra i civili. Almeno 5 civili sono rimasti uccisi, mentre altri 10 sono stati feriti durante il bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di Gorlovka, nella regione di Donetsk.
È stata distrutta una cabina di trasformazione: il fatto ha provocato un blackout nei quartieri centrali. Si sono spente 2 stazioni di filtraggio. Manca l'acqua in diverse case. Le persone si nascondono negli scantinati e nei rifugi sotterranei. Per i combattimenti in corso, non è possibile né rimuovere nè seppellire i corpi delle vittime. L'Ucraina è pronta a mettere in discussione il suo status di potenza nucleare se non riceverà il sostegno dell'Occidente nella guerra in corso nel Donbass, ha dichiarato il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey. "Se oggi non riusciremo a difenderci, se il mondo non ci aiuterà, saremo costretti a ridiscutere il tema della creazione di armi nucleari per proteggerci dalla Russia", - ha detto oggi Geletey in una conferenza stampa dedicata ai risultati della sua partecipazione al vertice della NATO in Galles.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Senza-laiuto-militare-dellOccidente-lUcraina-minaccia-di-creare-armi-nucleari-5010/

TUTTI DIRANNO: "NEL DOMBASS IL POPOLO HA VOTATO DEMOCRATICAMENTE, E LA NATO, HA SCATENATO LA GUERRA MONDIALE!" poiché, non sarete voi, a vincere la guerra? non riuscirete a scrivere le vostre menzogne sui libri di storia anche questa volta!

http://cdn.ruvr.ru/2014/09/14/1494291473/9RIAN_02492274.HR.ru.jpg EVERYONE WILL SAY: "in DOMBASS the PEOPLE HAVE VOTED democratically, and NATO, has SPARKED WORLD WAR!" you not to win this war world? you won't write your lies in the history books once again!
La Russia non lascerà senza risposta le nuove sanzioni introdotte dalla UE e dagli Stati Uniti, tuttavia la reazione sarà equilibrata e volta a tutelare gli interessi dell'economia nazionale.
Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione (Camera alta del Parlamento) della Russia Valentina Matvienko.
Ha sottolineato come le sanzioni non siano mai state efficaci e parlare con Mosca con ultimatum, minacce e misure restrittive sia inutile e controproducente.
I filorussi di Lugansk pronti a far passare gli aiuti umanitari ucraini e internazionali. L'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk è pronta a far entrare nel suo territorio i convogli umanitari internazionali e ucraini sotto il controllo della Croce Rossa, ha dichiarato il leader separatista Igor Plotnitsky.
Nella giornata di ieri il convoglio umanitario russo aveva portato nella regione di Lugansk cereali, zucchero, cibo in scatola e acqua potabile. In precedenza un rappresentante delle autorità filorusse aveva riferito che la distribuzione degli aiuti umanitari alla popolazione sarebbe iniziata lunedì.
Ucraina orientale, i separatisti denunciano 20 vittime nei bombardamenti a Donetsk.
Secondo il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko a seguito dei bombardamenti condotti dalle forze di sicurezza ucraine su Donetsk hanno perso la vita circa 20 civili. L'attacco massiccio di artiglieria contro la città è durato diverse ore.
"Gli attacchi (delle forze di sicurezza ucraine) nei quartieri residenziali servono solo per farci rispondere al fuoco. Dal momento che rispettiamo gli accordi di Minsk, è un tentativo delle autorità di Kiev per innescare la nostra risposta: questa è una provocazione," - ha detto Zakharchenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Ucraina-orientale-i-separatisti-denunciano-20-vittime-nei-bombardamenti-a-Donetsk-0736/

[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===============
tutto questo discorso è fuori della realtà! Tutto a tutti due Stati una sola terra città autonome e confederate! se la sharia viene abolita? ma se vogliono fare il califfato mondiale di Gerusalemme e Roma come hanno detto? Se dobbiamo andare alla guerra mondiale per questo? poi tutti gli islamici devono essere uccisi! Questa è una guerra per vivere o morire la LEGA ARABA ha messo il coltello al collo del Genere umano una altra volta ancora! ] Scetticismo saluta Gerusalemme Est piano casa araba. Mentre lo sforzo di qualche sindaco invitati a sostenere le esigenze arabi i critici dicono che l'iniziativa è solo una foglia di fico per un problema molto più ampio. Con Tia Goldenberg 9 settembre 2014 la zona in cui la municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere arabo di arabo al-Sawahira nel sud-est AP della città - Comune di Gerusalemme ha approvato un progetto di costruzione su vasta scala in un quartiere arabo della città settore orientale un piano spera affronterà una crisi abitativa di vecchia data ma che richiama anche l'attenzione ai decenni di abbandono.
Israele conquistò Gerusalemme Est nel 1967 Guerra dei Sei Giorni e successivamente annessa in una mossa che non è riconosciuto a livello internazionale cioè i palestinesi e la maggior parte della vista comunità enclave ebraiche internazionali là come illegale o illegittima. I palestinesi sostengono la parte orientale di Gerusalemme come capitale del loro stato sperato. Mentre i funzionari della città dicono che il nuovo piano affronta i problemi espresse dai residenti arabi di lunga esecuzione alcuni ci dicono che la nuova costruzione proposta è attesa da tempo e la paura rimane lontano. "Ogni persona ha il diritto di costruire una casa a norma di legge. Israele a causa di considerazioni demografiche e politiche impedisce questo diritto fondamentale " ha detto Ziad Kawar un avvocato che ha lavorato con i residenti per promuovere il piano. "E 'una risposta positiva ma si tratta di un po' tardi." Municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere di Arab al-Sawahra la scorsa settimana promettendo di costruire più di 2.000 unità abitative insieme a scuole nuove strade e parchi. Si dice che il piano che avrebbe sviluppato un enorme appezzamento di terra che confina con barriera di sicurezza in Cisgiordania di Israele sarà anche tenere a freno costruzione wildcat dai residenti arabi. I residenti arabi di Gerusalemme Est dicono che il comune trascura i loro quartieri e non fornisce servizi pubblici sufficienti come le cliniche e scuole. Quartieri arabi sono spesso angusti con molte strade strette piene di buche e ricoperto di spazzatura. Popolazione araba della città ha per anni lamentato che affronta alloggi e pianificazione politiche discriminatorie che favoriscono gli ebrei. Dicono che sono costantemente negati permessi di costruzione e non hanno altra scelta ma per costruire senza di loro. Dopo che Israele occupò Gerusalemme Est la sua popolazione araba è stato concesso il diritto di residenza dando loro accesso a scuole israeliane e servizi sociali. Essi sono in grado di applicare per la cittadinanza ma la maggior parte sceglie di non farlo. Il piano casa è "tutto fumo e specchi" ha detto l'avvocato Daniel Seidemann che ha lavorato con sinistra organizzazioni non governative come Ir Amin e Gerusalemme terrestre in città. "Questo non affronta le esigenze abitative acuti di palestinesi a Gerusalemme Est". Ha detto Seidemann il comune ha emesso meno di 4.500 permessi di costruzione per i residenti arabi di Gerusalemme est dal 1967 anche se la popolazione è aumentato a dismisura da 70.000 a 300.000 persone. Al contrario dal momento che Israele conquistò la zona la popolazione ebraica di Gerusalemme Est è cresciuto fino a più di 200.000 persone che vivono in tentacolare enclave ben organizzate. Durante nove mesi del colloqui di pace a guida Usa che si è conclusa la scorsa primavera da solo Israele ha spinto la costruzione di circa 5.000 unità abitative in aree ebraiche di Gerusalemme est secondo Peace Now un gruppo di monitoraggio anti-insediamento. Sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ha approvato il nuovo piano casa nonostante le obiezioni dei membri del consiglio nazionalisti ebrei anche se ora affronta appelli e deve essere approvato in altre commissioni prima che possa entrare in vigore. I critici dicono che l'approvazione definitiva è un colpo lungo. I funzionari della città hanno detto che sono stati impegnati per il piano. "Il sindaco di Gerusalemme e il comune di Gerusalemme si assumono la responsabilità per la prima volta," ha detto David Koren consigliere del sindaco su Gerusalemme Est. "Lasciamo un quartiere arabo guardare il modo in cui un quartiere dovrebbe." Il nuovo piano segue l'uccisione di luglio di 16 anni Mohammed Abu Khdeir che fu bruciato a morte da estremisti ebrei per vendicare i rapimenti e uccisioni di tre ragazzi israeliani nel mese di giugno. Assassinio di Abu Khdeir ha scatenato feroci scontri tra manifestanti palestinesi e polizia israeliana a Gerusalemme Est che ha provocato centinaia di arresti e vide una parte del sistema di metropolitana leggera della città gravemente danneggiata. La guerra di Gaza dell'estate ulteriormente infiammato le tensioni. Durante la notte Lunedi la zona conobbe nuova agitazione in seguito alla morte di un altro adolescente palestinese presumibilmente dalle ferite subite in uno scontro con la polizia. I residenti che possiedono terreni nella zona hanno detto che rimangono scettici del piano. "Abbiamo visto migliaia di edifici costruiti negli insediamenti a Gerusalemme ogni anno e siamo in attesa più di 12 13 anni" ha detto Ahmed Abo-Saloum che possiede terra nel nuovo quartiere ma non è stato concesso il permesso di costruire lì. "E 'una discriminazione. Stiamo soffrendo da esso. "Copyright 2014 The Associated Press. http://www.timesofisrael.com/skepticism-saluta-est-jerusalem-arab-housing-plan/#ixzz3Cq1OGsBi
========================
Eih queste cose avvengono soltanto in USA perché il satanismo è la religione del Governo Americano! Bush 322 Kerry hanno sputato contro la Torà! ] [ Una nuova storia di violenza sconvolge l'America una giovane madre dell'Indiana e' stata tenuta prigioniera per due mesi in una gabbia da una coppia di sadici costretta a indossare un collare come quelli usati per i cani e imbavagliata con il cloroformio. La donna e' stata ripetutamente picchiata e violentata fino a quando uno sconosciuto ha rischiato la vita per liberarla. I due aguzzini finiti in manette sono Kendra Tooley 44 anni e il suo fidanzato Ricky Roy House 37 anni.
=======================
tutta la LEGA ARABA ha la stessa Sharia deli islamici sono tutti nazisti che devono essere uccisi subito! ] Ascoltare New Ari Lesser canzone Confronta Hamas ad Al Qaeda Talebani. Nuovo singolo questioni sostegno occidentale del rapper americano-ebreo per fondamentalista gruppo terroristico islamico. [Con codardo Arutz Sheva CHE Egli mi ha bloccato sul suo sito] Prima pubblicazione 2014/09/09 E 'un confronto che la leadership di Hamas non può stare ma il rapper ebreo-americano Ari Lesser ha rilasciato un nuovo singolo a confronto Hamas - l'organizzazione terroristica islamista che governa la Striscia di Gaza - ad Al Qaeda il talebani e altri gruppi jihadisti. Il brano intitolato semplicemente "Hamas," si concentra in maniera significativa sull'utilizzo cinico del gruppo di scudi umani a Gaza con il coro in discussione implicitamente sostegno occidentale per una organizzazione fondamentalista cui azioni in qualsiasi altro contesto sarebbe stato condannato come disumano. "Così si vuole criticare Israele che è cool / Ma se sostenete Hamas sei un pazzo / A meno che non si desidera radicali dominio islamico / E scorte di razzi nella vostra scuola capretti / Ricorda che inviano le proprie persone su strap / Con bombe suicide. che soffia nel loro grembo / Pensi che cercano la pace che è un mucchio di merda / Vogliono solo cancellare Israele dalla carta geografica La canzone include anche le parole:
"Lasciatemi cominciare lentamente in modo da non perdersi / palestinesi non sono le stesse di Hamas / Anche se possono vivere nella stessa posizione / Hamas è un'organizzazione terroristica. "Possono chiamarsi combattenti per la libertà / Ma sono proprio come i talebani e Al-Qaeda / Utilizzo di forza letale su arabi ebrei / e chiunque altro che non è d'accordo con le loro opinioni. Continuando con il tema di maltrattamento di Hamas dei civili sotto la sua controllare funzioni video della canzone foto infami di esecuzione pubblica di Hamas di decine di rivali a Gaza durante la recente guerra con Israele "Israele usa armi quando si tratta di persone sono minacciate \ Ma Hamas usa le persone per proteggere le loro armi / Se fossi da Gaza sarei incazzato / Ma ad essere onesti non mi resistere / Causa rivali di Hamas tutti finiscono morti / torturata prima di essere ottenere sparato in testa. "
Listen New Ari Lesser Song Compares Hamas to Al Qaeda Taliban. American-Jewish rapper's new single questions western support for fundamentalist Islamic terror group. [ By coward Arutz Sheva THAT He blocked me on his site ]
First Publish 9/9/2014 It's a comparison that Hamas's leadership can't stand but Jewish-American rapper Ari Lesser has released a new single comparing Hamas - the Islamist terrorist organization which rules the Gaza Strip - to Al Qaeda the Taliban and other jihadi groups. The song which is simply entitled "Hamas," focuses significantly on the group's cynical use of human shields in Gaza with the chorus implicitly questioning western support for a fundamentalist organization whose actions in any other context would be condemned as inhumane. "So you want to criticize Israel that's cool / But if you support Hamas you're a fool / Unless you want radical Islamic rule / And stockpiles of rockets at your kids school / Remember they send their own people out strapped / With suicide bombs blowing up in their lap / You think they seek peace that's a bunch of crap / They just want to wipe Israel off the map. The song also includes the words
"Let me start off slow so you don't get lost / Palestinians are not the same as Hamas / Though they may live in the same location / Hamas is a terrorist organization.
"They may call themselves freedom fighters / But they're just like the Taliban and Al-Qaeda / Using lethal force on Arabs Jews / And anyone else who disagrees with their views. Continuing with the theme of Hamas's mistreatment of the civilians under its control the song's video features infamous photos of Hamas's public execution of dozens of rivals in Gaza during the recent war with Israel:
"Israel uses weapons when it's people are threatened \ But Hamas uses people to protect their weapons / If I was from Gaza I would be pissed / But to be honest I wouldn't resist / Cause Hamas's rivals all wind up dead / Tortured before they get shot in the head."
============================
NESSUNO PUò PIù DARE DEI SOLDI AI PAESTINESI perché loro li useranno per costruire tunnel e missili.. Quindi prima devono essere arrestati tutti i terroristi di Hamas e dopo si potranno dare i soldi per ricostruire Gaza! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria! PERCHé MAI ONU AVREBBE DOVUTO RENDERE LEGALE IL TERRORISMO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA! ] Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza. Al-Jazeera TV giornalista scende sotto il confine con Israele per vedere i preparativi per 'prossima battaglia'. Con Stuart Winer 9 settembre 2014 Una foto rilasciata dal portavoce dell'IDF che mostra un tunnel trovato nella Striscia di Gaza settentrionale da parte delle forze dell'IDF 3 agosto 2014 di Gaza gruppo terroristico della Jihad islamica sta ricostruendo tunnel sotto la Striscia tra cui alcuni che sono tana sotto il confine con Israele secondo un rapporto da Al-Jazeera TV. In un video broacast dal canale di notizie del Qatar la settimana scorsa un giornalista è stato dato accesso a operazioni che ha detto scavare iniziato appena il recente conflitto a Gaza si è conclusa. Sottotitoli in inglese per il video sono stati forniti dal Middle East Media Research Institute. All'inizio della clip del giornalista viene mostrato in fase di presa bendato all'entrata del tunnel per nascondere la sua posizione. Una volta all'interno del tunnel del giornalista che deve curvare sopra al fine di farsi strada lungo il basso corridoio spiega che si sta "scavato dai combattenti della resistenza in questa zona di confine." Il tunnel è simile a decine di altri scoperti dalle forze dell'IDF in passato con blocchi di cemento posizionati per puntellare le pareti e il tetto. "Ciò che è notevole di questo tunnel è che è stato scavato di recente," dice. "Come potete vedere è ancora in fase scavato." Domenica funzionari della difesa anonimi respinte richieste di risarcimento da un altro alto funzionario che Hamas ha già iniziato il riarmo e ricostruire le sue gallerie d'attacco meno di due settimane in una tregua a tempo indeterminato nella Striscia di Gaza. I tunnel sono diventati un obiettivo principale di un'invasione di terra di Gaza nel mese di luglio e molti sono stati usati per compiere attacchi contro i soldati israeliani sia nella Striscia e in Israele.
Durante la lunga campagna militare di sette settimane l'esercito israeliano ha distrutto più di 30 tunnel scavati sotto il confine con Israele. Le parti hanno convenuto di cessare le ostilità alla fine di agosto dopo 50 giorni di combattimenti. Jihad islamica opera come un separato e talvolta rivale l'organizzazione di Hamas che governa la Striscia di Gaza. Nel video i lavoratori possono essere visti trascinando catene di grandi secchi di sabbia scavata dal tunnel. "Ci sono stati alcuni crolli" il giornalista dice "ma il lavoro va avanti." Alla fine del tunnel un lavoratore è visto scavando sabbia via per allungare il passo. "Ora siamo in una delle gallerie delle Brigate Al-Quds," il lavoratore spiega utilizzando il nome del braccio armato della Jihad islamica " a cui il lavoro è iniziato non appena la guerra a Gaza si è conclusa e il cessate il fuoco è stato dichiarato. Abbiamo iniziato i lavori e stiamo continuando esso indipendentemente dalle minacce dal nemico sionista ".
"Non essere ostacolato dalle minacce del nemico o dal divieto di importazione di cemento e altri materiali da costruzione" aggiunge. Alla domanda sullo scopo dei tunnel il lavoratore risponde "Stiamo ottenendo questi tunnel pronto per la prossima battaglia per lanciare attacchi e mortai fuoco e artiglieria." "Questi tunnel avranno anche altri usi che non divulgheremo," aggiunge nel video. Il reporter è stato mostrato anche un altro tunnel più sviluppato che comprendeva le posizioni di tiro sotterraneo da cui combattenti della Jihad Islamica hanno intenzione di emergere in ordine di sparare missili anticarro a IDF forze corazzate dovrebbero farlo entrare a Gaza. Nel video i suoi membri apertamente dimostrato come intendono impostare le armi e ha mostrato anche un missile antiaereo spalla lanciato. All'inizio della settimana un alto funzionario anonimo ha detto che Hamas aveva ripreso a scavare i tunnel transfrontalieri riempiendo le sue riserve di armi e proiettili di fabbricazione. "Vediamo che hanno già iniziato il contrabbando di armi a Gaza dall'Egitto la produzione di razzi e riparare i tunnel" ha detto il funzionario parlando in condizione di anonimato. Citando informazioni di intelligence la fonte ha detto che la capacità di Hamas di produrre razzi è stata duramente colpita ma ha aggiunto che circa il 40 per cento della struttura razzo-creazione del gruppo terroristico è ancora funzionante. Altri funzionari successivamente negato che Hamas aveva cominciato riarmo. Per saperne di più Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/video-mostra-islamico-jihad-scavo-nuovo-gaza-tunnels/#ixzz3Cq9W1sYb
Video shows Islamic Jihad digging new Gaza tunnels. Al-Jazeera TV reporter descends beneath the border with Israel to see preparations for 'next battle'. By Stuart Winer September 9 2014 A photo released by the IDF Spokesperson showing a tunnel found in the Northern Gaza Strip by IDF forces August 3 2014. Gazan terror group Islamic Jihad is rebuilding tunnels beneath the Strip including some that are to burrow under the border with Israel according to a report from Al-Jazeera TV. In a video broacast by the Qatar-based news channel last week a reporter was given access to digging operations that he said began as soon as the recent conflict in Gaza ended. English subtitles for the video were provided by the Middle East Media Research Institute. At the start of the clip the reporter is shown being taken blindfolded to the tunnel entrance to conceal its location. Once inside the tunnel the reporter who must hunch over in order to make his way along the low passageway explains that it is being "dug by resistance fighters in this border area." The tunnel looks similar to dozens of others discovered by IDF forces in the past with cement blocks positioned to shore up the walls and roof. "What is remarkable about this tunnel is that it is has been dug recently," he says. "As you can see it is still being dug." On Sunday unnamed defense officials rejected claims by another senior official that Hamas has already begun rearming and rebuilding its attack tunnels less than two weeks into an open-ended truce in the Gaza Strip. The tunnels became a main objective of a ground invasion of Gaza in July and several were used to carry out attacks against Israeli soldiers both in the Strip and in Israel. During the seven-week long military campaign the IDF destroyed over 30 tunnels dug under the border with Israel. The sides agreed to cease hostilities in late August after 50 days of fighting. Islamic Jihad operates as a separate and sometimes rival organization to Hamas which rules the Gaza Strip. In the video workers can be seen dragging chains of large buckets of excavated sand from the tunnel. "There have been some cave-ins," the reporter says," but the work goes on." At the end of the tunnel a worker is seen digging sand away to lengthen the passage. "We are now in one of the tunnels of the Al-Quds Brigades," the worker explains using the name of Islamic Jihad's armed wing "on which work began as soon as the war on Gaza ended and the ceasefire was declared. We have begun work and we are continuing it regardless of the threats by the Zionist enemy." "We will not be hindered by the threats of the enemy or by the ban on importing cement and other building materials," he adds. When asked about the purpose of the tunnels the worker responds "We are getting these tunnels ready for the next battle in order to launch attacks and fire mortars and artillery." "These tunnels will also have other uses which we will not disclose," he adds in the video. The reporter was also shown another more developed tunnel that included underground firing positions from which Islamic Jihad fighters plan to emerge in order to fire anti-tank missiles at IDF armored forces should they enter Gaza. In the video its members openly demonstrated how they plan to set up the weapons and also showed off a shoulder-launched anti-aircraft missile. At the beginning of the week an unnamed senior official said Hamas had resumed digging the cross-border tunnels replenishing its weapons stockpile and manufacturing projectiles. "We see that they've already started smuggling weapons into Gaza from Egypt producing rockets and repairing the tunnels," the official said speaking on condition of anonymity. Citing intelligence information the source said that Hamas's ability to produce rockets has been severely hit but added that about 40 percent of the terrorist group's rocket-creation facility is still functional. Other officials later denied that Hamas had begun rearming.
Read more Video shows Islamic Jihad digging new Gaza tunnels |stop a finanziare il terrorismo sharia di Erdogan e di tutta la LEGA ARABA! NESSUNO PUò PIù DARE DEI SOLDI AI PAESTINESI perché loro li useranno per costruire tunnel e missili.. Quindi prima devono essere arrestati tutti i terroristi di Hamas e dopo si potranno dare i soldi per ricostruire Gaza! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria! PERCHé MAI ONU AVREBBE DOVUTO RENDERE LEGALE IL TERRORISMO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA! ] Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza. Al-Jazeera TV giornalista scende sotto il confine con Israele per vedere i preparativi per 'prossima battaglia'. Con Stuart Winer 9 settembre 2014 Una foto rilasciata dal portavoce dell'IDF che mostra un tunnel trovato nella Striscia di Gaza settentrionale da parte delle forze dell'IDF 3 agosto 2014 di Gaza gruppo terroristico della Jihad islamica sta ricostruendo tunnel sotto la Striscia tra cui alcuni che sono tana sotto il confine con Israele secondo un rapporto da Al-Jazeera TV. In un video broacast dal canale di notizie del Qatar la settimana scorsa un giornalista è stato dato accesso a operazioni che ha detto scavare iniziato appena il recente conflitto a Gaza si è conclusa. http://www.timesofisrael.com/video-shows-islamic-jihad-digging-new-gaza-tunnels/#ixzz3Cq9W1sYb
=======================
NEW YORK 9 SETtembre - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon (sommo sacerdote Caifa) "plaude" agli sforzi di Obama GENDER (Ponzio Pilato) per costruire (agenda Rothschild Talmud satana sinagoga FMI 322 Bush NWO impero NATO per uccidere Israele ed Europa ) una coalizione che contrasti la minaccia degli estremisti in Iraq e Siria. ma che non possa minacciare la espansione islamica in tutto il mondo! SENZA fare CAPIRE ai popoli polli tutta la malvagità e corruzione dei politici ATTORI in JaBullOn CHE IL VERO TERRORISMO ISLAMICO è sempre DENTRO L'ISLAM E DENTRo LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIA! ] Nel corso di una telefonata TRA I COMPLICI CRIMINALI DEL SISTEMA MASSONICO con Barack Obama Ban ha quindi ringraziato il presidente americano per l'assistenza umanitaria fornita dagli Usa al popolo iracheno e ha accolto con favore la sua iniziativa di presiedere una riunione del Consiglio di Sicurezza Onu sulla minaccia jihadista. PERCHé LA AGENDA ROTHSCHILD GUERRA MONDIALE USUROCRAZIA REGNO SATANA NON PUò FERMARSI ECCO PERCHé I VERI PROBLEMI NON DEVONO ESSERE MAI VISTI E MAI DEVONO ESSERE AFFRONTATI!
===========================
dichiarare guerra alla Turchia e a tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ La Turchia rifiuta di trasferire gas israeliano 'disumano' Europa. Ministro dell'energia turco rifiuta 2,2 miliardi dollari progetto di gasdotto con Israele a meno che non fa 'pace' con i terroristi di Hamas. [Con codardo Arutz Sheva CHE Egli mi ha bloccato sul suo sito] di Ari Yashar. Prima pubblicazione 2014/09/09 Hamas 'Ismail Haniyeh e Recep Tayyip Erdogan. Il ministro dell'Energia turco Taner Yildiz essenzialmente ricattato Israele il Martedì chiedendo che lo Stato ebraico fa "pace" con l'organizzazione terroristica con sede a Gaza Hamas prima avrebbe preso in considerazione un progetto di energia congiunto che collega Israele con l'Europa. "Per i progetti energetici di procedere la tragedia umana a Gaza dovrà essere fermato e Israele dovrà di instaurare una pace permanente lì con tutti gli elementi" ha detto Yildiz ai giornalisti ad Ankara riferendosi alla recente contro-terrore Operazione di protezione Edge. "E 'fuori questione per procedere su qualsiasi progetto di energia a meno che non sia stabilita una pace permanente con il contributo di tutte le parti e con le condizioni necessarie. Una tragedia umana si è svolto (a Gaza) è fin troppo facilmente dimenticato" ha aggiunto Yildiz. I commenti di Yildiz è venuto in risposta a domande su un lucroso progetto comune proposto che avrebbe un oleodotto sottomarino di 10 miliardi di metri cubi costruiti entro il 2023 collegando Israele al mercato europeo. Il progetto è stato dovrebbe costare 2,2 miliardi dollari riferisce Reuters. Il gasdotto è stato pensato per aiutare Israele esportare i circa 18.900 miliardi di metri cubi di gas naturale al suo campo offshore Leviathan; il campo è stato salutato come il più grande deposito di gas trovato in tutto il mondo in un decennio. Il primo ministro Binyamin Netanyahu ha previsto 60 miliardi di dollari i ricavi delle esportazioni di gas offshore di Israele. Secondo il quotidiano turco Sabah il discorso di sviluppare la pipeline con compagnia energetica turca Turcas Petrol è stato sospeso a seguito dell'operazione di protezione Edge. La tensione con la Turchia si presenta come l'antisemitismo è in un forte aumento nella nazione musulmana in mezzo l'operazione; proprio di recente un negozio di Istanbul appeso un cartello che vieta l'ingresso a "cani ebrei." Durante i combattimenti a Gaza Turksih presidente Recep Tayyip Erdogan ha paragonato l'operazione di Israele alle azioni di genocidio leader nazista Adolf Hitler. Egli ha altresì minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele over "terrorismo di Stato". Intanto il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha chiarito il Martedì che la Turchia è un sostenitore chiave di terrore dicendo che la sede internazionale di Hamas si trovano nel paese. Vale la pena notare che mentre la Turchia possa essere snobbando l'idea di un accordo Jordan Mercoledì scorso appena riferito ha firmato un accordo di 15 miliardi dollari per il gas Leviathan nonostante la crescente rapporti tesi con quel paese pure.
Turkey Refuses to Transfer 'Inhumane' Israeli Gas to Europe. Turkish energy minister rejects $2.2 billion gas pipeline project with Israel unless it makes 'peace' with Hamas terrorists. [ By coward Arutz Sheva THAT He blocked me on his site ] By Ari Yashar. First Publish 9/9/2014 Hamas' Ismail Haniyeh and Recep Tayyip Erdogan. Turkish Energy Minister Taner Yildiz essentially blackmailed Israel on Tuesday demanding that the Jewish state make "peace" with the Gaza-based terrorist organization Hamas before it would consider a joint energy project linking Israel with Europe. "For energy projects to proceed the human tragedy in Gaza will have to be stopped and Israel will have to instate a permanent peace there with all elements," Yildiz told reporters in Ankara referring to the recent counter-terror Operation Protective Edge. "It is out of the question to proceed on any energy project unless a permanent peace is established with contribution from all sides and with necessary conditions. A human tragedy unfolded (in Gaza) it is all too easily forgotten," added Yildiz. Yildiz's comments came in response to questions about a proposed lucrative joint project which would have a 10 billion cubic meter sub-sea pipeline built by 2023 connecting Israel to the European market. The project was expected to cost $2.2 billion reports Reuters. The pipeline was meant to help Israel export the estimated 18.9 trillion cubic feet of natural gas at its Leviathan offshore field; the field has been hailed as the largest gas deposit found in the world in a decade. Prime Minister Binyamin Netanyahu has forecast $60 billion in revenues on Israel's offshore gas exports. According to the Turkish Daily Sabah the talk of developing the pipeline with Turkish energy company Turcas Petrol has been suspended in the wake of Operation Protective Edge. The tension with Turkey comes as anti-Semitism is on a steep rise in the Muslim nation amid the operation; just recently an Istanbul store hung a sign forbidding entrance for "Jew dogs." During the fighting in Gaza Turksih President Recep Tayyip Erdogan likened Israel's operation to the actions of genocidal Nazi leader Adolf Hitler. He likewise threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." Meanwhile Defense Minister Moshe Ya'alon clarified on Tuesday that Turkey is a key supporter of terror saying the international headquarters of Hamas are located in the country. It is worth noting that while Turkey may be snubbing the idea of a deal Jordan just last Wednesday reportedly signed a $15 billion deal for Leviathan gas despite growing tense relations with that country as well.
==============
Benjamin Netanyahu - questo è un crimine veramente grave che i satanisti americani loro si credono al di sopra della legge. si credono impunibili ma io ti prometto che io punirò gli americani satanisti e i loro massoni tutti nel nome di Gesù io li punirò! L'Olanda consegna all'Ucraina le esposizioni dei musei della Crimea. L'oro degli Sciti e il tesoro dei Sarmati che per lungo tempo erano rimasti ad Amsterdam per cavilli giuridici causati dall'annessione della Crimea in Russia sono stati consegnati dalla parte olandese all'Ucraina. È stato riferito dal canale televisivo Russia Today. Ora i manufatti sono esposti al Museo dei Tesori storici dell'Ucraina situato nel territorio del monastero delle grotte di Kiev. A Kiev sono state consegnate tutte le 19 collezioni messe in mostra nell'ambito del progetto dei musei della Crimea "Crimea l'isola d'oro nel Mar Nero". In particolare tra gli oggetti figurano l'elmo d'oro degli Sciti la spada scita in oro e la guaina così come i gioielli e i manufatti dei Sarmati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/LOlanda-consegna-allUcraina-le-esposizioni-dei-musei-della-Crimea-1340/
    ECCO PERCHé I RUSSOFONI HANNO RAGIONE DI AVERE PAURA DI KIEV MERKEL MOGHERINI CHE SONO I NAZI FASCISTI BILDENBERG! ] [ In Ucraina oscurati 15 canali tv russi. Il tribunale di Kiev su istanza del Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e Radiodiffusione ha vietato a 15 canali russi terrestri e via cavo di andare in onda nel Paese. E' stato riportato dall'ufficio stampa dell'authority ucraina per le telecomunicazioni. In particolare sono stati colpiti da questa misura Pervy Kanal Russia-24 Russia Today così come molti altri. Il sistematico oscuramento dei canali russi in Ucraina è iniziato a partire dall'inizio del conflitto nel sud-est del Paese.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che l'oscuramento imposto ai canali russi si configurava come una grave violazione delle norme internazionali. E DEL DIRITTO DEL POPOLO RUSSOFONO! http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/In-Ucraina-oscurati-15-canali-tv-russi-3369/
ok! buttate fuori i fascisti Bildenberg! liberate il Domdass dall'anticristo! ] NON BIASIMATE I FRANCESI A LORO LE MISTRAL POTRANNO SERVIRE! [ Donetsk tregua a rischio i filorussi denunciano provocazioni dell'esercito ucraino. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk rivela provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine. Tali azioni mirano a far saltare gli accordi raggiunti a Minsk ritengono le milizie separatiste. Secondo i filorussi le autorità di Mariupol stanno creando unità per respingere "l'aggressione" da parte dei separatisti. Inoltre sono in corso i lavori per costruire fortificazioni alla periferia della città. I filorussi riferiscono inoltre che l'esercito ucraino bombarda indiscriminatamente i quartieri periferici con i mortai. Informazioni su vittime o danni non sono specificate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Donetsk-tregua-a-rischio-i-filorussi-denunciano-provocazioni-dellesercito-ucraino-5571/
Paolo Pinni · Top Commentator
Lorenzo SCAROLA ma sai che cosa e´ il SADOMASOCHISMO??? Io conosco gente che lo pratica e ti posso assicurare che e´ gente malata e non sono solo negli USA sono un po´ dappertutto!!! Tu e le tue teorie!!! E´ come la pedofilia i pedofili sono dappertutto vai su internet e ne trovi quanti ne vuoi!!!! NON GENERALIZZARE!!! Che poi gli Statunitensi siano comandati da un branco di criminali questa e´ un´altra storia!!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Paolo Pinni IO HO LETTO SUL SITO DELLA CIA 7ANNI FA CHE ERANO FATTi 100.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA all'anno NEI SOLI USA POI NESSUNO VIENE MAI ARRESTATO PER QUESTO QUINDI è LA CIA CHE COMMETTE QUESTI CRIMINI.. I SATANISTI SONO IL VERO POTERE DEGLI USA! DOPOTUTTO CHI HA MESSO IN INTERNET TUTTE QUESTE PERVERSIONI SESSUALI NON SONO STATE FORsE LE GAY LOBBY? almeno questo è quello che si dice in giro! Certo i satanismi americani ed il sistema massonico hanno rovinato il genere umano! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/09/09/usa-coppia-tiene-donna-in-gabbia-2-mesi_985dd549-4b4b-4e77-8494-680608691d45.html?fb_comment_id=fbc_562652340524112_562661557189857_562661557189857#f216dcef0274308
Pierre Minesso è Molto grave che ANSA abbia protetto per casi precedenti gli islamici e si sa è la sharia che è un impulso per la conquista del mondo.. e prevede la pulizia etnica. che tutta la LEGA ARABA per conservare in puro nazismo ogni violazione dei diritti umani e della libertà di religione ancora oggi la sua pervertita e satanica religione islamica che porta a morire 300 martiri cristiani innocenti ogni giorno nel mondo! ma Ban Kimono tutte queste cose non le sa perché nella sinagoga di satana Rothschild non vengono insegnate! BISOGNA PEPARSI AL PEGGIO BISOGNA PREPARASI A MORIRE ED IN QUESTO LA LEGA ARABA SI è GIà PREPARATA BENE DA MOLTO TEMPO! NOI DOVREMMO CACCIARE GLI AMERICANI ED ALLEARCI CON LA RUSSIA.. PERCHé IL PERICOLO ISLAMICO NON PUò ESSERE AFFRONTATO DALLA EUROPA MA I MASSONI BILDENBERG HANNNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE ED ORA NOI DOBBIAMO MORIRE! perché il vero obiettivo è la distruzione definitiva della civiltà ebraico cristiana un bagno di sangue senza precedenti! LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/09/burundi-polizia-arrestato-killer-suore_d777b959-eb3b-4db7-8d25-e8c65ab18cd1.html?fb_comment_id=fbc_748182915228413_748201358559902_748201358559902#f3e5fd5621ccde4