666 GENERE UMANO SPA

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
===================
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-aziz al saud, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità  della CIA, i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale  metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!


La Russia averte sul possibile aumento del numero di rifugiati dall'Ucraina. La Russia teme un possibile aumento del numero di rifugiati ucraini a causa dei continui bombardamenti dei centri abitati nel sud-est del Paese ha detto il vice rappresentante permanente della Federazione russa presso l'ONU Eugeny Zagaynov alla riunione del Consiglio di sicurezza.
Secondo le sue parole ora sul territorio russo si trovano circa 830 mila cittadini ucraini di cui 450 mila si sono rivolti per la concessione di uno degli status ufficiali che permette di soggiornare a lungo tempo in Russia tra cui la concessione dello status di rifugiato o di asilo temporaneo. La stragrande maggioranza di queste persone sono donne e bambini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-averte-sul-possibile-aumento-del-numero-di-rifugiati-dallUcraina-0152/
Ruba Cuori Top Commentator Che paese di M*** La cosa peggiore tuttavia è che noi acquistiamo merce o delocalizziamo le nostre aziende in questo postaccio (e quindi favoriamo economicamente questi rincitrulliti). ah dimenticavo la questione dei marò...
Valerio Mattaliano Wolowitz Mancuso
ma un eunuco non è una persona senza genitali?? correggetemi se sbaglio.
Marco De Markis Segui Top Commentator Lavora presso Signore Del Tempo
o senza genitali o transessuali
Dani Ele Segui
l'eunuco è castrato.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
MA forse eunuchi qui sta per omosessuali.. perché uccidono le bambine e c'è una eccedenza di maschi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
my JHWH -- tu sei testimone sono terrorizzati da qualsiasi cosa io possa scrivere anche se è la cosa più banale! e poi si dicono l'un l'altro: "come possiamo fronteggire questa cosa adesso?"
======================
questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI O DI COMPRENDERE CHE TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé è INEVITABILE CHE LA LEGA ARABA DEBBA ESSERE DISINTEGRATA STERMINATA CON VOTO DI STERMINIO DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO TUTTI I MUSULMANI? EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera durante la festa di Diwali quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea facendo infuriare i musulmani della zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERCHé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
MA SE GLI ISRAELIANI NON UBBIDISCONO A ME CERTAMENTE MORIRANNO TUTTI! IN USA 322 FMI SPA NWO CIA LaVey 666 rothschild? I FARISEI MASSONI BILDENBERG ILLUMINATI LORO DICONO DI ESSERE CRISTIANI e come: usurpatori criminali usurai si nascondono dietro: i simboli ebraico-cristiani! è TROPPO PREVEDIBILE quindi LA POLITICA CHE LORO FARANNO.. IMPEGNATI CONTRO: CINA E RUSSIA NON POTRANNO SOCCORRERE ISRAELE CHE LA LEGA ARABA DILANIERà! FU QUESTO: CHE: PENSò: Sara o Sarah (in ebraico: שָׂרָה) QUANDO NACQUE ISACCO come può: essere messo a morte Ismaele quando: per gelosia ucciderà Isacco? può rimanere Abramo senza nessun figlio: in un giorno solo? Quindi: era inevitabile che: Ismaele dovesse essere cacciato ecco perché io verrò e caccierò tutti i palestinesi! ] [ ROMA 29 OTTOBRE "Bibi è un vigliacco". Lo avrebbe detto un funzionario della Casa Bianca che per esprimere la sua opinione sul premier israeliano Netanyahu avrebbe utilizzato una parola molto offensiva: "chickenshit". Lo rivela la rivista The Atlantic sottolineando come il commento del funzionario il cui nome non è ovviamente citato sia indicativo della "crisi" che stanno attraversando i rapporti tra Stati Uniti e Israele.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
chi ha detto che io non ho amici gay? SONO DEI CALUNNIATORI! Il re del pop Elton John? lui è il mio eroe! ] [ Il re del pop Elton John ha elogiato papa Francesco e' ''il mio eroe'' ha detto durante un evento a New York per la lotta all'Aids. ''E' un uomo compassionevole che persegue l'inclusione di tutti nell'amore di Dio'' ha detto del pontefice Elton John riferisce Sky News. ''E' formidabile ciò che sta tentando di fare contro molte molte persone nella Chiesa. E' coraggioso e intrepido e questo è ciò di cui abbiamo bisogno oggi nel mondo.
 Bisogna farne un santo oggi ok?''.
=======================
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719 TU SEI STATO AVVISATO! O TU SMETTI subito DI FARE IL PEDOFILO E tu TOGLIere subito QUESTA MOGLIE BAMBINA OPPURE TU ESCI SUBITO DAI MIEI AMICI IO NON POSSO ESSERE AMICO DEI PORCI MAOMETTANI pedofili poligami: voi siete una vergogna per il regno di Dio! YOU HAVE BEEN WARNED! Or YOU STOP immediately to MAKE the pedophile and you Remove immediately THIS little baby girl WIFE or YOU QUIT IMMEDIATELY to be MY FRIENDS I cannot BE a FRIEND of PIGS MOHAMMEDAN pedophiles polygamists: you are a disgrace to the Kingdom of God! SENİ UYARIYORUM! Ya da sen hemen yapmak için sübyancı kes ve hemen bu küçük bebek kız eş veya siz çıkın hemen benim arkadaş olmak kaldırmak arkadaş domuzlar Müslüman pedophiles polygamists olamaz: Tanrı'nın Krallığı için utanç vardır! وقد تم تحذيرك! أو يمكنك إيقاف، فورا، إلى جعل الاستغلال الجنسي للأطفال، وفورا، عليك إزالة هذه الفتاة الطفل قليلاً، زوجة أو يمكنك إنهاء فورا، تكون، أصدقائي، وأنا لا يمكن أن يكون معددي المولعين "صديق من الخنازير الإسلامي": أنت عار إلى ملكوت الله! VOUS AUREZ ÉTÉ PRÉVENU! Ou vous arrêtez immédiatement à faire le pédophile et que vous retirez immédiatement cette petite fille femme ou vous quittez immédiatement d'être mes amis je ne peux pas être un ami de porcs MAHOMÉTANE polygames de pédophiles : vous êtes une honte pour le Royaume de Dieu! SIE SIND GEWARNT! Oder SIE beenden sofort machen die Pädophilen und Sie entfernen sofort dieses kleine Baby-Mädchen Frau oder SIE beenden sofort zu sein meine Freunde ich kann nicht sein ein Freund von Schweinen MOHAMMEDAN Pädophilen-Polygamisten: Sie sind eine Schande für das Reich Gottes! ESTÁIS AVISADOS. O dejas inmediatamente para hacer de la pedofilia y quita inmediatamente esta niñita esposa o le deja inmediatamente ser mis amigos no puedo ser un amigo de cerdos MAHOMETANO polígamos de pedófilos: es una vergüenza para el Reino de Dios! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491174264495131?notif_t=tagged_with_story
non è più possibile salvare la LEGA ARABA! qualsiasi sacrificio deve essere fatto: finché non saranno stati tutti uccisi! la shariah è peggio del nazismo! FaceOf Agulu Anambra State
Segui 29 agosto ·
A must watch leak video.. Christians Buried alive.. FOA
A must watch leak video where the ISIS Buried Christians alive..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday..

Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State
 Angela Simpara Someone needs to bury these monsters they need to roit in Hell for what they are doingVisualizza traduzione
 David Glasscock I wouldn't just lay there and take. They would have to kill me alittle faster because I would fight. I'm a Christian but I'm not passive. If you are going to be killed at least go down fighting. Don't just give up.Ho appena non giaceva là e prendere. Avrebbero dovuto uccidere me un tantino più velocemente perché vuoi combattere. Io sono un cristiano ma non sono passivo. Se si sta per essere ucciso almeno andare giù la lotta. Non solo rinunciare. (Tradotto da Bing)
 12 ottobre alle ore 3.03 4
 Viranga Jayalath get ready to rip off your balls ISIS.Preparatevi a strappare le palle ISIS. (Tradotto da Bing)
 12 ottobre alle ore 4.56 1
 Junior Abdul Kareem Bhurt Muslman pada kar asa sama kay fiza badar sama hojai
 16 ottobre alle ore 5.17
 Sathiyan Kp
 21 ottobre alle ore 18.34
 James Regis Chin Sick people do like this.....Visualizza traduzione
 23 ottobre alle ore 13.51
https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942&set=vb.100003799750360&type=2&theater
FaceOf Agulu Anambra State
A must watch leak video where the ISIS Buried Christians alive..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday..
Likeand & Share Face Of Agulu-Anambra State
A deve guardare perdita video dove l'ISIS sepolto vivi cristiani...
Cosa sta succedendo in Wolrd oggi??? Deve guardare A... Questo video corso su internet da ieri...
Condividi Condividi Condividi e condividere...
Likeand & faccia parte dello stato di Anambra-Agulu
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
cristiani sepolti vivi da shariah <div id="fb-root"></div> <script>(function(d s id) { var js fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js fjs); }(document 'script' 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/faceofagulu">FaceOf Agulu Anambra State</a>.</div></div> cristiani sepolti vivi da shariah
=====================
https://www.facebook.com/hanna.james.35?fref=photo Hanna James‎Saja Organization. strage boko haram shariah! dovremo distruggere l'Islam nel mondo così come abbiamo distrutto il nazismo!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
 Joseph Hagerman I hate this
 17 ottobre alle ore 12.52
 NalkaraVarghese Jacob Almighty ever loving and living our heavenly Father who created us with LOVE and our God loves you and bless you and his only Son our LORD Jesus Christ save you from all your sins and our loving and living Holy Spirit of our LORD Jesus be with you always to protect you from all evil things of this world and guide you and lead you always according to his Holy Word.
 Our beloved Father and our God says to all of us " Because you are precious in my sight and honored and I love you I give people in return for you nations in exchange for your life". "Do not fear for I am with you; I will bring your offspring from the east and from the west I will gather you".
 17 ottobre alle ore 17.31
 George Ochieng Jesus is alive the devil knows that nd tries to scare people. With all that devil is defeated.
 20 ottobre alle ore 11.52
 Watson Rathinaswamy thank u lord for your careness and kindness and protect your poor peoples
 21 ottobre alle ore 9.00
 Vidar Krokstrand I als hate this
 26 ottobre alle ore 5.48 Mi piace
==============================
LOS BENDIGA! LOS BENDIGA! Sin embargo no distinguen los cristianos entre ellos porque yo soy un político universal: UNIUS REI! uno es el cuerpo de Cristo! TANRI KORUSUN! AMA siyasi bir evrensel olduğum için ben Hıristiyanlar Bunlar arasında ayırt değil: UNIUS REI! İsa'nın bedeni biri!
 Sin embargo no distingue los cristianos entre ellos porque yo soy un político universal: uno es el cuerpo de Cristo! SEGNE! ABER ich unterscheiden nicht Christen unter ihnen denn ich ein universeller politische bin: einer ist der Leib Christi! uno solo è il Corpo di Cristo!
BLESS! BUT I do not distinguish Christians among them because I am a universal political: one is the body of Christ!
uno solo è il Corpo di Cristo! BENEDICA! MA non a distinguere i cristiani fra loro perché io sono un politico universale: uno è il corpo di Cristo! يبارك! ولكن، أنا لا تفرق المسيحيين فيما بينها، لأن أنا عالمي سياسي: REI أونيوس! واحد هو جسد المسيح! VOUS BÉNISSE! MAIS je ne distinguent pas chrétiens parmi eux parce que je suis un universel politique : UNIUS REI! l'un est le corps du Christ! БЛАГОСЛОВИ! НО я не различают христиан среди них потому что я универсальной политической: UNIUS REI! один — тело Христа! 祝福!但是我不做區分基督徒其中因為我是一項普遍的政治: UNIUS REI!一個是基督的身體裡!
祝福を!しかし、私は区別しないクリスチャンその中で、ので、私は普遍的な政治: ユニウス レイ!1 つはキリストの体です!
=====================
    OK! YOU SEND TO ME: ALL THE VIDEOS AND IMAGES OF CHRISTIAN MARTYRS! taht THEY ARE EXTERMINATED by guilty of THE SHARIAH OF THE ARAB LEAGUE!
 i am king of Israel: lorenzoJHWH for universal brotherhood: Unius REI!
Ok king JHWH I wish you meet you. [[ ANSWER ]] Io conosco JHWH personalmente nessuno potrebbe essere Unius REI se Dio non dava questo incarico! I know personally JHWH none for: JHWH might be Unius REI if God did not give this assignment! I know personally JHWH IN MY faith
=================
queste sono un cumolo di menzogne! 1. se voi rispettavate la legge? voi non avreste mai commesso un golpe con assassini cecchini della CIA a Maidan! 2. non avreste mai fatto una pulizia etnica usando l'esercito contro il popolo e contro le leggi internazionali! SOLTANTO PERCHé BUSH 322 KERRY SONO DEI SATANISTI MASSONI? QUESTO NON è UN MOTIVO PER I VOSTRI CRIMINI! VOI NON POTRETE PIù ENTRARE NELLE MIE PROVINCIE DEL DONBASS!
Monito di Poroshenko sull'illegittimità delle elezioni nel Donbass.
Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha commentato lo scenario riguardo le elezioni dei separatisti in programma in diverse zone delle regioni di Donetsk e Lugansk.
Come evidenziato dal presidente ucraino qualsiasi votazione si svolge in spregio al diritto ucraino e non può essere riconosciuta dalla comunità internazionale. Tale voto ha indicato il presidente ucraino metterebbe a repentaglio il processo di pace nel Donbass. "Una società giusta può essere costruita solo in presenza di uno stato di diritto e quando ci sono elezioni legali" - ha avvertito Poroshenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Monito-di-Poroshenko-sullillegittimita-delle-elezioni-nel-Donbass-1829/
rothschild: il fariseo satanista lui sapeva che noi avremmo distrutto la lega araba shariah allo stesso modo di come abbiamo distrutto il nazismo!
Jesus Leon This Is So Disgusting makes me very angry and go on a rampage may The Lord rebuke us fake lukewarm Christian
UCCISO DALLA SHARIAH DI OBAMA
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/1959654_738332589573044_8889006470315943704_n.jpg?oh=493a073e2d05314c26f0062fc168d004&oe=54ED57C2&__gda__=1425110674_8ed56f19ed0e7fda4dbbb21c64728bde
Rakmen Jelian SangMa May God Bless them.
20 ottobre alle ore 5.08
George Ochieng I agree with jesus leon we christians we are fake we sleep wile the enemy is working wake up brethen let's stand in our possion and declare spiritual warfare against this spirit of antichrist.
20 ottobre alle ore 11.44
Rabail Mal
26 ottobre alle ore 3.25
Shree Bhagawan Singh O Lord Jesus Christ please you save your believe.
26 ottobre alle ore 3.46
Shree Bhagawan Singh
26 ottobre alle ore 3.46
Lorenzo Scarola martire cristiano ucciso da shariah LEGA ARABA ONU 322 BUSH 666 ROTHSCHILD
===================
ecco perché è indispensabile distrugggere tutta la LEGA ARABA SHARIAH! ORMAI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE Netanyahu NON MI VIENE A PRENDERE? POI PROPRIO LUI è UNA CONGURA I ROTHCHILD CONTRO ISRAELE! ma io credo che lui verrà!
 IS OPEN DOOR CHRISTIAN PERSECUTION! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10351648_738333579572945_3028258270280865973_n.jpg?oh=137ebf63a3a9475b705d3a025054eccc&oe=54E6D79D
Roland Biggs Unspeakable!
17 ottobre alle ore 13.39
Mamady Kourouma What was his crime?
17 ottobre alle ore 14.46
George Ochieng We don't need the international community intervention. What we need is God's intervention. Human being will never fight the devil God is the one who will commanand the devil to stop whatever he is doing. Let's call upon God nd that spirit of antichrist will be defeated.
20 ottobre alle ore 11.32
Watson Rathinaswamy lord jesus u protect ur peoples
22 ottobre alle ore 18.28 1
Lorenzo Scarola IS OPEN DOOR CHRISTIAN PERSECUTION
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/7579_738333426239627_2608422737898775305_n.jpg?oh=602d76228f5f2a995b6f8a0a01243238&oe=54E1B217&__gda__=1420759887_34473872b48d95e062874705511e5ea7
christian innocent martyrs
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/10440720_738333396239630_7826666572236974722_n.jpg?oh=f60f57f25010a2695174a2d407aca95f&oe=54E6D054
boko haram shariah Giordania
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738333452906291&set=pcb.1556152944599925&type=1&theater
George Ochieng The enemy is securing it's teritory. pakistan satana Mometto shariah nazi https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1779738_738333446239625_4113294924887898106_n.jpg?oh=6f701d59193339b700b3864e8ebd3f66&oe=54EED003&__gda__=1424239741_abebed8de84c1a9fdc0863a7e425190d
George Ochieng The enemy is securing it's teritory.
ecco perché è indispensabile distruggere tutta la LEGA ARABA SHARIAH! ORMAI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE Netanyahu NON MI VIENE A PRENDERE? POI PROPRIO LUI è UNA CONGURA I ROTHCHILD CONTRO ISRAELE! ma io credo che lui verrà! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738332589573044&set=pcb.1556152944599925&type=1&theater
è shariah Onu LEGA ARABA! ISRAELE è TROPPO GIOVANE NON PUò RESISTERE A TUTTO QUESTO! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
===============
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1901371_450217095116258_5937994234087137814_n.jpg?oh=2a1b210c49b21b44e3a67e504633bfac&oe=54E0B230&__gda__=1423817337_418e382782de853879287cc4a8f68873

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217095116258&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&theater
SATANA: IL ROTHSCHILD SHARIAH E CALIFFO OBAMA: LEGA ARABA? SONO PASSATI DI QUì!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10405547_450216831782951_7746227656388580578_n.jpg?oh=2753497e0e9294d6fc34a050928bf9ec&oe=54F1AFE9&__gda__=1425298008_cb3dedd2aa8137bacf881fbdf8c09696

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10561580_450215778449723_5359766447142805424_n.jpg?oh=7ca4c4ff9553c4e37e36ecd6ecaba73d&oe=54B098A9&__gda__=1423818179_ce64aab348d34220baf8ca293944192d
========================
ok! you can write! Ok! I'M waiting for YOUR METHOD of PREACHING of evangelization! BUT I Will Not Say To Anyone AS YOU CALL your name To LET YOU DIE BECAUSE SHARIA LAW is 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI Gmos: aliens abductions CIA Evil malefic: Bildenberg regime: ie babylon satan synagogue Rothschild the beast!
¡Vale! Puedes escribir! ¡Vale! Estoy esperando su método de la predicación de la evangelización! Pero no voy a decir a nadie llamas a tu nombre para dejar morir porque la ley SHARIA es 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OMG: aliens abducciones CIA mal maléficas: régimen Bildenberg: ie Babilonia sinagoga de Satanás Rothschild la bestia!
Bien! vous pouvez écrire! Bien! Je suis en attente de votre méthode de prédication de l'évangélisation! MAIS je ne dirai pas à n'importe qui comme vous appelez votre nom pour vous laisser mourir parce que la Loi de SHARIA est 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OGM : enlèvements CIA mal maléfique des étrangers : Bildenberg régime : c'est à dire Babylone synagogue de satan Rothschild la bête!
write! OK! IO STO ASPETTANDO IL TUO METODO DI PREDICAZIONE di evangelizzazione! MA IO NON DIRò A NESSUNO COME TU TI CHIAMI PER FARTI MORIRE PER COLPA DELLA SHARIA!
わかりました!あなたが書くことができます!わかりました!あなた方法の説教、福音宣教のため待っている!しかし、あなたが 死ぬことができますにあなたの名前を呼ぶ、ので SHARIA 法律は 666 satanAllah ナチス Onu 322 ブッシュ NWO FMI 遺伝子組み換え作物として、誰にも言うことはありません: 拉致 malefic CIA 悪のエイリアン: Bildenberg 政権: バビロンすなわちサタンのシナゴーグ ロスチャイルド獣!
¡Vale! Puedes escribir! ¡Vale! Estoy esperando su método de la predicación de la evangelización! Pero no voy a decir a nadie llamas a tu nombre para dejar morir porque la ley SHARIA es 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OMG: aliens abducciones CIA mal maléficas: régimen Bildenberg: ie Babilonia sinagoga de Satanás Rothschild la bestia!
אוקיי! אתם יכולים לכתוב! אוקיי!. אני מחכה את השיטה של מטיף של evangelization! אבל אני לא יגיד לאף אחד אתה קורא את שמך כדי לתת לך למות כי השריעה הוא 666 satanAllah הנאצית Onu 322 בוש בתחרות FMI הנדסה גנטית: חייזרים חטיפות CIA הרוע malefic: משטר Bildenberg: כלומר בבילון השטן הכנסת רוטשילד החיה!
موافق! يمكنك كتابة! موافق! أنا في انتظار "الخاص بك طريقة للوعظ"، للتبشير! ولكن، لن أقول لأي شخص، يمكنك استدعاء اسمك، "لتتيح لك يموت"، "نظراً لأن الشريعة" 666 ساتانالة "النازية Onu 322 بوش جمعية البحث العلمي الهولندية FMI الكائنات المحورة وراثيا": الأجانب الاختطاف الشر السي أي أية قوة: نظام بيلدينبيرج: أي بابل كنيس الشيطان روتشيلد الوحش!
還行!你可以寫!還行!我在等待你的方 法的說教福傳!但是我不會給任何人說你叫你的名字讓你死因為伊斯蘭教法是 666 satanAllah 納粹 Onu 322 布希 NWO FMI 轉基因生物: 外星人綁架 CIA 邪惡宮位: Bildenberg 制度: 即巴比倫撒旦會堂羅斯柴爾德的野獸!
괜찮았던 것! 작성할 수 있습니다! 괜찮았던 것! 기다리고 당신의 방법의의 설 교 복음 화! 하지만에 죽 게 내버려 당신이 당신의 이름을 호출 하지 다른 사람에 게 말할 것 이다 때문에 샤리아 법은 666 satanAllah 나치 Onu 322 부시 NWO FMI Gmos: 외계인이 납치 해를 끼치는 CIA 악: Bildenberg 정권: 즉 바빌론 사탄 회당 로스 차일 드 야 수!
=================
nella shariah LEGA ARABA CI SONO BESTIE ISLAMICHE: PIù FEROCI E BESTIE di pedofili poligami: MENO FEROCI MA QUESTA è LA VERITà: è UN SOLO COMPLOTTO: ONU USA 322 UE CONTRO ISRAELE!
è COME SE tutti gli ISRAELIANI POTREBBERO MORIRE: TUTTI OGNI GIORNO INUTILMENTE! Se per ogni israeliano innocente ucciso o per ogni cristiano innocente ucciso: io voglio un pezzo di terra? POI LA LEGA ARABA NON DOVREBBE PIù ESISTERE: da molto tempo!
non può esiste nel pianeta un nazismo così violento ed aggresivo come la shariah! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DI TUTTA LA LEGA ARABA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443691542435480&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&theater
http://goo.gl/zxhapG
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-mosul.jpg
IRAQ: There Is No Church In Mosul For The First Time In Past 2000 Years http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
SI MA DOVETE FARE DELLE SONDE: SONDAGGI PER SCOPRIRE LA PRESENZA DI ESPLOSIVO O DI STRUMENTAZIONI ELETTRONICHE! FACEVATE PRIMA A COSTRUIRVELA VOI! ] #UniusRei https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
PER QUESTO LE ARMI DEGLI AMERICANI: FRANCIA GERMANIA INGHILTERRA IL NWO 322 SISTEMA MASSONICO: NAZIONI DI GUIDA! COSTANO MOLTO DI PIù! PERCHé POSSONO ESSERE DISATTIVATE A DISTANZA INFATTI LORO HANNO LA NANO TECNOLOGIA ALIENA! La Russia riceve l'invito per la consegna della prima Mistral Mistral. La compagnia Rosoboronexport è stata invitata il 14 novembre per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia e la messa in acqua della seconda ha dichiarato il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin. Questa data il 14 novembre in precedenza era stata indicata dal rappresentante del sindacato del cantiere francese "Saint-Nazaire" dove viene costruita l'imbarcazione militare. Ufficialmente questa indiscrezione non era stata confermata. Il contratto per la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" era stato firmato tra la società francese DCNS e la russa Rosoboronexport nel 2011. Il valore della commessa si stima in 12 miliardi di euro. Contro l'adempimento del contratto si erano opposti fermamente gli Stati Uniti sotto la pressione dei quali la Francia aveva più volte minacciato di sospendere la fornitura delle portaelicotteri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
A MOTIVO DELLA NANO TECNOLOGIA ALIENA: DI CIRCUITI ELETTRONICI DA UN CINQUANTESIMO DI MILLIMETRO? I SATANISTI USA SONO FELICI: DI POTER OFFrIRE UNA QUALCHE COMPONENTISTICA ELETTRONICA A TUTTE LE ARMI CHE SI COSTRUISCONO NEL MONDO! questa tecnica si chiama: "il cavallo di Troia!" voi credete che: CIA 322 Kerry LaVey loro fanno i cannibali e le orgie sull'altre di satana: perché hanno tempo da perdere? con gli alieni Gmos demoni? farisei talmud agenda: sono un solo regno sinagoga rothschild di satana! soltanto alleandovi tutti con Israele voi potete superare tutto questo!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
IRAQ: There Is No Church In Mosul For The First Time In Past 2000 Years
Posted by Web Desk On October 27 2014 0 Comment
 An international Christian advocacy and aid group reached Erbil and put across a horrible truth- there is no Church in Mosul.
Church in Mosul http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-mosul-550x343.jpg
Archbishop Coakley says "When we were in Erbil we met with Archbishop Amel Nona Chaldean Catholic Archeparch of Mosul now exiled in Erbil who along with his priests and all of the faithful of the archdiocese have been driven out."
"He is in effect the archbishop of a Church that no longer exists. They've all been scattered. There are no more Christians in his archdiocese. That's a traumatic but illustrative situation of what's happening there and what can happen if things don't improve" he continued.
There are in fact two Catholic archbishops of Mosul: one for Chaldean and one for Syriac Catholics. Both of them as well as three Orthodox bishops were forced from their homes along with their people by the Islamic State in mid-July.
"Some of the fears that we were hearing from the bishops particularly in Iraq was that the Middle East is going to soon be without Christians. Christians have been in the Middle East for 1800 years or more 1900 2000 years and they're being squeezed out completely."
"At this point it's premature to know where all these people are going to finally end up" in the long run the archbishop commented. "Without something rather dramatic occurring with ISIS that would provide security for Christians it's not likely that they would be able to return to ISIS-controlled areas. But I think whether they would stay in Iraq in the Kurdish region where they presently are around Dohuk and Erbil or whether they might migrate to other parts of the Middle East or migrate to Europe or North America it's premature to know."
He added however that both the local government – he met with the prime minister of Iraqi Kurdistan Nechervan Barzani – and local bishops "would like to keep them close within their own communities."
"We found that the local government in the Kurdistan region the prime minister included were very concerned that they don't lose the Christian population. It seems the Kurdish government is very tolerant of religious diversity it's a very religiously diverse area."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
MOSUL: ISIS Bans Christian Children From School
Posted by Madeeha Bakhsh On September 27 2014 0 Comment
 For the first time in history Iraqi Christians who always had a "high standard of education" in the region are being deprived of the right to study and cannot attend schools. Christian children deprived of right of study. This represents a further threat to the survival of the Christian minority not only in Iraq but throughout the Middle East because there is a risk that an entire generation "will not be educated" which is a "very bad sign". The warning comes from Msgr. Shimoun Emil Nona Chaldean Archbishop of Mosul in the north the second most important city in the country and first city to fall into the hands of the militia of the Islamic State.
In the history of our community education has always been an "important anchor for us" says the Archbishop of Mosul and as a Church "we are trying to rent as many homes as possible" to free schools and allow the resumption of classes.
http://www.christiansinpakistan.com/mosul-isis-bans-christian-children-from-school/#sthash.WZLA6poT.dpuf
IRAQ: 90% Of All Christians Have Been Driven Out Of Their Homes Or Displaced By ISIS. Posted by Web Desk On October 28 2014 1 Comment
 Ninety percent of all Christians in Iraq have been driven out of their homes or displaced according to a report:
Christianity in IRAQ
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-iraq-christians-525x350.jpg

In an interview with Al Monitor Ghattas Hazim- Greek Orthodox Bishop for Baghdad Kuwiat and surroundings has confirmed that current estimates of Christians belonging to his congregation in Iraq have reduced dramatically with 90% of them being displaced from their homes. Islamic State terrorism and religious persecution have forced some to flee; others have begun to move expecting their fate to be similar to those already in ISIS-conquered territory
"In Baghdad" he said "only 30 of 600 Christian families remain while in Mosul which is widely believed not to contain any Christians who are not elderly or otherwise unable to move freely it appears that fewer than ten Christian families remain. Basra reportedly is not home to a single Christian anymore."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-90-of-all-christians-have-been-driven-out-of-their-homes-or-displaced-by-isis/#sthash.cZfA4jXF.dpuf
la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro!
Christians In The Nineveh Region Of Northern Iraq Unable To Celebrate Communion For The First Time in two millennia
Posted by Web Desk On September 29 2014 0 Comment
 Christians in northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State captured the area says vicar
Christians of Nineveh plain deprived of Holy Communion
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/09/christians-in-pakistan-holy-communion1-525x350.jpg
Christians in the Nineveh region of northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State militants captured the area and took over the churches. Canon Andrew White vicar of the only Anglican church in Iraq told that ISIS have set up offices in the churches and have replaced crosses with the militant group's black flag.
"Last week there was no communion in Nineveh for the first time in 2000 years" he said. "All [the churches] are closed all their people have run away. It is so sad" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/christians-in-the-nineveh-region-of-northern-iraq-unable-to-celebrate-communion-for-the-first-time-in-two-millennia/#sthash.hxBCiC4b.dpuf
The World Must Recognise Genocide Against Christians In Iraq Says Archbishop Of Mosul. Posted by Web Desk On October 04 2014 "We Christians in Iraq have a future if the international community gives us immediate assistance. Don't forget us" said Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako.
 Christians in Iraq http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-christians-in-iraq-550x309.jpg
With these words the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako addressed the community of nations on Tuesday September 30 while talking to the Catholic charity Aid to the Church in Need (ACN). The Patriarch was talking on the occasion of a conference regarding Christians in the Middle East which was held with financial support from ACN on the fringe of the plenary session of the UN Human Rights Council in Geneva.
"People are disappointed how little help has been received to date." The Patriarch continued: "At present about 120000 Christians are living in Iraq as refugees. They need everything because the ISIS terrorists have taken all they had. The greatest challenge at the present time is the provision of living accommodation. The winter which can be very cold in Iraqi Kurdistan is coming and the people can't possibly stay in tents. We rely heavily on support here."
http://www.christiansinpakistan.com/the-world-must-recognise-genocide-against-christians-in-iraq-says-archbishop-of-mosul/#sthash.cXzwXa2L.dpuf
IRAQ e la bestia Saudita di Allah: FOUR Christian Children Beheaded By ISIS When They Refused To Convert. Posted by Web Desk On October 11 2014. Christian children beheaded by ISIS. http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-isis3.jpg
Andrew White-Vicar of Baghdad recounted an incident of ISIS militants visiting a Christian family in Baghdad he said "The kids were told to convert or be killed. They refused. There were four of them all younger than 15 years. They beheaded all of them" he related crying. "They were all our children. That is how evil these people are. So evil. They have no respect for anyone. The other day they chopped a four-year old boy in half. He didn't do anything. What can a four-year old boy do? He was just a boy."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-four-christian-children-beheaded-by-isis-when-they-refused-to-convert/#sthash.0i1MJ8th.dpuf la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI!
IRAQ: Government Has Done Nothing For The Displaced Christians
Posted by Web Desk On October 08 2014
 An Iraqi bishop whose community is hosting more than 70000 Christians who fled violence in Mosul and its surroundings has expressed dismay at the national government in Baghdad for failing to offer assistance.
Refugees in Camps of Iraq
"The reality is that Christians have received no support from the central government. They have done nothing for them absolutely nothing" Archbishop Bashar Warda of the Chaldean Archeparchy. "The central government is to be blamed he added. "It has not fulfilled its commitment to the people. The government in Baghdad received a lot of help from the international community for the displaced people from Mosul and Nineveh – but there has been no sign of it here" he continued
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-government-has-done-nothing-for-the-displaced-christians/#sthash.kgwy02Mr.dpuf
Iraqi Christians Persecuted By IS Help Yazidis Ungoing Same Torment
Posted by Madeeha Bakhsh On August 22 2014 0 Comment
 ERBIL: Christians suffering from IS brutality extending help towards Yezidis who are under going same torment as them.
Persecuted Christians help Yazidis
Chairman of the Yezidi Human Rights Organization Mirza Ismail and other Yazidi leaders visited Washington D.C. thus revealed the fact that persecuted Christians are helping Yazidis. According to reports "the Yezidis receive support from the Christians who also suffer under IS."
Syriac Catholic Bishop Barnaba Yousif Habash says"We cannot be Christian but to serve the other. We cannot be Christian but to be for the other. Their situation is considered worse than ours." "They do not even have this" he said holding a glass of water: IS cut off water supply to Christian and Kurdish communities they do not control. "There is no power. There are no hospitals. There are no doctors. There is no peace no security" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/iraqi-christians-persecuted-by-is-help-yazidis-ungoing-same-torment/#sthash.oHLd23bu.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-militants7-525x350.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi! NOUS jamais lutter contre tout ceci notre charia mal! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants qui de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux sont en fait juste de leur!
===================
tutte le bugie di Merkel Mogherini la sinagoga rothschild: bildenberg di satana! Kiev nega la presenza della zona demilitarizzata negli accordi di pace di Minsk. Il Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina ha riferito che le autorità di Kiev non ritirano la firma del proprio rappresentante sulla parte relativa alla linea di sperazione tra le forze di sicurezza e i separatisti del Donbass.
"E 'impossibile recedere da qualcosa che non esiste" - ha detto Andriy Lysenko il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina.
Il 10 ottobre il primo ministro dei filorussi di Donetsk Alexandr Zakharchenko aveva riferito di aver firmato un accordo con l'Ucraina sulla linea di separazione.
Proprio oggi le autorità di Donetsk avevano riferito che Kiev aveva ritirato la firma sul documento di un suo rappresentante relativo all'istituzione di una linea di demarcazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Kiev-nega-la-presenza-della-zona-demilitarizzata-negli-accordi-di-pace-di-Minsk-2246/
i DATAGATE: A.I. GMOS 666 CIA loro spesso PERDONO IL CONTATTO CON LA PERSONA DI PUTIN E così loro deducono CHE POSSA ESSERE ammalato QUANDO poi SANNO TUTTI: IN TUTTO IL MONDO: CHE: QUANDO PUTIN SCENDE NELLA SUA CITTà SOTTERRANEA: DIVENTA NON PIù RILEVABILE DAI SATELLITI della tecnologia aliena! Il portavoce della presidenza russa Dmitry Peskov ha negato le notizie riportate da alcuni media occidentali sulla grave malattia di cui soffrirebbe il presidente Vladimir Putin.
Nella giornata di ieri sul sito PageSix.som affiliato al quotidiano New York Post aveva pubblicato un articolo in cui si afferma che Vladimir Putin da diversi anni lotta contro il cancro. Questa conclusione si fonda sull'attività politica del presidente russo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Il-Cremlino-smentisce-le-voci-su-cancro-di-Putin-6913/
questi criminali ONU SPA AMNESTY non parlano mai: di libertà di religione! NENCHE UN CHICCO DI RISO DEVE ESSERE DATO: A COLORO CHE NON RISPETTANO LA LIBERTà DI RELIGIONE! MOGADISCIO 29 OTT - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon da Mogadiscio ha rivolto un appello ai donatori "ad aumentare i loro contributi in favore della Somalia per evitare una nuova carestia". L'ultima visita di Ban nel Paese africano risale al 2011 quando la Somalia si trovava ufficialmente in uno stato di carestia. Il segretario generale dell'Onu è accompagnato dal presidente della Banca mondiale Jim Yong Kim.
=======================
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Orada benim için Hayır! Biz hiç kavga, karşı bütün bu bizim kötü Şeriat! "Neden hep: adına onların canavar Tanrı, Allah'ın canavar APOSTASY Kur'an ve onların hayvan küfür: Muhammed Peygamber vardır yapılan tüm bu anormal suçları, hangi, gelen: 1400 yıl Arap Birliği OLUŞUMUNA yol... Onlardan: Gizli servisleri zeka: ŞERİAT dan hepsi, yapılan sadece--dan onların! BEIRUT, 29 OTT - Oltre 40 membri di una tribù dell'ovest dell'Iraq, nella regione di al Anbar, sono stati giustiziati in maniera sommaria da jihadisti dello Stato islamico. Lo riferisce al Arabiya citando fonti mediche. Secondo le fonti, 46 membri della tribù Albunimr sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco alla testa a nord di Hit.
=====================
IS Militants Open "A Marriage Bureau"
Posted by Madeeha Bakhsh On August 25, 2014 0 Comment
  The Islamic State terrorists have opened what they call "a marriage bureau" to arrange so-called marriages between captured women and IS militants fighting in Iraq and Syria.
IS militants set up "marriage bureau"
This so-called marriage bureau is considered an attempt by militants to arrange for sending women to the war front to be used as sex slaves. Iraq's Ministry of Human Rights condemns as "rape" a call for so-called jihad marriages by IS militants. The women captured by IS fighters are given in marriage to IS fighters as Jihad marriages.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-open-a-marriage-bureau/#sthash.Pn7XDy1W.dpuf
A Woman From ISIS Captivity Pleads "If You Know Where We Are Please Bomb Us…" Posted by Web Desk On October 23, 2014 0 Comment
Women captive of ISIS. A woman who has been kept as a prisoner of the ISIS jihadists somewhere in western Iraq after being captured by ISIS militants in early August this year contacts the Kurdish Peshmerga forces. A group raising awareness of ISIS' persecution of women in the vast swathes of the Middle East under its control said the woman had contacted Kurdish peshmerga fighters by telephone to plead for the brothel to be bombed to put the women held as sex slaves out of their misery.
She allegedly told the fighters she had been raped so frequently that she plans to commit suicide even if freed.
According to a Kurdish man who reported this story to the BBC described the woman as crying on the phone, quoting her as saying: 'If you know where we are please bomb us… There is no life after this. I'm going to kill myself anyway – others have killed themselves this morning.'
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-from-isis-captivity-pleads-if-you-know-where-we-are-please-bomb-us/#sthash.6iQt731t.dpuf

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? وهناك لا بالنسبة لي! ابدأ القتال، ضد، كل هذا ونحن لدينا الشريعة الشر! "لماذا دائماً: باسم الوحش بهم الله، القرآن" الله الوحش الردة "والكفر الوحش بهم:" النبي محمد "، هي" بذل كل هذه جرائم شنيعة "، الذي من: 1400 سنة وأدت إلى تشكيل جامعة الدول العربية... منها: خدمات سرية المخابرات: الشريعة الإسلامية من جميع من لهم، مصنوعة فقط من تلك!
Christian Women Captives: ISIS Opens A Sales Office In Mosul. Posted by Web Desk On October 08, 2014 0 Comment. ISIS opens an office for the sale of abducted Christian and Yazidi women in Iraq's second-largest city, Mosul. Female Captives held for sale.
Female captives are wretchedly held in the shop where they are each labelled with a price tag so buyers can choose who they want and negotiate the price of the girl. Media reports say, the Islamic State sells these women to youth buyers from surrounding communities as a means of inducing them to join the militant group.
Around 500 girls were either given as trophies for fighting jihad or sold as sex slaves.
HTTPs://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS?那裡是不是給我 !我們從來不打架,反對所有這我們邪惡的伊斯蘭教法 !"為什麼總是: 他們的野獸的上帝,真主的野獸叛教古蘭經 》 和他們的野獸褻瀆的名義: 穆罕默德先知是取得所有這些邪惡罪行,從: 1400 年導致阿拉伯國家聯盟的形成......從這些規定是: 特勤局情報: 伊斯蘭教法從所有的這些,都只是從他們 !
: http://www.christiansinpakistan.com/christian-women-captives-isis-opens-a-sales-office-in-mosul/#sthash.N5gZRGRG.dpuf
ISIS Declares Not Enslaving Women Of Other Religions Would Be Apostasy. Posted by Web Desk On October 15, 2014. ISIS's English-language publication Dabiq has announced that ISIS is enslaving women and children of the Yazidi minority group, writing that not enslaving so-called pagans would constitute apostasy. Female Captives held by ISIS. Human Rights Watch released a report on the situation, from the firsthand accounts in the report, captive women and girls are sold as slaves/wives to ISIS fighters, and boys are sent to be trained as soldiers. Some men are held prisoner as well, though it's not clear to what end. All are forced to convert. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? 있다 아니 나를 위해! 우리 모든이에 맞서 싸울 적 우리의 악한 샤리아! "왜 항상: 그들의 짐승 하나님, 알라 야 수 배도 코 란과 그들의 짐승 신성 모독의 이름으로: 무하마드 선 지 자는 만든 모든이 정도 벗어난 범죄를에서: 1400 년 아랍 연맹의 형성을 주도... : 비밀 서비스 정보: 샤리아에서 그들의 모든, 만들어진 단지에서 그들의!
http://www.christiansinpakistan.com/isis-declares-not-enslaving-women-of-other-religions-would-be-apostasy/#sthash.vX6ekmkd.dpuf
IS Militants Keep On Posting Offensive Pictures And Tweets. [ INTERESSANTE ] Posted by Madeeha Bakhsh On August 19, 2014 http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-iraq1-550x308.jpg
IS militants share offensive pictures and tweets. In addition to sharing offensive photos, the IS members are posting tweets that make light of their killings, saying things like, "This guys lost his head!!! Loll" and "few more heads how lovely bludy amazing stuff abuhafs u keep on cutting those infidel throats but the last 1 is mine!" Or this gem, "bucket full of heads any1 in wants some organs please don't be shy to ask I would love to assist u with body parts."
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi ! NOUS jamais lutter, contre, tout ceci notre charia mal ! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu, Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants, qui, de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux, sont en fait juste de leur !
http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-keep-on-posting-offensive-pictures-and-tweets/#sthash.hWrgGJQ3.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/ IRAQ: ISIS Shoots A Christian Family Dead With Their Bible Open On A Nearby Couch. Posted by Web Desk On October 03, 2014 Christianity in IRAQ. According to Vicar of Baghdad, he received a photo of "A family of eight Christians, all shot through the face laying in a pool of blood with their Bible open on the couch. They would not convert it cost them their life." http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/#sthash.Z4lfzJOX.dpuf
The End Of Christianity In Iraq Could Be Very Near Says An Iraqi Priest
Posted by Madeeha Bakhsh On August 04, 2014. BAGHDAD: The end of Christianity in Iraq could be very near.
Christianity in Iraq is in crisis. According to Canon Andrew White, the vicar of the only Anglican church in Iraq," The end of Christianity in Iraq could be "very near", as Islamic militants continue their attacks of Christians and the central government. Things are so desperate, our people are disappearing. We have had people massacred, their heads chopped off."
Are we seeing the end of Christianity? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Hay no para mí! Nosotros nunca luchar, contra, todo esto nuestra Sharia malvado! "Por qué siempre: en nombre de su bestia Dios, Alá bestia apostasía Koran y su blasfemia bestia: Profeta MUHAMMAD son hechos todos los estos delitos ABERRANTES, la cual, desde: 1400 años condujo a la formación de la Liga Árabe... DE ellos: Los servicios secretos inteligencia: Sharia de todos de ellos, se realizan sólo de su!
We are committed come what may, we will keep going to the end, but it looks as though the end could be very near. "ISIS militants had warned Christians in the northern state of Iraq that they need to convert to Islam, pay a tax or be put to death, forcing thousands of them to flee the region. The militants had also painted the letter "N" for Nasrani, the Arabic word for Christian, in Christian homes in Mosul. The Islamic extremists have declared an "Islamic state" in the territory of Iraq and Syria, and have sworn to take control of Baghdad.
"The Christians are in grave danger. There are literally Christians living in the desert and on the street. They have nowhere to go," he stated. "We do not want Britain to forget us. We – and I'm saying 'we' talking like an Iraqi Christian – have always been with the British because they have already been with us."
"Watchdog groups like International Christian Concern has said that up to a million Christians lived in Iraq prior to the U.S.-led invasion in 2003 against the government of ruler Saddam Hussein, but that number has dropped to less than half.
http://www.christiansinpakistan.com/the-end-of-christianity-in-iraq-could-be-very-near-says-an-iraqi-priest/#sthash.ToIHxBJJ.dpuf
QUELLO CHE IO PENSO? è CHE I VESTITI DELL'INDIA: SONO I VESTITI: PIù ELEGANTI DEL MONDO! semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica: TUTTE DI COLORE NERO: TERRIBILMENTE ATTILLATE SU CORPO FORMOSO? [ ma, MOLTO BENE ATTILLATE, APPICCICATE MOLTO ADERENTI, A TUTTE LE PARTE ANATOMICHE DEL CORPO! QUINDI, è LEI CHE HA MOLESTATO, PER ALMENO: 300.000 VOLTE, TUTTI I MASCHI, CHE, HA TROVATO! PERCHé UNA RAGAZZA, CHE, VESTE IN QUEL MODO, PUò VOLER DIRE: OK! IO QUALCUNO LO STO ASPETTANDO! POI, PER CHI SI VESTE, IN QUEL MODO? PUò ESSERE SOLTANTO, UNA QUESTIONE DI PREZZO, HA AGGIUNTO IL MIO VECCIO AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah ] Molestata 108 volte in 10 ore: e' accaduto a Shoshana B. Roberts, una ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade della Grande Mela. La giovane, vestita con una semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/usa-cammina-per-strada-a-ny-molestata-108-volte-in-10-ore_e6153e52-7ced-4523-ba8c-a6567cb0fb64.html
TUTTO IN ONORE DELLA BESTIA MAOMETTO CHE HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO AL NAZISMO SHARIAH! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Es ist nicht für mich! WIR nie kämpfen, gegen alle diese unsere bösen Shariah! "Warum immer: im Namen ihrer Beast Gott, ALLAH BEAST APOSTASIE Koran und ihre Tier-Blasphemie: MUHAMMAD PROPHET bist gemacht alle diese abweichenden Verbrechen, die von: 1400 Jahren führte zur Gründung der Arabischen Liga... VON ihnen: Geheimdienste INTELLIGENCE: SHARIAH aus ALL OF THEM, bestehen nur aus ihr!
Kim Jong-un operato per cisti a caviglia. Servizi segreti sudcoreani, intervento tra settembre e ottobre. E CHI LO DEVE OPERARE AL CERVELLO, A QUEL NAZISTA, ASSASSINO DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Существует не для меня! Мы никогда не бороться против, все это наши злые шариата! «Почему всегда: во имя их зверь Бога, ВЕРООТСТУПНИЧЕСТВО зверь Аллах Корана и их БОГОХУЛЬСТВЕ зверь: пророка МУХАММАДА, сделаны все эти ТЯГЧАЙШИХ преступлений, который, от: 1400 лет, привело к образованию Лиги арабских государств... ИЗ них: Секретные службы разведки: шариат от всех из них, сделаны только из их!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Há não é para mim! Nós nunca luta, contra, todo este nosso shariah mal! "Por isso sempre: em nome de sua besta Deus, ALLAH besta APOSTASIA Alcorão e sua blasfêmia besta: Profeta MUHAMMAD são feitos todos estes CRIMES de ABERRANTE, que, de: 1400 anos levou à formação da Liga Árabe. DELES: Serviços secretos inteligência: SHARIAH de todos deles, são feitos apenas de seus!
 Shocking Revelation: Human Meat Sold In Quetta. Posted by Web Desk On October 21, 2014.
Human meat sold in Quetta http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/
Amid political upheaval, originated shocking news of human meat being served in Quetta, Baluchistan. This recent revelation was not allowed to be aired on media. According to reports, in many small restaurants human meat was being served.
The revelation came to be noticed when people from these restaurants started complaining about the meat that was being served was different from usual meat, with difficulty to eat and smelt foul.
 http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/#sthash.iI9RewT0.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-pakistani-woman-550x285.jpg MI SEMBRA UNA CONDANNA RAGIONEVOLE, DAL MOMENTO, CHE, LEI HA RISCHIATO DI POTER DIVENTARE UNA CRISTIANA! A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone. Posted by Madeeha Bakhsh On October 21, 2014. (NOTE: Real name of the victim has been withheld)
Stoned to death. Shaheen, a mother of two, was stoned to death on the orders of Panchayat (a tribal court) for possessing a cell phone. She was mercilessly executed on 11 July in the district of Dera Ghazi Khan in Punjab province. The victim was stoned to death by her uncle and relatives on the orders of Panchayat after she was found to have a mobile phone.
According to media reports her uncle, cousins and other relatives pelted stones and bricks at her until she died. Later on, she was buried without informing anyone. However, subsequently, the police registered a First Information Report (FIR) against the Panchayat but no one has been arrested so far. She was buried in a desert far away from her village and nobody was allowed to participate in the funeral. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Ada tidak ada bagi saya! KAMI tidak pernah melawan, melawan, Semua ini Syariah kami jahat! "Mengapa selalu: nama mereka binatang itu Allah, ALLAH binatang KEMURTADAN Quran dan PENGHUJATAN binatang mereka: nabi MUHAMMAD yang membuat semua ini menyimpang kejahatan, yang, dari: 1400 tahun menuju pembentukan Liga ARAB... DARI mereka: Rahasia Layanan intelijen: Syariah dari semua dari mereka, yang dibuat hanya dari mereka!
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-stoned-to-death-for-having-a-mobile-phone/#sthash.SGHlVHP2.dpuf
MA, QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO, QUESTA STORIA CONTRO LA LEGA ARABA DEVE ESSERE CHIUSA DRASTICAMENTE E RAPIDAMENTE! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE DEVE UNIRSI! NON UN SOLO MUSULMANO DEVE SOPRAVVIVERE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? वहाँ है कोई मेरे लिए! हम कभी नहीं लड़ना, सभी इस के खिलाफ हमारी बुराई शरीयत! "क्यों हमेशा: अपने जानवर भगवान, अल्लाह जानवर स्वधर्म त्याग कुरान और उनके जानवर निन्दा के नाम पर: मुहम्मद पैगंबर हैं सभी ये न्यायपालिका किए गए अपराधों, जो, से: 1400 वर्षों के नेतृत्व में अरब लीग का गठन करने के लिए... गुप्त सेवा इंटेलिजेंस से उन्हें:: शरीयत से सभी की उन्हें, किया हैं बस से उनका! Per Mosca il rifiuto USA alla collaborazione con Assad ostacola la lotta contro ISIS. Gennady Gatilov. Il rifiuto degli Stati Uniti alla cooperazione con il governo e il presidente della Siria Bashar al Assad è uno dei problemi nella lotta contro i terroristi dello Stato Islamico (ISIS), ha detto ai giornalisti il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Secondo il diplomatico, all'inizio della crisi siriana la Russia aveva avvertito della necessità di tener conto della minaccia del terrorismo. "Ma purtroppo allora non ci hanno sentito, in quanto l'Occidente aveva come unico obiettivo il rovesciamento del regime di Assad,"- ha detto Gatilov. Ha rilevato che qualsiasi azione contro ISIS, senza il consenso delle autorità siriane "non può essere considerata altro che una violazione della sovranità di Damasco."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Per-Mosca-il-rifiuto-USA-alla-collaborazione-con-Assad-ostacola-la-lotta-contro-ISIS-9342/