favorevoli alla secessione

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.

GIORDANIA, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, DEVONO AFFRONTARE ISIS ] Obama Invia Kerry in Medio Oriente over è Minaccia. [ SATANISTI CIA USA Hanno rovinato il Genere Umano, HANNO ROVINATO IL MEDIO ORIENTE! QUESTO è IL MOMENTO PER TURCHIA, ARABIA SAUDITA, GIORDANIA: DI STERMINARE IL LORO ISIS, oppure, di morire, AGGREDITI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE! Sanno tutti che Turchia e Arabia Saudita hanno creato questo mostro in Siria ed in Iraq, quindi, loro saranno aggrediti, se, LORO non risolvono subito questa criminale situazione: DI GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! che Turchia e Arabia Saudita è quello che hanno sempre fatto, dal SORGERE DEL loro maledetto falso profeta Maometto, ad oggi! cosa hanno fatto? Hanno Fatto il supporto alla Galassia jihadista in Siria. BUSH E KERRY 322 CULETTONE ideologia GENERE OBAMA Bildenberg, SONO I VERI REGISTI, RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO, contro: ISraele e contro: tutto il genere umano, NOI NON VOGLIAMO PIù VEDERE GLI USA, IN NESSUNA ALTRA PARTE DEL MONDO! ]  Presidente degli Stati Uniti a lavorare su di coalizione per combattere Stato islamico, ammette che non dispone ancora di una strategia per combattere il gruppo in Siria. Con Arutz Sheva Staff. 2014/08/29, il presidente americano Barack Obama fa una dichiarazione alla Casa Bianca. Il presidente Usa Barack Obama ha detto Giovedi che sarebbe stato l'invio di Segretario di Stato John Kerry in Medio Oriente per costruire una coalizione per combattere Stato islamico (IS) gruppo terroristico, anche se ha ammesso che non aveva ancora una strategia per combattere il gruppo in Siria. Secondo l'AFP, Obama ha sottolineato che egli stava sviluppando un piano ampio e completo che comporterebbe militare, gli sforzi diplomatici e regionali volti a sconfitta è per il bene, sia in Siria e in Iraq, non solo nel breve termine. Obama ha anche detto che Washington non aveva bisogno di scegliere di schierarsi con il presidente siriano Bashar Al-Assad per combattere lo Stato islamico, che ha sfruttato un vuoto di potere nel mezzo del tumulto vizioso della Siria e la settimana scorsa brutalmente giustiziato giornalista statunitense James Foley. "Non abbiamo una strategia ancora", ha detto Obama ha detto ai giornalisti. "Penso che quello che ho visto in alcune delle notizie suggerisce che le persone sono sempre un po 'più avanti di dove siamo a quello che attualmente siamo", ha aggiunto. Le osservazioni di Obama accendono una tempesta politica immediato con i repubblicani che esprimono incredulità che lui non aveva una strategia per combattere un gruppo sunnita radicale alcuni dei suoi alti funzionari hanno descritto come una grave minaccia per gli Stati Uniti. In uno sforzo di contenimento dei danni rapida, aiutanti della Casa Bianca ha sottolineato il presidente si riferiva unicamente ai piani di attacco è in Siria, e ha sostenuto che aveva già previsto una strategia chiara per rispondere al gruppo in Iraq e altrove. Obama, che ha autorizzato attacchi aerei sulla IS in Iraq, ha detto che ci sarebbe stata una componente militare di mira i jihadisti, ma ha detto che la forza può solo fermare la loro avanzata nel breve termine e che la loro eliminazione definitiva dipendeva l'azione politica e diplomatica regionale. "Sta andando a chiedere noi per stabilizzare la Siria in qualche modo, (che) significa che (abbiamo) avuto modo di ottenere i sunniti moderati che sono in grado di governare", ha detto. Ha rifiutato di impegnarsi a chiedere l'autorizzazione del Congresso per espandere attacchi aerei Usa attualmente in corso in Iraq contro IS per la Siria, anche se ha promesso di consultare i legislatori a qualsiasi azione egli prende. Un anno fa, Obama ha abbandonato il progetto di colpire la Siria dopo aver accusato Assad di violare una "linea rossa", utilizzando armi chimiche, dopo è diventato chiaro legislatori non hanno sostenuto l'azione. "Io non voglio mettere il carro davanti ai buoi", ha detto Obama, secondo AFP. "Non c'è nessun punto in me chiedendo azione da parte del Congresso prima di sapere esattamente che cosa è che sta per essere necessaria per noi per ottenere il lavoro fatto", ha aggiunto. Rispondendo ai commenti, repubblicani, che marca Obama come disimpegnata e la sua politica estera irresponsabile, non sono stati placato. "E 'appena confermato quello che abbiamo parlato davvero per quasi due anni, non c'è stata alcuna vera strategia," ha dichiarato Mike Rogers, presidente della commissione Servizi Segreti della Camera. "Per avere una conferenza stampa per dire che non abbiamo una strategia è stato davvero scioccante, data la gravità della minaccia", ha aggiunto. Rappresentante repubblicano Louie Gohmert detto, "Non ha mai avuto una buona strategia."
]  gli USA hanno rovinato il genere umano, quando per la alleanza con la LEGA ARABA, hanno fatto il supporto alla galassia jihadista in Siria. BUSH 322 KERRY E CULETTONE IDEOLOGIA GENDER OBAMA BILDENBERG, SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Obama to Send Kerry to Middle East Over IS Threat. [ gli USA hanno rovinato il genere umano, quando per la alleanza con la LEGA ARABA, hanno fatto il supporto alla galassia jihadista in Siria. BUSH 322 KERRY E CULETTONE IDEOLOGIA GENDER OBAMA BILDENBERG, SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO! ] 
U.S. President working on coalition to combat the Islamic State, admits he does not yet have a strategy to combat the group in Syria. By Arutz Sheva Staff. 8/29/2014, U.S. President Barack Obama makes a statement at the White House. U.S. President Barack Obama said on Thursday that he would be sending Secretary of State John Kerry to the Middle East to build a coalition to combat the Islamic State (IS) terrorist group, though he admitted he did not yet have a strategy to combat the group in Syria. According to AFP, Obama stressed that he was developing a broad and comprehensive plan which would involve military, diplomatic and regional efforts designed to defeat IS for good, in both Syria and Iraq, not just in the short term. Obama also said that Washington did not need to choose to side with Syrian President Bashar Al-Assad to combat the Islamic State, which exploited a power vacuum in the middle of Syria's vicious turmoil and last week brutally executed U.S. journalist James Foley. "We don't have a strategy yet," Obama said told reporters. "I think what I've seen in some of the news reports suggests that folks are getting a little further ahead of where we are at than we currently are," he added.
Obama's remarks ignited an immediate political firestorm with Republicans expressing disbelief that he did not have a strategy to fight a radical Sunni group some of his top officials have described as a grave threat to the United States. In a swift damage control effort, White House aides stressed the president was referring solely to plans to attack IS in Syria, and argued he had already laid out a clear strategy to respond to the group in Iraq and elsewhere. Obama, who authorized air strikes on the IS in Iraq, said there would be a military component to targeting the jihadists, but said that force could only halt their advance in the short term and that their permanent eradication depended on regional political and diplomatic action. "It's going to require us to stabilize Syria in some fashion, (that) means we (have) got to get moderate Sunnis who are able to govern," he said. He declined to commit to asking Congress for authorization to expand U.S. air strikes currently taking place in Iraq against IS to Syria, though promised to consult lawmakers on any action he takes. A year ago, Obama abandoned plans to strike Syria after accusing Assad of violating a "red line" by using chemical weapons, after it became clear lawmakers did not support the action. "I don't want to put the cart before the horse," Obama said, according to AFP. "There's no point in me asking for action on the part of Congress before I know exactly what it is that is going to be required for us to get the job done," he added. Responding to the comments, Republicans, who brand Obama as disengaged and his foreign policy feckless, were not appeased. "It just confirmed what we've been talking about really for almost two years, there has been no real strategy," said Mike Rogers, chairman of the House Intelligence Committee. "To have a press conference to say we don't have a strategy was really shocking, given the severity of the threat," he added. Republican Representative Louie Gohmert said, "He has never had a good strategy."
IDF si attende la Siria per attaccare i ribelli Vicino Golan Crossing stasera. Israele rinforzo sul Golan Heights come UN 'forte condanna' la cattura di 43 dei suoi caschi blu da ribelli 'gruppi terroristici.' Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/28, fonti dell'IDF anziani valorizzati il ​​Giovedi che le forze del presidente siriano Bashar Assad avrebbero attaccato la parte siriana delle Alture del Golan, nel corso della notte, dopo il valico di Quneitra a Israele da quel lato è stato catturato da forze ribelli il giorno prima. 
Secondo le fonti dell'IDF, l'esercito siriano sta dispatching più truppe per la zona, e allo stesso modo l'IDF sta rafforzando i suoi soldati sul lato israeliano del Golan per la preoccupazione che i combattimenti può traboccare, riporta Walla!
La situazione della sicurezza sul confine siriano è "preoccupante", il sito di notizie ebraica ha citato una fonte di alto livello come dicendo. Egli ha aggiunto: "E 'chiaro che l'esercito siriano non vuole peggiorare la situazione e sta essendo molto attenti a fuoco errante verso la parte israeliana." Nonostante questi sforzi, c'è stata una ricaduta di fuoco il Mercoledì, come serbatoio e malta conchiglie feriti due israeliani. Un altro elemento che è stato introdotto per l'equazione di Quneitra, vale a dire i 43 caschi blu provenienti da Fiji che sono stati catturati dalle forze ribelli, e 81 altri dipendenti delle Nazioni Unite dalle Filippine che attualmente sono circondati. Le forze ribelli sono riferito membri dell'organizzazione Al Qaeda-linked Al-Nusra frontale, che ha preso il 43 peacekeepers ostaggio vicino al valico di Quneitra, che è l'unico incrocio Golan in Israele dalla Siria. Rispondendo alle relazioni, portavoce delle Nazioni Unite Stephane Dujarric ha dichiarato "alcuni gruppi sono auto-identificati come affiliati ad Al-Nusra ma non siamo in grado di confermare." Foto dal sito hanno dimostrato forze ribelli impostazione bandiere nere di Al Qaeda sul lato siriano del confine. Il dipartimento della difesa filippino ha detto in un comunicato che i suoi 81 soldati "hanno tenuto la loro terra ... (che) ha determinato una situazione di stallo, che è ancora la situazione in questo momento come funzionari delle Nazioni Unite cercano di risolvere pacificamente la situazione", riferisce AFP . Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite "fortemente condannato" il rapimento dei 43 dipendenti delle Nazioni Unite e il "circostante di posizioni" degli altri 81 peacekeeper di "gruppi terroristici e da membri di gruppi armati non statali." Affrontare le forze ribelli, il Consiglio ha chiesto la "liberazione incondizionata e immediata di tutti i detenuti forze di pace delle Nazioni Unite." 
Funzionari delle Nazioni Unite hanno aggiunto che i 81 soldati circondavano vicino Ar Ruwayhinah e Burayqah, mentre le truppe di Fiji sono state prese per la parte meridionale della zona cuscinetto.
IDF Expects Syria to Attack Rebels Near Golan Crossing Tonight. Israel reinforcing on Golan Heights as UN 'strongly condemns' capture of 43 of its peacekeepers by rebel 'terrorist groups.' By Ari Yashar. First Publish: 8/28/2014, Senior IDF sources appraised on Thursday that Syrian President Bashar Assad's forces would attack the Syrian side of the Golan Heights over the course of the night, after the Quneitra border crossing to Israel on that side was captured by rebel forces the day before.
According to the IDF sources, the Syrian army is currently dispatching more troops to the area, and likewise the IDF is reinforcing its soldiers on the Israeli side of the Golan Heights out of concern that the fighting may spill over, reports Walla!.
The security situation on the Syrian border is "troubling," the Hebrew news site quoted one senior source as saying. He added "it's clear to us that the Syrian army doesn't want to deteriorate the situation and is being very careful about errant fire towards the Israeli side." Despite those efforts, there was a spillover of fire on Wednesday, as tank and mortar shells wounded two Israelis. Another element that has been introduced to the Quneitra equation, namely the 43 UN peacekeepers from Fiji who were captured by rebel forces, and 81 other UN employees from the Philippines who are currently surrounded. The rebel forces reportedly include members of the Al Qaeda-linked Al-Nusra Front, who took the 43 peacekeepers hostage near the Quneitra crossing, which is the only Golan crossing to Israel from Syria. Responding to the reports, UN spokesman Stephane Dujarric stated "some groups are self-identified as affiliated to Al-Nusra but we are not able to confirm." Photos from the site have shown rebel forces setting black Al Qaeda flags on the Syrian side of the border. The Filipino defense department said in a statement that its 81 soldiers "held their ground...(which) resulted in a stand-off which is still the prevailing situation at this time as UN officials try to peacefully resolve the situation," reports AFP. The UN Security Council "strongly condemned" the abduction of the 43 UN employees and the "surrounding of positions" of the other 81 peacekeepers by "terrorist groups and by members of non-state armed groups." Addressing the rebel forces, the Council demanded the "unconditional and immediate release of all the detained United Nations peacekeepers."
UN officials added that the 81 troops were surrounding near Ar Ruwayhinah and Burayqah, while the troops from Fiji were taken to the southern part of the buffer zone.
ERDOGAN, Abd Allāh binʿAbd al-ʿAzīz, al-Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista, I PIù CRUDELI COMBATTENTI ISIS? SONO GLI EUROPEI! Quindi, è la vostra religione corrotta, ONU OIC: Lega Araba, Califfato, che, ha prodotto questa mostruosità, è arrivato il momento di vedere,(in diretta), tutto quello che i maomettani hanno fatto in 1400 anni di storia! ok! Se volevate terrorizzare il genere umano, con la vostra galassia jihadista impero ottomano? ok, ci siete riusciti! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
se, non costruiremo: velocemente una Patria per tutti gli ebrei del mondo, la guerra mondiale NUCLEARE, sarà inevitabile! ogni forma di vita sul pianeta potrebbe sparire, perché, satanisti bildenberg anglo-americani farisei: hanno le città sotterranee, con serre per produrre cibo, ecc.. QUINDI, DISTRUGGEREMO TUTTA LA ARABIA SAUDITA PER DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI. ] [ 
#Siria, #IRAN Presidente Al-Assad -- [[ DOVETE RINUNCIARE ALLA SHARIA, REALIZZARE LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, quindi, smettere di essere una religione demoniaca, come i sunniti sono, quindi, diventare alleati di Israele! ] https://www.facebook.com/Tg24Siria #Lavrov, La non condanno del terrorismo in Siria, da parte dei paesi occidentali ha giustificato la sua diffusione.
Mosca / Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che il suo paese sta con la Siria e l'Iraq nella lotta contro il terrorismo e ritiene che qualsiasi azione militare viene fatto soltanto dopo il ammissione dello Stato interessato.
In una conferenza stampa tenuta oggi a Mosca, Lavrov ha sottolineato la disponibilità della Russia a unire gli sforzi con la Siria e l'Iraq per consolidare i loro sforzi contro il terrorismo.
Egli ha sottolineato che gli Stati Uniti possono effettuare attacchi contro i gruppi terroristici, solamente dopo il consenso del governo o dello stato interessato e in coordinamento con le sue autorità. "Se ci fossero piani americani per la lotta contro i terroristi dello Stato islamico in Iraq e Levante (ISIS) in Siria, Washington dovrebbe lavorare con il governo legittimo in Siria in questo senso", ha detto Lavrov. Lavrov ha denunciato la posizione dei paesi occidentali che hanno rifiutato di condannare gli atti terroristici in Siria al Consiglio di sicurezza, assicurando che tali posizioni giustificano la presenza del terrorismo e violano il diritto internazionale e della Carta delle Nazioni Unite, che insistono che il terrorismo è ingiustificabile.
#Siria, #IRAN Presidente Al-Assad -- [[ DOVETE RINUNCIARE ALLA SHARIA, REALIZZARE LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, quindi, smettere di essere una religione demoniaca, come i sunniti sono, quindi, diventare alleati di Israele! ] SE NON RIUSCITE A SPEZZARE QUESTO ACCERCHIAMENTO: USA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA (PICCOLO SATANA)? VOI FINIRETE PER ESTINGUERVI! Non vedere che, Israele ha litigato contro USA (il grande satana), significa, meritare di morire! [[ SE POI, ISRAELE DOVESSE RIFIUTARE LA VOSTRA LEALE ALLEANZA,dopo che voi avrete condannato la sharia? IO, certamente, poi, ABBANDONERò: Israele, per diventare il vostro alleato! ]  https://www.facebook.com/Tg24Siria ] IS Esegue Decine di soldati siriani catturati. È posta un video che mostra l'esecuzione di soldati siriani catturati quando il gruppo sequestrato una base aerea nella provincia di Raqqa. 
Con Elad Benari. 2014/08/29, i combattenti dello Stato Islamico eseguito decine di soldati siriani è catturato quando il gruppo ha sequestrato una base aerea nella provincia di Raqqa durante il fine settimana, Reuters ha riferito Giovedi. Un video postato su YouTube e confermato come autentiche da un combattente Stato islamico ha mostrato i corpi di decine di uomini sdraiati a faccia in giù indossando solo la biancheria intima. Erano distesi in una linea che sembrava essere decine di metri di lunghezza. Un mucchio separata di organi è stato mostrato nelle vicinanze. Reuters non ha potuto verificare in modo indipendente l'autenticità del video. La didascalia sotto di esso ha detto che il numero combattente morto 250. uno stato islamico in Raqqa ha detto a Reuters via Internet, "Sì, li abbiamo tutti giustiziati." Lo Stato islamico, precedentemente noto come lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, accorciato il suo nome dopo aver dichiarato un califfato in parti dell'Iraq e della Siria è catturato. In Iraq, è stato condotto massacri su larga scala e lo stupro sistematico, in particolare contro le minoranze yazidi, disegnando preoccupazioni di un imminente genocidio se non si interviene rapidamente. Il gruppo inizialmente si unì ai combattimenti in Siria e ha fatto la sua presenza conosciuto da torturare e uccidere i prigionieri, tra i quali i bambini e gli adolescenti, e costringendo gli uomini drusi a convertirsi all'Islam o morire. Nel mese di marzo, il gruppo live-twittato l'amputazione di una mano di un uomo accusato di furto nella provincia settentrionale di Aleppo. Recentemente il gruppo ha pubblicato un video che mostra la decapitazione del giornalista americano James Foley, scomparso nel novembre del 2012 in Siria. 
Stato islamico controlla circa un terzo della Siria, per lo più zone nel nord e nell'est del paese, ha osservato Reuters. Gli Stati Uniti hanno lanciato attacchi aerei sullo stesso gruppo oltre il confine in Iraq e sta valutando di fare lo stesso in Siria. +18 + #Iraq: Quattro poliziotti giovani sunniti fucilati dallo stato islamico in Fallujah, #ISIS
https://www.facebook.com/video.php?v=356421034513702&set=vb.100004374240970&type=2&theater
نسخه من هذا الفيديو الى الشارع السني والى ساسة السنة الذي يطبلون لداعش ومن لفه لفهم . هؤلاء الاربعة الشبان قتلهم داعش في الفلوجه تحديدآ قضاء حديثة من اهل السنة والذي قتلهم من الغرباء . لعنة الله عليهم والله خطية هذوله الشباب الله يرحمهم

IS Executes Scores of Captured Syrian Soldiers. IS posts a video showing the execution of Syrian soldiers captured when the group seized an airbase in the province of Raqqa. 
By Elad Benari. 8/29/2014, Islamic State fighters executed scores of Syrian soldiers it captured when the group seized an airbase in the province of Raqqa over the weekend, Reuters reported Thursday. A video posted on YouTube and confirmed as genuine by an Islamic State fighter showed the bodies of dozens of men lying face down wearing nothing but their underwear. They were stretched out in a line that appeared to be dozens of meters long. A separate pile of bodies was shown nearby. Reuters could not independently verify the authenticity of the video. The caption beneath it said the dead numbered 250. An Islamic State fighter in Raqqa told Reuters via the Internet, "Yes, we have executed them all." The Islamic State, formerly known as the Islamic State of Iraq and the Levant, shortened its name after declaring a caliphate in parts of Iraq and Syria it captured. In Iraq, it has been conducting large-scale massacres and systematic rape, particularly against Yazidi minorities, drawing concerns of an impending genocide if rapid action is not taken. The group originally joined the fighting in Syria and made its presence known by torturing and murdering prisoners, among them children and teenagers, and forcing Druze men to convert to Islam or die. In March, the group live-tweeted the amputation of a hand of a man charged with theft in the northern province of Aleppo. Most recently the group released a video which shows the beheading of American journalist James Foley, who disappeared in November 2012 in Syria.
Islamic State controls roughly a third of Syria, mostly areas in the north and east of the country, noted Reuters. The United States has launched airstrikes on the same group over the border in Iraq and is considering doing the same in Syria.
ERODEcane [ eih Erdogan ] Sinai Jihadist Group Claims It Beheaded Four Men. Mashaal Says Israel 'Carried Out a Holocaust Double Hitler's'. U.S. Accuses Al-Nusra of Kidnapping UN Peacekeepers. [ tutta la vostra galassia jihadista è il vero Maometto, poi, arrivate voi a fare l'impero Ottomano della LEGA ARABA, senza libertà di religione, senza Stato laico, .. voi siete peggio del nazismo, voi siete una infestazione demonica!
Tutti gli orrori islamici di 1400 anni? sono ancora tutti quì, perché tu e la tua LEGA ARABA, voi avete lavorato sotto il banco, perché, dovessero ritornare!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Unius king REI SAID to HIS BROTHER Abd Allāh binʿAbd al-ʿAzīz, al-Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS hamas Al-Nursa: all SHARIA, [[REALLY]] perché, mi mandi dietro un branco di cani abbaianti? se Unius REI ha detto che, l'Islam è una religione demoniaca? poi, è proprio così! NON SAI TU CHE I MIEI MINISTRI POTREBBERO PERDERE LA PAZIENZA? tu hai messo i soldi (mercenari islamici) e quel cane di Erdogan, conserva/custodisce, con amore: a tutti i terroristi tuoi, i documenti, cioè, a tutti gli jihadisti, che fanno crudeltà, sia in Siria che in Iraq, anche l'Iran ha detto che.. che torneranno in Europa, e che la Europa brucerà! MA, IO VEDO CHE, LA VOSTRA ORA SI AVVICINA VELOCEMENTE: infatti tutti gli islamici sono una sola infestazione demonica! LA VOSTRA IPOCRISIA? NON VI SALVERà!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Hamas Spiritual Guide Slams 'Extremist' Islamic State. QUESTA è SOLTANTO IPOCRISIA: stessa sharia, stesso falso profeta, stesso terrorismo! hanno giustiziato come spie di Israele, 150 palestinesi che non volevano costruire i tunnel del terrore! QUINDI LORO SONO UNA SOLA UMMAH, PER UN SOLO CALIFFATO MONDIALE, infatti, c'è una sola MECCA, per una sola infestazione demonica: QUESTO è SATANISMO! Arabia Saudita Quatar: hanno messo i soldi, e Turchia conserva, custodisce tutti i passaporti di tutti gli jihadisti che in Siria Iraq combattono come ISIS, o come Al-Nursa! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI SATANISTI AMERICANI IN SIRIA, di: USA!  https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/08/ciolacaneasinovagina9annipecora.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]]  IO NON SO quanta merda è potuta finire nel vostro cervello di voi islamici, ma ad una ciolacaneasinovagina9annipecora? soltanto il demonio gli poteva parlare! ed il demonio è nell'anima di tutti voi, per ottenebrare la vostra coscienza: proprio il demonio sharia allah, voi siete tutti posseduti! voi siete il culto di satana.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Report Claims Another 'Israeli Drone' Downed over Iraq. Lebanese reports say that the Hermes-class drone fell in the skies over Baghdad. Israel has not yet commented. 
By Moshe Cohen. 8/28/2014, Elbit's Hermes UAV. Yet another Israeli drone has been reported downed – this time in Iraq. According to a report on the Lebanese Al Mayadeen TV channel, considered a mouthpiece for the Hezbollah terror group, an Israeli drone exploded in mid-air over Baghdad. The report claims that the drone was another Hermes-class craft, the same type of drone that Iran claims fell over its airspace earlier this week. The report said that Iraqi army officials had gathered up what was left of the drone, but were not commenting on the incident at this time. A reporter on the ground in Baghdad said that staff from the US Embassy in Baghdad rushed to the scene of the crash in order to assess the situation.
On Monday, Iran claimed to have downed an Israeli drone as well. "A spy drone of the Zionist regime (Israel) was brought down by a missile... This stealth drone was trying to approach the Natanz nuclear zone," the corps said in a statement on its official website sepahnews.com. "This act demonstrates a new adventurism by the Zionist regime... The Revolutionary Guard and the other armed forces reserve the right to respond to this act," the statement added.
Iranian officials said that the drone was an Israeli-made "Hermes" drone with a maximum flight range of 1,600 km (994 miles) and a 800-km (500 mile) combat radius. The UAV's wings have a 5.5 meter (about 18 feet) wingspan, he added, and two high-quality cameras were mounted on each end to capture precise images. The Al Mayadeen report said that the drone that fell over Baghdad was of the same type.
Hermes UAVs are produced by Israel, but are also used by several western states and by Iran's neighbors, Azerbaijan. As such, it is far from clear which, if any, of the downed drones were in fact employed by Israel.
Last week, Hamas claimed that it, too, had shot down an Israeli drone. The drone fell while it was conducting aerial surveillance of Gaza. Hamas claims to have video of the drone being shot down, but has not yet released it.
The IDF had no comment on Thursday's report.
non sono io che, io mi devo vergognare per avere la fede in JHWH! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
ma, questi islamici sono il demonio, infatti anche per il loro pedofilo poligamo Maometto falso profeta, Dio era inaccessibile, mentre, al contrario, in tutta la storia di Israele, Dio JHWH è sempre stato accessibile, per tutti i suoi ministri! è arrivato il momento di scrivere la parola "fine", contro, questo satanismo islamico in tutta la LEGA ARABA, che è diventata 1000 volte più pericolosa e più letale del nazismo! ] ORMAI INSIEME A QUESTI  ISLAMICI SHARIA, NESSUNO PUò PIù VIVERE! ] [ Mashaal Dice Israele 'in fase di esecuzione di un Olocausto doppio Hitler'. Leader di Hamas respinge la domanda di disarmo, rivendica una vittoria di Gaza che 'abbagliato il mondo.' Da Ben Shaul, Ari Yashar. 2014/08/28, Khaled Mashaal a Gaza (con sede in Qatar il capo dell'ufficio politico di Hamas Khaled Mashaal il Giovedi ha promesso che la sua organizzazione terroristica non sarebbe d'accordo alle richieste di Israele per un disarmo di Gaza. "Le armi della resistenza sono sacri e ti non accettano che siano all'ordine del giorno "di continuare i negoziati con Israele che si terrà in meno di un mese, Mashaal ha detto a Doha." Il problema non è per i negoziati. Nessuno può disarmare Hamas e la sua resistenza. "La richiesta di un il disarmo è la domanda solitario Israele made in accordo di cessate il fuoco Martedì, e sarà discussa in un mese insieme con le richieste di Hamas per un mare e l'aeroporto, così come uno swap di terroristi per i corpi di due soldati israeliani caduti. Mashaal ha continuato a effettuare un confronto scandaloso, dicendo "il nemico (Israele) danneggiato tutti -.. donne, bambini e anziani, coloro che hanno cercato rifugio nelle scuole dell'UNRWA e ospedali I leader nemici commesso un olocausto doppio di quello (leader nazista Adolf) Hitler" L' menzione di Hitler viene dopo Mashaal il Lunedi altresì confrontato primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Hitler, pur invitando il presidente Usa Barack Obama per aiutare "l'assedio" a Gaza. Affermazioni di Mashaal in materia di Israele di mira scuole dell'UNRWA e ospedali ignorano il fatto che Hamas incorporato suoi terroristi e lanciarazzi negli ospedali, e utilizzato strutture dell'UNRWA come parte della sua guerra terroristica. Una clinica di salute dell'UNRWA è stata una trappola esplosiva con esplosivi, uccidendo tre soldati israeliani e ferendone altri 7, e si trovava anche sulle aperture tunnel del terrore. "Ogni uomo e donna palestinese a Gaza, e ogni persona libera nel mondo, partecipa alla vittoria della resistenza", ha detto Mashaal. "I leader nemici stanno cercando in un telescopio di una vittoria immaginaria che hanno raggiunto a Gaza per parlarne." La dichiarazione contraddice una precedente relazione il Giovedi dicendo che Mashaal era fortemente contrario al cessate il fuoco e considerato un "fallimento di Hamas." 
Mashaal ha ribadito "comandanti delle fazioni della resistenza, guidati da (di Hamas) di Al-Qassam, gestite in modo efficace la campagna fino a raggiungere una vittoria contro Israele." 
"Noi ricostruiremo tutto quello che hanno distrutto. Questo è il nostro lavoro. E questo è il ruolo del mondo arabo e del governo di unità. Gaza ha abbagliato il mondo con la sua vittoria," ha aggiunto il leader di Hamas.

Benjamin Netanyahu - mi dispiace per i miei nemici, ma, nessuno potrebbe sentire mai da me: parole deliranti, perché, io sono totalmente razionale. io sono soltanto un politico universale. se, poi, i miei nemici sono persone molto religiose, senza avere la FEDE, perché loro non potrebbero mai avere una relazione con Dio personalmente a motivo della loro: avidità, lussuria, imperialismo, razzismo, odio, malvagità, ipocrisia, sodomia, idolatria, materialismo, dogmatismo, usurocrazia, lobby occulte massoniche ed esoteriche, pedofilia e poligamia, ecc..? questo è per la loro infamia! non sono io che, io mi devo vergognare per avere la fede in JHWH! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Mashaal Says Israel 'Carried Out a Holocaust Double Hitler's'. Hamas leader rejects disarmament demand, claims a Gaza victory that 'dazzled the world.' By Ben Shaul, Ari Yashar. 8/28/2014, Khaled Mashaal in Gaza ( Hamas's Qatar-based political bureau chief Khaled Mashaal on Thursday vowed that his terrorist organization would not agree to Israel's demands for a disarmament of Gaza. "The weapons of the resistance are sacred and we will not accept that they be on the agenda" of continuing negotiations with Israel to be held in under a month, Mashaal said in Doha. "The issue is not up for negotiations. No one can disarm Hamas and its resistance." The call for a disarmament is the lone demand Israel made in the ceasefire deal Tuesday, and will be discussed in a month along with Hamas's demands for a sea and airport, as well as a swap of terrorists for the bodies of two fallen IDF soldiers. Mashaal went on to make an outrageous comparison, saying "the enemy (Israel) harmed everyone - women, children and the elderly, those who sought shelter at UNRWA schools and hospitals. The enemy leaders committed a Holocaust double that of (Nazi leader Adolf) Hitler." The mention of Hitler comes after Mashaal on Monday likewise compared Prime Minister Binyamin Netanyahu to Hitler, while calling on US President Barack Obama to help "lift the siege" on Gaza.
Mashaal's claims regarding Israel's targeting of UNRWA schools and hospitals ignore the fact that Hamas embedded its terrorists and rocket launchers in hospitals, and used UNRWA facilities as part of its terror war. One UNRWA health clinic was booby-trapped with explosives, killing three IDF soldiers and wounding 7 others, and was also located over terror tunnel openings. "Every Palestinian man and woman in Gaza, and every free person in the world, takes part in the victory of the resistance," said Mashaal. "Enemy leaders are searching in a telescope for an imaginary victory that they achieved in Gaza to talk about it." The statement contradicts a report earlier on Thursday saying that Mashaal was strongly opposed to the ceasefire deal and considered it a "Hamas failure."
Mashaal reiterated "commanders of the resistance factions, led by (Hamas's) Al-Qassam Brigades, managed the campaign effectively until reaching a victory against Israel."
"We will rebuild all they have destroyed. That is our job.  And that is the role of the Arab world and of the unity government. Gaza has dazzled the world with her victory," added the Hamas leader.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Korean Air Set to Resume Flights to Israel. Korean Air is set to resume flying to Israel on September 13, nearly two months after halting flights because of the Gaza war. By Yaakov Levi. First Publish: 8/28/2014, Korean Air will resume flying to Israel on September 13, after shutting down flights to and from Israel at the beginning of Operation Protective Edge in mid-July. Korean Air was the first international carrier to halt flights to Israel, citing safety concerns over flying into Ben Gurion Airport while Hamas rockets were fired at Israel.
Officials of the airline announced that they had changed their minds on flying to Israel in light of the cease-fire announced Tuesday. The officials said they expected the cease-fire to remain in place, and that if it continued holding by mid-September, flights would be able to resume.
Korean Air has been flying to Israel since 2008. It is the first Asian airline to fly to Ben Gurion airport, flying from Seoul three times a week. El Al already flies directly to Asian destinations. Korean Air SET per ripristinare Voli per Israele. Korean Air è impostato per riprendere a Israele il 13 settembre, quasi due mesi dopo arrestare i voli a causa della guerra di Gaza. Con Yaakov Levi. Prima pubblicazione: 2014/08/28, Korean Air riprenderà a Israele il 13 settembre, dopo la chiusura voli da e per Israele, all'inizio dell'operazione di protezione bordo a metà luglio. Korean Air è stato il primo vettore internazionale a fermare i voli per Israele, citando preoccupazioni per la sicurezza negli volare in Ben Gurion, mentre i razzi di Hamas sono stati sparati contro Israele. 
I funzionari della compagnia aerea ha annunciato di aver cambiato idea a volare in Israele alla luce del cessate il fuoco annunciato Martedì. I funzionari hanno detto che si aspettavano il cessate il fuoco a rimanere al loro posto, e che se avesse continuato in possesso entro la metà di settembre, i voli sarebbero in grado di riprendere. 
Korean Air ha volato in Israele dal 2008 è la prima compagnia aerea asiatica a volare all'aeroporto di Ben Gurion, con voli da Seoul tre volte alla settimana. El Al vola già direttamente alle destinazioni asiatiche.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ERODGAN [ mamma li turchi ] il criminale internazionale islamista, che, ha giurato di edificare nuovamente l'impero ottomano, sul genocidio dei popoli, dhimmi, conquistati e sottomessi, alla brutale legge della sharia, il finanziatore occulti di ISIS, OGGI FA IL DOPPIO GIOCO NELLA NATO, in attesa di mettersi in proprio con la LEGA ARABA ] Recep Tayyip Erdoğan è entrato ufficialmente nella carica di Presidente della Turchia. L'insediamento del Presidente ha avuto luogo nel Parlamento, la cui Assemblea Generale straordinaria è stata convocata dallo speaker Cemil Cicek.
Il sessantenne Erdogan ha ricevuto dal presidium del Majlis il protocollo della sua elezione alla carica di Presidente e ha prestato giuramento. In questo modo il 12° Presidente della Turchia, eletto il 10 agosto con una votazione popolare, è entrato in carica. Si prevede che a breve Erdogan incaricherà il Primo ministro Ahmet Davutoglu a formare un nuovo governo. La questione della sua approvazione sarà esaminata in Parlamento il 29 agosto. 
Per tutta la giornata di giovedì continuano i bombardamenti di Donetsk, si ha conoscenza di almeno tre morti e diversi feriti.
Durante la mattina le esplosioni si sono verificate nel quartiere Kievskij, a nord del corso Kievskij. Qui i frammenti di un proiettile hanno ucciso un uomo che era sul balcone del suo appartamento. A causa dell'interruzione dell'approvvigionamento sotto la terra nella miniera Zasyadko sono rimaste più di un centinaio di minatori.
Durante il giorno i bombardamenti non sono cessati: i colpi di artiglieria esplodevano nel quartiere Kuibyshevskij. Un proiettile ha colpito un chiosco di alimentari, la commessa è morta. Un passante è rimasto gravemente ferito da schegge ed è deceduto sul luogo per la perdita di sangue, due donne con lesioni multiple sono state portate negli ospedali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_28/Giovedi-ha-portato-ulteriori-vittime-nel-bombardamento-di-Donetsk-9894/
Il Ministro della Difesa della Finlandia Carl Haglund recentemente ha annunciato che la Finlandia e la Svezia hanno deciso di lasciare entrare le truppe della NATO sul proprio territorio. Tutti i documenti necessari saranno firmati all'inizio di settembre.
La decisione è stata presa la settimana scorsa, ma per diversi giorni si è discusso con il Presidente, i rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e Ministeri delle forze armate. Ora la NATO potrà condurre esercitazioni sul territorio dei due Paesi, che a loro volta dovranno fornire combustibile, cibo e munizioni.
Inoltre, le truppe possono muoversi liberamente in mare e nello spazio aereo durante manovre o emergenze. 
io CREDO CHE, SIA UN DIRITTO ED UN DOVERE DEI PATRIOTI RUSSI, a titolo personale, DI ANDARE IN UCRAINA A MORIRE, PER LA SOPRAVVIVENZA DEI LORO FRATELLI NEL DOMBASS! QUELLO CHE, è VERAMENTE GRAVE E, GROTTESCO è LA PAROLA: "PACE E "SOLUZIONE POLITICA, CHE, DALL'INIZIO DI QUESTA CRISI NAZI-FASCISTA MERKEL CIA NATO, è STATA PROFANATA SULLA BOCCA DEI LEADER EUROPEI A KIEV! tutte menzogne! ] [ Il Ministero della Difesa russo smentisce la presenza delle forze russe in Ucraina. Il Ministero della Difesa della Russia ha smentito l'autenticità della lista delle unità delle Forze Armate, "sarebbero concentrate nelle zone di combattimento" in Ucraina, ha dichiarato il portavoce del Ministero della Difesa generale maggiore Igor Konashenkov.
"Abbiamo prestato attenzione all'apparizione di questa "canard" di informazione e siamo costretti a deludere i suoi autori d'oltremare e i loro apologeti pochi in Russia, che hanno parlato con un "fronte unito" con denunce contro il Ministero della difesa russo. Le informazioni contenute nel materiale non hanno alcuna relazione con la realtà", ha detto Konashenkov. http://italian.ruvr.ru/2014_08_28/Il-Ministero-della-Difesa-russo-smentisce-la-presenza-delle-forze-russe-in-Ucraina-4124/
ditor's pick? 89% of Gaza Residents Support Rocket Attacks
Middle East ]] BEH HITLER E MUSSOLINI HANNO SAPUTO FARE DI MEGLIO! QUELLI CHE DISSENTONO POI VENGONO UCCISI COME SPIE DI ISRAELE! LA SHARIA NAZI DEL TERRORE DEVE ESSERE ABOLITA IN TUTTO IL MONDO!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
se la sharia non viene abolita, non un solo musulmano dovrà rimanere in Palestina,  TUTTO QUESTO ORRORE DEVE FINIRE TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ]  
Corpo 'montaggio di Aharon Soffer Descrizione' Trovato a Gerusalemme. Rapporto uncorroborated in sito di news hareidi dice che il corpo è davvero Soffer di, come le squadre di soccorso sforzo piangono 'tragica fine.' Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/28, 16:36 / Ultimo aggiornamento: 2014/08/28, 19:14. Come il continueed ricerca di Aharon Soffer, un 23-year-old studente yeshiva da New Jersey scomparso nella Foresta Gerusalemme Venerdì scorso, sono stati segnalati alla polizia di essere ampliare l'area di essere cercato e l'aggiunta di forze aggiuntive agli sforzi, ma conla rapporti indicano che la ricerca potrebbe essere finita, dopo un corpo è stato trovato in Ein Kerem Giovedi pomeriggio. La polizia sta cercando di determinare se si tratta di Soffer. Il corpo è riferito quella di un uomo. Walla! News ha riferito che il corpo si adatta la descrizione di Soffer. Behadrei haredim, un sito di notizie hareidi, ha riferito che il corpo è davvero Soffer di e che la ricerca è stato chiamato fuori dopo alcune voci collegate al Soffer sono stati trovati accanto al corpo. Un rapporto uncorroborated in Lakewood Notizie citato fonti anonime che ha anche detto che il corpo trovato è infatti di Soffer e che la morte non sembra essere correlato terrore. Inoltre, sembra che potrebbe essere caduto in un dirupo durante il tentativo di traversare la sua via d'uscita dal bosco, ha riferito la presa di notizie. Soffer è originario di Lakewood. 
Yisrael Erlich, un volontario con United Hatzalah, fu tra i primi a trovare il corpo. 
"Sono entrato in un grande gruppo di volontari United Hatzalah che setacciato la zona di Ein Kerem a piedi ... subito dopo l'inizio della nostra ricerca abbiamo incontrato il corpo di un uomo tra i cespugli che sembrava corrispondere descrizione dello studente mancante, abbiamo subito avvertito la polizia ... e un folto gruppo di polizia e rapidi-responder è apparso rapidamente sulla scena ", ha detto Erlich. Il volontario ha aggiunto: "Non mi aspettavo l'incidente a finire in una tragedia così orribile." I genitori di Soffer hanno volato da Lakewood per essere più vicini alle indagini; sono attualmente presso la sede del Regno Hatzalah a Gerusalemme in attesa di ulteriori notizie da parte della polizia. Regno Hatzalah Presidente Eli Birra anche commentato il ritrovamento del corpo, dicendo: "siamo molto dispiaciuti per il tragico epilogo della vicenda, che speravamo e pregando per un fine positivo." All'inizio della giornata, unità cinofile della IDF e unità a cavallo della Polizia Distretto di Gerusalemme intensificato il cercati attraverso il Mercoledì sera e in Giovedi attraverso un anello più ampio della Foresta Gerusalemme. La decisione di espandere l'area di essere cercato è stato messo in atto nel pomeriggio di Giovedi, e dispone di squadre di ricerca Fanning attraverso i quartieri che confinano con la foresta di Gerusalemme, tra cui Ein Kerem, Kiryat Yovel, Beit Zayit, Bayit Vagan e Har Nof. Regno Hatzalah è stato anche pesantemente coinvolto nella ricerca, dispacciamento decine di volontari attraverso la Foresta di Gerusalemme. Mentre la ricerca si espande nelle prossime ore, centinaia di altri volontari si uniranno nella ricerca gestito dal centro Regno Hatzalah operazioni mobili di Ein Kerem. 
Gil Ronen contribuito a questo rapporto.
Body 'Fitting Aharon Soffer's Description' Found in Jerusalem. Uncorroborated report in hareidi news site says the body is indeed Soffer's, as rescue effort teams mourn 'tragic ending.' By Uzi Baruch, Ari Yashar. First Publish: 8/28/2014, 4:36 PM / Last Update: 8/28/2014, 7:14 PM. As the search continueed for Aharon Soffer, a 23-year-old yeshiva student from New Jersey who went missing in the Jerusalem Forest last Friday, police were reported to be widening the area being searched and adding additional forces to the efforts, but thelatest reports indicate that the search may be over, after a body was found in Ein Kerem Thursday afternoon. Police are attempting to determine if it is Soffer's. The body is reportedly that of a man. Walla! News reported that the body fits Soffer's description. Behadrei Haredim, a hareidi news site, reported that the body is indeed Soffer's and that the search was called off after certain items connected to Soffer were found next to the body. An uncorroborated report in the Lakewood News cited unnamed sources who also said the body found is indeed Soffer's and that the death does not appear to be terror related. Additionally, it appears he may have fallen down a cliff while attempting to navigate his way out of the forest, reported the news outlet. Soffer is originally from Lakewood.
Yisrael Erlich, a volunteer with United Hatzalah, was among the first to find the body.
"I joined a large group of United Hatzalah volunteers that combed the area of Ein Kerem by foot...soon after beginning our search we came across a man's body among the shrubbery that seemed to match the missing student's description, we immediately notified the police...and a large group of police and rapid-responders quickly appeared on the scene," said Erlich.  The volunteer added "I was not expecting the incident to end in such a horrific tragedy." Soffer's parents have flown in from Lakewood to be closer to the investigation; they are currently at the United Hatzalah's headquarters in Jerusalem awaiting further news from the police. United Hatzalah President Eli Beer also commented on the finding of the body, saying "we are very sorry about the tragic ending of the story, we were hoping and praying for a positive end." Earlier in the day, the IDF's canine units and the Jerusalem District Police's mounted units intensified the searched through Wednesday night and on into Thursday through a wider ring of the Jerusalem Forest. The decision to expand the area being searched was put into effect on Thursday afternoon, and has search teams fanning through the neighborhoods bordering the Jerusalem Forest, including Ein Kerem, Kiryat Yovel, Beit Zayit, Bayit Vagan and Har Nof. United Hatzalah has also been heavily involved in the search, dispatching dozens of volunteers through the Jerusalem Forest. As the search expands in the coming hours, hundreds more volunteers will join in the search managed from the United Hatzalah mobile operations center in Ein Kerem.
Gil Ronen contributed to this report.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Il commissario europeo per l'Energia Guenther ha riconosciuto il rischio di furto di gas in inverno durante il transito dalla Russia verso l'Occidente. A questo proposito Oettinger insiste su una soluzione più veloce possibile della "crisi del gas" tra Russia e Ucraina.
Secondo le sue parole, "fino a metà ottobre deve essere sviluppato il concetto dell' Unione Europea che garantisce a ogni Stato membro dell'UE case calde, finanziamento delle infrastrutture e forniture alla nostra industria nel periodo da novembre a marzo".
I manifestanti nel centro di Kiev hanno annunciato il lancio del Maidan-3. La gente riunita presso il palazzo dello Stato Maggiore delle Forze Armate dell'Ucraina ha chiesto l'impeachment del Presidente Poroshenko. Gli attivisti richiedono il cambio dei capi dell'operazione militare nella parte orientale del Paese, tra cui il ministro della Difesa Valery Geleteya.
Per la prima volta piazza Maidan è diventata il centro di sommosse popolari durante la "rivoluzione arancione" nel 2004 dopo che è stata annunciata la vittoria nelle elezioni presidenziali di Viktor Yanukovich.
Nel 2013 i disordini su Maidan sono iniziati il 21 novembre, dopo che le autorità hanno annunciato la sospensione della firma dell'accordo di associazione con l'Unione Europea.
Le forze dell'ordine russe svolgono attività di verifica nei confronti dei militari ucraini che ieri hanno chiesto rifugio nella regione di Rostov, ha riferito il rappresentante del Servizio della guardia di frontiera regionale dell'FSB Nikolji Sinitsyn.
Ha precisato che per i militari ucraini nella regione di Rostov è stato schierato un campo.
Mercoledì più di 60 militari delle truppe interne dell'Ucraina per salvare la loro vite, sono passati al territorio della Russia nella zona del villaggio Shramko della regione di Rostov.
Le dichiarazioni di Kiev sull'invasione armata russa hanno l'obiettivo di trarre in inganno la popolazione ucraina, ha scritto giovedì la vice direttore del Dipartimento dell'informazione del Ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Il rappresentante dell'Ucraina presso l'OCSE Igor Prokopchuk giovedì ha dichiarato ai giornalisti che le autorità del Paese "hanno registrato l'invasione diretta di truppe russe nelle regioni orientali dell'Ucraina". Ha anche detto che Kiev lo considera come "un atto di aggressione". Il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin ha smentito le accuse della parte ucraina sul fatto che una colonna militare russa presumibilmente è entrata nel territorio dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_28/L-obiettivo-delle-dichiarazioni-di-Kiev-sullinvasione-russa-e-trarre-in-inganno-la-propria-popolazione-1038/ "Il ministro degli esteri polacco Radoslaw Sikorski ha deciso di chiudere il consolato polacco a Sebastopoli", ha riferito il portavoce del dicastero polacco.
A marzo le autorità polacche hanno deciso di evacuare il proprio personale dal consolato di Sebastopoli "in relazione all'agitazione costante causata dalla parte russa".
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] perché tu chiedi al PAPA di dichiarare che l'Islam è una religione salvifica? non esiste un PAPA in Paradiso, e nessuna religione potrebbe mai essere salvifica: infatti non ci sono religioni in Paradiso! ma, io Unius REI, io ci sono sempre, infatti: io sono il Governatore universale, eterno, di tutta la Casa celeste e terrestre di JHWH!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Il Primo ministro russo Dmitry Medvedev ha espresso la sua preoccupazione per la scomparsa in Ucraina del fotoreporter della Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
"Purtroppo, il destino di coloro i cui cinegiornali e fotografie animano per noi l'epoca passata e ciò che sta accadendo oggi, è molto drammatico. Ora tutti proviamo compassione per il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin scomparso in Ucraina, e speriamo che presto tornerà a casa", ha detto Medvedev, parlando all'inaugurazione della mostra "Guarda negli occhi della guerra" a Mosca.
Il contatto con Stenin che ha lavorato in Ucraina orientale, è stato perso il 5 agosto. Alcune fonti hanno riferito che potrebbe essere detenuto dalle forze di sicurezza ucraine, ma Kiev non lo conferma.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_28/Medvedev-e-preoccupato-per-la-scomparsa-di-Andrey-Stenin-in-Ucraina-4108/
Due proiettili ucraini sono stati trovati nelle zone di Matveyev Kurgan e Tarasovsky della regione di Rostov, ha detto giovedì il dipartimento regionale per la prevenzione e l'eliminazione delle situazioni di emergenza.
"Mercoledì alle ore 10.30 nel villaggio Ekaterinovka è stato scoperto un proiettile reattivo inesploso del sistema "Uragan". Un altro è stato trovato alla periferia del villaggio Elan, a un chilometro dal confine con l'Ucraina", si dice nel comunicato.
In precedenza, durante uno degli attacchi sul territorio della Russia da parte dell'Ucraina è stato ucciso un civile provocando una forte protesta del Ministero degli Esteri russo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_28/Altri-due-proiettili-ucraini-trovati-nella-regione-di-Rostov-0156/
Azienda metalmeccanica di Lugansk trasferisce produzione in Russia
12:09
 Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:22
 Donetsk dopo bombardamento, Oblast' di Rostov
La Russia valuta azioni militari "mirate" in Ucraina
14 luglio, 12:51
 L'Ucraina bombarda il territorio della Russia
L'Ucraina bombarda il territorio della Russia
2 agosto, 13:14
 Lugansk
La Russia chiede alla NATO di fermare l'operazione militare in Ucraina orientale
2 giugno, 18:18
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] TU NON DOVRESTI DISPERARTI COSì TANTO, PER AVERE UN FALSO PROFETA MAOMETTO INDEMONIATO, INFATTI, MOSé, AMò TROPPO, la tua casa di Ietro nella Madiana. PERCHé, la casa di IETRO, ERA UNA CASA DI ONORE E DI DIGNITà, NON ERA COME QUEL LURIDO IMPERIALISMO IDEOLOGIA, CULO GENDER DI OBAMA, E TUTTI I COMUNISTI ATEI BILDENBERG EVOLUZIONISTI, CHE, HANNO PEGGIORATO LE SCIMMIE PERCHé LE SCIMMIE NON FANNO LE LORO AZIONI! ] ma [ gli unici veri ebrei, con le genealogie paterne, sono rimasti i farisei Illuminati Rothschild:E TUTTI SANNO CHE LORO SONO i satanisti di Baal: culto gufo JabullOn at Bohemian Grove! ] ALLORA, NOI DIREMO CHE LE PROMESSE di DIO JHWH, ad Abramo sono andate perdute? NO! IMPOSSIBILE! QUINDI QUELLE BENEDIZIONI SONO STATE DIFFUSE, SU TUTTO IL GENERE UMANO, attraverso, lo SPIRITO SANTO, e sono disponibili, PER tutti COLORO, CHE VOGLIONO PRENDERE la vera tradizione della Bibbia, della Torah, come del Vangelo di Gesù Cristo! MA TU FAI BRUCIARE LA BIBBIA, E I CRISTIANI, CHE, INVECE, sarebbero la tua UNICA TUA SPERANZA! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
DISASTROSA SCONFITTA MILITARE PER LE TRUPPE NAZI FASCISTE KIEV CIA NATO, LA SUPERIORITà STRATEGICA DELLA ARTIGLIERIA E DELLA AVIAZIONE? NON è SERVITO A NULLA! ] --  I miliziani della Repubblica popolare di Donetsk hanno eliminato un certo numero di gruppi sovversivi a Donetsk, riferisce il servizio stampa del governo della Repubblica autoproclamata.
In precedenza è stato comunicato che i gruppi mobili sovversivi bombardano con mortai il centro di Donetsk. Inoltre, è stato reso noto un caso in cui i sabotatori hanno rapito dal centro della città due "corrispondenti di guerra" del Ministero della Difesa della Repubblica popolare di Donetsk.
Secondo l'ufficio stampa della Repubblica, per la settimana scorsa gli agenti di controspionaggio di Donetsk hanno eliminato 20 gruppi di sabotaggio dell'esercito ucraino che bombardavano Donetsk con mortai portatili.
 La milizia dichiara la cessazione dell'esistenza del gruppo unito di truppe ucraine e della guardia nazionale sul territorio delle Repubbliche separatiste di Donetsk e di Lugansk.
Secondo il quartiere generale dell'esercito della Repubblica popolare di Donetsk, per il periodo della contro-offensiva, iniziata pochi giorni fa, le truppe ucraine hanno subito perdite significanti: "Il numero di morti, feriti e catturati ha superato le 750 persone".
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Ora l'Europa ha paura di perdere il mercato russo. Continuando la linea di solidarietà con gli USA, l'Unione Europea sta irrigidendo la pressione sui paesi che non ne fanno parte, per indurli ad aderire alle sanzioni contro la Russia. L'esca è quella di sempre – l'adesione. Bruxelles è stata seriamente allarmata dalla reazoine della Russia che ha introdotto un embargo sulle importazioni alimentari dagli Stati UE. I dirigenti dell'Unione Europea sono preoccupati non tanto dalle perdite del momento, quanto dal rischio di perdere il mercato russo, perché la "guerra delle sanzioni" prima o poi finirà, ma nel frattempo il posto dei fornitori europei potrebbe essere preso dai Paesi della CSI e del Sud-Est asiatico che tradizionalmente mantengono stretti legami con Mosca.
Non sorprende quindi il fatto l'UE abbia deciso di forzare la situazione, ma non per ridurre la tensione nei rapporti con Mosca, bensì per creare delle nuove linee di divisione e dei nuovi "fronti" commerciali. L'ultimatum che impone di partecipare alle sanzioni antirusse è stato rivolto ai Paesi che sono in attesa di diventare membri dell'UE. Ora, non assumendosi alcun nuovo impegno nei confronti dei Paesi in questione, e non promettendo neanche di coprire i loro danni economici che sarebbero inevitabili, Bruxelles dice a questi Paesi che devono congelare la cooperazione economica con Mosca. I funzionari UE sono irritati in maniera particolare dagli aiuti alle esportazioni destinate alla Russia. Il portavoce della Commissione europea, Peter Stano, ha rilevato che sarebbe "costruttivo" rinunciare a questo tipo di aiuti. Questa pressione si inquadra bene nella linea politica generale che Bruxelles sta attuando nei confronti dell'Europa Orientale, ha spiegato a "La Voce della Russia" il direttore del Centro russo per i problemi dell'integrazione europea, Yuri Shevtsov.
L'UE ha già scelto per se, anche se in modo non ufficiale, uno standard particolare per i Paesi dell'Est europeo. Questo approccio prevede che tutti gli Stati di questa regione, come anche quelli dell'Europa meridionale, debbano essere soltanto fornitori di manodopera. Certo, sarebbe ingenuo sperare che Serbia o Moldavia possano respingere categoricamente le richieste dell'UE. Eppure, per bocca di funzionari altolocati, hanno dichiarato che intendono continuare la cooperazione con la Russia. "L'Europa ha chiesto di cessare gli aiuti, ma questi aiuti non esistono, perché non è necessario", - ha rilevato il Primo ministro della Serbia, Aleksandar Vucic, facendo presente che per la Serbia l'ingresso nell'UE è un obiettivo strategico, ma allo stesso tempo Belgrado intende mantenere buone relazioni con la Russia.
Posizione analoga è stata assunta anche dalla Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina. A proposito delle esortazioni che arrivano da Bruxelles, il Primo ministro di questa Repubblica, Zeljka Cvijanovic, ha detto che "è piuttosto cinico proporre ai Paesi candidati, che non si sa se potranno diventare membri nei prossimi 20 anni, di non fare nulla che possa migliorare la loro situazione economica". Anche la Moldavia è contro la politica delle sanzioni nei rapporti con la Russia. "Ho la responsabilità del governo e posso dire che noi crediamo che sia necessario continuare il dialogo e la cooperazione con Mosca", - ha sottolineato il premier moldavo Iurie Leanca.
Occorre tener presente che Bruxelles vede i rapporti con la Moldavia e con alcuni altri Paesi CSI nel contesto del Partenariato orientale. Nell'UE l'atteggiamento verso questo programma non è univoco e non tutti sostengono l'idea di un'attiva partecipazione della Moldavia ai progetti europei, ricorda il direttore del Centro di studi integrati della Scuola superiore di economia, Timofey Bordachev.
L'UE è seriamente spaccata su questo problema. La metà dei membri, tra cui la Germania, la Polonia e la Gran Bretagna, promuovono attivamente questa politica. Ma l'altra metà, comprese la Francia, la Spagna e l'Italia, ne parlano senza entusiasmo.
Non è strano quindi che anche all'interno dell'UE stia crescendo l'opposizione alla politica suicida che Bruxelles ha varato contro la Russia. Uno dei più convinti sostenitori della cooperazione economica e commerciale con Mosca è il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban. Parlando giorni fa di fronte ai diplomatici ungheresi, egli ha dichiarato che al fine di miglioramento delle relazioni con la Russia cercherà sostegno di altri Stati dell'UE. Orban ha ammonito i diplomatici contro l'ulteriore peggioramento dei rapporti con Mosca: "La Russia risponde e l'UE se ne becca ogni giorno di più. Ciò è un male non solo per l'Ungheria, ma per tutta l'Unione Europea. Dobbiamo cercare delle intese con i Paesi dell'UE che vorrebbero allentare questo processo, indesiderato, di divisione". http://italian.ruvr.ru/2014_08_28/UE-preoccupata-per-le-sue-posizioni-in-Russia-9834/
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA,  [[REALLY]] TU NON DOVRESTI DISPERARTI COSì TANTO, PER AVERE UN FALSO PROFETA MAOMETTO INDEMONIATO, INFATTI per MOSé, NON FU MALE, la tua casa di Ietro nella madiana. quindi tu hai diritto a TUTTE le promesse che Dio JHWH ha fatto a Israele: anche perché, cosa agli ebrei senza genealogie paterne, è rimasto delle promesse di Abramo più di quello che tu potresti avere?! ESCI DALL'INFERNO SHARIA,e tu VIENI DA ME! LA PACE è PIù CONVENIENTE DELLA GUERRA: CREDI A ME! tu non riuscirai mai a sorprendere i satanisti americani farisei, tu puoi stravincere con me: PERCHé TRASFORMARE UN NEMICO MORTALE IN UN FRATELLO SIGNIFICA STRAVINCERE! ] Arch-Terrorist Barghouti Chiamate Per Fatah Rivoluzione. Imprigionato leader di Fatah scrive dal carcere che è giunto il momento di respingere i negoziati per 'resistenza', alla luce della guerra terroristica Hamas. Con Ari Yashar. 2014/08/28, Marwan Barghouti. Arch-terrorista Marwan Barghouti della fazione Fatah ha pubblicato un messaggio dalla sua cella di prigione israeliana Mercoledì scorso, in cui si chiedeva Fatah per tornare al violento "resistenza", cioè il terrorismo, e abbandonare i negoziati con Israele. Barghouti, che sta attualmente scontando più ergastoli per il suo ruolo nella pianificazione di numerosi attacchi terroristici mortali, è stato trovato in un sondaggio condotto tra maggio residenti arabi di Giudea, Samaria e Gaza ad essere favorito per la presidenza di un nuovo governo di unità nazionale tra Hamas e la palestinese Autorità (PA). Nel suo ultimo messaggio, pubblicato sul sito di notizie con sede a Gaza, Al-Watan Voice e tradotto dalla East Media Research Institute Medio (MEMRI), Barghouti osserva che Fatah sta arrivando al suo cinquantesimo anniversario il prossimo gennaio. "Proprio come ha avuto l'onore di sparare il primo proiettile contro il nemico sionista, così le mani dei membri di Fatah ... scatterà il proiettile finale contro questa occupazione", ha scritto Barghouti. Secondo il terrorista in carcere, la recente guerra di terrore condotta da Hamas su Israele che ha raggiunto un cessate il fuoco il Martedì "ha dimostrato che l'opzione della resistenza sia giusto e opportuno. Abbiamo sempre sottolineato, e hanno ripetutamente chiesto, una combinazione creativa di politica azione diplomatica e di resistenza generale, con tutte le sue capacità ". "È giunto il momento per i membri di Fatah a rimboccarsi le maniche e prendere parte al più grande (sempre) la resistenza globale, con i metodi e le tattiche appropriate, per realizzare l'obiettivo", ha dichiarato Barghouti, chiedendo Fatah non lasciare che Hamas surclassare esso nel terrore. L'arci-terrorista altresì chiesto il sostegno su richiesta di Hamas di un mare e l'aeroporto a Gaza, così come una rimozione del blocco, "in modo che questa battaglia farà leva la nostra lotta nazionale in corso." "Impotenza di tutto l'apparato politico palestinese" 
Barghouti ha continuato a denunciare la dirigenza PA corrente, notando la grande effusione dei media a sostegno di Gaza durante l'operazione dicendo "il mondo agisce con fermezza e in modo efficace solo quando gli incendi stanno bruciando, e l'occupazione andrà via solo quando si rende conto che si tratta di pagando un prezzo troppo alto e che non ha futuro ". Tuttavia, Barghouti ha osservato che gli sforzi per accendere i "fuochi" sono ostacolati a causa della "scisma" tra la PA e Hamas, e "la debolezza e l'impotenza di tutto l'apparato politico palestinese." 
Il terrorista chiamato per le elezioni del Consiglio legislativo, Presidenza e Consiglio nazionale palestinese nella creazione di un governo di unità nazionale "in grado di affrontare le grandi sfide, ora che l'impotenza e la debolezza del regime palestinese attuale è diventato evidente." Niente più trattative. In termini di colloqui di pace con Israele, che PA presidente Mahmoud Abbas silurata nel mese di aprile da sigillare un patto di unità con l'organizzazione terroristica di Hamas, Barghouti ha annunciato che tali mosse sono una farsa per Fatah. 
"Fatah è un movimento di liberazione nazionale e il movimento di resistenza, la resistenza è il suo spirito e la ragion d'essere, e che ogni tentativo di allontanare il movimento da questa essenza fondamentale si avvarrà nessuno", ha sottolineato il terrorista in carcere. "È giunto il momento di Fatah a prepararsi per una nuova fase - una fase di crescita, e una fase di fine l'illusione di raggiungere l'indipendenza e la libertà con i negoziati inutili", ha dichiarato Barghouti. "È giunto il momento per il movimento Fatah di rinnovare la sua ideologia." Vale la pena notare che di Fatah "ideologia", come espresso nella Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) Carta del 1968, dichiara "la lotta armata è l'unico modo per liberare la Palestina." Dopo la carta, l'OLP e Fatah sono stati definiti a livello internazionale come organizzazioni terroristiche, uno status che è stato rimosso durante il processo di Accordi di Oslo 1993. Recentemente alti funzionari di Fatah e "ala militare," della fazione Brigate dei Martiri di Al-Aqsa, hanno detto che hanno raggiunto una "decisione politica" per sostenere i terroristi arabi "macellazione" ebrei che vivono in Giudea, Samaria e Gerusalemme orientale. Similmente hanno chiamato per un pieno ritorno al terrorismo, dichiarando "guerra aperta", sullo stato ebraico e fingendo di aver ucciso 11.000 israeliani. Fatah ha recentemente chiesto la pulizia etnica degli ebrei da Israele. Gli inviti sono stati agito in un recente ondata di attacchi da parte di terroristi di Fatah. https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Arch-Terrorist Barghouti Calls For Fatah Revolution. Jailed Fatah leader writes from prison that the time has come to reject negotiations for 'resistance,' in light of Hamas terror war. By Ari Yashar. 8/28/2014, Marwan Barghouti. Arch-terrorist Marwan Barghouti of the Fatah faction released a message from his Israeli jail cell last Wednesday, in which called for Fatah to return to violent "resistance," i.e. terrorism, and abandon negotiations with Israel. Barghouti, who is currently serving multiple life sentences for his role in planning numerous deadly terrorist attacks, was found in a May poll conducted among Arab residents of Judea, Samaria and Gaza as being favored for president of a new unity government between Hamas and the Palestinian Authority (PA).
In his newest message, published in the Gaza-based news site Al-Watan Voice and translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI), Barghouti notes that Fatah is coming up on its fiftieth anniversary next January. "Just as it had the honor to fire the first bullet against the Zionist enemy, so the hands of the Fatah members...will fire the final bullet against this occupation," wrote Barghouti. According to the jailed terrorist, the recent terror war waged by Hamas on Israel which reached a ceasefire on Tuesday "has proven that the option of resistance is proper and appropriate. We have always emphasized, and have repeatedly called for, a creative combination of political diplomatic action and general resistance with all its capabilities." "The time has come for Fatah members to roll up their sleeves and take part in the biggest (ever) comprehensive resistance, with the appropriate methods and tactics, to realize the goal," declared Barghouti, calling for Fatah not to let Hamas outpace it in terror. The arch-terrorist likewise called for support on Hamas's demand for a sea and airport in Gaza, as well as a removal of the blockade, "so that this battle will leverage our ongoing national struggle." "Impotence of the entire Palestinian political apparatus"
Barghouti went on to decry the current PA leadership, noting the great media outpouring in support of Gaza during the operation by saying "the world acts firmly and effectively only when fires are burning, and the occupation will go away only when it realizes that it is paying too high a price and that it has no future." However, Barghouti noted that efforts to light the "fires" are hampered due to the "schism" between the PA and Hamas, and "the weakness and impotence of the entire Palestinian political apparatus."
The terrorist called for elections to the Legislative Council, presidency and Palestinian National Council in creating a unity government "capable of confronting the major challenges now that the impotence and weakness of the current Palestinian regime has become obvious." No more negotiations. In terms of peace talks with Israel, which PA Chairman Mahmoud Abbas torpedoed in April by sealing a unity deal with the terrorist organization Hamas, Barghouti announced that such moves are a travesty for Fatah.
"Fatah is a national liberation movement and resistance movement; resistance is its spirit and raison d'être, and that any attempt to distance the movement from this fundamental essence will avail nobody," emphasized the jailed terrorist. "The time has come for Fatah to prepare for a new phase – a phase of growth, and a phase of an end to the illusion of achieving independence and freedom with futile negotiations," stated Barghouti. "The time has come for the Fatah movement to renew its ideology." It is worth noting that Fatah's "ideology," as expressed in the Palestine Liberation Organization (PLO) charter of 1968, declares "armed struggle is the only way to liberate Palestine." Following the charter, the PLO and Fatah were defined internationally as terror organizations, a status which was removed during the 1993 Oslo Accords process. Recently senior officials in Fatah and the faction's "military wing," the Al-Aqsa Martyrs' Brigades, have said they reached a "political decision" to support Arab terrorists "slaughtering" Jews living in Judea, Samaria and eastern Jerusalem. They likewise have called for a full return to terrorism, declaring "open war" on the Jewish state and falsely claiming to have murdered 11,000 Israelis. Fatah also recently called for the ethnic cleansing of Jews from Israel. The calls have been acted on in a recent surge of attacks by Fatah terrorists.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ß3 giorni fa. sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457
uniusrei lorenzojhwh [3 giorni fa
è la tua CIA 322 Kerry, NATO, DATAGATE SATANA A TUTTI, che, vuole sapere se, tu devi finire nel bidone di acido solforico! affanculo tutti voi: in youtube 187AudioHostem Ihatenewlayout, ecc.. che non avete mai potuto parlare con me, perché le vostre opere sono criminali!
Unius kingREI [10 secondi fa
YOU ARE DATAGATE 322 SATANISTA CIA 666!  TU NON hai BISOGNO DELLE PASSWORD, PER ENTRARE NEL SITO DELLE PERSONE! tu potresti non arrivare alla pensione.. ma, che importa a te, quello che è importante è che il tuo satana sia felice all'inferno per te! ma, sia TU, che LUI AVRETE LA DISPERAZIONE INFINITA! vorrete morire, ma il dono della morte non sarà possibile per voi! QUESTA STORIA DEL NWO CONTRO DI ME? PER VOI POTREBBE FINIRE IN TRAGEDIA!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
è sufficiente urlare come scimmie, per avere ragione allo ONU, e dove sono i diritti di Hamas galassia islamica sharia terrorismo in Onu JabullOn Rothschild culto? ]] The protest took place on Saturday, during the Jewish Sabbath, in front of the Beth Yaakov, or Grande, Synagogue in Geneva, according to JTA.
The Intercommunity Coordination Against Anti-Semitism and Defamation watchdog organization (CICAD) reported that a Muslim woman wearing a niqab (veil) first attempted to enter the place of worship while waving a PLO flag and holding a placard saying "Every synagogue is an Israeli embassy" on Saturday morning but was prevented from doing so. The woman then returned that night accompanied by three men, and a second Muslim woman also then attempted to enter the synagogue. The group told police they were simply exercising their right to protest and promised to return the following Saturday.
CICAD said the incident was the first of its kind since the the start of Operation Protective Edge, and said it set a dangerous precedent.
"With this first public demonstration of hostility towards the Jewish community in Geneva since the beginning of the conflict in Gaza, an unacceptable step was taken," the anti-hate group said.
"Synagogues should not become the new places of expression of hatred against Israel," it added, calling on politicians and supporters of the "Palestinian cause" to condemn such anti-Semitic attacks.
Europe has seen a shocking rise in anti-Semitism since the start of the escalation between Israel and Gazan terrorist groups, with anti-Semitic incidents being reported on a daily basis.
Most attacks have been carried out by Muslims, and a significant number have targeted synagogues specifically.
Several high-profile attacks occurred in France, including an attempt by a Muslim mob to storm a Paris synagogue (the first in a string of similar attacks), and an incident in which two Muslim youths threatened worshippers with an assault rifle.
In Germany, a man was arrested late last month for firebombing a synagogue.
In several other countries, synagogues have been targeted by anti-Semitic vandals who have shattered windows and daubed anti-Israel and anti-Semitic graffiti.
Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale, e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass, come i più beceri nazi fascisti, infatti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni, non hanno fatto nessuna azione terrorista, secondo i criteri democratici: hanno votato a suffragio universale, e si sono costituiti: come popolo sovrano: con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo!  non devi guardare alla vita delle persone che, muoiono come, si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano: il 70% dei favorevoli alla secessione, ed oggi: dopo il bombardamento: sono sicuramente il 100%, voi Bildenberg Rothschild Bush, 322, 666 FMI, Gmos, sistema massonico troika, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria, voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!